CHIUSO: HellSpin Casino - Nessun problema di pagamento

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Willis Guy
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    Casino will not let me withdral, a lock has been placed on my account by Casino management clearly. Every time we go to make it withdrawal it says the same thing contact customer support and when I do they tell me to contact email support and email support does nothing except pretend like there's no withdrawal request to being made. It should be noted the last time I was at this casino they did not want to pay me as well because I won they don't like that they penalized me by removing all my bonuses which is fine I don't need that. Nonetheless they refuse to pay me now and play stupid which they clearly are but are exaggerating and embellishing upon it. Each time I go to draw is this the same thing. It is not an error it's not anything but a deliberate move to block me by placing this restriction upon my account I'm kyc verified. And it says when I go to withdrawal as follows, "The payment could not be processed at this time Please try again or contact support for assistance" It will not move forward, they will do nothing about it they pretend like it doesn't exist, they say I'm not making requests but I clearly am. Thankfully normally when I recruit you for this mediation they quickly change thier minds, rather than deal with the reputation loss and the difficulty of arguing with somebody who's clearly gone through this many many times with other casinos and not that easy to manipulate. And hopefully this is the case with this one. I will be boycotting this casino immediately and I will be reviewing them on trust pilot in anywhere else following this ordeal, in a way that reflects my experience with this group of liars, so my reviews will be very negative.

    Importo contestato: 137AU$

    Casinò: HellSpin Casino

    Case #: 2698

    Il casinò non mi lascia effettuare prelievi, la direzione del casinò ha chiaramente bloccato il mio account. Ogni volta che andiamo a prelevare, dice la stessa cosa, contatta l'assistenza clienti e quando lo faccio mi dicono di contattare l'assistenza via e-mail e l'assistenza via e-mail non fa altro che fingere che non ci sia alcuna richiesta di prelievo da effettuare. Va notato che l'ultima volta che sono stato in questo casinò non volevano pagarmi perché ho vinto, non gli piace che mi abbiano penalizzato rimuovendo tutti i miei bonus, il che va bene, non ne ho bisogno. Tuttavia, ora si rifiutano di pagarmi e giocano stupidamente, il che è chiaramente vero, ma stanno esagerando e abbellendo la cosa. Ogni volta che vado a prelevare è la stessa cosa. Non è un errore, non è altro che una mossa deliberata per bloccarmi impostando questa restrizione sul mio account. Sono verificato KYC. E dice quando vado al prelievo come segue, "Il pagamento non può essere elaborato in questo momento. Riprova o contatta l'assistenza per assistenza". Non andrà avanti, non faranno nulla al riguardo, fingono che non esista, dicono che non sto facendo richieste ma è chiaro che lo sto facendo. Fortunatamente di solito quando ti arruolo per questa mediazione cambiano rapidamente idea, piuttosto che affrontare la perdita di reputazione e la difficoltà di discutere con qualcuno che ha chiaramente attraversato questa situazione molte, molte volte con altri casinò e non è così facile da manipolare. E spero che questo sia il caso con questo. Boicotterò immediatamente questo casinò e li recensirò su Trust Pilot in qualsiasi altro posto dopo questa prova, in un modo che rifletta la mia esperienza con questo gruppo di bugiardi, quindi le mie recensioni saranno molto negative.

    Importo contestato: 137AU$

    Casinò: HellSpin Casino

    Case #: 2698

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Willis Guy,

    We have received your complaint and are looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.

    Thank you.

    Caro Willis Guy ,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Willis Guy,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Please keep in mind that due to the holidays, their response might be delayed.

    Thank you for your patience.

    Caro Willis Guy ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Si prega di tenere presente che, a causa delle festività, la loro risposta potrebbe essere ritardata.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Willis Guy,

    We haven’t received a response from the casino representative yet, as they are currently away due to the holidays. We kindly ask for a bit more patience while we await their reply. In the meantime, do you have any updates on your side?

    Thank you.

    Caro Willis Guy ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, dato che al momento è via per le vacanze. Chiediamo gentilmente un po' più di pazienza mentre attendiamo la sua risposta. Nel frattempo, hai aggiornamenti da parte tua?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Willis Guy,

    We've sent a reminder to the casino rep regarding your case. Have you heard back from them in the meantime?

    Thank you.

    Caro Willis Guy ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Hai ricevuto risposta da loro nel frattempo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member or the casino rep, we will have to close this complaint.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta né dal membro né dal rappresentante del casinò, dovremo chiudere questo reclamo.

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