Eypobet - Pagamento non ancora ricevuto

2,876
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da A1950
A1950
  • Iniziato da
  • A1950
  • Newbie 3
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di TikiTaka Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$100 Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a 150 CAD Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino a 200 NZD Bonus di iscrizione...

    LEGGI
  • Gioco su Posh da un bel po' di tempo (meno di un anno) e sto aspettando il mio terzo cashout. I primi due ($ 1000 e $ 900) sono stati relativamente semplici e sono stati inviati proprio nei tempi...

    LEGGI
  • Recensione del casinò FavoritoBet Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 10 giri Bonus di iscrizione - Highroller: 200% fino a €2000 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB,

    I played and won at Eypobet in the middle of september. I started withdrawing two times the maximum allowed amount (1000) and received a request to send in my documents in the beginning of October.  After sending in my documents in the middle of october (15th Of October) I received the following email:

    'Kindly be informed that we have forwarded your documents to our Payments Department for verification, once verified your withdrawal will be processed accordingly.

    You will be informed once your withdrawal has been processed.'

    I have played on the website in the meantime and tried to contact live chat a few times already but they don't seem to be online. I send a message through the webform and an e-mail on the 21th of October asking for an update on my withdrawaI but haven't received a response up until now.  I tried calling their telephone number as advertised in their 'about eypobet' section, but seems this telephone number is not active or working?

    Does Eypobet have a rep on this website? Someone who can address this for me, please?

    Ciao LCB,

    Ho giocato e vinto su Eypobet a metà settembre. Ho iniziato a prelevare due volte l'importo massimo consentito (1000) e ho ricevuto una richiesta per inviare i miei documenti all'inizio di ottobre. Dopo aver inviato i miei documenti a metà ottobre (15 ottobre) ho ricevuto la seguente email:

    Ti informiamo che abbiamo inoltrato i tuoi documenti al nostro reparto pagamenti per la verifica; una volta verificato, il tuo prelievo verrà elaborato di conseguenza.

    Sarai informato una volta che il tuo prelievo sarà stato elaborato.'

    Nel frattempo ho giocato sul sito web e ho già provato a contattare la chat dal vivo alcune volte, ma sembra che non siano online. Invio un messaggio tramite il modulo web e un'e-mail il 21 ottobre chiedendo un aggiornamento sul mio ritiro ma fino ad ora non ho ricevuto risposta. Ho provato a chiamare il loro numero di telefono come pubblicizzato nella sezione "informazioni su eypobet", ma sembra che questo numero di telefono non sia attivo o non funzioni?

    Eypobet ha un rappresentante su questo sito web? Qualcuno che può risolvere questo problema per me, per favore?

    1.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello A1950,

    there is a direct casino representative on our forum, you can send him a personal message HERE

    Ciao A1950,

    c'è un rappresentante diretto del casinò sul nostro forum, puoi inviargli un messaggio personale QUI

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. I have send a PM. I don't like the fact that the telephone number (Tel: +356 3550 0701)is not working.

    Grazie. Ho inviato un PM. Non mi piace il fatto che il numero di telefono (Tel: +356 3550 0701) non funzioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay just now got in touch with support, seems like only one person is dealing with the payments and this is the reason of delay. I'll  post again once payments received.

    Ok, ho appena contattato l'assistenza, sembra che solo una persona si occupi dei pagamenti e questo è il motivo del ritardo. Pubblicherò di nuovo una volta ricevuti i pagamenti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
304

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
48

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito