RISOLTO: Grand Rush Casino è un truffatore!!!!

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Neofraud_811
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  • Originale English Traduzione Italiano

    This is my hubby's acct here but I'm his wife asking for help. I'm fond out the hard way Grand Rush casino is no different than any of the other scam casinos, I'm surprised they haven't been blacklisted yet. They put every possible barrier up to prevent withdrawal, even using tactics like lying and attempting to frustrate you enough that you quit fighting for what is yours. For ease, ill just put everything in an easy to understand order.

    1. I accept a $10 bday bonus with a 50x playthrough

    2. I proceed to wager $557 over the next 24 hours

    3. After completing my playthrough requirements I had a balance of $476 so I put in a $450 withdrawal request

    4. I do the kyc verification and I understand it's going to require 48 hours and I am also prepared for the additional 48 hours for them to put the Bitcoin in the wallet. This was at 12:34pm on Sat. 3-16.

    5. After the withdrawal request I turn the $26 remainder and turn it into $800 and then proceed to lose it and the loyalty bonuses I converted my loyalty points in for. These bonuses have a 50x p.t. also. Not an issue since I immediately go broke after each.

    6. On Monday 3-18 at 6:34 a.m. they rejected my withdrawal and put the original bonus amount back on my acct and try forcing me to "redo" $483 of playthrough stating that I only played $16.80 of the $500 p.t. 

    7. I then contact "customer support" to show them the error. 4 hours later they finally see the mistake and tell me they have to put my account back in front of the people that just cheated me and so I end up totaling up the total amount I wagered on each game thru the account history. From the time I accepted the bonus until I requested the withdrawal (minus free spins) was $557.90. I wagered $118.4 just on the first game I played.

    P.S. please keep in mind I have screenshots of my gaming history/all convos/all wagers,deposits, bonuses and requests. My husband swears by this website, stating that if I am in the right and I can show that I'm in the right that there may be some help for me. This is not a brand new casino to me I have made multiple deposits but this is my first withdrawal attempt. If there is anyone out there that can help me I'll be more than happy to provide all my evidence. I am completely flabbergasted because when they couldn't find a reason to disqualify my withdrawal then they just flat out lied. My username is lor****

     

    Questo è l'account di mio marito, ma sono sua moglie che chiede aiuto. Sono entusiasta del fatto che il casinò Grand Rush non sia diverso da qualsiasi altro casinò truffa, sono sorpreso che non siano stati ancora inseriti nella lista nera. Mettono ogni possibile barriera per impedire il ritiro, anche usando tattiche come mentire e tentare di frustrarti abbastanza da farti smettere di lottare per ciò che è tuo. Per comodità, metterò tutto in un ordine di facile comprensione.

    1. Accetto un bonus di compleanno di $ 10 con una giocata 50x

    2. Procedo a scommettere $ 557 nelle prossime 24 ore

    3. Dopo aver completato i requisiti di gioco, avevo un saldo di $ 476, quindi ho inserito una richiesta di prelievo di $ 450

    4. Eseguo la verifica KYC e capisco che richiederanno 48 ore e sono anche preparato per le altre 48 ore affinché mettano i Bitcoin nel portafoglio. Questo accadde alle 12:34 di sabato. 3-16.

    5. Dopo la richiesta di prelievo trasformo i $ 26 rimanenti in $ 800 e poi procedo a perderli e i bonus fedeltà in cui ho convertito i miei punti fedeltà. Anche questi bonus hanno un 50x pt. Non è un problema dato che vado subito in rovina dopo ciascuno.

    6. Lunedì 3-18 alle 6:34 hanno rifiutato il mio prelievo e hanno rimesso l'importo del bonus originale sul mio conto e hanno provato a costringermi a "rifare" $ 483 di gioco affermando che avevo giocato solo $ 16,80 dei $ 500 pt

    7. Quindi contatto "l'assistenza clienti" per mostrare loro l'errore. 4 ore dopo finalmente vedono l'errore e mi dicono che devono rimettere il mio account davanti alle persone che mi hanno appena imbrogliato e così finisco per sommare l'importo totale che ho scommesso su ogni gioco attraverso la cronologia dell'account. Dal momento in cui ho accettato il bonus fino a quando ho richiesto il prelievo (meno i giri gratuiti) è stato di $ 557,90. Ho scommesso $118,4 solo sulla prima partita a cui ho giocato.

