RISOLTO - Goldenvegas.be non paga e non comunica

1,914
Visite
21
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
Allstarmikey
  • Iniziato da
  • Allstarmikey
  • Netherlands Super Hero 2368
  • attività più recente 4 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...

    LEGGI

    truffa del casinò spaziale

    4 287
    2 mesi fa
  • Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...

    LEGGI
  • CrownSlots Casino - Torneo mensile reale Promozione valida: 01.09.2024. (00:01 UTC) - 30.09.2024. (23:59 UTC) Montepremi: 1.000 € Per favore registrati QUI se non hai un account. - Ogni scommessa...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won with their 10 euro no deposit signup offer. I met the wagering req. and made a withdraw of 80 euro.

    Sent in my documents and heard nothing. After a few days I sent them an email and they responded that they didnt get my documents. I sent them again on tuesday and they replied they got my documents. After that they never responded again and my account is still frozen. They tell on their site that it takes 24 hours after you send documents ... For me; I wait since tuesday and send out several emails and they simply dont respond on anything. 

    I am afraid those 80 euros are gone ... but trying through LCB is my last try to maybe get it.

    My casinoname there is Mikey1985

    Hope you can gain some info or succes ... thanks anyways for trying!!!

    Ho vinto con la loro offerta di iscrizione senza deposito di 10 euro. Ho soddisfatto i requisiti di scommessa. e ha effettuato un prelievo di 80 euro.

    Ho inviato i miei documenti e non ho sentito nulla. Dopo alcuni giorni ho inviato loro un'e-mail e mi hanno risposto che non avevano ricevuto i miei documenti. Li ho inviati di nuovo martedì e mi hanno risposto che avevano ricevuto i miei documenti. Successivamente non hanno più risposto e il mio account è ancora bloccato. Dicono sul loro sito che ci vogliono 24 ore dopo l'invio dei documenti... Per me; Aspetto da martedì e invio diverse e-mail e semplicemente non rispondono a nulla.

    Temo che quegli 80 euro siano finiti... ma provare tramite LCB è il mio ultimo tentativo per ottenerli.

    Il mio nome da casinò è Mikey1985

    Spero che tu possa ottenere qualche informazione o successo... grazie comunque per aver provato!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh, sorry to hear that Allstarmikey.

    We don't have this casino on our site. However, we'll do our best to get in touch with them and ask about your withdrawal. Hope they will cooperate with us. We'll let you know as soon as we hear from them. 

    Oh, mi dispiace sentire questo Allstarmikey.

    Non abbiamo questo casinò sul nostro sito. Tuttavia, faremo del nostro meglio per metterci in contatto con loro e chiedere informazioni sul tuo prelievo. Spero che collaboreranno con noi. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah I know they arent listed here ... but worth a try with your awesome powers ... maybe they are impressed or something .. I hope so ...

    Sì, lo so, non sono elencati qui... ma vale la pena provare con i tuoi fantastici poteri... forse sono impressionati o qualcosa del genere... lo spero...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I  browsed the net and have found that this casino is very slow to identify an account and slow to pay and that its customer service is bad.

    Ho navigato in rete e ho scoperto che questo casinò è molto lento nell'identificare un account e nel pagare e che il suo servizio clienti è pessimo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    maiwen63 wrote:

    I  browsed the net and have found that this casino is very slow to identify an account and slow to pay and that its customer service is bad.

    Thanks for the info. It seems like that. 

    We contacted them, now we just have to wait and see when they'll get back to us. Hope it won't take tooo looong. huh

    maiwen63 ha scritto:

    Ho navigato in rete e ho scoperto che questo casinò è molto lento nell'identificare un account e nel pagare e che il suo servizio clienti è pessimo.

    Grazie per le informazioni. Sembra così.

    Li abbiamo contattati, ora non ci resta che aspettare e vedere quando ci risponderanno. Spero che non ci vorrà troppo tempo. huh

  • Originale English Traduzione Italiano

    Their website tells 24 hours ...

    And in the beginning they answered very fast .... just all of a sudden it seems they are gone since tuesday ... 

    Hopefully LCB will accomplish something 

    Il loro sito web racconta 24 ore...

    E all'inizio hanno risposto molto velocemente.... all'improvviso sembra che se ne siano andati da martedì...

    Speriamo che LCB realizzi qualcosa

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just received an email out of the blue that my account is verified (documents approved) ... My withdraw is still pending though ... They said it will be taken care of within 2 business days ...

    So hopefully this story will end in a succes ...

    Ho appena ricevuto all'improvviso un'e-mail che informa che il mio account è stato verificato (documenti approvati)... Il mio prelievo però è ancora in sospeso... Hanno detto che sarà gestito entro 2 giorni lavorativi...

    Quindi speriamo che questa storia finisca con successo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's good news! Please keep us posted. 

    Questa è una buona notizia! Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I truly hope to see my pending withdraw (pending since 10th of september) will be processed tomorrow ... 

    I will give an update here tomorrow ... fingers crossed ...

    Spero davvero che il mio prelievo in sospeso (in sospeso dal 10 settembre) venga elaborato domani...

    Domani darò un aggiornamento qui... incrociamo le dita...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today I logged in and found out the withdraw of 80 euro isnt longer pending but got the status; processed ...

    Will look at my bank tomorrow loads of time ... seems to be looking good now ... fingers still crossed over here though ... !!!

    Oggi ho effettuato l'accesso e ho scoperto che il prelievo di 80 euro non è più in sospeso ma ha ottenuto lo stato; elaborato...

    Domani darò un'occhiata alla mia banca con un sacco di tempo... sembra che stia andando bene adesso... però incrociamo ancora le dita qui...!!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Allstarmikey wrote:

    Today I logged in and found out the withdraw of 80 euro isnt longer pending but got the status; processed ...

    Will look at my bank tomorrow loads of time ... seems to be looking good now ... fingers still crossed over here though ... !!!

    Great. Fingers crossed. Keep us updated. 

    Allstarmikey ha scritto:

    Oggi ho effettuato l'accesso e ho scoperto che il prelievo di 80 euro non è più in sospeso ma ha ottenuto lo stato; elaborato...

    Domani darò un'occhiata alla mia banca con un sacco di tempo... sembra che stia andando bene adesso... però incrociamo ancora le dita qui...!!!

    Grande. Dita incrociate. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Will do for sure!

    By the way; did they ever send you a message or something?

    Lo farà di sicuro!

    A proposito; ti hanno mai mandato un messaggio o qualcosa del genere?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Allstarmikey wrote:

    Will do for sure!

    By the way; did they ever send you a message or something?

    Since we don't have a casino rep on our site for this brand, we contacted them through their 'Contact us' page, received the confirmation that the request was received and the email address of the department that can provide us with more info regarding your case. We emailed them, sent already two reminders and haven't heard a word yet. So, we'll see. We'll keep on contacting them until we get an answer. 

    Allstarmikey ha scritto:

    Lo farà di sicuro!

    A proposito; ti hanno mai mandato un messaggio o qualcosa del genere?

    Poiché non abbiamo un rappresentante del casinò sul nostro sito per questo marchio, li abbiamo contattati tramite la loro pagina "Contattaci", abbiamo ricevuto la conferma che la richiesta è stata ricevuta e l'indirizzo e-mail del dipartimento che può fornirci maggiori informazioni in merito il tuo caso. Abbiamo inviato loro un'e-mail, inviato già due promemoria e non abbiamo ancora sentito una parola. Quindi vedremo. Continueremo a contattarli finché non avremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Really not a very good advertisement for themself to not even message you back ...

    I also mailed them today to ask if the money actually is processed to my bankaccount (cause if that is the case then it should be on it tomorrow) ... But you can guess; I also dont get any messages ...

    I think it will be a miracle if the money will appear on my bank ... And a good lesson learned for me again to avoid these kinda Belgium casino's ... Really never sure when or how you will get your money ...

    Davvero non è una buona pubblicità per loro stessi da non risponderti nemmeno...

    Li ho anche spediti oggi per chiedere se il denaro viene effettivamente accreditato sul mio conto bancario (perché se è così, dovrebbe esserci domani)... Ma puoi indovinare; Inoltre non ricevo nessun messaggio...

    Penso che sarebbe un miracolo se i soldi apparissero sulla mia banca... E ho imparato di nuovo una buona lezione per evitare questi tipi di casinò belgi... Davvero non sono mai sicuro di quando o come riceverai i tuoi soldi...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah, it's not good at all for their reputation. Not answering emails, not issuing payouts on time does not sound okay. We'll wait until tomorrow. Hope they'll get back to you in the end and give you your winnings. smiley

    Sì, non va affatto bene per la loro reputazione. Non rispondere alle e-mail o non emettere pagamenti in tempo non sembra accettabile. Aspetteremo fino a domani. Spero che alla fine ti risponderanno e ti daranno le tue vincite. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree totally with you!

    By the way; thanks for sending them messages and also guiding me here in this topic! Its more than awesome and so appreciated !! 

    Sono totalmente d'accordo con te!

    A proposito; grazie per aver inviato loro messaggi e anche per avermi guidato qui in questo argomento! È più che fantastico e molto apprezzato!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Allstarmikey wrote:

    I agree totally with you!

    By the way; thanks for sending them messages and also guiding me here in this topic! Its more than awesome and so appreciated !! 

    You are very welcome. wink

    Allstarmikey ha scritto:

    Sono totalmente d'accordo con te!

    A proposito; grazie per aver inviato loro messaggi e anche per avermi guidato qui in questo argomento! È più che fantastico e molto apprezzato!!

    Sei il benvenuto. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    We just got the info from the casino that your case has been sorted out. They got the docs you sent. Could you please confirm it?

    Abbiamo appena ricevuto informazioni dal casinò che il tuo caso è stato risolto. Hanno ricevuto i documenti che hai inviato. Potresti per favore confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah ... and they said withdraw is processed yesterday

    So should be on mu account end of the afternoon

    Ill keep you updated later today

    Sì... e hanno detto che il prelievo è stato elaborato ieri

    Quindi dovrebbe essere per me verso la fine del pomeriggio

    Ti terrò aggiornato più tardi oggi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Believe it or not ... the 80 euro's are safe and sound on my bankaccount ... almost couldnt believe my eyes ... Im glad its with me now ... no more worries and stress about them not responding ... 

    Will absolutely never play on goldenvegas.be again ...

    Another big big thanks to you Melissa!!! You are awesome !!!

    Che ci crediate o no... gli 80 euro sono sani e salvi sul mio conto in banca... quasi non potevo credere ai miei occhi... Sono felice che siano con me adesso... niente più preoccupazioni e stress per loro che non rispondono...

    Non giocherò mai più su goldenvegas.be...

    Un altro grande grande grazie a te Melissa!!! Sei fantastico !!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yuhuuuuu! Awesome. Sooo happy for you. We made it. smiley

    Yes, it seems it takes too long to get your winnings which can be considered as a disadvantage. Hopefully, you got your money in the end. 

    Enjoy! Cheers! wink

    Yuhuuuu! Eccezionale. Sono così felice per te. Ce l'abbiamo fatta. smiley

    Sì, sembra che ci voglia troppo tempo per ottenere le tue vincite, il che può essere considerato uno svantaggio. Spero che tu abbia ottenuto i tuoi soldi alla fine.

    Godere! Saluti! wink

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
17

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
2

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito