RISOLTO: casinò del leone d'oro

2,639
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da AffiliatesLeague
jamie0691
  • Iniziato da
  • jamie0691
  • United States Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 8 anni fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.

    LEGGI
  • Sunny Spins - Bonus esclusivo sul deposito dell'Oktoberfest Tutti i giocatori! Noi siamo OK! Importo: 125% fino a $2500 + 50 giri su Gemtopia Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Il nostro tester finlandese ha esaminato più da vicino CrazePlay Casino e il modo in cui gestisce le richieste di deposito e prelievo.

    LEGGI

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I registered an account and made a de posit with this casino then tried to log in....account locked. I opened a chat and finally resolved the lock out and only nwanted to play. The chat host then applied a bonus to my account (great) and I thanked her and before i could even log in to my account the casino called me. Then when i logged in I could only play a couple of games and I opened a chat and asked to pleaqse remove the bonus so I could play my money and be done with it since depositing was such a problem I could never see a cash out. This was a horrible experience and I will never play here again and recommend everyone else black list this horrible place. DONT WASTE YOUR TIME OR MONEY HERE

    Ho registrato un account e effettuato un deposito presso questo casinò, quindi ho provato ad accedere....account bloccato. Ho aperto una chat e finalmente ho risolto il blocco e volevo solo giocare. L'host della chat ha quindi applicato un bonus al mio account (fantastico) e l'ho ringraziata e prima ancora che potessi accedere al mio account il casinò mi ha chiamato. Poi, quando ho effettuato l'accesso, ho potuto giocare solo un paio di giochi e ho aperto una chat e ho chiesto di rimuovere il bonus in modo da poter giocare i miei soldi e finirlo poiché il deposito era un tale problema che non avrei mai potuto vedere un incasso. Questa è stata un'esperienza orribile e non giocherò mai più qui e consiglierò a tutti gli altri di inserire nella lista nera questo posto orribile. NON PERDERE TEMPO O DENARO QUI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that. Did you have some money in your account to withdraw? 

    Mi dispiace sentirlo. Avevi dei soldi sul tuo conto da prelevare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jamie0691, 

    First of all, please accept my apology for the experience you`ve had with Golden Lion casino. Let me explain the situation from the casino perspective in order to make everything clear.

    Your account was locked automatically for security reason. Once a player enters the invalid password consecutively for 3 times, the account gets frozen and can only be unlocked with the help of our customer support. This is the security measure aimed to prevent your account from being compromised. 

    Secondly, Golden Lion provides separate bonuses for slots, table games, and roulette. The reason for that is because slot bonuses are usually much higher than tables and roulette ones. Each bonus has a wagering requirement. Once the bonus is applied, you have to complete your wagering requirement prior cashing out. It is said in our terms and conditions under the Paragraph 3.3.3 

    "If a Player has chosen to use a bonus or promotion, it is the sole responsibility of the Player to ensure that any applicable Wagering requirements are met before requesting a withdrawal. Failure to meet the wagering requirements will result in the withdrawal request being denied."

    As you have said, you`ve voluntarily accepted the bonus offered by customer support agent. As for the bonus terms, you have accepted our T&C once you`ve created an account with us. 

    Anyway, once again, I`m very sorry that you had an unpleasant experience with Golden Lion casino. Feel free to contact me through private messages.

    Ric

    Golden Lion Casino

    AffAlliance Group

    Caro Jamie0691,

    Prima di tutto, accetta le mie scuse per l'esperienza che hai avuto con il casinò Golden Lion. Lasciatemi spiegare la situazione dal punto di vista del casinò per rendere tutto chiaro.

    Il tuo account è stato bloccato automaticamente per motivi di sicurezza. Una volta che un giocatore inserisce una password non valida consecutivamente per 3 volte, l'account viene bloccato e può essere sbloccato solo con l'aiuto del nostro supporto clienti. Questa è la misura di sicurezza volta a impedire che il tuo account venga compromesso.

    In secondo luogo, Golden Lion offre bonus separati per slot, giochi da tavolo e roulette. La ragione di ciò è che i bonus delle slot sono solitamente molto più alti rispetto a quelli dei tavoli e della roulette. Ogni bonus ha un requisito di scommessa. Una volta applicato il bonus, devi completare i requisiti di scommessa prima di poterlo prelevare. È detto nei nostri termini e condizioni al paragrafo 3.3.3

    " Se un giocatore ha scelto di utilizzare un bonus o una promozione, è responsabilità esclusiva del giocatore assicurarsi che tutti i requisiti di scommessa applicabili siano soddisfatti prima di richiedere un prelievo. Il mancato rispetto dei requisiti di scommessa comporterà il rifiuto della richiesta di prelievo. "

    Come hai detto, hai accettato volontariamente il bonus offerto dall'agente dell'assistenza clienti. Per quanto riguarda i termini del bonus, hai accettato i nostri T&C una volta creato un account con noi.

    Comunque, ancora una volta, mi dispiace molto che tu abbia avuto un'esperienza spiacevole con il casinò Golden Lion. Sentitevi liberi di contattarmi tramite messaggi privati.

    Ric

    Casinò Leone d'Oro

    Gruppo AfAlliance

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
16

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

Sylvanas
Sylvanas Serbia 23 giorni fa
60

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!