    PS, tieni presente che ho screenshot della mia cronologia di gioco/tutte le convocazioni/tutte le scommesse, i depositi, i bonus e le richieste. Mio marito giura su questo sito web, affermando che se ho ragione e posso dimostrare di aver ragione, potrebbe esserci un aiuto per me. Questo non è un casinò nuovo di zecca per me, ho effettuato più depositi ma questo è il mio primo tentativo di prelievo. Se c'è qualcuno là fuori che può aiutarmi sarò più che felice di fornire tutte le mie prove. Sono completamente sbalordito perché quando non sono riusciti a trovare un motivo per squalificare il mio ritiro, hanno semplicemente mentito. Il mio nome utente è lor****

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Neofraud_811,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Neofraud_811 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I was contacted by a support agent this morning via email. Claiming not that I didn't complete the playthrough, or any of the other three reasons for not paying my withdrawal. Now they're saying that they added the $9.66 bonus that I never requested to my account yesterday morning because I was requesting to get paid more than what their terms and conditions allows for me to be paid. This is of course false as well because I deposited after I completed the bonus. They are grasping at straws. I'm surprised that they havent tried the multiple accounts tactic yet. I assure you whatever they claim the situation is, my story has not changed even after they have changed theirs several times. I of course am not just making a complaint without all necessary evidence. I appreciate your help and if there is anything that you need frome please, please just ask. 

    Quindi stamattina sono stato contattato da un agente dell'assistenza via e-mail. Non affermando di non aver completato il gioco o di uno qualsiasi degli altri tre motivi per non aver pagato il prelievo. Ora dicono di aver aggiunto il bonus di $ 9,66 che non avevo mai richiesto sul mio conto ieri mattina perché chiedevo di essere pagato più di quanto i loro termini e condizioni mi consentissero di essere pagato. Ovviamente anche questo è falso perché ho depositato dopo aver completato il bonus. Si aggrappano agli specchi. Sono sorpreso che non abbiano ancora provato la tattica degli account multipli. Ti assicuro che qualunque sia la situazione, la mia storia non è cambiata anche dopo che loro hanno cambiato la loro più volte. Naturalmente non sto semplicemente presentando una denuncia senza tutte le prove necessarie. Apprezzo il tuo aiuto e se c'è qualcosa di cui hai bisogno, per favore, chiedi semplicemente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Neofraud_811,

    We are still working on your case, as soon as we get a reply from them we will notify you.

    We send them reminders regularly.

    Ciao Neofraud_811 ,

    Stiamo ancora lavorando sul tuo caso, non appena riceveremo una risposta da loro ti avviseremo.

    Inviamo loro promemoria regolarmente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I apologize for the delay in my reply, because  as I said, this is my hubbys account. That said, I would like to thank you very much for any and all efforts on my behalf in the situation. Feel free to contact me for any needed information.

    Mi scuso per il ritardo nella mia risposta perché, come ho detto, questo è l'account di mio marito. Detto questo, vorrei ringraziarvi moltissimo per tutti gli sforzi compiuti a mio nome in questa situazione. Sentitevi liberi di contattarmi per qualsiasi informazione necessaria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Neofraud_811,

    We sent the reminder again.

    Keep you posted.

    Ciao Neofraud_811 ,

    Abbiamo inviato nuovamente il promemoria.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Neofraud_811,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them. If they respond, we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Ciao Neofraud_811 ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo. Se rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Complaints Moderator wrote:

    Hello Neofraud_811,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them. If they respond, we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Please. Is there nothing more that can be done? I'm looking at $459 in my wife's account that she can't touch. If they're a legitimate casino then why no reply?  Please don't give up. It's only been a week, can you send just one more request? I will contact someone higher up and ask if they would just respond to you. Please, if nothing else then if this has happened more than once why are they not on the Rogue list? I don't mean to be that guy, maybe I have lcb.org on a pedestal but I've always felt that if you put them on the Rogue list then they are a real crooked casino and if they are not on the Rogue list then I can trust them. She deposited just to make the withdrawal and they waved her withdrawal like a carrot, knowing that once she deposited they were going to reject the withdrawal and steal her money. She and I both trusted them, they weren't on your rogue list. I might be placing you guys on a pedestal by saying that but that's the truth. My wife made this complaint and she did hours of homework and research to prove to me that she was right before I would even allow her to post a complaint on your site via my account. I value our relationship that much that I wouldn't allow her to make a false claim on your siite. The evidence is there. Now you guys are saying all the casino has to do is ignore the problem and it'll go away? No Rogue list, no warnings, or anything? That doesn't sound like the site that I've grown accustomed to being a part of. I thought that's what lcb.org was, the defender of people that were in the right and taking on the crooked casinos? I'm looking at the last post I guess I'm confused, that's all. Maybe I'm mistaken.

    Il moderatore dei reclami ha scritto:

    Ciao Neofraud_811,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo. Se rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

    Per favore. Non c'è altro che si possa fare? Sto controllando 459 dollari sul conto di mia moglie che lei non può toccare. Se sono un casinò legittimo, perché nessuna risposta? Per favore, non arrenderti. È passata solo una settimana, puoi inviare solo un'altra richiesta? Contatterò qualcuno più in alto e chiederò se può semplicemente risponderti. Per favore, se non altro, se questo è successo più di una volta, perché non sono nell'elenco dei Rogue? Non intendo essere quel tipo, forse ho lcb.org su un piedistallo ma ho sempre pensato che se li metti nell'elenco dei Rogue allora sono un vero casinò disonesto e se non sono nell'elenco dei Rogue allora posso fidarmi di loro. Ha depositato solo per effettuare il prelievo e loro hanno agitato il suo ritiro come una carota, sapendo che una volta depositato avrebbero rifiutato il prelievo e le avrebbero rubato i soldi. Sia io che lei ci fidavamo di loro, non erano sulla tua lista dei ribelli. Dicendo questo potrei mettervi su un piedistallo, ma è la verità. Mia moglie ha presentato questo reclamo e ha fatto ore di compiti e ricerche per dimostrarmi che aveva ragione prima ancora che le permettessi di pubblicare un reclamo sul vostro sito tramite il mio account. Apprezzo così tanto la nostra relazione che non le permetterei di fare una falsa affermazione sul tuo sito. Le prove ci sono. Adesso state dicendo che tutto ciò che il casinò deve fare è ignorare il problema e questo scomparirà? Nessun elenco di Rogue, nessun avviso o altro? Non sembra il sito di cui mi sono abituato a far parte. Pensavo che questo fosse lcb.org, il difensore delle persone che avevano ragione e che affrontavano i casinò disonesti? Sto guardando l'ultimo post, credo di essere confuso, tutto qui. Forse mi sbaglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Complaints Moderator wrote:

    Hello Neofraud_811,
     
    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them. If they respond, we will reopen it.
     
    Thank you for understanding.
     
    Please. Is there nothing more that can be done? I'm looking at $459 in my wife's account that she can't touch. If they're a legitimate casino then why no reply? Please don't give up. It's only been a week, can you send just one more request? I will contact someone higher up and ask if they would just respond to you. Please, if nothing else then if this has happened more than once why are they not on the Rogue list? I don't mean to be that guy, maybe I have lcb.org on a pedestal but I've always felt that if you put them on the Rogue list then they are a real crooked casino and if they are not on the Rogue list then I can trust them. She deposited just to make the withdrawal and they waved her withdrawal like a carrot, knowing that once she deposited they were going to reject the withdrawal and steal her money. She and I both trusted them, they weren't on your rogue list. I might be placing you guys on a pedestal by saying that but that's the truth. My wife made this complaint and she did hours of homework and research to prove to me that she was right before I would even allow her to post a complaint on your site via my account. I value our relationship that much that I wouldn't allow her to make a false claim on your siite. The evidence is there. Now you guys are saying all the casino has to do is ignore the problem and it'll go away? No Rogue list, no warnings, or anything? That doesn't sound like the site that I've grown accustomed to being a part of. I thought that's what lcb.org was, the defender of people that were in the right and taking on the crooked casinos? I'm looking at the last post I guess I'm confused, that's all. Maybe I'm mistaken.After scrolling through the numerous complaints regarding Grand Rush Casino, it seems like the only time they respond is when they have a convenient T&C stipulation to justify the keeping of folks money. They don't reply if there isn't a sure fire excuse. The number of complaints and the fact that they aren't replying now seems like adequate cause for at least the warnings list.

    Il moderatore dei reclami ha scritto:

    Ciao Neofraud_811,
    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo. Se rispondono, lo riapriremo.
    Grazie per la comprensione.
    Per favore. Non c'è altro che si possa fare? Sto controllando 459 dollari sul conto di mia moglie che lei non può toccare. Se sono un casinò legittimo, perché nessuna risposta? Per favore, non arrenderti. È passata solo una settimana, puoi inviare solo un'altra richiesta? Contatterò qualcuno più in alto e chiederò se può semplicemente risponderti. Per favore, se non altro, se questo è successo più di una volta, perché non sono nell'elenco dei Rogue? Non intendo essere quel tipo, forse ho lcb.org su un piedistallo ma ho sempre pensato che se li metti nell'elenco dei Rogue allora sono un vero casinò disonesto e se non sono nell'elenco dei Rogue allora posso fidarmi di loro. Ha depositato solo per effettuare il prelievo e loro hanno agitato il suo ritiro come una carota, sapendo che una volta depositato avrebbero rifiutato il prelievo e le avrebbero rubato i soldi. Sia io che lei ci fidavamo di loro, non erano sulla tua lista dei ribelli. Dicendo questo potrei mettervi su un piedistallo, ma è la verità. Mia moglie ha presentato questo reclamo e ha fatto ore di compiti e ricerche per dimostrarmi che aveva ragione prima ancora che le permettessi di pubblicare un reclamo sul vostro sito tramite il mio account. Apprezzo così tanto la nostra relazione che non le permetterei di fare una falsa affermazione sul tuo sito. Le prove ci sono. Adesso state dicendo che tutto ciò che il casinò deve fare è ignorare il problema e questo scomparirà? Nessun elenco di Rogue, nessun avviso o altro? Non sembra il sito di cui mi sono abituato a far parte. Pensavo che questo fosse lcb.org, il difensore delle persone che avevano ragione e che affrontavano i casinò disonesti? Sto guardando l'ultimo post, credo di essere confuso, tutto qui. Forse mi sbaglio. Dopo aver sfogliato le numerose lamentele riguardanti Grand Rush Casino, sembra che l'unica volta in cui rispondono è quando hanno una conveniente clausola T&C per giustificare la trattenuta del denaro della gente. Non rispondono se non c'è una scusa sicura. Il numero di reclami e il fatto che non rispondano ora sembrano una ragione adeguata per almeno l'elenco degli avvertimenti.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    #Real Talk

    #Vero discorso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, now we find out the truth about Grand Rush Casino. Once I seen that my wife was alone in her fight, I suggested she wash her hands of it (just as LCB.org had done). I don't know if she just extended her misery but she said screw it if they're not going to pay her than she was going to waste the money herself. She decided that although she was in the right she would just pay the ransom to get them to release their hostage (her money). It cost her $69 to see what excuse they will use now. Her balance went from $459.66 when they gave her the additional playthrough of $483. She completed the new playthrough and deleted the $10 since the bonus was not withdrawable. This left a balance of $390.17 which she immediately put in for withdrawal. I will update on the progress that WE, alone, make. It's supposed to be a 4 day process. I'll post then on the progress, or as I believe, I'll report the lack of, in 4 days.

    Bene, ora scopriamo la verità su Grand Rush Casino. Una volta che ho visto che mia moglie era sola nella sua lotta, le ho suggerito di lavarsene le mani (proprio come aveva fatto LCB.org). Non so se ha semplicemente esteso la sua infelicità, ma ha detto che fanculo se non la pagano, lei stessa avrebbe sprecato i soldi. Decise che, sebbene avesse ragione, avrebbe semplicemente pagato il riscatto per convincerli a liberare l'ostaggio (i suoi soldi). Le è costato 69 dollari per vedere quale scusa useranno adesso. Il suo saldo è passato da $459,66 quando le hanno dato la giocata aggiuntiva di $483. Ha completato la nuova giocata e ha cancellato i $ 10 poiché il bonus non era prelevabile. Ciò ha lasciato un saldo di $ 390,17 che ha immediatamente inserito per il prelievo. Aggiornerò sui progressi che NOI, da soli, facciamo. Dovrebbe essere un processo di 4 giorni. Poi pubblicherò i progressi o, come credo, segnalerò la mancanza, tra 4 giorni.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Neofraud_811,

    We will send one last reminder and we will reopen the complaint.

    Keep you posted.

    Ciao Neofraud_811 ,

    Invieremo un ultimo sollecito e riapriremo il reclamo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Neofraud_811,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Neofraud_811 ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh no you don't have to mark it as unresolved. The great news is that it was resolved. The bad news is that in order to get paid anything I have to accept that my wife just got screwed out of $350. Because even though I had $450 in the account when they forced me to take a bonus that I did not want because they just added it to the account and forced me to restart the playthrough. The bonus that they forced me to take only has a maximum withdrawal of $100. So even though my account balance was $459 before I took the bonus they kept $350 of that money unjustified. So please do not mark it as unresolved. It's resolved, they scammed me, LCB allowed it and we got screwed out of our money. That's the resolution that I got. And the worst part is is that I expected as much from a scam casino I didn't expect this from LCB. Apparently, it's just like the government wants a website gets to a certain size it begins to protect itself. Huh, I wonder if that's what they mean when they talk about selling out. At the end of the day, they need to be placed on the scam list. They just cheated me 3 times. 1) I won they wouldn't pay and forced a 2nd playthrough requirement. 2) they require a deposit to withdrawal but they tell you to include it in withdrawal but don't pay it back and 3) if you have money in the account and you take a bonus, they zero your acct, even if you deposited the funds. THATS A SCAM CASINO!!!!!!

     

    Oh no, non devi contrassegnarlo come irrisolto. La bella notizia è che è stato risolto. La brutta notizia è che per poter essere pagato devo accettare che mia moglie sia stata fregata con 350 dollari. Perché anche se avevo $ 450 sul conto quando mi hanno costretto a prendere un bonus che non volevo perché lo hanno semplicemente aggiunto al conto e mi hanno costretto a ricominciare il gioco. Il bonus che mi hanno costretto a prendere ha solo un prelievo massimo di $ 100. Quindi, anche se il saldo del mio conto era di $ 459 prima di prendere il bonus, hanno mantenuto ingiustificati $ 350 di quel denaro. Quindi, per favore, non contrassegnarlo come irrisolto. La situazione è risolta, mi hanno truffato, LCB lo ha permesso e ci hanno fregato i soldi. Questa è la risoluzione che ho ottenuto. E la parte peggiore è che mi aspettavo tanto da un casinò truffa, non mi aspettavo questo da LCB. Apparentemente, proprio come il governo vuole che un sito web raggiunga una certa dimensione, inizia a proteggersi. Eh, mi chiedo se è questo che intendono quando parlano di svendita. Alla fine della giornata, devono essere inseriti nell'elenco delle truffe. Mi hanno appena ingannato 3 volte. 1) Ho vinto che non avrebbero pagato e ho imposto un secondo requisito di playthrough. 2) richiedono un deposito per il prelievo ma ti dicono di includerlo nel prelievo ma non lo restituiscono e 3) se hai soldi sul conto e prendi un bonus, azzerano il tuo conto, anche se hai depositato il fondi. QUESTO È UN CASINÒ TRUFFA!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Neofraud_811,

    We understand your frustration, but if we do not receive a response from the casino, our hands are tied. We will send them again reminder about your case, and the complaint will remain Unresolved.

    Hope they will respond, in which case we will reopen the complaint.

    Thank you for understanding. 

    Ciao Neofraud_811 ,

    Comprendiamo la tua frustrazione, ma se non riceviamo una risposta dal casinò, le nostre mani sono legate. Invieremo loro nuovamente un promemoria sul tuo caso e il reclamo rimarrà irrisolto.

    Spero che rispondano, in tal caso riapriremo il reclamo.

    Grazie per la comprensione.

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