Hello so i got referred to fastpay casino by my sister when i was at her house last so as I was there for a coffee I signed up n deposited $20 been depositing a week or 2 there now prob total of $1000 deposited so far anyways I deposited $50 to play today an was lucky n won $4915 but when I sent docs in my account got disabled an winnings got voided bcoz I signed up auto my sister on her net which is completely wrong if I had of known from 1st deposit this was going to happen i wouldn't have bothered depositing so there for i would either like all my deposits refunded to my card as ur saying my account is a 2nd duplicate account which it clearly isn't if u se r all the other ip address r completely different to the 1st 1 or pls give my account bak an my winnings was having fun playing.thete but guess not now....
RISOLTO: L'account disattivato del casinò Fastpay ha rubato vincite di $ 4915
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- Smokiez61
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- Smokiez61
- at May 23, 20, 06:19:46 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, mia sorella mi ha indirizzato al casinò FastPay quando ero a casa sua l'ultima volta, quindi mentre ero lì per un caffè mi sono iscritto e ho depositato $ 20, ho depositato una settimana o due, ora probabilmente ho depositato un totale di $ 1000 finora, comunque ho depositato $50 per giocare oggi e sono stato fortunato e ho vinto $4915 ma quando ho inviato i documenti nel mio account è stato disabilitato e la vincita è stata annullata perché mi sono iscritto automaticamente mia sorella sulla sua rete, il che è completamente sbagliato se avessi saputo dal primo deposito che sarebbe successo succede, non mi sarei preso la briga di depositare, quindi vorrei che tutti i miei depositi fossero rimborsati sulla mia carta perché stai dicendo che il mio account è un secondo account duplicato, cosa che chiaramente non lo è se usi tutti gli altri indirizzi IP sono completamente diversi al 1° 1 o per favore, restituisci il mio account e le mie vincite mi sono divertito a giocare. Ma immagino non ora....
4/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 23, 20, 08:05:57 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Smokie61,
Could you please private message me your casino username? We can ask the casino to provide us with more details about your case.
Ciao Smokie61,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Possiamo chiedere al casinò di fornirci maggiori dettagli sul tuo caso.
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- Risposta da
- Smokiez61
- at May 23, 20, 09:15:03 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
Hi ty they r saying bcoz I signed up at my sister place I violated there TCs my casino user name is smokiez61 also email address Bad.aussie@hotmail.com
Ciao, stanno dicendo che mi sono iscritto a casa di mia sorella, ho violato i Termini e Condizioni, il nome utente del mio casinò è smokiez61 e anche l'indirizzo e-mail Bad.aussie@hotmail.com
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 23, 20, 04:17:57 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Smokiez61 wrote:
Hi ty they r saying bcoz I signed up at my sister place I violated there TCs my casino user name is smokiez61 also email address Bad.aussie@hotmail.com
I see. The system probably showed the same IP address. Two accounts from the same IP address is strictly forbidden at any casino.
Smokiez61 ha scritto:Ciao, stanno dicendo che mi sono iscritto a casa di mia sorella, ho violato i Termini e Condizioni, il nome utente del mio casinò è smokiez61 e anche l'indirizzo e-mail Bad.aussie@hotmail.com
Vedo. Probabilmente il sistema mostrava lo stesso indirizzo IP. Due account con lo stesso indirizzo IP sono severamente vietati in qualsiasi casinò.
-
- Risposta da
- Smokiez61
- at May 23, 20, 08:22:08 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
That's understood but the thing I'm peed about is the fact they didn't say or do anything till I won n wanted to withdraw so another words in my books they stole all mu deposits bcoz on other casinos if same ip is used account ban asap it's created an like I said I was referred to the casino by my sister while I was visiting her they can clearly see my ip from my own place they can keep the winnings I would like my money back as they rightfully stole it allowing my account to deposit when they say it's a duplicate account rightfully asap I signed up my account should have been deleted like every other casino I've played at!! So there for I want a refund of all deposits bcoz in my books they have stolen all my deposit as my account should.have never been allowed to deposit..
Ty
Questo è chiaro, ma la cosa che mi fa arrabbiare è il fatto che non hanno detto o fatto nulla finché non ho vinto e voluto ritirarmi, quindi un'altra parola nei miei libri hanno rubato tutti i miei depositi su altri casinò se viene utilizzato lo stesso IP ban dell'account al più presto è stato creato e come ho detto sono stato indirizzato al casinò da mia sorella mentre stavo visitandola possono vedere chiaramente il mio IP da casa mia possono trattenere le vincite Vorrei indietro i miei soldi perché me li hanno giustamente rubati consentendo il mio account per depositare quando dicono che è un account duplicato giustamente al più presto mi sono registrato, il mio account avrebbe dovuto essere cancellato come ogni altro casinò in cui ho giocato!! Quindi voglio un rimborso di tutti i depositi perché nei miei libri hanno rubato tutto il mio deposito come avrebbe dovuto il mio conto. Non mi è mai stato permesso di depositare..
Ty
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- Risposta da
- Smokiez61
- at May 24, 20, 04:28:31 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
Hey so will i be getting some help wif getting.my account back or my deposits back if not can u pls point me in the right direction to get the help I need as I said once signed up if was same ip account should have been ip banned asap not allowed to deposit or play so there for the fault is on the casinos site in taking my money I've played at 100s casino an everytime I've signed up it's been fine but if there has been a 2nd account or what not it won't let me sign up at all I hope ur understand me in what I am saying thxs...
Ehi, mi aiuterò a recuperare il mio account o i miei depositi, altrimenti puoi indicarmi la giusta direzione per ottenere l'aiuto di cui ho bisogno, come ho detto una volta registrato se lo stesso account IP avrebbe dovuto essere IP vietato al più presto, non è consentito depositare o giocare, quindi la colpa è del sito del casinò nel prendere i miei soldi. Ho giocato al casinò 100s e ogni volta che mi sono registrato è andato tutto bene, ma se c'era un secondo account o cosa no non mi permetterà affatto di iscrivermi. Spero che mi capiate in quello che sto dicendo, grazie...
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 24, 20, 07:43:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
The casino has been informed. Casino reps usually don't work at weekends so we hope to get the answer tomorrow. We'll keep you posted.
Il casinò è stato informato. I rappresentanti del casinò di solito non lavorano nei fine settimana, quindi speriamo di ricevere la risposta domani. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Fastpay-casino
- at May 25, 20, 03:26:48 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
Smokiez61 wrote:
Hi ty they r saying bcoz I signed up at my sister place I violated there TCs my casino user name is smokiez61 also email address Bad.aussie@hotmail.com
Hello, Smokiez61. Sorry for the long answer. You have two accounts from the same IP address. Both accounts have got welcome packs. This is a direct violation of terms and conditions and bonus abuse. Only one welcome bonus can be issued per IP, per player, per device, per address. Your account was closed. Please do not open new accounts in Fastpay casino. There is nothing I can help here.
Smokiez61 ha scritto:Ciao, stanno dicendo che mi sono iscritto a casa di mia sorella, ho violato i Termini e Condizioni, il nome utente del mio casinò è smokiez61 e anche l'indirizzo e-mail Bad.aussie@hotmail.com
Ciao, Smokiez61. Scusa per la lunga risposta. Hai due account dallo stesso indirizzo IP. Entrambi gli account hanno pacchetti di benvenuto. Questa è una violazione diretta dei termini e delle condizioni e un abuso dei bonus. È possibile emettere un solo bonus di benvenuto per IP, per giocatore, per dispositivo, per indirizzo. Il tuo account è stato chiuso. Si prega di non aprire nuovi conti nel casinò Fastpay. Non c'è niente che io possa aiutare qui.
4/ 5
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- Risposta da
- Smokiez61
- at May 25, 20, 04:57:37 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
That's what I've been told why didn't my account get closed staight away then??? Bcoz u wanted to steal my deposit an then winnings which is highly unfair so i would like the deposits back as u already scored $4900 from my winnings...if it's ip issue fine like I said I was at my sister for a coffee she told me about the casino so signed up there n then not knowing I was on her Wi-Fi but that is understood ip address thing....
what I am saying is if that's the case I should b entitled to my deposits back as the account should have been banned/ closed asap it was open????? Why wasn't the account closed asap as I've played @ 100s casinos an they have always closed accounts wif ip conflict asap so all my deposits made while the casino knew this ip conflict was there have been stolen as my account was created an allowed to play an deposit which SHOULD HAVE NEVER BEEN ALLOWED!! So it would b nice to b refunded my deposits pls ty
Questo è quello che mi è stato detto, perché il mio account non è stato chiuso immediatamente??? Perché volevi rubare il mio deposito e poi le vincite, il che è altamente ingiusto, quindi vorrei indietro i depositi dato che hai già guadagnato $ 4900 dalle mie vincite... se è un problema IP, va bene, come ho detto, ero da mia sorella per un caffè, lei mi ha detto mi parlavo del casinò, quindi mi sono iscritto lì e poi non sapevo che ero sul suo Wi-Fi, ma questo è inteso per quanto riguarda l'indirizzo IP....
quello che sto dicendo è che se così fosse avrei diritto alla restituzione dei miei depositi poiché il conto avrebbe dovuto essere bannato/chiuso non appena fosse stato aperto????? Perché il conto non è stato chiuso al più presto dato che ho giocato ai casinò @ 100s e hanno sempre chiuso i conti con un conflitto di IP al più presto, quindi tutti i miei depositi effettuati mentre il casinò sapeva che c'era questo conflitto di IP sono stati rubati poiché il mio account è stato creato e consentito per giocare un deposito che NON DOVREBBE MAI ESSERE CONSENTITO!! Quindi sarebbe carino che i miei depositi venissero rimborsati, per favore
-
- Risposta da
- Smokiez61
- at May 26, 20, 03:02:19 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
Hello.... like I said lockdown was finished so I went visited my sister had a coffee there she referred me an while I was there I signed up an deposited there not knowing I was on her Wi-Fi which is my fault understood so my $4900 + winnings have been voided which I’m fine in losing that as was my own fault signing up from my sister place I should have done it when I got home to my own place… BUT my argument at the moment is if there was an ip issue conflict my account in question shouldn’t have been allowed to deposit or been allowed to have it created so I see it my deposits I was depositing on there was for nothing an worthless an I have lost out because the casino its self didn’t tell me till I wanted to withdraw which is completely wrong an u have wrong me in that way so I would like the deposits back refunded back onto my card as the fault in letting me sign up n play an deposit lies with the casino as they allowed it knowingly so when it was time to send doc n withdraw they used that too close my account take my winning including my deposits yes my winnings are gone that’s is fine I just want my deposits back please as my account should have never been allowed to deposit so please kindly get back to me to let me know what you will do as I am sure I should b getting my deposit back as my account was never meant to b allowed to sign up/play/deposit like I said the casino knew an willing allowed me to deposit knowing there was an IP conflict I should have been told ASAP I signed up there was an IP conflict on that I’m not allowed bonuses an that but no I wasn’t so I feel so cheated an I have never felt so cheated an wrong by a casino I’ve played at many many many casino an if this ip conflict happen I couldn’t create a new account, so please let me know if I will be getting all my deposits back as you already got all my deposits plus an extra $4900 from slot game win an when I won that amount I took no bonuses, but alI I want is all my deposit back please
Thanks
Ciao... come ho detto, il blocco era finito, quindi sono andato a trovare mia sorella, ho preso un caffè lì, mi ha indirizzato e mentre ero lì ho registrato un deposito lì non sapendo che ero sul suo Wi-Fi, il che è colpa mia, capito così le mie vincite di oltre $4900 sono state annullate e mi va bene perderle poiché è stata colpa mia iscrivermi da mia sorella. Avrei dovuto farlo una volta tornato a casa mia... MA la mia tesi in questo momento è che se ci fosse stato un problema di IP in conflitto, il mio conto in questione non avrebbe dovuto essere autorizzato a depositare o a crearlo, quindi vedo che i miei depositi su cui stavo depositando erano inutili e ho perso qualcosa perché il casinò stesso non lo ha fatto non dirmelo finché non voglio ritirarmi, il che è completamente sbagliato e mi hai sbagliato in quel modo, quindi vorrei che i depositi fossero rimborsati sulla mia carta poiché la colpa nel permettermi di iscrivermi e giocare un deposito spetta al casinò come lo hanno permesso consapevolmente, quindi quando è arrivato il momento di inviare il documento e prelevare lo hanno usato troppo, chiudi il mio conto, prendi la mia vincita, compresi i miei depositi, sì, le mie vincite sono sparite, va bene, rivoglio solo i miei depositi, per favore, perché il mio conto non avrebbe mai dovuto essere consentito per depositare, quindi per favore contattami per farmi sapere cosa farai poiché sono sicuro che dovrei recuperare il mio deposito poiché il mio account non è mai stato concepito per potersi registrare/giocare/depositare come ho detto, il casinò lo sapeva un disposto mi ha permesso di depositare sapendo che c'era un conflitto IP avrei dovuto dirmi al più presto che mi sono iscritto c'era un conflitto IP sul fatto che non mi sono concessi bonus e quello ma no, non lo ero, quindi mi sento così ingannato e ho non mi sono mai sentito così ingannato da un casinò Ho giocato in moltissimi casinò e se si verificasse questo conflitto IP non potrei creare un nuovo account, quindi per favore fammi sapere se recupererò tutti i miei depositi come hai già fatto ho ricevuto tutti i miei depositi più $4900 extra dalla vincita alla slot e quando ho vinto quell'importo non ho preso alcun bonus, ma tutto quello che voglio è che mi venga restituito tutto il deposito, per favore
Grazie
-
- Risposta da
- coolka
- at May 26, 20, 03:25:48 AM
- Sr. Member 255
- attività più recente 3 mesi fa
I don’t understand what the casino administration’s problem is, to check the player not by IP address, since he may not be stationary, but to check the device itself, both accounts played from the same device or from different ones.
IP address is not an indicator, since intersections cannot be excluded!
Non capisco quale sia il problema dell'amministrazione del casinò, controllare il giocatore non tramite l'indirizzo IP, poiché potrebbe non essere fermo, ma controllare il dispositivo stesso, entrambi gli account hanno giocato dallo stesso dispositivo o da diversi.
L'indirizzo IP non è un indicatore, poiché non si possono escludere incroci!
-
- Risposta da
- coolka
- at May 26, 20, 03:40:00 AM
- Sr. Member 255
- attività più recente 3 mesi fa
I was interested in this question, since I myself play Fastpay, and no one is immune from a similar problem.
if the casino does not solve the problem with this player, I am sure that I will stop playing in this institution.
Friends, I myself encounter problems with the IP address, because now on self-isolation a lot of people use the Internet, and not always an individual IP!
Ero interessato a questa domanda, dal momento che io stesso gioco a Fastpay e nessuno è immune da un problema simile.
se il casinò non risolve il problema con questo giocatore, sono sicuro che smetterò di giocare in questa istituzione.
Amici, io stesso riscontro problemi con l'indirizzo IP, perché ora in autoisolamento molte persone utilizzano Internet e non sempre un IP individuale! -
- Risposta da
- Fastpay-casino
- at May 26, 20, 09:38:53 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
Smokiez61 wrote:
Hello.... like I said lockdown was finished so I went visited my sister had a coffee there she referred me an while I was there I signed up an deposited there not knowing I was on her Wi-Fi which is my fault understood so my $4900 + winnings have been voided which I’m fine in losing that as was my own fault signing up from my sister place I should have done it when I got home to my own place… BUT my argument at the moment is if there was an ip issue conflict my account in question shouldn’t have been allowed to deposit or been allowed to have it created so I see it my deposits I was depositing on there was for nothing an worthless an I have lost out because the casino its self didn’t tell me till I wanted to withdraw which is completely wrong an u have wrong me in that way so I would like the deposits back refunded back onto my card as the fault in letting me sign up n play an deposit lies with the casino as they allowed it knowingly so when it was time to send doc n withdraw they used that too close my account take my winning including my deposits yes my winnings are gone that’s is fine I just want my deposits back please as my account should have never been allowed to deposit so please kindly get back to me to let me know what you will do as I am sure I should b getting my deposit back as my account was never meant to b allowed to sign up/play/deposit like I said the casino knew an willing allowed me to deposit knowing there was an IP conflict I should have been told ASAP I signed up there was an IP conflict on that I’m not allowed bonuses an that but no I wasn’t so I feel so cheated an I have never felt so cheated an wrong by a casino I’ve played at many many many casino an if this ip conflict happen I couldn’t create a new account, so please let me know if I will be getting all my deposits back as you already got all my deposits plus an extra $4900 from slot game win an when I won that amount I took no bonuses, but alI I want is all my deposit back please
Thanks
Hi. Our platform doesn't have such software (to exclude players from bonuses with the same IP). If we shall create IPs filter somehow, we shall exclude from bonuses all players with dynamic IP's and VPN. In fact, this is the reason why such things are checking manually on the verification step or any questions from the player in live chat. There is a big difference between static IPs and dynamic ones. In this current case, it is stated clearly that the IP address is static and the account was made from the same place as the previous one. I think that if you're creating an account from your "sister", it is not a problem to go to chat and ask if it is okay or not.
Regarding the refund of the deposits. Despite that the amount is small I do not want to create a case when players that try to get welcome pack several times asking for the deposits refund if caught and for withdrawal, if not caught. At the same time, if LCB thinks that we should refund the deposits to the player - we shall do it as we respect this forum a lot. Please note, that this is an exception from the rules and doesn't mean that we shall refund deposits in similar situations. I will try to contact the administration of LCB regarding this case.
Smokiez61 ha scritto:Ciao... come ho detto, il blocco era finito, quindi sono andato a trovare mia sorella, ho preso un caffè lì, mi ha indirizzato e mentre ero lì ho registrato un deposito lì non sapendo che ero sul suo Wi-Fi, il che è colpa mia, capito così le mie vincite di oltre $4900 sono state annullate e mi va bene perderle poiché è stata colpa mia iscrivermi da mia sorella. Avrei dovuto farlo una volta tornato a casa mia... MA la mia tesi in questo momento è che se ci fosse stato un problema di IP in conflitto, il mio conto in questione non avrebbe dovuto essere autorizzato a depositare o a crearlo, quindi vedo che i miei depositi su cui stavo depositando erano inutili e ho perso qualcosa perché il casinò stesso non lo ha fatto non dirmelo finché non voglio ritirarmi, il che è completamente sbagliato e mi hai sbagliato in quel modo, quindi vorrei che i depositi fossero rimborsati sulla mia carta poiché la colpa nel permettermi di iscrivermi e giocare un deposito spetta al casinò come lo hanno permesso consapevolmente, quindi quando è arrivato il momento di inviare il documento e prelevare lo hanno usato troppo, chiudi il mio conto, prendi la mia vincita, compresi i miei depositi, sì, le mie vincite sono sparite, va bene, rivoglio solo i miei depositi, per favore, perché il mio conto non avrebbe mai dovuto essere consentito per depositare, quindi per favore contattami per farmi sapere cosa farai poiché sono sicuro che dovrei recuperare il mio deposito poiché il mio account non è mai stato concepito per potersi registrare/giocare/depositare come ho detto, il casinò lo sapeva un disposto mi ha permesso di depositare sapendo che c'era un conflitto IP avrei dovuto dirmi al più presto che mi sono iscritto c'era un conflitto IP sul fatto che non mi sono concessi bonus e quello ma no, non lo ero, quindi mi sento così ingannato e ho non mi sono mai sentito così ingannato da un casinò Ho giocato in moltissimi casinò e se si verificasse questo conflitto IP non potrei creare un nuovo account, quindi per favore fammi sapere se recupererò tutti i miei depositi come hai già fatto ho ricevuto tutti i miei depositi più $4900 extra dalla vincita alla slot e quando ho vinto quell'importo non ho preso alcun bonus, ma tutto quello che voglio è che mi venga restituito tutto il deposito, per favore
Grazie
CIAO. La nostra piattaforma non dispone di tale software (per escludere dai bonus i giocatori con lo stesso IP). Se creiamo in qualche modo un filtro IP, escluderemo dai bonus tutti i giocatori con IP dinamici e VPN. In effetti, questo è il motivo per cui tali cose vengono controllate manualmente durante la fase di verifica o in caso di domande del giocatore nella chat dal vivo. C’è una grande differenza tra IP statici e dinamici. Nel caso in esame si afferma chiaramente che l’indirizzo IP è statico e che l’account è stato creato dallo stesso luogo del precedente. Penso che se stai creando un account da tua "sorella", non sia un problema andare in chat e chiedere se va bene oppure no.
Per quanto riguarda la restituzione dei depositi. Nonostante l'importo sia piccolo, non voglio creare un caso in cui i giocatori che provano a ricevere il pacchetto di benvenuto più volte chiedono il rimborso del deposito se catturati e il ritiro, se non catturati. Allo stesso tempo, se LCB ritiene che dovremmo rimborsare i depositi al giocatore, lo faremo perché rispettiamo molto questo forum. Tieni presente che questa è un'eccezione alle regole e non significa che rimborseremo i depositi in situazioni simili. Proverò a contattare l'amministrazione di LCB in merito a questo caso.
-
- Risposta da
- Fastpay-casino
- at May 26, 20, 09:47:13 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
coolka wrote:
I was interested in this question, since I myself play Fastpay, and no one is immune from a similar problem.
if the casino does not solve the problem with this player, I am sure that I will stop playing in this institution.
Friends, I myself encounter problems with the IP address, because now on self-isolation a lot of people use the Internet, and not always an individual IP!
There is a big difference between static and dynamic IP. If you do not try to cheat, there is nothing to worry about.
Do not do these things in Fastpay casino:- Do not use the same device with another player.
- Do not create new accounts to get welcome pack bonuses one more time.
- Do not open new accounts on other details if you have closed the previous one.
- Do not use 3rd party payment methods.
If you have any questions - ask live chat. It is working 24/7 for our players. The question in this current case: "I'm with my sister - can I create a new account from here or not?" would solve all problems. Live chat will tell the player that he cannot play or can play without any bonuses. We are banning players very rear. But if it is happening - there is a serious reason for it.coolka ha scritto:
Ero interessato a questa domanda, dal momento che io stesso gioco a Fastpay e nessuno è immune da un problema simile.
se il casinò non risolve il problema con questo giocatore, sono sicuro che smetterò di giocare in questa istituzione.
Amici, io stesso riscontro problemi con l'indirizzo IP, perché ora in autoisolamento molte persone utilizzano Internet e non sempre un IP individuale!
C’è una grande differenza tra IP statico e dinamico. Se non provi a imbrogliare, non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Non fare queste cose nel casinò Fastpay:- Non utilizzare lo stesso dispositivo con un altro lettore.
- Non creare nuovi account per ottenere ancora una volta i bonus del pacchetto di benvenuto.
- Non aprire nuovi conti su altri dettagli se hai chiuso quello precedente.
- Non utilizzare metodi di pagamento di terze parti.
Se hai domande, chiedi tramite chat dal vivo. Funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per i nostri giocatori. La domanda in questo caso: "Sono con mia sorella, posso creare un nuovo account da qui oppure no?" risolverebbe tutti i problemi. La chat dal vivo dirà al giocatore che non può giocare o può giocare senza alcun bonus. Stiamo bandendo i giocatori molto arretrati. Ma se ciò accade, c'è una ragione seria per questo.4/ 5
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- Risposta da
- Smokiez61
- at May 26, 20, 09:51:59 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
I used my own device to open an account an deposit which is my mobile phone are you not reading what I am saying???
Ho usato il mio dispositivo per aprire un conto e depositare che è il mio cellulare, non stai leggendo quello che sto dicendo???
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- Risposta da
- Smokiez61
- at May 26, 20, 09:56:40 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
if u see my play an the rest of my deposits not the 1st 1 it's a different ip address my ip address is with my service provider belong an is a static ip my sister's internet service provider is with dodo an is a dynamic ip address
se vedi le mie giocate e il resto dei miei depositi non il primo 1 è un indirizzo IP diverso il mio indirizzo IP appartiene al mio fornitore di servizi ed è un IP statico il fornitore di servizi Internet di mia sorella è con dodo ed è un indirizzo IP dinamico
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- Risposta da
- Fastpay-casino
- at May 26, 20, 10:30:32 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
Smokiez61 wrote:
I used my own device to open an account an deposit which is my mobile phone are you not reading what I am saying???
I will write regarding deposits refund, after the discussion with the LCB administration.Smokiez61 ha scritto:Ho usato il mio dispositivo per aprire un conto e depositare che è il mio cellulare, non stai leggendo quello che sto dicendo???
Scriverò riguardo al rimborso dei depositi, dopo la discussione con l'amministrazione LCB. -
- Risposta da
- Smokiez61
- at May 26, 20, 05:40:13 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
Thanks very much appreciate the effort in this matter
Grazie mille, apprezzo lo sforzo in questa materia
-
- Risposta da
- Fastpay-casino
- at May 27, 20, 04:53:01 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
Your all deposits will be sent back to your payment method.
Tutti i depositi verranno restituiti al tuo metodo di pagamento.
-
- Risposta da
- Smokiez61
- at May 27, 20, 05:34:53 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
Thanks for the info an understandin appreciate it alot once funds received be happy to mark this post as resolved an a good out come thanks so very much LCB aswell appreciate it
Grazie per le informazioni e comprendo che lo apprezzerò molto una volta ricevuti i fondi, sarò felice di contrassegnare questo post come risolto e un buon risultato, grazie mille e anche LCB lo apprezzo
-
- Risposta da
- Smokiez61
- at May 31, 20, 05:11:08 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
Hello may I get an email confirming payment been made to my bank, thanks Regards Lindsay
Salve, potrei ricevere un'e-mail di conferma del pagamento effettuato alla mia banca, grazie. Saluti Lindsay
-
- Risposta da
- Smokiez61
- at Jun 01, 20, 06:00:06 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
Hello no email or update so please may I get an update on what's happening an email showing payment has been made as nothing so far in the bank 5th business day now...thanks regards
Salve, nessuna email o aggiornamento, quindi per favore, potrei ricevere un aggiornamento su ciò che sta succedendo, un'email che mostra che il pagamento è stato effettuato poiché finora non c'è nulla in banca, 5° giorno lavorativo adesso... grazie saluti
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 02, 20, 04:33:25 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
@Fastpay-casino could you please let us know when the player can get his winnings?
@Fastpay-casino potresti farci sapere quando il giocatore potrà riscuotere le sue vincite?
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- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Jun 02, 20, 05:47:16 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
Smokiez61 wrote:
Hello no email or update so please may I get an update on what's happening an email showing payment has been made as nothing so far in the bank 5th business day now...thanks regards
Hi, the chargeback transfer should arrive within 3-7 banking days from the moment you have got the email with the notification that money was sent.
Smokiez61 ha scritto:Salve, nessuna email o aggiornamento, quindi per favore, potrei ricevere un aggiornamento su ciò che sta succedendo, un'email che mostra che il pagamento è stato effettuato poiché finora non c'è nulla in banca, 5° giorno lavorativo adesso... grazie saluti
Buongiorno, il bonifico di chargeback dovrebbe arrivare entro 3-7 giorni lavorativi dal momento in cui hai ricevuto l'e-mail con la notifica dell'invio del denaro.
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- Risposta da
- Smokiez61
- at Jun 02, 20, 07:36:30 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
Hello I havnt received any emails from fastpay an there added to my email safe list... last email I got from fastpay was the 27th may telling me they couldn't charge back my bank card they needed bank detials which i sent thro havnt heard anything since thanks
Regards
Lindsay
Salve, non ho ricevuto alcuna email da FastPay e l'ho aggiunta alla mia lista di posta sicura... l'ultima email che ho ricevuto da FastPay è stata il 27 maggio e mi diceva che non potevano riaddebitare la mia carta di credito, avevano bisogno di dettagli bancari che ho inviato ma non ho sentito niente da allora, grazie
Saluti
Lindsay
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- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Jun 02, 20, 07:52:36 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
Smokiez61 wrote:
Hello I havnt received any emails from fastpay an there added to my email safe list... last email I got from fastpay was the 27th may telling me they couldn't charge back my bank card they needed bank detials which i sent thro havnt heard anything since thanks
Regards
Lindsay
Hello, I guess there will be no email on chargeback as technically it is not withdrawal and it is made not our side. I will ask the payment team and get back to you.Smokiez61 ha scritto:Salve, non ho ricevuto alcuna email da FastPay e l'ho aggiunta alla mia lista di posta sicura... l'ultima email che ho ricevuto da FastPay è stata il 27 maggio e mi diceva che non potevano riaddebitare la mia carta di credito, avevano bisogno di dettagli bancari che ho inviato ma non ho sentito niente da allora, grazie
Saluti
Lindsay
Salve, immagino che non ci sarà alcuna e-mail sullo storno di addebito poiché tecnicamente non si tratta di un ritiro e non è effettuato da noi. Chiederò al team di pagamento e ti ricontatterò. -
- Risposta da
- Fastpay-casino
- at Jun 02, 20, 09:11:35 AM
- Casino Rep 78
- attività più recente 1 anno fa
Fastpay-casino wrote:
Smokiez61 wrote:
Hello I havnt received any emails from fastpay an there added to my email safe list... last email I got from fastpay was the 27th may telling me they couldn't charge back my bank card they needed bank detials which i sent thro havnt heard anything since thanks
Regards
Lindsay
Hello, I guess there will be no email on chargeback as technically it is not withdrawal and it is made not our side. I will ask the payment team and get back to you.I have got an answer that money will be sent today. Sorry for the delay. If the payment was on our side it will go much faster.
Fastpay-casino ha scritto:Smokiez61 ha scritto:Salve, non ho ricevuto alcuna email da FastPay e l'ho aggiunta alla mia lista di posta sicura... l'ultima email che ho ricevuto da FastPay è stata il 27 maggio e mi diceva che non potevano riaddebitare la mia carta di credito, avevano bisogno di dettagli bancari che ho inviato senza averne sentito parlare niente da allora, grazie
Saluti
Lindsay
Salve, immagino che non ci sarà alcuna e-mail sullo storno di addebito poiché tecnicamente non si tratta di un ritiro e non è effettuato da noi. Chiederò al team di pagamento e ti ricontatterò.Ho ricevuto una risposta che il denaro verrà inviato oggi. Scusate il ritardo. Se il pagamento fosse da parte nostra, tutto avverrebbe molto più velocemente.
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- Risposta da
- Smokiez61
- at Jun 03, 20, 08:33:37 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 4 anni fa
Thanks got my deposits back today please let other player knows asap they sign up if they have an ip issue or conflict thanks LCB for the help matter has been resolved thanks also fastpay appreciate the help n refunds
Grazie, ho recuperato i miei depositi oggi, per favore fai sapere agli altri giocatori al più presto che si iscrivono se hanno un problema o un conflitto con l'IP, grazie LCB per la questione dell'aiuto è stata risolta grazie anche fastpay apprezzo l'aiuto e i rimborsi
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 04, 20, 03:33:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Smokiez61 wrote:
Thanks got my deposits back today please let other player knows asap they sign up if they have an ip issue or conflict thanks LCB for the help matter has been resolved thanks also fastpay appreciate the help n refunds
Glad to hear it has been sorted.
Smokiez61 ha scritto:Grazie, ho recuperato i miei depositi oggi, per favore fai sapere agli altri giocatori al più presto che si iscrivono se hanno un problema o un conflitto con l'IP, grazie LCB per la questione dell'aiuto è stata risolta grazie anche fastpay apprezzo l'aiuto e i rimborsi
Sono felice di sapere che è stato risolto.
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