hello , my withdrawal in EuroBets casino has not been processed for 12 days, every day the casino chat promises to pay soon or says that everything is within an acceptable time frame (but all the deadlines have already passed) I will be glad any help with this situations
RISOLTO: ritardo del casinò EuroBets
- Iniziato da
- balmashovluck
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 mesi fa
Top bonuses
-
600% up to $3000
Sign Up Bonus
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Betzard Casino - Giri gratuiti esclusivi Nuovi giocatori - Niente Stati Uniti! Importo: 30 giri gratuiti su Fruit Vegas (Gioco di mascotte) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGIBetzard Casino - Giri gratuiti esclusivi
1 9932 mesi fa -
Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...
LEGGIRISOLTO: Rabona non incassa la mia scomm...
16 9042 mesi fa -
Ho scoperto di recente Winz.io Casino ed ero emozionato di scoprire che offrono bonus senza requisiti di scommessa. Sfortunatamente, ho perso le mie vincite prima di poter verificare se è possibile...
LEGGINessun confronto tra casinò
1 3592 mesi fa
Top bonuses
-
2.3 / 92 voti
EuroBets
600% up to $3000
Sign Up Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- balmashovluck
- at Jan 29, 21, 01:45:05 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conciao, il mio prelievo nel casinò EuroBets non è stato elaborato per 12 giorni, ogni giorno la chat del casinò promette di pagare presto o dice che tutto è entro un periodo di tempo accettabile (ma tutte le scadenze sono già scadute) Sarò felice di qualsiasi aiuto con queste situazioni
2.3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 29, 21, 03:36:38 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi balmashovluck,
Please private message me your casino username and the email address you used for registration. We'll get in touch with the casino rep and ask to look into your case.
Ciao balmashovluck,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e chiederemo di esaminare il tuo caso.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 29, 21, 03:51:35 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for sharing the account details. The casino will be notified.
Grazie per aver condiviso i dettagli dell'account. Il casinò verrà informato.
-
- Risposta da
- balmashovluck
- at Feb 01, 21, 07:10:39 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 mesi fa
do they have any kind of license? maybe i shoud contact people who issued them a license, this is the first time I see this (promises to withdraw money every day, it would be better if they just said that we are a scam project and do not pay money)
hanno qualche tipo di licenza? forse dovrei contattare le persone che hanno rilasciato loro una licenza, questa è la prima volta che vedo questo (promette di prelevare denaro ogni giorno, sarebbe meglio se dicessero semplicemente che siamo un progetto truffa e non paghiamo soldi)
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 01, 21, 08:13:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi balmashovluck,
As far as I can see they don't have a gaming license. We sent them a reminder. Let's see if they reply. It was a weekend and they usually don't work at weekends.
Ciao balmashovluck,
Per quanto posso vedere non hanno una licenza di gioco. Abbiamo inviato loro un promemoria. Vediamo se rispondono. Era un fine settimana e di solito non lavorano nei fine settimana.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Feb 01, 21, 01:31:27 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 19 giorni fa
Oh my God ... That reply 3 different times from the live chat help ... That really is sooo horrible!
I truly hope they will pay you!
Oh mio Dio... Quella risposta 3 volte diverse dall'aiuto della chat dal vivo... È davvero così orribile!
Spero davvero che ti pagheranno!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 01, 21, 04:30:27 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi balmashovluck,
The casino rep informed us that they would look into your case and get back to us with the relevant info.
Keep an eye on this topic.
Ciao balmashovluck,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che avrebbero esaminato il tuo caso e ci avrebbero ricontattato con le informazioni pertinenti.
Tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 04, 21, 04:29:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi balmashovluck,
The casino rep has just informed us that you will get paid by next week. Please let us know as soon as you get your money.
Ciao balmashovluck,
Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che verrai pagato entro la prossima settimana. Per favore, faccelo sapere non appena avrai i soldi.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Feb 04, 21, 04:32:22 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 19 giorni fa
So what is the withdraw timeframe there? Over 1 month?!? Its crazy
Allora, qual è il periodo di ritiro lì? Oltre 1 mese?!? È pazzesco
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 04, 21, 04:36:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
As it is crazy, very long cashout frame. We asked them about the reason for such a big delay so let's see if they reply.
Dato che è pazzesco, il frame di cashout è molto lungo. Abbiamo chiesto loro il motivo di un così grande ritardo, vediamo se rispondono.
-
- Risposta da
- balmashovluck
- at Feb 05, 21, 03:31:52 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 mesi fa
they promise to pay on this weekend (lets see if it is true)
promettono di pagare questo fine settimana (vediamo se è vero)
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 05, 21, 03:50:47 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for letting us know, balmashovluck. I hope you'll get your money soon.
Grazie per avercelo informato, balmashovluck. Spero che riceverai presto i tuoi soldi.
-
- Risposta da
- balmashovluck
- at Feb 07, 21, 03:21:54 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 mesi fa
of course no, they didnt paid, and will not pay, the support on their website is only to calm dawn people, they have not paid a cent (only promises), I think to contact slot providers, payment counteragents and people who provided them hosting, because this is a fraudulent casino
ovviamente no, non hanno pagato e non pagheranno, il supporto sul loro sito web è solo per calmare le persone all'alba, non hanno pagato un centesimo (solo promesse), penso di contattare i fornitori di slot, gli agenti di pagamento e le persone che li hanno forniti hosting, perché questo è un casinò fraudolento
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Feb 07, 21, 06:54:42 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 19 giorni fa
MelissaN wrote:
As it is crazy, very long cashout frame. We asked them about the reason for such a big delay so let's see if they reply.
Thats always good ... Doubt if there will be any honest answer coming from them...
Their promises arent really good for anything as far as I can read here.
MelissaN ha scritto:Dato che è pazzesco, il frame di cashout è molto lungo. Abbiamo chiesto loro il motivo di un così grande ritardo, vediamo se rispondono.
Va sempre bene... Dubito che ci sarà una risposta onesta da parte loro...
Le loro promesse non servono a nulla, per quanto posso leggere qui.
-
- Risposta da
- balmashovluck
- at Feb 13, 21, 11:23:40 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 mesi fa
they still haven't paid, does anyone have any idea how to get them to pay their customers and why are they still not blacklisted?
non hanno ancora pagato, qualcuno ha idea di come convincerli a pagare i propri clienti e perché non sono ancora nella lista nera?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 14, 21, 05:16:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
balmashovluck wrote:
they still haven't paid, does anyone have any idea how to get them to pay their customers and why are they still not blacklisted?
Thanks for letting us know. We're going to check with them why you haven't got your money.
balmashovluck ha scritto:non hanno ancora pagato, qualcuno ha idea di come convincerli a pagare i propri clienti e perché non sono ancora nella lista nera?
Grazie per averci fatto sapere. Controlleremo con loro perché non hai i tuoi soldi.
-
- Risposta da
- balmashovluck
- at Feb 18, 21, 01:43:54 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 mesi fa
this is ridiculous , it is more than month now (from 17.01.2021), what do they answer?
did they ever pay anyone at all?è ridicolo, è passato più di un mese (dal 17.01.2021), cosa rispondono?
hanno mai pagato qualcuno? -
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 18, 21, 03:28:51 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
balmashovluck wrote:
this is ridiculous , it is more than month now (from 17.01.2021), what do they answer?
did they ever pay anyone at all?You are right it is not a good business practce. You should have received your payout so far.
We sent them several reminders already and we haven't heard back. We'll keep on trying to reach them.
balmashovluck ha scritto:è ridicolo, è passato più di un mese (dal 17.01.2021), cosa rispondono?
hanno mai pagato qualcuno?Hai ragione, non è una buona pratica commerciale. Dovresti aver ricevuto il tuo pagamento finora.
Abbiamo già inviato loro diversi solleciti e non abbiamo ricevuto risposta. Continueremo a cercare di raggiungerli.
-
- Risposta da
- balmashovluck
- at Feb 19, 21, 02:01:14 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 mesi fa
I wasn`t surprised when I found out that this casino is blacklisted on most sites, anyway there is another a couple of screenshots from the today conversation
Non sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che questo casinò è nella lista nera della maggior parte dei siti, ad ogni modo c'è un altro paio di screenshot della conversazione di oggi
-
- Risposta da
- balmashovluck
- at Feb 21, 21, 09:29:54 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 mesi fa
I do not know what is wrong with this casino, and why they promise to pay every day, it looks very stupid
Non so cosa ci sia che non va in questo casinò e perché promettono di pagare ogni giorno, sembra molto stupido
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 21, 21, 04:33:18 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Unfortunately, casinos that do not want to pay either make excuses or promise they are going to pay the next day.
We haven't heard from the casino rep. You can file a complaint to their licensor and see if they can help you.
Sfortunatamente, i casinò che non vogliono pagare si scusano o promettono che pagheranno il giorno successivo.
Non abbiamo notizie dal rappresentante del casinò. Puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza e vedere se possono aiutarti.
