Hello everyone,
I'm raising this complaint against hejgo an online casino where i made a deposit and it got rejected and still now it's over one week and i didn't got the money refunded
Volevo solo prendermi un momento per fare un saluto a Yabby Casino!! Ho depositato 13$ e ho giocato i 100 giri gratuiti sul bonus del nuovo gioco, ho vinto 138,00 e ho dovuto scommettere (40x) 5.520.
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LEGGIQualcuno è riuscito a prelevare denaro da Voltage Casino? In tal caso, com'è stata la vostra esperienza con il processo di prelievo? È stato semplice e immediato? Siete riusciti a ricevere i fondi...
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Hello everyone,
I'm raising this complaint against hejgo an online casino where i made a deposit and it got rejected and still now it's over one week and i didn't got the money refunded
Ciao a tutti,
Sto sollevando questo reclamo contro Hejgo, un casinò online in cui ho effettuato un deposito ma è stato rifiutato e ancora adesso è passata più di una settimana e non mi è stato rimborsato il denaro
Hello rexola23,
We removed your screenshots due to privacy reasons.
In situations where the casino rejects a deposit, the responsibility for issuing a refund typically lies with the payment method provider, you may need to initiate the refund process with your bank.
Ciao rexola23 ,
Abbiamo rimosso i tuoi screenshot per motivi di privacy.
Nelle situazioni in cui il casinò rifiuta un deposito, la responsabilità di emettere un rimborso spetta in genere al fornitore del metodo di pagamento, potrebbe essere necessario avviare la procedura di rimborso con la tua banca.
i initiated already a reverse remittance through my bank but at the end the casino's bank should accept it else it would be a loophole and i can't get my money back
ho già avviato un bonifico inverso tramite la mia banca ma alla fine la banca del casinò dovrebbe accettarlo altrimenti sarebbe una scappatoia e non potrò riavere i miei soldi
that's why i'm raising here the complaint asking in a friendly way your intervention to get this matter solved because the casino seems to be not cooperative with this matter
ecco perché sollevo qui il reclamo chiedendo in modo amichevole il tuo intervento per risolvere la questione perché il casinò sembra non collaborare con questa questione
Hello rexola23,
Typically, the reversal process is automated, triggered by the deposit rejection, but we'll contact the casino representative to check your account anyway.
Please send us your casino username via private message and we'll update you as soon as we hear back.
Ciao rexola23 ,
In genere, il processo di annullamento è automatizzato, attivato dal rifiuto del deposito, ma contatteremo comunque il rappresentante del casinò per controllare il tuo conto.
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e ti aggiorneremo non appena avremo una risposta.
Hello tough_nut,
I just sent you the credentials linked to my hejgo account.
Many thanks for your attention to this matter
Ciao tosto_nut,
Ti ho appena inviato le credenziali collegate al mio account hejgo.
Molte grazie per la vostra attenzione a questo argomento
Hello rexola23,
Thank you for sending your credentials, we'll now get in touch with the casino rep and as soon as we hear back we'll update you on this thread.
Ciao rexola23 ,
Grazie per aver inviato le tue credenziali, ora contatteremo il rappresentante del casinò e non appena avremo nostre notizie ti aggiorneremo su questo thread.
Hello rexola23,
We wanted to inform you that we sent a reminder to the Hejgo representative since we haven't heard back from them. Hopefully, they will respond soon. We'll keep you updated on this thread.
Ciao rexola23 ,
Volevamo informarti che abbiamo inviato un promemoria al rappresentante Hejgo poiché non abbiamo ricevuto risposta. Si spera che rispondano presto. Vi terremo aggiornati su questo thread.
Hello tough_nut,
Thank you for your support and your assistance.
I would like to say that the casino is simply baffling the case and make it really lasting longer than usual for no reason, where I still haven't got neither the refund from their recipient bank nor a concrete information about the refund status.
Ciao tosto_nut,
Grazie per il vostro supporto e la vostra assistenza.
Vorrei dire che il casinò sta semplicemente sconcertando il caso e lo fa durare davvero più a lungo del solito senza motivo, mentre non ho ancora ricevuto né il rimborso dalla banca destinataria né informazioni concrete sullo stato del rimborso.
Hello rexola23,
We wanted to inform you that we sent another reminder to the Hejgo representative since we haven't heard back from them. Hopefully, they will respond soon. We'll keep you updated on this thread.
Ciao rexola23 ,
Volevamo informarti che abbiamo inviato un altro sollecito al rappresentante Hejgo poiché non abbiamo ricevuto risposta. Si spera che rispondano presto. Vi terremo aggiornati su questo thread.
Hello rexola23,
We finally heard back from the Hejgo team. They informed us that the refund request has been processed on their end and that the funds should reach you shortly.
Do you have any updates on your side? Please let us know if you have already received the funds.
Ciao rexola23 ,
Finalmente abbiamo ricevuto risposta dal team Hejgo. Ci hanno informato che la richiesta di rimborso è stata elaborata da parte loro e che i fondi dovrebbero pervenirti a breve.
Hai qualche aggiornamento dalla tua parte? Fateci sapere se avete già ricevuto i fondi.
Hello tough_nut,
thank you for your quickest reply and for the news provided.
Upon checking my bank account, I noticed a withdrawal of €600 was credited to my account. However, what’s strange is that it came from a different payment provider. I made the payment to Payabl. CY LTD, but the credit came from INPAY AS. Is this okay? It doesn't seem to be a problem, right?
Looking forward to hearing back from you and many thanks for your support provided to this case
Ciao tosto_nut,
grazie per la tempestiva risposta e per le notizie fornite.
Dopo aver controllato il mio conto bancario, ho notato che sul mio conto è stato accreditato un prelievo di € 600. Tuttavia, la cosa strana è che proveniva da un altro fornitore di servizi di pagamento. Ho effettuato il pagamento a Payabl. CY LTD, ma il credito proveniva da INPAY AS. Va bene? Non sembra essere un problema, vero?
Non vedo l'ora di sentire la tua risposta e molte grazie per il supporto fornito a questo caso
Hello rexola23,
It's not uncommon for financial transactions to involve intermediary payment providers, especially with international transactions or specific types of services.
It shouldn't be an issue, however, if you have any doubts, contact both the payment provider and your bank.
Ciao rexola23 ,
Non è raro che le transazioni finanziarie coinvolgano fornitori intermediari di pagamenti, soprattutto con transazioni internazionali o tipi specifici di servizi.
Non dovrebbe essere un problema, tuttavia, in caso di dubbi, contatta sia il fornitore di servizi di pagamento che la tua banca.
If it's so than I trust your opinion and you could close the complaint as resolved !
Thank you for the support provided ^^
Se è così, allora mi fido della tua opinione e potresti chiudere il reclamo come risolto!
Grazie per il supporto fornito ^^
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