Dear Sir / Madam, I am writing to you today in relation to the above casino which operates under the above licence issued by the government of Curacao.
I registered with this casino on the 19th June 2015. I thereafter deposited a large sum of money and did not accept any bonuses offered by the casino.
After hours of play I made a withdrawal request of 2300 euro. I thereafter sent in my documents as per supports request. These verification documents were confirmed and I received an email stating that my request had been approved.
After a number of days I had failed to hear anything else regarding the withdrawal. I subsequently contacted support and was informed that the matter was in hand and that it would be paid in the next couple of days. I subsequently waited but again nothing.
On contacting support I was again informed that it would be paid later that day. Due to this I deposited another large sum of money, and again had a bit of luck and requested a second withdrawal of a further 2700 euro.
On Monday the 29th June I had again heard nothing so contacted support, I was again given false information such as, the finance department have told us your payment will be with you today, as you can imagine it never arrived. This carry on has continued back and forth for the past 2 weeks and despite this I have never received any of my winnings from this casino.
I have lots of email evidence from support with the lies that are being told. I have been told on these emails things such as, "keep playing and active so I can help you with your withdrawal request" & "if you half your withdrawal request I can get things moving faster for you" or "if you deposit again it will give me more evidence to help me when dealing with your case with the head honchos".
I also have an email from this evening telling me that I should cancel my withdrawal request for 2700 euro if I want my initial withdrawal for 2300 euro to be paid.
This is nothing short of corrupt practise. I have deposited close to £2000 in in 2 weeks, I was fortunate enough to win without accepting any bonuses and now I am being fobbed off by the casino and told to cancel withdrawals if I want my money.
This is nothing short of unacceptable as I am sure you will agree, as I said I have lots of evidence to support my complaint.
I would like to add that I am an average working man who enjoys playing online casinos, I trust casinos licensed in Curacao and feel it is ashame that some casinos let the name down. I am however hopeful that you can contact the relevant license holder on my behalf and have the problem resolved. If you require any further information please feel free to contact me.
I am now sitting at 2 weeks after my withdrawal request, I currently have 2300euro withdrawal that has been approved but not paid and a pending one for 2700euro which is still waiting to be approved, however the email from support is telling me to cancel that in order to have my initial one paid despite the casino allowing withdrawals of up to 5000 euro in each 30 day period.
I really hope you can help me with this.
Many thanks in advance.
RISOLTO - Euromoon Casino Mancato pagamento delle vincite
- Iniziato da
- beaker654
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- beaker654
- at Jul 03, 15, 05:56:12 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conGentile signore/signora, le scrivo oggi in relazione al casinò di cui sopra che opera con la licenza di cui sopra rilasciata dal governo di Curaçao.
Mi sono registrato in questo casinò il 19 giugno 2015. Successivamente ho depositato una grossa somma di denaro e non ho accettato alcun bonus offerto dal casinò.
Dopo ore di gioco ho fatto una richiesta di prelievo di 2300 euro. Successivamente ho inviato i miei documenti come da richiesta di supporto. Questi documenti di verifica sono stati confermati e ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che la mia richiesta era stata approvata.
Dopo diversi giorni non avevo più saputo niente riguardo al ritiro. Successivamente ho contattato l'assistenza e sono stato informato che la questione era in corso e che il pagamento sarebbe stato effettuato entro un paio di giorni. Successivamente ho aspettato ma ancora una volta niente.
Contattando l'assistenza sono stato nuovamente informato che il pagamento sarebbe stato effettuato più tardi quel giorno. Per questo motivo ho depositato un'altra grossa somma di denaro, e ancora una volta ho avuto un po' di fortuna e ho richiesto un secondo prelievo di altri 2700 euro.
Lunedì 29 giugno non avevo ancora sentito nulla, quindi ho contattato l'assistenza, mi sono state nuovamente fornite informazioni false, ad esempio il dipartimento finanziario ci ha detto che il tuo pagamento sarà con te oggi, come puoi immaginare non è mai arrivato. Questo comportamento è continuato avanti e indietro nelle ultime 2 settimane e nonostante ciò non ho mai ricevuto nessuna delle mie vincite da questo casinò.
Ho molte prove via e-mail dal supporto con le bugie che vengono raccontate. Mi è stato detto in queste e-mail cose come "continua a giocare e ad essere attivo così posso aiutarti con la tua richiesta di prelievo" e "se dimezzi la tua richiesta di prelievo posso far muovere le cose più velocemente per te" o "se depositi di nuovo mi darà ulteriori prove per aiutarmi quando affronterò il tuo caso con i capi".
Ho anche ricevuto un'e-mail da stasera che mi dice che dovrei annullare la mia richiesta di prelievo di 2700 euro se voglio che venga pagato il mio prelievo iniziale di 2300 euro.
Questa non è altro che una pratica corrotta. Ho depositato quasi £ 2000 in 2 settimane, ho avuto la fortuna di vincere senza accettare alcun bonus e ora vengo ingannato dal casinò e mi viene detto di annullare i prelievi se voglio i miei soldi.
Ciò è a dir poco inaccettabile e sono sicuro che sarai d'accordo, come ho detto, ho molte prove a sostegno della mia denuncia.
Vorrei aggiungere che sono un lavoratore medio a cui piace giocare ai casinò online, mi fido dei casinò autorizzati a Curacao e sento che è un peccato che alcuni casinò deludano il nome. Spero tuttavia che tu possa contattare il titolare della licenza pertinente per mio conto e risolvere il problema. Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Ora sono seduto a 2 settimane dalla mia richiesta di prelievo, al momento ho un prelievo di 2300 euro che è stato approvato ma non pagato e uno in sospeso di 2700 euro che è ancora in attesa di essere approvato, tuttavia l'e-mail dal supporto mi dice di annullarlo in per ricevere il pagamento del mio importo iniziale nonostante il casinò consenta prelievi fino a 5000 euro in ogni periodo di 30 giorni.
Spero davvero che tu possa aiutarmi in questo.
Molte grazie in anticipo. -
- Risposta da
- Makerik
- at Jul 04, 15, 06:26:37 AM
- Hero Member 520
- attività più recente 3 anni fa
Wow, that is some heavy stalling of payments. Looks like they are out of money and waiting for a income to be able to pay something. I personally did not made a deposit there just by the outfit of the site and that their licence is at Curacao. Lets hope LCB could help you out somehow
In the mean time stay away from shady casinos and look for the top rated casinos from LCB community so you wont have to stress about being paid or notWow, questo è un pesante ritardo nei pagamenti. Sembra che siano senza soldi e stiano aspettando un reddito per poter pagare qualcosa. Personalmente non ho effettuato un deposito lì solo per la struttura del sito e perché la loro licenza è a Curacao. Speriamo che LCB possa aiutarti in qualche modo
Nel frattempo, stai lontano dai casinò loschi e cerca i casinò più votati dalla comunità LCB, così non dovrai preoccuparti di essere pagato o meno -
- Risposta da
- beaker654
- at Jul 04, 15, 06:39:57 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hey Rick harder, thanks for the reply. I really hope it is just that. To be honest if they were truthful and said that they were waiting on money and gave me a date I would be happy. It's just all the stories that I'm being told. They good thing is I have all the correspondence as well as screenshot of deposits and withdrawals. I really do hope it is just an error. If jeff is as trustworthy as he has led me to believe then I should be ok but I just thought it would be better to speak to big casino reviews sites who may be able to help with reps etc. Thanks for the replies guys. Good to get some decent advice instead of being called an idiot for depositing with them.
Ehi Rick, più forte, grazie per la risposta. Spero davvero che sia proprio questo. Ad essere onesti, se fossero sinceri e dicessero che stanno aspettando soldi e mi dessero un appuntamento, sarei felice. Sono solo tutte le storie che mi vengono raccontate. La cosa buona è che ho tutta la corrispondenza e gli screenshot dei depositi e dei prelievi. Spero davvero che sia solo un errore. Se Jeff è affidabile come mi ha portato a credere, allora dovrei essere ok, ma ho pensato che sarebbe stato meglio parlare con grandi siti di recensioni di casinò che potrebbero essere in grado di aiutare con rappresentanti, ecc. Grazie per le risposte ragazzi. È bello ricevere qualche consiglio decente invece di essere definito un idiota per aver depositato con loro.
-
- Risposta da
- zuga
- at Jul 04, 15, 06:47:53 AM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
That really does not sound good, and is what we consider rogue casino behaviour.
We currently do not have their representative on board. However if you private message me your user name we will see to contact them on your behalf. And take it from there.
Questo in realtà non suona bene ed è ciò che consideriamo un comportamento da casinò canaglia.
Al momento non abbiamo il loro rappresentante a bordo. Comunque se mi mandi in privato il tuo nome utente vedremo di contattarli per tuo conto. E prendilo da lì. -
- Risposta da
- zuga
- at Jul 04, 15, 07:06:42 AM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
One correction. We do have a Rep for this casino, since they are part of the Osiris/DeuceClub/Cosmik group : https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/cosmikcasino-com-and-deuceclub-com-new-representative/
We will send them notification about this complaint.Una correzione. Abbiamo un rappresentante per questo casinò, poiché fa parte del gruppo Osiris/DeuceClub/Cosmik: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/cosmikcasino-com-and-deuceclub-com-new- rappresentante/
Invieremo loro una notifica relativa a questo reclamo. -
- Risposta da
- Makerik
- at Jul 04, 15, 10:29:59 AM
- Hero Member 520
- attività più recente 3 anni fa
Well i have admit that i find it pretty weird that you did deposit after they had stalled your first withdrawal, seems very risky. Well we are pretty much all assuming that if casino says your are getting paid in day A you pretty much have to/ want to believe it. Too bad there are casinos out there that are just roguish, liars and thieves. Lets see if the rep has any answer to this one
Hey Rick harder, thanks for the reply. I really hope it is just that. To be honest if they were truthful and said that they were waiting on money and gave me a date I would be happy. It's just all the stories that I'm being told. They good thing is I have all the correspondence as well as screenshot of deposits and withdrawals. I really do hope it is just an error. If jeff is as trustworthy as he has led me to believe then I should be ok but I just thought it would be better to speak to big casino reviews sites who may be able to help with reps etc. Thanks for the replies guys. Good to get some decent advice instead of being called an idiot for depositing with them.
Beh, devo ammettere che trovo piuttosto strano che tu abbia depositato dopo che avevano bloccato il tuo primo prelievo, sembra molto rischioso. Beh, praticamente tutti diamo per scontato che se il casinò dice che verrai pagato nel giorno A, devi/volerai crederci. Peccato che ci siano casinò là fuori che sono solo disonesti, bugiardi e ladri. Vediamo se il rappresentante ha qualche risposta a questa domanda
Ehi Rick, più forte, grazie per la risposta. Spero davvero che sia proprio questo. Ad essere onesti, se fossero sinceri e dicessero che stanno aspettando soldi e mi dessero un appuntamento, sarei felice. Sono solo tutte le storie che mi vengono raccontate. La cosa buona è che ho tutta la corrispondenza e gli screenshot dei depositi e dei prelievi. Spero davvero che sia solo un errore. Se Jeff è affidabile come mi ha portato a credere, allora dovrei essere ok, ma ho pensato che sarebbe stato meglio parlare con grandi siti di recensioni di casinò che potrebbero essere in grado di aiutare con rappresentanti, ecc. Grazie per le risposte ragazzi. È bello ricevere qualche consiglio decente invece di essere definito un idiota per aver depositato con loro. -
- Risposta da
- beaker654
- at Jul 05, 15, 09:48:58 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hi guys, just an update. Still not received my winnings. I did however receive a phone call from Jeff the VIP manager this morning telling me that he has spoke with the MD and I will be paid today and my 2nd withdrawal request will be approved also. I hope this is accurate information. As I said that was a couple of hours ago but nothing yet. I will update you should things change. Thanks.
Ciao ragazzi, solo un aggiornamento. Non ho ancora ricevuto le mie vincite. Stamattina, tuttavia, ho ricevuto una telefonata da Jeff, il manager VIP, che mi informava che ha parlato con l'MD e che verrò pagato oggi e anche la mia seconda richiesta di prelievo sarà approvata. Spero che queste siano informazioni accurate. Come ho detto, è successo un paio d'ore fa, ma ancora niente. Ti aggiornerò qualora le cose cambiassero. Grazie.
-
- Risposta da
- Makerik
- at Jul 05, 15, 10:02:44 AM
- Hero Member 520
- attività più recente 3 anni fa
If you used a credit card or bank tranfer the money will not even show up to your account today, E-wallet withdrawal should show today if they really are going to pay up like told Sounds good that you are going to get paid
Se hai utilizzato una carta di credito o un bonifico bancario, il denaro non verrà nemmeno visualizzato sul tuo conto oggi, il prelievo tramite portafoglio elettronico dovrebbe mostrare oggi se pagheranno davvero come detto Sembra bello che verrai pagato
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- Risposta da
- beaker654
- at Jul 05, 15, 10:31:44 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hey Rick. I asked for it back to my SKRILL account so hopefully should see it today if they are genuine. Won't hold my breath though. Will update you should It happen!!
Ehi Rick. L'ho richiesto sul mio account SKRILL, quindi spero di vederlo oggi se sono autentici. Non trattengo il fiato però. Ti aggiorneremo se dovesse succedere!!
-
- Risposta da
- beaker654
- at Jul 05, 15, 01:43:01 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
I haven't received my money
Non ho ricevuto i miei soldi
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- Risposta da
- Makerik
- at Jul 05, 15, 01:52:09 PM
- Hero Member 520
- attività più recente 3 anni fa
Even if you would get paid , i wont be playing at any of this groups casinos.
Anche se venissi pagato, non giocherò in nessuno dei casinò di questo gruppo.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Jul 05, 15, 08:20:43 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I suspect with the issue with Greece and the Euro except more delays and excuses from this casinos. Good advice to avoid those who are slow to pay
Sospetto del problema con la Grecia e l'Euro, a parte ulteriori ritardi e scuse da parte di questi casinò. Buoni consigli per evitare chi è lento a pagare
-
- Risposta da
- beaker654
- at Jul 06, 15, 07:25:59 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Rachel'
Rachel: Hi Robert
Rachel: Welcome back
Me: Hi Rachel it's Robert beaker654 can you put me through to jeff please
Rachel: Jeff is not on chats now, but I do see a note here that he received your emails
Me: Well when I was on chat 2 hours ago I was told to contact jeff now so where is he?
Rachel: I can assure you that he is reviewing them carefully and will be in contact with you assoon as he has an accepatble response for you
Me: Rachel I have been told the same nonsense for over 2 weeks. Are you aware that I have made a formal complaint to the licensing authority?
Rachel: I was not aware, I wish there was more that I could do to assist you
Rachel: I am on your side
Rachel: I am just here on chat support
Me: The only acceptable response from this casino is to pay me my €5000 winnings.
Rachel: I always forward your messages and the departments above me do get informed every time you ask
Rachel: I know that accounts are looking into your request ... as there as been a discrepancy.. thats the hold up.
Me: I'm not blaming you. I want to hear from Jeff, he appears to be the one supposedly dealing with this...I don't see what he has to deal with mind you. All the casino have to do is pay me and that's the end of it all. Ask jeff to phone me please. What do you
Me: Mean there's been a discrepancy?
Rachel: have you read all of the terms and conditions?
Me: Yes so don't hit me with the I broke the tcs nonsense you do that that a lot of players and at no point did I break them
Rachel: im pretty new here but i think they are looking into the ten times rule
Me: Well they have already approved my withdrawal. I deposited nearly £2000 if they want to play that game I will post it on every review site on the Internet! You will never get any new players I can assure you that!
Rachel: I know that Jeff has been looking after your account the best he can..
Me: And I was told by Jeff that it was all in order. Ask him to call me please.
Rachel: I thought any publicity was good publicity ..
Rachel: as soon as he is available I will inform him..
Me: What that players can only withdraw 10 x their last deposit. Are you serious? Nobody will play on this casino if that one gets out. It means that the jackpots you advertise can only be one if you deposit £45000 that's a joke and false advertising!
Me: Get jeff to phone me.
Rachel: I will get him to call you
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con "Rachel"
Rachel: Ciao Robert
Rachel: Bentornata
Io: Ciao Rachel, sono Robert beaker654, puoi mettermi in contatto con Jeff, per favore
Rachel: Jeff non è in chat adesso, ma vedo una nota qui che dice che ha ricevuto le tue email
Io: Beh, quando ero in chat 2 ore fa mi è stato detto di contattare Jeff adesso, quindi dov'è?
Rachel: Posso assicurarti che li sta esaminando attentamente e ti contatterà non appena avrà una risposta accettabile per te
Io: Rachel mi sono state dette le stesse sciocchezze per oltre 2 settimane. Siete a conoscenza del fatto che ho presentato un reclamo formale all'autorità preposta al rilascio delle licenze?
Rachel: Non ne ero a conoscenza, vorrei poter fare di più per aiutarti
Rachel: Sono dalla tua parte
Rachel: Sono qui solo per il supporto via chat
Io: L'unica risposta accettabile da parte di questo casinò è pagarmi le mie vincite di € 5000.
Rachel: Inoltro sempre i tuoi messaggi e i dipartimenti sopra di me vengono informati ogni volta che lo chiedi
Rachel: So che i conti stanno esaminando la tua richiesta... poiché c'è stata una discrepanza... questo è il problema.
Io: non ti biasimo. Voglio sentire Jeff, sembra che sia lui a occuparsi di questa cosa... non vedo con cosa abbia a che fare, intendiamoci. Tutto quello che deve fare il casinò è pagarmi e tutto finisce qui. Chiedi a Jeff di chiamarmi, per favore. Tu che cosa
Io: Vuol dire che c'è stata una discrepanza?
Rachel: hai letto tutti i termini e le condizioni?
Io: Sì, quindi non colpirmi con il fatto che ho rotto le sciocchezze del tcs, lo fai con molti giocatori e non li ho mai rotti
Rachel: sono abbastanza nuova qui, ma penso che stiano esaminando la regola del dieci volte
Io: Beh, hanno già approvato il mio ritiro. Ho depositato quasi £ 2000, se vogliono giocare a quel gioco lo pubblicherò su ogni sito di recensioni su Internet! Non avrai mai nuovi giocatori, te lo posso assicurare!
Rachel: So che Jeff si è preso cura del tuo account nel miglior modo possibile..
Io: E Jeff mi ha detto che era tutto in ordine. Chiedigli di chiamarmi, per favore.
Rachel: Pensavo che qualsiasi pubblicità fosse una buona pubblicità..
Rachel: appena sarà disponibile lo informerò..
Io: Quello che i giocatori possono prelevare solo 10 volte il loro ultimo deposito. Sei serio? Nessuno giocherà in questo casinò se quello esce. Ciò significa che i jackpot che pubblicizzi possono essere uno solo se depositi £ 45.000, questo è uno scherzo e una pubblicità ingannevole!
Io: Chiedi a Jeff di chiamarmi.
Rachel: Lo farò chiamare
-
- Risposta da
- beaker654
- at Jul 06, 15, 07:28:12 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
The casino are now telling me that one of there terms state that I can only withdraw 10 x my last deposit. This means that there jackpots can only be won if you deposit €45000. This casino is a joke and a fraud. Nobody can win on it. They do anything to get out of paying. It doesn't matter that I deposited nearly £2000 in just over a week it's all about your last deposit! Fraudulent and con artists come to mind.
Il casinò ora mi sta dicendo che uno dei termini prevede che posso prelevare solo 10 volte il mio ultimo deposito. Ciò significa che i jackpot possono essere vinti solo se depositi 45.000 €. Questo casinò è uno scherzo e una frode. Nessuno può vincerci. Fanno di tutto per non pagare. Non importa se ho depositato quasi £2000 in poco più di una settimana, tutto dipende dal tuo ultimo deposito! Mi vengono in mente i truffatori e gli artisti fraudolenti.
-
- Risposta da
- Makerik
- at Jul 06, 15, 08:42:31 AM
- Hero Member 520
- attività più recente 3 anni fa
Probably added that term to their T&C after your complaints What rogue piece of s***! This casino should put right under the warning section straight away >:D
Probabilmente hanno aggiunto quel termine ai loro Termini e Condizioni dopo i tuoi reclami Che pezzo di merda canaglia! Questo casinò dovrebbe essere inserito immediatamente nella sezione di avviso >:D
-
- Risposta da
- viky
- at Jul 06, 15, 09:21:53 AM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
I said my doubts when the first bonus was posted: e verification deposit of 50€ is.....suspect!
Ho espresso i miei dubbi quando è stato pubblicato il primo bonus: il deposito di verifica di 50€ è.....sospetto!
-
- Risposta da
- zuga
- at Jul 06, 15, 11:53:48 AM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
The casino are now telling me that one of there terms state that I can only withdraw 10 x my last deposit.
[/quote]
Wow that is not cool.
I just looked up their T&Cs, and they state this :
[quote]13.5. We reserve the right to limit withdrawals to 10 times the player's last deposit amount. Any additional winnings will be removed upon processing the withdrawal.
The way I read this rogue term is that it can be applied arbitrary, when ever they feel like it. Reason more to have it removed.
I emailed the Rep this morning, and hopefully will hear back soon. We will also let them know our concerns about these T&Cs.
In the mean time, we will be reviewing all their terms and conditions, and then we will announce our findings.
But first things first, as we need to resolve this complaint.
Il casinò ora mi sta dicendo che uno dei termini prevede che posso prelevare solo 10 volte il mio ultimo deposito.
[/citazione]
Wow, non è bello.
Ho appena controllato i loro Termini e Condizioni e dicono quanto segue:
[citazione]13.5. Ci riserviamo il diritto di limitare i prelievi a 10 volte l'importo dell'ultimo deposito del giocatore. Eventuali vincite aggiuntive verranno rimosse al momento dell'elaborazione del prelievo.
Il modo in cui leggo questo termine canaglia è che può essere applicato in modo arbitrario, ogni volta che ne hanno voglia. Motivo in più per rimuoverlo.
Ho inviato un'e-mail al rappresentante stamattina e spero di ricevere presto una risposta. Inoltre, comunicheremo loro le nostre preoccupazioni riguardo a questi Termini e condizioni.
Nel frattempo, esamineremo tutti i loro termini e condizioni e poi annunceremo i nostri risultati.
Ma prima di tutto, dobbiamo risolvere questo reclamo. -
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 06, 15, 12:35:16 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
Sounds like they are trying to stall on paying you for whatever reason they can find . I have never seen a term like that, especially on a deposit with no bonus taken.
Sembra che stiano cercando di temporeggiare nel pagarti per qualunque motivo riescano a trovare . Non ho mai visto un termine del genere, soprattutto su un deposito senza bonus prelevati.
-
- Risposta da
- beaker654
- at Jul 06, 15, 12:54:18 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hey Rena36
Thanks for the comment. Nah neither have I. It literally looks like you can never win from that casino. What I don't understand is that they can invoke this term whenever they feel like it. It's scary actually to think that they can and would do something like that. I'm hopeful that I will get the help I need from the reps on here like Zuga. Been fantastic so far.. just need to wait and see!Ciao Rena36
Grazie per il commento. No, nemmeno io. Sembra letteralmente che non potrai mai vincere in quel casinò. Quello che non capisco è che possano invocare questo termine ogni volta che ne hanno voglia. In realtà è spaventoso pensare che possano e vogliano fare qualcosa del genere. Spero di ricevere l'aiuto di cui ho bisogno dai rappresentanti qui come Zuga. È stato fantastico finora... devo solo aspettare e vedere! -
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 06, 15, 02:15:24 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
Hey Rena36
Thanks for the comment. Nah neither have I. It literally looks like you can never win from that casino. What I don't understand is that they can invoke this term whenever they feel like it. It's scary actually to think that they can and would do something like that. I'm hopeful that I will get the help I need from the reps on here like Zuga. Been fantastic so far.. just need to wait and see!
I really hope you do also. It is just all so sad when I see things like this happen. At least there is hope, just do not give up.
Ciao Rena36
Grazie per il commento. No, nemmeno io. Sembra letteralmente che non potrai mai vincere in quel casinò. Quello che non capisco è che possano invocare questo termine ogni volta che ne hanno voglia. In realtà è spaventoso pensare che possano e vogliano fare qualcosa del genere. Spero di ricevere l'aiuto di cui ho bisogno dai rappresentanti qui come Zuga. È stato fantastico finora... devo solo aspettare e vedere!
Spero davvero che lo faccia anche tu. È tutto così triste quando vedo accadere cose del genere. Almeno c'è speranza, basta non arrendersi. -
- Risposta da
- Cosmik-DeuceClub
- at Jul 07, 15, 04:36:24 AM
- Casino Rep 18
- attività più recente 8 anni fa
Hi Beaker654,
We're currently looking into the issue and are positive it will be resolved very quickly.
Kind Regards,
Euromoon Support TeamCiao Beaker654,
Stiamo esaminando il problema e siamo certi che verrà risolto molto rapidamente.
Cordiali saluti,
Team di supporto Euromoon -
- Risposta da
- beaker654
- at Jul 07, 15, 04:44:08 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hi Rep, thank you for the reply. As you can probably tell I'm very upset about this. I deposited large sums of money on this site, money that I worked hard for. I didn't accept any bonuses and won fair and square. As you prob know I have been sent lots of emails which fall well below the standard expected from any casino. I hope that now you are on board you can sort this mess out and pay me my €5000 winning therefore restoring some trust in your site. Please keep me updated as soon as possible. Thanks.
Ciao rappresentante, grazie per la risposta. Come probabilmente puoi capire, sono molto arrabbiato per questa cosa. Ho depositato ingenti somme di denaro su questo sito, soldi per i quali ho lavorato duramente. Non ho accettato alcun bonus e ho vinto onestamente. Come probabilmente saprai, mi sono state inviate molte e-mail che sono ben al di sotto dello standard previsto da qualsiasi casinò. Spero che ora che sei a bordo potrai risolvere questo pasticcio e pagarmi la mia vincita di € 5000, ripristinando così un po' di fiducia nel tuo sito. Per favore, tienimi aggiornato il prima possibile. Grazie.
-
- Risposta da
- beaker654
- at Jul 09, 15, 09:16:18 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hey Guys, just another update. I have received an email from Jeff at Eurommon asking for my bank details to have the money paid. It did not say how much but I will be sure to inform you and let you know the details if this miracle actually happens. Take care. Thanks.
Ehi ragazzi, solo un altro aggiornamento. Ho ricevuto un'e-mail da Jeff di Eurommon che mi chiedeva le mie coordinate bancarie per effettuare il pagamento. Non è detto quanto, ma sarò sicuro di informarti e farti conoscere i dettagli se questo miracolo dovesse effettivamente verificarsi. Occuparsi. Grazie.
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- Risposta da
- Bitspender
- at Jul 09, 15, 09:20:53 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Congrats, I hope they did the right thing and paid you your full amount. Be sure to ask them and be sure to keep us updated.
Congratulazioni, spero che abbiano fatto la cosa giusta e ti abbiano pagato l'intero importo. Assicurati di chiedere loro e assicurati di tenerci aggiornati.
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- Risposta da
- Makerik
- at Jul 09, 15, 09:51:37 AM
- Hero Member 520
- attività più recente 3 anni fa
Well the money will be on your bank account on next week( i assume) so lets see whats the total amount. Lets hope they don't give you just the 10x your last deposit rubbish but the whole amount
Bene, il denaro sarà sul tuo conto bancario la prossima settimana (presumo), quindi vediamo qual è l'importo totale. Speriamo che non ti diano solo 10 volte la spazzatura del tuo ultimo deposito, ma l'intero importo
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- Risposta da
- beaker654
- at Jul 09, 15, 09:42:57 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hey guys thanks so much for the support. I will update you when, if, I receive the money and how much they paid. Hopefully they have come to their senses and paid the full amount amd restored some confidence in their site. We will see
Ehi ragazzi, grazie mille per il supporto. Vi aggiornerò quando, se, riceverò i soldi e quanto hanno pagato. Si spera che siano tornati in sé e abbiano pagato l'intero importo e abbiano ripristinato una certa fiducia nel loro sito. Vedremo
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- Risposta da
- beaker654
- at Jul 10, 15, 09:01:37 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hey guys, another update....STILL NO PAYMENT! Contacted live support and was told that finance were not in..asked when they would be an was told Sunday or Monday. ..an absolute joke. Could the rep maybe tell me what on earth is going on here?
Ehi ragazzi, un altro aggiornamento... ANCORA NESSUN PAGAMENTO! Ho contattato l'assistenza dal vivo e mi è stato detto che i finanziamenti non erano presenti... è stato chiesto quando sarebbero arrivati e mi è stato detto domenica o lunedì. ..uno scherzo assoluto. Il rappresentante potrebbe forse dirmi cosa diavolo sta succedendo qui?