-
- Risposta da
- balmashovluck
- at Feb 24, 21, 06:39:25 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 mesi fa
can you mark this casino as blacklist ? or non recomended ?
seems like i lost not only winnings but also my deposit
and I don't want players to face my situation(if the casino was marked as non recomended I would never make a deposit to it)
puoi contrassegnare questo casinò come lista nera? o non consigliato?
sembra che io abbia perso non solo le vincite ma anche il mio deposito
e non voglio che i giocatori affrontino la mia situazione(se il casinò fosse contrassegnato come non consigliato non effettuerei mai un deposito)
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Feb 24, 21, 06:43:59 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi balmashovluck,
We'll mark this case as unresolved since we still haven't heard back from the casino rep. We'll take into consideration all unresolved cases and make our final decision. Thanks for your feedback.
Ciao balmashovluck,
Contrassegneremo questo caso come irrisolto poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Prenderemo in considerazione tutti i casi irrisolti e prenderemo la nostra decisione finale. Grazie per il tuo feedback
-
- Risposta da
- balmashovluck
- at Mar 03, 21, 06:34:56 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 mesi fa
I tried to contact affiliateguarddog, the certificate of which was listed on the site, but they also do not answer anything, this is terrible, the winnings and the amount of the deposit are lost forever, such casinos should be marked as one hundred percent scam !
Ho provato a contattare affiliateguarddog, il cui certificato era elencato sul sito, ma anche loro non rispondono a nulla, è terribile, le vincite e l'importo del deposito vengono persi per sempre, tali casinò dovrebbero essere contrassegnati come truffe al cento per cento !
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 03, 21, 06:49:00 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi balmashovluck,
Affiliate Guard Dog takes care of affiliate stuff and affiliates go there and post their complaints, comments, and queries. As I've already told you we'll investigate this brand and we might consider a warning.
We really did our best to help you.
Ciao balmashovluck,
Affiliate Guard Dog si prende cura delle cose di affiliazione e gli affiliati vanno lì e pubblicano i loro reclami, commenti e domande. Come ti ho già detto, investigheremo su questo marchio e potremmo prendere in considerazione un avvertimento.
Abbiamo davvero fatto del nostro meglio per aiutarti.
-
- Risposta da
- eurobets
- at Oct 26, 21, 07:48:08 AM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
I am sorry for the inconvenience. Please share your username and email-id you used in the Eurobets Casino so we can solve the issue.
Mi scuso per l'inconveniente. Per favore condividi il tuo nome utente e l'ID e-mail che hai utilizzato nel Casinò Eurobets in modo che possiamo risolvere il problema.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- komala444555
- at Sep 07, 22, 04:34:23 PM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 2 anni fa
with this casino i was same problems,but finally me casino pay after 1 and half month,so dont worry ,you get you payment..
con questo casinò ho avuto gli stessi problemi, ma alla fine il casinò mi ha pagato dopo 1 mese e mezzo, quindi non preoccuparti, riceverai il pagamento..
-
- Risposta da
- balmashovluck
- at Sep 15, 22, 01:41:21 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 mesi fa
komala444555 wrote
with this casino i was same problems,but finally me casino pay after 1 and half month,so dont worry ,you get you payment..
Well , my withdrawal 20 month in pending status (from 17 January 2021)
I just pm the representative my details, I hope this helpskomala444555 ha scritto
con questo casinò ho avuto gli stessi problemi, ma alla fine il casinò mi ha pagato dopo 1 mese e mezzo, quindi non preoccuparti, riceverai il pagamento..
Bene, il mio prelievo è in sospeso per 20 mesi (dal 17 gennaio 2021)
Ho appena inviato al rappresentante i miei dati, spero che questo aiuti -
- Risposta da
- balmashovluck
- at Sep 15, 22, 01:43:27 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 mesi fa
eurobets wrote
I am sorry for the inconvenience. Please share your username and email-id you used in the Eurobets Casino so we can solve the issue.
Ok, just sent you my details in private messages, I hope this will change the situation
Eurobets ha scritto
Mi scuso per l'inconveniente. Per favore condividi il tuo nome utente e l'ID e-mail che hai utilizzato nel Casinò Eurobets in modo che possiamo risolvere il problema.
Ok, ti ho appena inviato i miei dati nei messaggi privati, spero che questo cambi la situazione
2.3/ 5
-
- Risposta da
- seanlandy2021
- at Sep 19, 22, 05:11:04 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 7 mesi fa
i'm sorry to hear the issues you are having too, these guys are just struggling with their profit heads i think, i do believe they will come good in the end as i have stuck with them. just difficult times !!
Mi dispiace sentire i problemi che stai riscontrando anche tu, questi ragazzi stanno solo lottando con i loro profitti, credo, credo che alla fine se la caveranno bene dato che sono rimasto con loro. solo tempi difficili!!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas