Here we have another casino operating without a license and are accepting UK players.. When I signed up previously i asked them if they accept UK players and wws told yes. When i challenged them recently over this they stated they use internal regulations that allows them to accept UK players registration. Notice how they say registration and not to deposit and play. I deposited 175 euros at this casino and would like it refunded. This is the second time this has happened to me regarding a casino with no license. Yet its very misleading. Hope you can help.
RISOLTO: il casinò Fortune Clock opera senza licenza
- Iniziato da
- Dazza171
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
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- Iniziato da
- Dazza171
- at Sep 25, 20, 06:27:32 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQui abbiamo un altro casinò che opera senza licenza e accetta giocatori del Regno Unito. Quando mi sono iscritto in precedenza ho chiesto loro se accettavano giocatori del Regno Unito e wws ha detto di sì. Quando li ho recentemente sfidati per questo motivo, hanno affermato di utilizzare regolamenti interni che consentono loro di accettare la registrazione dei giocatori del Regno Unito. Nota come dicono registrazione e non deposito e gioco. Ho depositato 175 euro in questo casinò e vorrei che venissero rimborsati. Questa è la seconda volta che mi succede riguardo a un casinò senza licenza. Eppure è molto fuorviante. Spero che tu possa aiutare.
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 25, 20, 06:39:22 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
We don't have that casino listed on our site and we couldn't find any contact email address for this casino when one of our members posted a complaint here on the forum regarding Fortune Clock Casino.
So, we tried to contact their Live Chat and here's what they replied to us:
"It's forbidden to share the players' personal data in live chat.
The players should contact us by themselves for further investigation."Unfortunately, we are not able to help you with this complaint since this casino does not want to share any information with us.
Ciao Dazza171,
Non abbiamo questo casinò elencato sul nostro sito e non siamo riusciti a trovare alcun indirizzo email di contatto per questo casinò quando uno dei nostri membri ha pubblicato un reclamo qui sul forum riguardante Fortune Clock Casino.
Quindi, abbiamo provato a contattare la loro Live Chat ed ecco cosa ci hanno risposto:
"È vietato condividere i dati personali dei giocatori nella live chat.
I giocatori dovrebbero contattarci personalmente per ulteriori indagini."Purtroppo non possiamo aiutarti con questo reclamo poiché questo casinò non vuole condividere alcuna informazione con noi.
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- Risposta da
- Dazza171
- at Sep 25, 20, 06:46:43 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I was told they can be reached at support@fortuneclock.email
I was told complaints can be reached on there. Could you give that a try please?
Mi è stato detto che possono essere contattati all'indirizzo support@fortuneclock.email
Mi è stato detto che i reclami possono essere raggiunti lì. Potresti provarci, per favore?
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- Risposta da
- Dazza171
- at Sep 25, 20, 06:59:03 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I was also told by themselfs this is there number... 442080894908....
Mi è stato detto anche da loro stessi che questo è il numero... 442080894908....
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 25, 20, 07:03:49 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
Please note that support@fortuneclock.email can not be a valid email address. Could you please double check if that's the email address you received from them.
Ciao Dazza171,
Tieni presente che support@fortuneclock.email non può essere un indirizzo email valido. Potresti per favore ricontrollare se questo è l'indirizzo email che hai ricevuto da loro.
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- Risposta da
- Dazza171
- at Sep 25, 20, 07:10:38 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
This is what the chat operator said..
I assure you that this email is valid. You can try to send us message to check it.
Questo è quanto affermato dall'operatore della chat..
Ti assicuro che questa email è valida. Puoi provare a inviarci un messaggio per verificarlo.
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 25, 20, 09:00:34 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
Have you spent that money and lost it or this money is still in your account?
Ciao Dazza171,
Hai speso quei soldi e li hai persi oppure questi soldi sono ancora nel tuo conto?
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- Risposta da
- Dazza171
- at Sep 25, 20, 09:16:27 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
This was used unfortunately. Its not so much about the money its more the fact these casinos shouldn't be doing this to vulnerable people.
Purtroppo è stato utilizzato questo. Non è tanto una questione di soldi, quanto più il fatto che questi casinò non dovrebbero fare questo alle persone vulnerabili.
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 25, 20, 03:52:48 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
We're gong to send them an email regarding your complaint, however, you were playing at this casino though you were aware that they don't have a UK license and after you've lost your money there, you are asking for a refund. I can understand when someone posts a complaint regarding their unpaid winnings, but please note that we can't force them to add UK players as restricted on their registration page. We don't even have this casino listed on our site.
Please send me your casino username to PM inbox.
Ciao Dazza171,
Invieremo loro un'e-mail in merito al tuo reclamo, tuttavia, stavi giocando in questo casinò anche se sapevi che non hanno una licenza nel Regno Unito e dopo aver perso i tuoi soldi lì, stai chiedendo un rimborso . Posso capire quando qualcuno pubblica un reclamo riguardante le sue vincite non pagate, ma tieni presente che non possiamo obbligarlo ad aggiungere giocatori del Regno Unito come limitato nella sua pagina di registrazione. Non abbiamo nemmeno questo casinò elencato sul nostro sito.
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò alla casella di posta PM .
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- Risposta da
- Dazza171
- at Sep 25, 20, 05:14:32 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I didnt know they didn't have a license as I was informed via chat they did as it didn't say UK was restricted on there terms and conditions.. Its not until I tried to withdraw i had issues.. Thanks
Non sapevo che non avessero una licenza perché sono stato informato tramite chat che lo facevano perché non diceva che nel Regno Unito c'erano restrizioni su termini e condizioni.. Solo quando ho provato a ritirarmi ho avuto problemi.. Grazie
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 26, 20, 04:25:59 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
Ok, thanks for the clarification. We've sent an email to the casino regarding your complaint. We'll let keep you updated.
Ciao Dazza171,
Ok, grazie per il chiarimento. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo reclamo. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 01, 20, 02:34:47 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
We still haven't received a reply from the casino. We've sent them another reminder email.
Ciao Dazza171,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.
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- Risposta da
- Dazza171
- at Oct 02, 20, 03:10:03 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
That doesn't surprise me.. All i get on live chat is ' your request is still under review', its been over a week! There pure scamemrs and to think they havw my card details address and photo I.D!
Questo non mi sorprende... Tutto quello che ricevo nella chat dal vivo è "la tua richiesta è ancora in fase di revisione", è passata più di una settimana! Ci sono puri truffatori e pensare che abbiano i dettagli della mia carta, l'indirizzo e il documento d'identità con foto!
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- Risposta da
- Dazza171
- at Oct 02, 20, 04:15:41 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
They did say this morning via live chat that it hasnt been reviewed yet... Then they said it will definitely be refunded... But who knows!
Stamattina tramite live chat hanno detto che non è stato ancora recensito... Poi hanno detto che sarà sicuramente rimborsato... Ma chi lo sa!
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 02, 20, 04:19:12 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
They still haven't replied to us, so we don't know what they're intending to do. If we hear anything from them, we'll let you know.
Ciao Dazza171,
Non ci hanno ancora risposto quindi non sappiamo cosa intendano fare. Se sentiamo qualcosa da loro, te lo faremo sapere.
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 09, 20, 07:19:27 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
Have you heard from the casino? They are not replying to any of our emails.
Ciao Dazza171,
Hai sentito il casinò? Non rispondono a nessuna delle nostre e-mail.
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- Risposta da
- Dazza171
- at Oct 09, 20, 06:24:30 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I got promised s refund on live chat but still nothing.. They just say "its still under review" its been over 3 weeks now. They deny having any emails from yourselfs. I think i will have to give up on this unfortunately :(
Mi è stato promesso il rimborso sulla chat dal vivo ma ancora niente. Dicono solo "è ancora in fase di revisione" sono passate più di 3 settimane ormai. Negano di avere email da te. Penso che purtroppo dovrò rinunciarci :(
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- Risposta da
- Rikesh Kayastha
- at Oct 09, 20, 07:46:31 PM
- Full Member 112
- attività più recente 6 mesi fa
Is it? I was going to deposit some btc there. Thank you for awaring me. They were giving crazy bonuses and I was going to play there.
È? Avrei depositato dei BTC lì. Grazie per avermi avvisato. Davano bonus pazzeschi e io avrei giocato lì.
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 10, 20, 06:32:29 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
Thanks for the update! If they reply to us, we'll let you know.
Ciao Dazza171,
Grazie per l'aggiornamento! Se ci rispondono te lo faremo sapere.
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- Risposta da
- Dazza171
- at Oct 12, 20, 04:11:56 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
They are still dragging this on...
This is what they say about LCB
I understand this, but, maybe some issue had appeared, as we do not have any emails from the. Please, ask them to contact us once again
Stanno ancora trascinando questa cosa...
Questo è quello che dicono di LCB
Lo capisco, ma forse è apparso qualche problema, poiché non abbiamo email da. Per favore, chiedi loro di contattarci ancora una volta
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 12, 20, 04:17:45 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
We've been sending them emails, but they are simply ignoring us and don't want to reply. It's more than obvious that they don't want to cooperate with us. This is not the first time that we've been trying to contact them regarding the complaint on our forum, we had another complaint where they were acting the same.
Ciao Dazza171,
Abbiamo inviato loro e-mail, ma semplicemente ci ignorano e non vogliono rispondere. È più che ovvio che non vogliono collaborare con noi. Non è la prima volta che proviamo a contattarli in merito al reclamo sul nostro forum, abbiamo ricevuto un altro reclamo in cui si comportavano allo stesso modo.
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- Risposta da
- Dazza171
- at Oct 12, 20, 05:07:29 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
There unbelievably corrupt.. They asked me to send all my documents in to them so they could refund me.. So now they have all my personal information and yet still no refund!
Sono incredibilmente corrotti... Mi hanno chiesto di inviare loro tutti i miei documenti in modo che potessero rimborsarmi... Quindi ora hanno tutte le mie informazioni personali e tuttavia ancora nessun rimborso!
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 12, 20, 05:10:47 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Dazza171 wrote:
There unbelievably corrupt.. They asked me to send all my documents in to them so they could refund me.. So now they have all my personal information and yet still no refund!
Sorry to hear that. Unfortunately, there's not much we can do here, this casino is not listed on LCB and they haven't been replying to any of our emails. Please let us know if they refund your deposit.
Dazza171 ha scritto:Sono incredibilmente corrotti... Mi hanno chiesto di inviare loro tutti i miei documenti in modo che potessero rimborsarmi... Quindi ora hanno tutte le mie informazioni personali e tuttavia ancora nessun rimborso!
Mi dispiace sentirlo. Sfortunatamente, non c'è molto che possiamo fare qui, questo casinò non è elencato su LCB e non hanno risposto a nessuna delle nostre e-mail. Fateci sapere se rimborsano il deposito.
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 14, 20, 06:04:44 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
Since we never received a reply from this casino we are going to mark this case as Unresolved. In case you have any updates in the meantime please let us know and we'll open this complaint again.
Ciao Dazza171,
Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta da questo casinò, contrassegneremo questo caso come irrisolto. Se nel frattempo hai aggiornamenti, faccelo sapere e riapriremo questo reclamo.
-
- Risposta da
- Dazza171
- at Oct 28, 20, 06:38:26 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
I have an update: yesterday out of the nowhere i received 100 euros in my account from a very strange Russian sounding name. This was fortune clock apparently. I was due a refund of 175 euros but they only sent 100 euros (better than nothing) i received an email after 6 weeks from the payments team stating it was delayed due to verification nuances even tho i was verified about 5 weeks ago. Just awaiting the rest now. They basically admitted there a scam.
Ho un aggiornamento: ieri dal nulla ho ricevuto 100 euro sul mio conto da un nome dal suono russo molto strano. Apparentemente questo era l'orologio della fortuna. Avrei dovuto rimborsare 175 euro ma mi hanno inviato solo 100 euro (meglio di niente). Dopo 6 settimane ho ricevuto un'e-mail dal team dei pagamenti in cui si informava che era stato ritardato a causa di sfumature di verifica, anche se ero stato verificato circa 5 settimane fa. Aspetto solo il resto adesso. Fondamentalmente hanno ammesso una truffa.
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 28, 20, 06:44:01 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
Thanks for the update. Glad to hear you finally received at least a partial payment. Please let us know if you receive the remaining balance.
Ciao Dazza171,
Grazie per l'aggiornamento. Sono felice di sapere che hai finalmente ricevuto almeno un pagamento parziale. Fateci sapere se ricevete il saldo rimanente.
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- Risposta da
- Dazza171
- at Oct 30, 20, 10:30:38 AM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
The worst part of this complaint is the fact im still able to login to my account and play if i wanted too. The account isn't even blocked. What a joke!
La parte peggiore di questo reclamo è il fatto che sono ancora in grado di accedere al mio account e giocare se lo volessi anch'io. L'account non è nemmeno bloccato. Che scherzo!
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 30, 20, 03:56:17 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Dazza171,
Thanks for the update. If you receive the outstanding balance from the casino, please let us know.
Ciao Dazza171,
Grazie per l'aggiornamento. Se ricevi il saldo dovuto dal casinò, faccelo sapere.
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- Risposta da
- Dazza171
- at Oct 30, 20, 04:47:32 PM
- Full Member 126
- attività più recente 3 anni fa
Will do, they have stated they have done nothing wrong and the only reason they paid me 100 euros is because the chat operator wrongfully said I would get a refund.. Can't believe they haven't even blocked my account...
Lo farò, hanno dichiarato di non aver fatto nulla di male e l'unico motivo per cui mi hanno pagato 100 euro è perché l'operatore della chat ha detto erroneamente che avrei ricevuto un rimborso.. Non posso credere che non mi abbiano nemmeno bloccato l'account...
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