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- Risposta da
- lakandan
- at Jul 10, 15, 09:17:47 AM
- Hero Member 870
- attività più recente 2 anni fa
Another delaying tactics, perhaps. Well just hope that they are debating among themselves on what amount to pay you. Full payment ,still is, what they must pay you. The result on this matter will have a big impact on their business. Hope they pay you full, beaker654
Un'altra tattica ritardante, forse. Beh, spero solo che stiano discutendo tra loro su quale importo pagarti. Il pagamento completo, è ancora, quello che devono pagarti. Il risultato su questo argomento avrà un grande impatto sulla loro attività. Spero che ti paghino per intero, beaker654
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- Risposta da
- Cat50
- at Jul 10, 15, 10:24:33 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
Try to stay on them and not be tempted to play it back . I hate when casinos try to stall payments . The player probably won't be back and you lose future players 8'|
Cerca di rimanere su di essi e non essere tentato di riprodurli. Odio quando i casinò cercano di bloccare i pagamenti. Il giocatore probabilmente non tornerà e si perdono i futuri giocatori 8'|
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- Risposta da
- beaker654
- at Jul 10, 15, 11:30:43 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Thanks guys. I really appreciate all of you help and kind reassuring words on here!
Grazie ragazzi. Apprezzo davvero tutto il vostro aiuto e le vostre gentili parole rassicuranti qui!
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- Risposta da
- beaker654
- at Jul 12, 15, 09:51:24 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hey folks...another update received an email from Jeff today saying that he has been told by the account manager that I will be paid tomorrow. I will update you tomoz, however will not hold my breath for fear of suffocation!
Ehi gente... un altro aggiornamento ha ricevuto oggi un'e-mail da Jeff dicendo che gli è stato detto dal gestore dell'account che verrò pagato domani. Ti aggiornerò Tomoz, tuttavia non trattengo il fiato per paura di soffocare!
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- Risposta da
- beaker654
- at Jul 12, 15, 11:35:24 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hey folks...another update received an email from Jeff today saying that he has been told by the account manager that I will be paid tomorrow. I have asked how much, however was told that he didn't know. Already sounding strange. I will update you tomoz, however will not hold my breath for fear of suffocation!
Ehi gente... un altro aggiornamento ha ricevuto oggi un'e-mail da Jeff dicendo che gli è stato detto dal gestore dell'account che verrò pagato domani. Ho chiesto quanto, ma mi è stato detto che non lo sapeva. Sembra già strano. Ti aggiornerò Tomoz, tuttavia non trattengo il fiato per paura di soffocare!
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- Risposta da
- Bitspender
- at Jul 12, 15, 09:32:23 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Thanks for keeping us updated. Hopefully you will get all your monies due. Please continue to update us. Thanks
Grazie per tenerci aggiornati. Spero che riceverai tutti i soldi dovuti. Continua ad aggiornarci. Grazie
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- Risposta da
- beaker654
- at Jul 13, 15, 08:31:40 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hey guys, an update..as you know I requested 2 withdrawals...one for €2300 and one for €2300700. I have received an email from euromoon finance saying that my €2300 has been processed and paid to me via wire transfer. I will see if I get this in my bank and update you as soon as. I asked about my other withdrawal €2700 and was told it should be processed in 1 or 2 days. I will let you know what's happening as soon as it's confirmed...cheers again guys. Fingers crossed.
Ciao ragazzi, un aggiornamento...come sapete ho richiesto 2 prelievi...uno per €2300 e uno per €2300700. Ho ricevuto un'e-mail da euromoon finance in cui si informa che i miei € 2300 sono stati elaborati e pagati tramite bonifico bancario. Vedrò se riesco a riceverlo nella mia banca e ti aggiornerò al più presto. Ho chiesto informazioni sull'altro mio prelievo di € 2700 e mi è stato detto che avrebbe dovuto essere elaborato in 1 o 2 giorni. Vi farò sapere cosa sta succedendo non appena sarà confermato...saluti ancora ragazzi. Dita incrociate.
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- Risposta da
- beaker654
- at Jul 13, 15, 08:32:45 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
The second withdrawal was €2700 no the 2700000 that my other post says...mind you that would be nice!
Il secondo prelievo è stato di € 2700, anziché 2700000 come dice l'altro mio post... attenzione, sarebbe carino!
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- Risposta da
- Makerik
- at Jul 13, 15, 08:44:10 PM
- Hero Member 520
- attività più recente 3 anni fa
Sounds very promising after (if) you have received the money don't ever again play at shady casinos and use LCB to search the best ones
Sembra molto promettente dopo (se) avrai ricevuto i soldi, non giocare mai più in casinò loschi e usa LCB per cercare i migliori
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- Risposta da
- beaker654
- at Jul 15, 15, 11:39:05 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hey folks..just a little update. Today I received €2300 in my bank as promised by Euromoon Casino. I am now just waiting on my second and final withdrawal of €2700 to be processed and paid. Once this has been done I will update you.
Hopefully Euromoon have come good and realised that the way to attract more and more customers is to provide a good service, this includes games and more importantly the quick and full payment of all winnings as that's what people play for.
I just hope they change some of their terms as they are pretty poor....
I will update you with the next installment hopefully very soon. Tha ks for all your help so far....Ehi gente... solo un piccolo aggiornamento. Oggi ho ricevuto 2300€ sulla mia banca come promesso da Euromoon Casino. Ora sto solo aspettando che il mio secondo e ultimo prelievo di € 2700 venga elaborato e pagato. Fatto ciò vi aggiornerò.
Speriamo che Euromoon si sia comportato bene e abbia capito che il modo per attirare sempre più clienti è fornire un buon servizio, questo include giochi e, cosa più importante, il pagamento rapido e completo di tutte le vincite poiché è questo ciò per cui le persone giocano.
Spero solo che cambino alcuni dei loro termini dato che sono piuttosto scadenti....
Vi aggiornerò con la prossima puntata, spero molto presto. Grazie per tutto il vostro aiuto finora....1.6/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Jul 15, 15, 11:47:58 AM
- Admin 6308
- attività più recente 17 minuti fa
That's good news beaker654! Please keep us updated on the 2nd withdraw.
I would also like to update you all and let you know the rogue term that Zuga pointed out has been removed and is no loner in effect.
13.5. We reserve the right to limit withdrawals to 10 times the player's last deposit amount. Any additional winnings will be removed upon processing the withdrawal.Questa è una buona notizia beaker654! Tienici aggiornati sul 2° ritiro.
Vorrei anche aggiornarvi tutti e farvi sapere che il termine canaglia segnalato da Zuga è stato rimosso e non è più in vigore.
13.5. Ci riserviamo il diritto di limitare i prelievi a 10 volte l'importo dell'ultimo deposito del giocatore. Eventuali vincite aggiuntive verranno rimosse al momento dell'elaborazione del prelievo. -
- Risposta da
- beaker654
- at Jul 15, 15, 12:20:18 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
That's brilliant news...Zuga has been very helpful. To be honest I have never read a term like that before on a casino...it was crazy. I'm glad they have realised this and actually removed it. Maybe this has had a positive effect on the casino. I will be sure to update you as soon as I hear what's happening with the second withdrawal.
Questa è una notizia fantastica... Zuga è stato molto utile. Ad essere onesti, non avevo mai letto un termine del genere prima in un casinò... era pazzesco. Sono felice che se ne siano accorti e lo abbiano effettivamente rimosso. Forse questo ha avuto un effetto positivo sul casinò. Ti aggiornerò sicuramente non appena saprò cosa sta succedendo con il secondo ritiro.
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- Risposta da
- zuga
- at Jul 16, 15, 06:08:52 AM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
we have seen some definitely positive signals from this Casino. Even though there is still much to improve ( communication and speed of the withdrawals mostly ).
Removing the offending rule is definitely a positive outcome and shows that they are keen on improving things and making them more player friendly.
Will keep everyone updated.
cheers
Zugaabbiamo visto alcuni segnali decisamente positivi da questo Casinò. Anche se c'è ancora molto da migliorare (soprattutto la comunicazione e la velocità dei prelievi).
Rimuovere la regola incriminata è sicuramente un risultato positivo e dimostra che sono desiderosi di migliorare le cose e renderle più a misura di giocatore.
Terrò tutti aggiornati.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- panettone0
- at Jul 16, 15, 06:16:03 AM
- Hero Member 746
- attività più recente 5 anni fa
Great news, glad to hear this beaker
Ottime notizie, sono felice di sentire questo bicchiere
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- Risposta da
- barebones
- at Jul 16, 15, 06:30:44 AM
- Super Hero 1114
- attività più recente 19 giorni fa
Quite amazing winnings beaker and I am really happy to see that Euromoons cooperated and worked everything out. Now they seem a little better in my eyes. But at the end only thing that matters is that you received your money and hope you'll get the rest of it smoothly too
Coppa delle vincite davvero sorprendente e sono davvero felice di vedere che Euromoons ha collaborato e ha risolto tutto. Ora sembrano un po' meglio ai miei occhi. Ma alla fine l'unica cosa che conta è che hai ricevuto i tuoi soldi e spero che anche il resto venga ricevuto senza problemi
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- Risposta da
- pokergranni
- at Jul 16, 15, 10:13:18 PM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
I'm confused here, does this mean that say, my last deposit amount was $10.00 and say I won $3,000.00, since my last deposit was only $10.00, I can only withdraw $1000.00 and the balance of $2000.00 is removed?
I hope I"m interpreting this wrong?
Thanks!
That's good news beaker654! Please keep us updated on the 2nd withdraw.
I would also like to update you all and let you know the rogue term that Zuga pointed out has been removed and is no loner in effect.
13.5. We reserve the right to limit withdrawals to 10 times the player's last deposit amount. Any additional winnings will be removed upon processing the withdrawal.
Sono confuso, questo significa che, ad esempio, il mio ultimo deposito era di $ 10,00 e che ho vinto $ 3.000,00, poiché il mio ultimo deposito era di soli $ 10,00, posso prelevare solo $ 1.000,00 e il saldo di $ 2.000,00 viene rimosso?
Spero di interpretarlo in modo sbagliato?
Grazie!
Questa è una buona notizia beaker654! Tienici aggiornati sul 2° ritiro.
Vorrei anche aggiornarvi tutti e farvi sapere che il termine canaglia segnalato da Zuga è stato rimosso e non è più in vigore.
13.5. Ci riserviamo il diritto di limitare i prelievi a 10 volte l'importo dell'ultimo deposito del giocatore. Eventuali vincite aggiuntive verranno rimosse al momento dell'elaborazione del prelievo. -
- Risposta da
- beaker654
- at Jul 16, 15, 10:22:16 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Yes that tern has now been moved. But yes when it was in place you are right. For example if you deposited a total of €2000 but in a number of small deposits you would only have been allowed to withdraw 10 x your last deposit. It was crazy...but at least with some help from this site they have come to their senses and sorted it. Still awaiting my 2nd withdrawal.
Sì, quella sterna ora è stata spostata. Ma sì, quando era a posto hai ragione. Ad esempio, se avessi depositato un totale di € 2000 ma in una serie di piccoli depositi ti sarebbe stato consentito prelevare solo 10 volte il tuo ultimo deposito. È stato pazzesco... ma almeno con l'aiuto di questo sito sono tornati in sé e hanno risolto il problema. Sto ancora aspettando il mio secondo ritiro.
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- Risposta da
- beaker654
- at Jul 17, 15, 10:40:36 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hi, well just another update...I have still not received my 2nd withdrawal. I have sent numerous emails....spoke with live support and reps....still nothing.....it has been well over 2 weeks now and I am being hit with the same lies as before...it will be paid tomorrow....its is being sorted....finance are dealing with it.....why can't euromoon pay their players? U thought they would have learned their lesson. ..doesn't the rep care or management care about how their casino looks? Come in euromoo step up to the mark and pay your players what they win an on time!
Perhaps the rep would like to post a reply?Ciao, beh, solo un altro aggiornamento... Non ho ancora ricevuto il mio secondo prelievo. Ho inviato numerose e-mail....ho parlato con il supporto dal vivo e con i rappresentanti....ancora niente...sono passate più di 2 settimane e vengo colpito dalle stesse bugie di prima...sarà così verranno pagati domani....la cosa è in fase di definizione....se ne stanno occupando le finanze...perché euromoon non può pagare i propri giocatori? Pensavi che avrebbero imparato la lezione. ..il rappresentante o il management non si preoccupano dell'aspetto del loro casinò? Entra in euromoo e fai il punto e paga ai tuoi giocatori ciò che vincono in tempo!
Forse il rappresentante vorrebbe pubblicare una risposta? -
- Risposta da
- Makerik
- at Jul 17, 15, 10:47:22 AM
- Hero Member 520
- attività più recente 3 anni fa
Im just happy that you even got paid the 2300€ , i would expect they stall the second withdrawal another 2-3 weeks before payment again, hope they will proof me wrong!
Sono semplicemente felice che tu abbia ricevuto il pagamento di 2300€, mi aspetterei che ritardassero il secondo prelievo altre 2-3 settimane prima del pagamento successivo, spero che mi dimostreranno che mi sbaglio!
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- Risposta da
- beaker654
- at Jul 18, 15, 02:25:59 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hey guys. Been onto the casino...no news as if yet. I have been told finance and my account managers are both on tomorrow... (sunday) so I am hopeful that I will receive my final payout for €2700. As I said before, this casino has lots of good games, I can't for the life of me understand why they are being so silly when it comes to paying their customer. Perhaps the rep on here can tell me what's happening g with my second withdrawal and why the casino are being silly when it comes to paying people....surely they must be aware that they are putting of current and future players....come on rep save your casino and tell people in a pu licensing forum what is happening....
Hey ragazzi. Sono stato al casinò...nessuna notizia per ora. Mi è stato detto che il reparto finanza e i miei account manager saranno entrambi attivi domani (domenica), quindi spero di ricevere il pagamento finale di € 2700. Come ho detto prima, questo casinò ha molti buoni giochi, non riesco a capire perché siano così sciocchi quando si tratta di pagare i loro clienti. Forse il rappresentante qui può dirmi cosa sta succedendo con il mio secondo prelievo e perché il casinò si comporta in modo sciocco quando si tratta di pagare le persone... sicuramente devono essere consapevoli che stanno mettendo giocatori attuali e futuri.... vieni rappresentante, salva il tuo casinò e dì alla gente in un forum sulle licenze PU cosa sta succedendo....
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- Risposta da
- beaker654
- at Jul 21, 15, 07:28:39 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hello Guys,
Well here's the update. I have been on at the casino again about my second withdrawal request of €2700. They have, as expected started the old stall tactics...its is being dealt with, finance are on it, your case is being looked at.
I actually believed that they had switched on and started to be a real proper and fair casino. Obviously not. They do not appear to care about a loss of customer through their shambolic withdrawal system. The live chat is a complete waste of time.
I am not at the stage where I deposited almost £2000. I have won and requested withdrawals totalling €5000 but have only been paid less than half which when exhaled back into uk £s is almost £500 short of what I deposited.
Why can't the reps on here sort this out? I have lots of people emailing me for updates but nothing.
Perhaps people can help me by emailing this casino and making them aware that their stalling tactics relating to payment is ruining their business.
Please euromoon reps and customers / future customers help me resolve this complaint.
I have all emails and chats which I will publicly post if payment is not made.
Cheers
RobertCiao ragazzi,
Bene, ecco l'aggiornamento. Sono stato di nuovo al casinò per la mia seconda richiesta di prelievo di € 2700. Come previsto, hanno adottato le vecchie tattiche di stallo... il problema è in fase di risoluzione, ci sono i finanziamenti, il tuo caso è in fase di esame.
In realtà credevo che si fossero accesi e avessero iniziato ad essere un casinò vero e giusto. Ovviamente no. Non sembrano preoccuparsi della perdita di clienti attraverso il loro caotico sistema di prelievo. La chat dal vivo è una completa perdita di tempo.
Non sono nella fase in cui ho depositato quasi £ 2000. Ho vinto e richiesto prelievi per un totale di € 5000, ma sono stato pagato solo meno della metà, che una volta espirata nelle sterline britanniche è quasi £ 500 in meno rispetto a quanto ho depositato.
Perché i rappresentanti qui non riescono a risolvere la cosa? Molte persone mi scrivono per aggiornamenti ma niente.
Forse le persone possono aiutarmi inviando un'e-mail a questo casinò e rendendoli consapevoli che le loro tattiche di stallo relative ai pagamenti stanno rovinando i loro affari.
Per favore, i rappresentanti e i clienti/futuri clienti di Euromoon mi aiutano a risolvere questo reclamo.
Ho tutte le email e le chat che pubblicherò pubblicamente se il pagamento non viene effettuato.
Saluti
Roberto -
- Risposta da
- zuga
- at Jul 21, 15, 07:33:03 AM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
Man that is not cool.... I thought they realized the importance of speedy withdrawals . And I was positive that after the removal of the offending rule from their T&Cs, your cashout would be done in a timely fashion.
We will email them again...Amico, non è bello... Pensavo che avessero capito l'importanza dei prelievi rapidi. Ed ero sicuro che, dopo la rimozione della regola incriminata dai loro Termini e condizioni, il tuo prelievo sarebbe stato effettuato in modo tempestivo.
Li invieremo nuovamente via email... -
- Risposta da
- beaker654
- at Jul 21, 15, 11:32:41 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 8 anni fa
Hey Zuga, thanks. I was hopeful too. I just want my money and to leave this all behind me. I know it sounds stupid but I have spent hours of my vacation emailing them, live chatting etc. It's a total pain. The rep on here hasn't replied in a few days. Hopefully with your pro knowledge the problem can be sorted this week. Cheers again for the help so far.
Ciao Zuga, grazie. Anch'io ero speranzoso. Voglio solo i miei soldi e lasciarmi tutto alle spalle. So che sembra stupido, ma ho passato ore delle mie vacanze a mandare loro e-mail, chattare dal vivo, ecc. È una vera seccatura. Il rappresentante qui non risponde da alcuni giorni. Speriamo che con la tua conoscenza da professionista il problema possa essere risolto questa settimana. Complimenti ancora per l'aiuto finora.
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