Eypobet - Pagamento non ancora ricevuto

3,815
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da A1950
A1950
  • Iniziato da
  • A1950
  • Nuovo Arrivato 3
  • attività più recente 9 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • DepositWin Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 20 giri gratuiti su Xtreme Hot Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Morospin Bonus di iscrizione: 100% fino a €150 + 150 giri gratuiti Bonus sul 2° deposito: 55% fino a 150 € + 100 giri gratuiti Bonus sul 3° deposito: 100% fino a 150 € Bonus di...

    LEGGI
  • Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB,

    I played and won at Eypobet in the middle of september. I started withdrawing two times the maximum allowed amount (1000) and received a request to send in my documents in the beginning of October.  After sending in my documents in the middle of october (15th Of October) I received the following email:

    'Kindly be informed that we have forwarded your documents to our Payments Department for verification, once verified your withdrawal will be processed accordingly.

    You will be informed once your withdrawal has been processed.'

    I have played on the website in the meantime and tried to contact live chat a few times already but they don't seem to be online. I send a message through the webform and an e-mail on the 21th of October asking for an update on my withdrawaI but haven't received a response up until now.  I tried calling their telephone number as advertised in their 'about eypobet' section, but seems this telephone number is not active or working?

    Does Eypobet have a rep on this website? Someone who can address this for me, please?

    Ciao LCB,

    Ho giocato e vinto su Eypobet a metà settembre. Ho iniziato a prelevare due volte l'importo massimo consentito (1000) e ho ricevuto una richiesta per inviare i miei documenti all'inizio di ottobre. Dopo aver inviato i miei documenti a metà ottobre (15 ottobre) ho ricevuto la seguente email:

    Ti informiamo che abbiamo inoltrato i tuoi documenti al nostro reparto pagamenti per la verifica; una volta verificato, il tuo prelievo verrà elaborato di conseguenza.

    Sarai informato una volta che il tuo prelievo sarà stato elaborato.'

    Nel frattempo ho giocato sul sito web e ho già provato a contattare la chat dal vivo alcune volte, ma sembra che non siano online. Invio un messaggio tramite il modulo web e un'e-mail il 21 ottobre chiedendo un aggiornamento sul mio ritiro ma fino ad ora non ho ricevuto risposta. Ho provato a chiamare il loro numero di telefono come pubblicizzato nella sezione "informazioni su eypobet", ma sembra che questo numero di telefono non sia attivo o non funzioni?

    Eypobet ha un rappresentante su questo sito web? Qualcuno che può risolvere questo problema per me, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello A1950,

    there is a direct casino representative on our forum, you can send him a personal message HERE

    Ciao A1950,

    c'è un rappresentante diretto del casinò sul nostro forum, puoi inviargli un messaggio personale QUI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. I have send a PM. I don't like the fact that the telephone number (Tel: +356 3550 0701)is not working.

    Grazie. Ho inviato un PM. Non mi piace il fatto che il numero di telefono (Tel: +356 3550 0701) non funzioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay just now got in touch with support, seems like only one person is dealing with the payments and this is the reason of delay. I'll  post again once payments received.

    Ok, ho appena contattato l'assistenza, sembra che solo una persona si occupi dei pagamenti e questo è il motivo del ritardo. Pubblicherò di nuovo una volta ricevuti i pagamenti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

Sylvanas
Sylvanas Serbia 22 giorni fa
57

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!