RISOLTO: Il casinò GG.bet continua ad annullare i prelievi

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Ultimo messaggio fatto 8 mesi fa fa da tough_nut
ntm1993
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  • Originale English Traduzione Italiano

     I think this casino is scamming me. I keep requesting withdrawals and they keep cancelling them (without notifying me). Whenever I inquired why, they'd say there is a technical issue with the payment provider and that I should do another withdrawal request. I've been doing withdrawal request after withdrawal request and everytime this has happened.  I have used different payment methods but this still has happened. These people may be lying. Firstly, when I do the request, they'll say they've approved the withdrawal and that the payment processer will complete it within 5(!) business days. Then 5 days will pass, I'll inquire again, then the withdrawal will be cancelled. Then after this, I'd inquire again and all the agent would tell me is "just do a withdrawal again". I've never been told why this keeps happening, what steps they'll take to fix this, nothing. Just that it has been done and I must just patiently wait--like a fool-- for this money that will seemingly never come. I'm really pissed off right now. These people will never give me my $390 and I'm frustrated like hell. My player ID is xxxxxx.  There's no username. Please hide my ID once you've seen this message.

    Penso che questo casinò mi stia truffando. Continuo a richiedere prelievi e loro continuano ad annullarli (senza avvisarmi). Ogni volta che chiedevo il motivo, dicevano che c'era un problema tecnico con il fornitore del pagamento e che avrei dovuto fare un'altra richiesta di prelievo. Ho effettuato una richiesta di prelievo dopo l'altra e ogni volta che ciò è accaduto. Ho utilizzato diversi metodi di pagamento ma questo è ancora successo. Queste persone potrebbero mentire. Innanzitutto, quando eseguo la richiesta, diranno di aver approvato il prelievo e che il sistema di elaborazione dei pagamenti lo completerà entro 5 (!) giorni lavorativi. Poi passeranno 5 giorni, chiederò nuovamente informazioni, poi il prelievo verrà annullato. Successivamente, mi informerei di nuovo e tutto ciò che l'agente mi direbbe è "fai di nuovo un prelievo". Non mi è mai stato detto perché continua a succedere, quali misure faranno per risolvere il problema, niente. Solo che è stato fatto e devo solo aspettare pazientemente, come un pazzo, questi soldi che apparentemente non arriveranno mai. Sono davvero incazzato in questo momento. Queste persone non mi daranno mai i miei $ 390 e sono frustrato da morire. Il mio ID giocatore è xxxxxx. Non esiste un nome utente. Per favore nascondi il mio ID dopo aver visto questo messaggio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    Thank you for providing your ID, we'll contact the casino representative and inquire about your withdrawal. We'll update you as soon as we hear back from them. 

    Ciao ntm1993 ,

    Grazie per aver fornito il tuo ID, contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sul tuo prelievo. Ti aggiorneremo non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. Sincere apologies but they eventually processed the withdrawal after significant pressure. Because I posted this a while back I even forgot it whereas they processed my withdrawals yesterday. Thanks for wanting to help though. 

    CIAO. Ci scusiamo sinceramente, ma alla fine hanno elaborato il ritiro dopo pressioni significative. Poiché l'ho pubblicato qualche tempo fa, l'ho persino dimenticato mentre ieri hanno elaborato i miei prelievi. Grazie per aver voluto aiutare comunque.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    Thank you for informing us, enjoy your winnings. We'll close this complaint and mark it resolved. 

    Ciao ntm1993 ,

    Grazie per averci informato, goditi le tue vincite. Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo risolto.

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