I have emailed the Rep and still waiting on a response. Furthermore the Rep is getting email notification for each new reply under this topic.
And I see they were active earlier today, so I am rather clueless why the lack of response...
will see how it goes... Dont lose the faith though and surely do not play down your winnings.
RISOLTO - Euromoon Casino Mancato pagamento delle vincite
- Iniziato da
- beaker654
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Trino Casino - Bonus esclusivo senza deposito Tutti i giocatori - No, noi! Importo: 30 giri gratuiti su Missione di pesca al Big Bass (PragmaticPlay) Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del casin...
3 1.06 K2 mesi fa -
Betzard Casino - Giri gratuiti esclusivi Nuovi giocatori - Niente Stati Uniti! Importo: 30 giri gratuiti su Fruit Vegas (Gioco di mascotte) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGIBetzard Casino - Giri gratuiti esclusivi
1 9912 mesi fa -
Il casinò Iwild crea la storia ora per dare bonus ai propri giocatori, stanno dando bonus a tutti i giocatori, tutto ciò che devi fare è un deposito di valuta equivalente a 25 USD o euro e...
LEGGIIwild casino regolare mappa giorno bonus...
3 5962 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- zuga
- at Jul 21, 15, 11:42:27 AM
- Admin 8368
- attività più recente 7 years fa
Originale Traduzione tradotto conHo inviato un'e-mail al rappresentante e sto ancora aspettando una risposta. Inoltre il rappresentante riceve una notifica via email per ogni nuova risposta in questo argomento.
E vedo che erano attivi prima di oggi, quindi non ho idea del perché della mancanza di risposta...
vedremo come va... Non perdere la fiducia però e sicuramente non minimizzare le tue vincite. -
- Risposta da
- beaker654
- at Jul 23, 15, 05:03:06 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hey guys, I have some good news....I have finally received all of my winnings from Euromoon Casino!!!!
I just wanted to say a massize thanks to everybody who commented on here, you've been a great help especially Zuga.
Hopefully people will learn from what's happened to me and save themselves the hassle.
Cheers again and take care.Ciao ragazzi, ho una buona notizia... ho finalmente ricevuto tutte le mie vincite da Euromoon Casino!!!!
Volevo solo ringraziare enormemente tutti coloro che hanno commentato qui, siete stati di grande aiuto, soprattutto Zuga.
Spero che le persone imparino da quello che mi è successo e si risparmino i problemi.
Saluti ancora e abbi cura di te.1.6/ 5
-
- Risposta da
- Garland Greene
- at Jul 23, 15, 05:15:22 PM
- Hero Member 640
- attività più recente 2 giorni fa
-
- Risposta da
- Gambinobit
- at Jul 23, 15, 08:18:12 PM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
Every forum I'm subscribed to there is always a payout issue with this casino and all the others associated with them, the group as whole should be on every sites warning list
In ogni forum a cui sono iscritto c'è sempre un problema di pagamento con questo casinò e tutti gli altri ad esso associati, il gruppo nel suo insieme dovrebbe essere presente nell'elenco di avvisi di ogni sito
-
- Risposta da
- edi.tanasescu
- at Jul 24, 15, 05:48:33 AM
- Sr. Member 417
- attività più recente 16 giorni fa
After reading this post I can certainly say that this group has serious financial problems.I agree with you Cnichas,they should be on warning list.Congratulations Zuga! ,you are a true professional Admin.
Dopo aver letto questo post posso certamente dire che questo gruppo ha seri problemi finanziari. Sono d'accordo con te Cnichas, dovrebbero essere nella lista degli avvertimenti. Congratulazioni Zuga! ,sei un vero amministratore professionista.
-
- Risposta da
- zuga
- at Jul 24, 15, 09:47:44 AM
- Admin 8368
- attività più recente 7 years fa
Hey guys, I have some good news....I have finally received all of my winnings from Euromoon Casino!!!!
I just wanted to say a massize thanks to everybody who commented on here, you've been a great help especially Zuga.
Hopefully people will learn from what's happened to me and save themselves the hassle.
Cheers again and take care.
AWESOME news and you are most welcome.
I am glad they paid you and did the right thing, after a lot of pressure placed upon them. But thats just it. They should not be paying just because there is a heat and pressure from forums and sites.
They should be paying because that is what a reputable and serious casinos do. And in a timely manner.
I have to add that we will be reviewing their status on our site, having in mind all the circumstances of this case.
Ciao ragazzi, ho una buona notizia... ho finalmente ricevuto tutte le mie vincite da Euromoon Casino!!!!
Volevo solo ringraziare enormemente tutti coloro che hanno commentato qui, siete stati di grande aiuto, soprattutto Zuga.
Spero che le persone imparino da quello che mi è successo e si risparmino i problemi.
Saluti ancora e abbi cura di te.
Novità FANTASTICHE e siete i benvenuti.
Sono felice che ti abbiano pagato e abbiano fatto la cosa giusta, dopo aver esercitato molta pressione su di loro. Ma è proprio questo. Non dovrebbero pagare solo perché c'è calore e pressione da forum e siti.
Dovrebbero pagare perché questo è ciò che fanno i casinò seri e rispettabili. E in modo tempestivo.
Devo aggiungere che esamineremo il loro stato sul nostro sito, tenendo presenti tutte le circostanze di questo caso.1.6/ 5
-
- Risposta da
- Gambinobit
- at Jul 30, 15, 05:08:38 PM
- Hero Member 713
- attività più recente 3 anni fa
Just a heads up guys they have opened another casino named parklane, identical promos and welcome bonus so just be careful
Solo un avvertimento ragazzi, hanno aperto un altro casinò chiamato Parklane, promozioni identiche e bonus di benvenuto, quindi fate attenzione
-
- Risposta da
- pokergranni
- at Aug 01, 15, 05:34:45 AM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
CONGRATS! So happy to read you got paid in full.
But after reading this post, I will not be playing at these casinos. A player shouldn't have to go through all the hassles just to be paid their winnings. From the sounds of what I've read, that's exactly what's happening to players.
No Thanks! Too many other online gambling joints that are reputable and want to keep their players. My money will be spent at those casinos!
Good Luck to you in your future gaming. Just check-out the site before you deposit and you won't be experiencing another similar situation! . Also, Thank-you very much for the heads-up!
Hey guys, I have some good news....I have finally received all of my winnings from Euromoon Casino!!!!
I just wanted to say a massize thanks to everybody who commented on here, you've been a great help especially Zuga.
Hopefully people will learn from what's happened to me and save themselves the hassle.
Cheers again and take care.
CONGRATULAZIONI! Sono così felice di leggere che sei stato pagato per intero.
Ma dopo aver letto questo post, non giocherò in questi casinò. Un giocatore non dovrebbe affrontare tutte queste seccature solo per ricevere il pagamento delle sue vincite. Da quello che ho letto, questo è esattamente ciò che sta accadendo ai giocatori.
No grazie! Troppi altri siti di gioco d'azzardo online che sono rispettabili e vogliono mantenere i propri giocatori. I miei soldi verranno spesi in quei casinò!
Buona fortuna a te per i tuoi futuri giochi. Basta controllare il sito prima di depositare e non ti ritroverai più ad affrontare un'altra situazione simile! . Inoltre, grazie mille per l'avvertimento!
Ciao ragazzi, ho una buona notizia... ho finalmente ricevuto tutte le mie vincite da Euromoon Casino!!!!
Volevo solo ringraziare enormemente tutti coloro che hanno commentato qui, siete stati di grande aiuto, soprattutto Zuga.
Spero che le persone imparino da quello che mi è successo e si risparmino i problemi.
Saluti ancora e abbi cura di te.1.6/ 5
-
- Risposta da
- CATLICKER
- at Aug 01, 15, 03:10:07 PM
- Full Member 241
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Beaker654,
We're currently looking into the issue and are positive it will be resolved very quickly.
Kind Regards,
Euromoon Support Team
In this whole thread I see that there was one "token" post made by the Casino Rep., if you will. I'm so
happy that this was resolved for you beaker and you finally got paid ! Just want to make it clear that IMO
it is obvious who took care of this for you. It was all Zuga. Not even a Rep. response to pat themselves
on the back or screw you, or anything ! Zuga, you are the man ! Thanks for using what clout you do have, in helping out so many LCB members getting their issues resolved. Kudos !
Ciao Beaker654,
Stiamo esaminando il problema e siamo certi che verrà risolto molto rapidamente.
Cordiali saluti,
Team di supporto Euromoon
In tutto il thread vedo che c'era un post "simbolo" scritto dal rappresentante del casinò, se vuoi. sono così
felice che questo problema sia stato risolto per il tuo bicchiere e che finalmente sei stato pagato! Voglio solo chiarire che IMO
è ovvio chi si è preso cura di questo per te. Era tutto Zuga. Nemmeno una risposta del rappresentante per darsi una pacca
sul retro o fregarti, o qualsiasi altra cosa! Zuga, tu sei l'uomo! Grazie per aver utilizzato tutta la tua influenza nell'aiutare così tanti membri della LCB a risolvere i loro problemi. Complimenti! -
- Risposta da
- beaker654
- at Aug 01, 15, 03:21:39 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
I agree with those comments. Zuga had a great influence on this. Euromoon are a casino to stay clear of. Thanks for all your help.
Sono d'accordo con questi commenti. Zuga ha avuto una grande influenza su questo. Euromoon è un casinò da cui stare alla larga. Grazie per tutto il vostro aiuto.
-
- Risposta da
- maxtranchida
- at Aug 06, 15, 10:06:52 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 2 anni fa
Great news are happy for you
Grandi notizie sono felici per te
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas