RISOLTO..Golden Palace Casino - Assistenza incompetente, sospetto mancato pagamento

6,819
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da blueday
Sonio
  • Iniziato da
  • Sonio
  • Hungary Sr. Newbie 18
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò BikiniSlots Bonus di iscrizione: 250% fino a $ 2.500 Bonus di iscrizione - Carte di credito: 130% fino a $ 2.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per...

    LEGGI
  • Rooli Casino – Bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a €500 + 200 FS sul Libro dei Caduti Come ottenere il bonus: i...

    LEGGI
  • Spinsy Casino - Gara mensile Promozione valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 2500 monete Scommessa minima: 0,50 EUR

    LEGGI

    Tornei del casinò Spinsy

    3 370
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Recently I received 30$ no deposit bonus from Golden palace. This is in the e-mail:

    "Sometimes we like to keep it simple.

    We want you to play again, so we are giving you free cash. It’s already in your account, and can be played on any game you want. ***

    are yours to enjoy!
    ......

    *** Wagering requirement x50, maximum cash out $200, all games allowed."

    No additional terms link, and as every bonus of them has different terms, I decided to stick to this. Accoarding to this any games would count 100% towards wager, as even the general terms doesn't give direction for contribution percentages. But usually at Playtech, Scratch Cards, Slots and Arcades count 100%. I played these a lot.

    I won, and I asked the support at night about how much money is left to wager. Lou on support told me he sends an e-mail to the auditors to check. Well, this was already making me nervous that it is so complicated, but fortunately the reply came fast, and said, about 1101$ is left to wager. From that point on I played a lot, including slots, and I generated about 120 comps. That equals 1200$.

    Today I went to ask support about how much money is left to wager. A new face on support says:

    about 3500$. What???? That is even more than the max wager requirement (it is 30x50) that is 1500$. I don't know where that guy came from but he was surely not in our dimension. I told him that it is simpossible, he promised me to send a new request to the auditors. I also sent them an e-mail, to make sure.

    No reply. I have just went to chat again. Dan replies: 1101$ left to wager, the same amount that Lou told me at night, just before I wagered 1200$. Impossible again. I told him his request is false, because he is seeing the last night request done by Lou, so I asked him to request a new check.

    Unbelieveable. The most ridiculous is that they check the wager status, and they tell it is 3500$ when in the rules the max requirement was 1500$. Jesus. I wonder who they employ for support.

    Moreover this Dan told me he will send the request, but he is not sure if  he can forward an answer to me, it depends on the auditors, whether they reply or nor. Great. So in this casino there is chace that I cannot check the wagering status at all. Such a joke. I wonder if they will allow me to cash out at all, if I reach that point that I can request a withdrawal. After these things I am skeptical...  hysterical

    Recentemente ho ricevuto 30$ di bonus senza deposito da Golden Palace. Questo è nell'e-mail:

    "A volte ci piace mantenerlo semplice.

    Vogliamo che tu giochi di nuovo, quindi ti offriamo denaro gratuito. È già nel tuo account e può essere giocato su qualsiasi gioco tu voglia. ***

    sono tuoi per divertirti!
    ......

    *** Requisito di scommessa x50, incasso massimo $ 200, tutti i giochi consentiti."

    Nessun collegamento a termini aggiuntivi e poiché ogni bonus ha termini diversi, ho deciso di attenermi a questo. Secondo questo, qualsiasi gioco conterebbe al 100% ai fini della scommessa, poiché anche i termini generali non danno indicazioni sulle percentuali di contributo. Ma di solito su Playtech i gratta e vinci, le slot e le sale giochi contano al 100%. Ci ho giocato molto.

    Ho vinto e di notte ho chiesto al supporto quanti soldi restavano da scommettere. Lou dell'assistenza mi ha detto che invia un'e-mail ai revisori per verificare. Bene, questo già mi rendeva nervoso perché è così complicato, ma fortunatamente la risposta è arrivata velocemente e ha detto che restano da scommettere circa 1101$. Da quel momento in poi ho giocato tantissimo, comprese le slot, e ho generato circa 120 comp. Ciò equivale a 1200$.

    Oggi sono andato a chiedere supporto su quanti soldi restano da scommettere. Un nuovo volto del supporto dice:

    circa 3500$. Che cosa???? Questo è anche più del requisito massimo di scommessa (è 30x50), ovvero 1500 $. Non so da dove venisse quel ragazzo ma sicuramente non era nella nostra dimensione. Gli ho detto che è impossibile, mi ha promesso di inviare una nuova richiesta ai revisori dei conti. Ho anche inviato loro una e-mail, per essere sicuro.

    Nessuna risposta. Sono appena andato di nuovo a chattare. Dan risponde: 1101$ rimasti da scommettere, lo stesso importo che Lou mi ha detto di notte, poco prima che scommettessi 1200$. Di nuovo impossibile. Gli ho detto che la sua richiesta è falsa, perché sta vedendo la richiesta dell'ultima notte fatta da Lou, quindi gli ho chiesto di richiedere un nuovo assegno.

    Incredibile. La cosa più ridicola è che controllano lo stato della scommessa e dicono che è di 3500 $ quando nelle regole il requisito massimo era di 1500 $. Gesù. Mi chiedo chi impiegano per il supporto.

    Inoltre questo Dan mi ha detto che invierà la richiesta, ma non è sicuro di potermi inoltrare una risposta, dipende dagli auditor, se rispondono o no. Grande. Quindi in questo casinò c'è la possibilità che non riesca affatto a controllare lo stato delle scommesse. Che scherzo. Mi chiedo se mi permetteranno di incassare del tutto, se raggiungo il punto in cui posso richiedere un prelievo. Dopo queste cose sono scettico... hysterical

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sonio,

    We do have a rep on board although he hasn't been on for some time.  You can message him direct HERE (acopy will go to his email inbox as well).  His name is Paul.

    It might be worth a try posting in the direct casino support thread as well HERE.

    Keep us posted as to the outcome.

    blue

    Ciao Sonio,

    Abbiamo un rappresentante a bordo, anche se non è presente da un po' di tempo. Puoi inviargli un messaggio direttamente QUI (una copia verrà inviata anche alla sua casella di posta elettronica). Il suo nome è Paolo.

    Potrebbe valere la pena provare a pubblicare un post nel thread di supporto diretto del casinò anche QUI.

    Tienici aggiornati sull'esito.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Finally I received an e-mail from Dan telling me I have completed the wagering requirements. I have to present documents, and we'll se what happens. So I think at the moment I don't post in the other thread, too.

    Alla fine ho ricevuto un'e-mail da Dan che mi informava che avevo completato i requisiti di scommessa. Devo presentare i documenti e vedremo cosa succede. Quindi penso che al momento non scrivo nemmeno nell'altro thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Finally I received an e-mail from Dan telling me I have completed the wagering requirements. I have to present documents, and we'll se what happens. So I think at the moment I don't post in the other thread, too.


    Yes good idea.  Lets see how this pans out.

    Keep us up to date please.

    blue

    Alla fine ho ricevuto un'e-mail da Dan che mi informava che avevo completato i requisiti di scommessa. Devo presentare i documenti e vedremo cosa succede. Quindi penso che al momento non scrivo nemmeno nell'altro thread.


    Sì buona idea. Vediamo come va a finire.

    Tienici aggiornati, per favore.

    blu
  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok. As expected, problems came again, on withdrawal. The documents were approved, BUT! They asked a phone number from me, and they told me they couldn't call me for verification, because the line is busy. Well, I checked my phone, they didn't call me, because there is no notification about missedd calls. So something whent wrong. I wonder if they know how to make an international call, what international code to use in ther country, or maybe the problem was that they typed the + when the called me, who knows. This month my friend called me from Morocco, so if it was possible from there, I am sure it is also possible to reach me from a more prestigeous place.

    OK. Come previsto, i problemi si sono ripresentati al momento del ritiro. I documenti sono stati approvati, MA! Mi hanno chiesto un numero di telefono e mi hanno detto che non potevano chiamarmi per la verifica perché la linea è occupata. Bene, ho controllato il telefono, non mi hanno chiamato perché non c'è alcuna notifica sulle chiamate perse. Quindi c'era qualcosa che non andava. Mi chiedo se sanno come fare una chiamata internazionale, quale prefisso internazionale usare nel loro paese, o forse il problema era che hanno digitato il + quando mi hanno chiamato, chi lo sa. Questo mese il mio amico mi ha chiamato dal Marocco, quindi se fosse possibile da lì, sono sicuro che sia possibile raggiungermi anche da un posto più prestigioso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Strange that they couldn't get through and yet your friend did.  Sounds like they are doing something wrong....did you check your details in your account on there?

    blue

    Strano che non siano riusciti a passare e invece il tuo amico ce l'ha fatta. Sembra che stiano facendo qualcosa di sbagliato... hai controllato i tuoi dati nel tuo account lì?

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes. I gave them my number, and the time to call me.

    They tried it again, this time I got the call, but they called me out of the time I specified, I was not avaliable. Who would wonder it happens like that  shocked

    They wrote me an e-mail to call them or ask live chat to request a call back. I went to live chat, the operator asked to call them. I called them. They called me back. So, after much much confusion, phone was verified.

    But, today, I got a call again, for verification. I don't understand why twice, actually I couldn't hear a word because I was on bus, but okay, I am verified.

    They told me the withdrawal processing is 7-9 day. Another piece in the puzzle that make me annoyed.  dizzy

    SÌ. Ho dato loro il mio numero e il tempo di chiamarmi.

    Hanno riprovato, questa volta ho ricevuto la chiamata, ma mi hanno chiamato fuori dall'orario indicato, non ero disponibile. Chi si chiederebbe che succeda così shocked

    Mi hanno scritto un'e-mail per chiamarli o chiedere la chat dal vivo per richiedere una richiamata. Sono andato alla chat dal vivo, l'operatore ha chiesto di chiamarli. Li ho chiamati. Mi hanno richiamato. Quindi, dopo molta confusione, il telefono è stato verificato.

    Ma oggi ho ricevuto di nuovo una chiamata per la verifica. Non capisco il motivo per due volte, anzi non ho sentito una parola perché ero sull'autobus, ma ok, sono verificato.

    Mi hanno detto che l'elaborazione del prelievo dura 7-9 giorni. Un altro pezzo del puzzle che mi dà fastidio. dizzy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank goodness you sorted that out.....twice.

    I guess you have to play the waiting game now.  Keep us updated Sonio.

    blue

    Grazie a Dio hai risolto il problema... due volte.

    Immagino che tu debba giocare al gioco dell'attesa adesso. Tienici aggiornati Sonio.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    They have paid, finally.

    Hanno pagato, finalmente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They have paid, finally.


    Excellent news.  Congrats.

    Updating the thread to resolved.

    blue

    Hanno pagato, finalmente.


    Ottima notizia. Congratulazioni.

    Aggiorno il thread per risolverlo.

    blu

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 30 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito