Hi Guys,
Well, from the title alone you all i know just wants to know who could this be? First, This casino is well known/popular, one of the biggest online casino's out there. But i have to be really careful here since i don't want and need any troubles, the only purpose i have in my mind is share to you the things i've experienced and why i feel something fishy is actually going with this Casino. Don't worry as i said i will name the Casino.
let's go..
1. The ploy of the marketing of this Casino is absolutely amazing and genius, that without actually experiencing it playing there, there is just no way to figure out how do they survive at the rate and activities they have not only on a daily basis, but check it. Hourly-Daily-Weekly and Monthly Bonuses. I didn't have to be as good as Elon Musk to realize how do they sustain financially such huge amounts of money being given away on such rate. I will touch on more to this if this thing goes crazy. As i said, the last thing i need is getting me a lawyer on a stupid mistake and lose my credibility too.
2. One of the things that i really don't like is whenever im on a losing streak, most of the time i just cone knocking at support and in seconds i am rewarded of a special bonus depending on how much i wagared for the week. BUT THIS ONE's REALLY DIFFERENT. You won't get ANY at ALL. This is frustrating for sure but considering we are all gamblers this isn't something that's going to push anyone to do something drastic similar to what im about to so now. Meaning, we normally let it go. We lost. We accept it. Try again tomorrow. More than a couple of times where i test the supports patience just to see how they would react, you guessed it! Not only you wait for a live support to be with you no LESS THAN 10 mins to be able to talk to them. Yet if it's a deposit issue your having. You guessed it again. Literally in seconds they are there with open arms ready to hear the troubles your having.
pls bear with me on this, being bery long already bec i needed to be accurate this isn't some newbie and unknown casino. They're huge believe me. I'll come back and share the continuation a little later as i feel anyone who could be interested in this, might be overwhelmed by so much information.
so yeah, there's definitely part 2 to this in maybe 5-6 hours later. Let me know your guesses too guys. Thanks
Ciao ragazzi,
Beh, solo dal titolo, tutto quello che conosco vuole solo sapere chi potrebbe essere? Innanzitutto, questo casinò è ben noto/popolare, uno dei più grandi casinò online in circolazione. Ma devo stare molto attento qui perché non voglio e non ho bisogno di problemi, l'unico scopo che ho in mente è condividerti le cose che ho vissuto e perché sento che qualcosa di sospetto sta effettivamente succedendo con questo casinò. Non preoccuparti, come ho detto, nominerò il casinò.
andiamo..
1. Lo stratagemma del marketing di questo casinò è assolutamente sorprendente e geniale, senza sperimentarlo realmente giocando lì, non c'è proprio modo di capire come sopravvivono al ritmo e alle attività che svolgono non solo su base giornaliera, ma controllalo. Bonus orari-giornalieri-settimanali e mensili. Non dovevo essere bravo come Elon Musk per capire come riescono a sostenere finanziariamente quantità così enormi di denaro che vengono donate a un tasso simile. Toccherò di più a questo se questa cosa impazzisce. Come ho detto, l'ultima cosa di cui ho bisogno è procurarmi un avvocato per uno stupido errore e perdere anche la mia credibilità.
2. Una delle cose che davvero non mi piace è che ogni volta che sono in una serie di sconfitte, la maggior parte delle volte busso semplicemente al supporto e in pochi secondi vengo ricompensato con un bonus speciale a seconda di quanto ho scommesso per la settimana . MA QUESTO È VERAMENTE DIVERSO. Non ne otterrai NESSUNO. Questo è sicuramente frustrante, ma considerando che siamo tutti giocatori d'azzardo, questo non è qualcosa che spingerà nessuno a fare qualcosa di drastico simile a quello che sto per fare adesso. Ciò significa che normalmente lo lasciamo andare. Abbiamo perso. Lo accettiamo. Riprova domani. Più di un paio di volte in cui ho testato la pazienza dei supporti solo per vedere come reagirebbero, hai indovinato! Non solo aspetti che un supporto dal vivo sia con te non MENO DI 10 minuti per poter parlare con loro. Tuttavia, se si tratta di un problema di deposito che stai riscontrando. Hai indovinato di nuovo. Letteralmente in pochi secondi sono lì a braccia aperte pronti ad ascoltare i problemi che stai vivendo.
per favore abbi pazienza con me, essendo già da molto tempo perché dovevo essere preciso, questo non è un casinò principiante e sconosciuto. Sono enormi, credetemi. Tornerò e condividerò il seguito un po' più tardi perché sento che chiunque possa essere interessato a questo, potrebbe essere sopraffatto da così tante informazioni.
quindi sì, c'è sicuramente la seconda parte forse 5-6 ore dopo. Fatemi sapere anche le vostre ipotesi, ragazzi. Grazie