CHIUSO: [A causa della mancata risposta del casinò]: ritiro non pagato di Eurobetscasino

919
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
mitchhalley
  • Iniziato da
  • mitchhalley
  • Spain Sr. Newbie 31
  • attività più recente 9 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti! Ecco un argomento dedicato al Casinò BET99. BET99 è l'unico casinò al mondo creato da canadesi, per i canadesi! Classificato al primo posto da Ledger per l'esperienza online in...

    LEGGI
  • Casinò Drake Usa il codice FRIDAY13 per 13 giri gratuiti. Buona fortuna!

    LEGGI
  • Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I made a withdrawal here on 14th November 2022 and didn't get a single response from support for 5 months. Now they talk to me on live chat every day and say they need more time constantly. Can you help me to get the cash out? 
     

    iv had 4 withdrawals from here in the past and all have been paid in approx 4-6 weeks. 

    CIAO. Ho effettuato un prelievo qui il 14 novembre 2022 e non ho ricevuto una sola risposta dall'assistenza per 5 mesi. Adesso mi parlano ogni giorno in chat dal vivo e dicono che hanno bisogno costantemente di più tempo. Potete aiutarmi a ritirare i soldi?

    iv ha effettuato 4 prelievi da qui in passato e tutti sono stati pagati in circa 4-6 settimane.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mitchhalley,

    Please be informed that Eurobets Casino  has been placed on our Warning list due to slow payouts, delays or no payments at all and non-responsive customer support. This brand also operates without a proper gaming license. We advise players to stay away from this casino. Read our Rogue Report HERE

    We will try to help you by reaching out to them, but we can not be sure if we will get an answer. Please send us your Casino Username via private message so we can contact them in your behalf.

    Thank you.

    Ciao Mitchell ,

    Tieni presente che Eurobets Casino è stato inserito nella nostra lista di avvisi a causa della lentezza dei pagamenti, dei ritardi o dell'assenza di pagamenti e dell'assistenza clienti non reattiva. Questo marchio opera anche senza una licenza di gioco adeguata. Consigliamo ai giocatori di stare lontani da questo casinò. Leggi il nostro rapporto sui criminali QUI .

    Cercheremo di aiutarti contattandoli, ma non possiamo essere sicuri se otterremo una risposta. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattarli per tuo conto.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mitchhalley,

    We received your credentials and forwarded your concerns to Casino Rep in order to help you.

    Keep you posted for any updates.

     

    Ciao Mitchell ,

    Abbiamo ricevuto le tue credenziali e inoltrato le tue preoccupazioni al rappresentante del casinò per aiutarti.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mitchhalley,

    We are still waiting for a response from their side. We will ping them again in hopes that we can get a clarification as soon as possible.

    Keep you posted for any updates.

     

    Ciao Mitchell ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Li contatteremo nuovamente nella speranza di poter ottenere un chiarimento il prima possibile.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mitchhalley,

    We have sent them a reminder email again in hopes that we can get a response regarding this matter.

    Keep you posted, we will keep you informed.

    Thank you.

    Ciao Mitchell ,

    Abbiamo inviato loro nuovamente un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere una risposta in merito.

    Tieniti aggiornato, ti terremo informato.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mitchhalley,

    Unfortunately, we didn't get any update regarding this case. Casino side are completely unresponsive, so we are forced to close this complaint at the moment.Once we hear back we will reopen this case and inform you about any changes.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Mitchell ,

    Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento riguardo a questo caso. Il casinò non risponde completamente, quindi al momento siamo costretti a chiudere questo reclamo. Una volta che avremo ricevuto risposta, riapriremo il caso e ti informeremo di eventuali modifiche.

    Grazie per la vostra comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas