RISOLTO: Slot eterni

1,808
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Miskatlyn
Miskatlyn
  • Iniziato da
  • Miskatlyn
  • United States Nuovo Arrivato Senior 47
  • attività più recente 1 giorno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Conto chiuso dopo i depositi: errore di sistema, esclusione automatica di Bruno erroneamente applicata al conto legittimo della mia ragazza. Avverto tutti: Betflare NON è un casinò affidabile.

    LEGGI
  • Recensione di Hit'n'Spin Bonus di iscrizione: 100% fino a €300 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 300 € + 25 giri Bonus sul 3° deposito: 120% fino a 200 € + 75 giri Bonus di ricarica: 100%...

    LEGGI
  • Sunny Spins - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: 100 giri su Hades Flames of Fortune Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hiya. I was denied a $30 withdraw from eternal slots. Stating the reason was in excess of 10 promotions in row. Maybe I'm wrong but I've been under the impression that loyalty rewards or social media rewards didn't count against someone at a casino. Am I wrong on that??? Can someone please help me understand. I have deposited many times with them and never managed a cashout with my deposits. And dont think ive even had a cash out on any of the free spins I've played. Every time ive made a deposit I've made it a few dollars above my deposit but otherwise I've lost my deposit fairly quick. I wasn't sure how many freebie I had played but knew I had made a deposit on Aug 26th. And I have played the daily free spins since and claimed a forum coupon after my deposit. I also played the freebie for new game and thenhad the email for the monthly vip loyalty spins. I lost on all those. After claiming my monthly loyalty and losing I claimed my forever daily free spins and it seemed like no matter what game I played I was winning. Ok cool. About time for me to win. I make my $2000+ play through (I honeslty think it was like 3200) and request the $30 max cash out and get denied. Like wow. I don't get it. Ive never before cashed out and I've deposited several times. Does the VIP monthly loyalty rewards count???? 

    Username mis***

    Thanks for any help in advance!!!

    Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media non contassero contro qualcuno in un casinò. Mi sbaglio??? Qualcuno può aiutarmi a capire? Ho depositato molte volte con loro e non sono mai riuscito a fare un cashout con i miei depositi. E non credo di aver mai fatto un cashout su nessuno dei giri gratuiti a cui ho giocato. Ogni volta che ho fatto un deposito, l'ho fatto di qualche dollaro in più rispetto al mio deposito, ma altrimenti ho perso il mio deposito abbastanza velocemente. Non ero sicuro di quanti freebie avessi giocato, ma sapevo di aver fatto un deposito il 26 agosto. E ho giocato ai giri gratuiti giornalieri da allora e ho richiesto un coupon del forum dopo il mio deposito. Ho anche giocato al freebie per il nuovo gioco e poi ho ricevuto l'e-mail per i giri fedeltà vip mensili. Ho perso su tutti quelli. Dopo aver rivendicato la mia fedeltà mensile e aver perso, ho rivendicato i miei giri gratuiti giornalieri per sempre e sembrava che non importava a quale gioco giocassi, stavo vincendo. Ok, bello. Era ora che vincessi. Ho giocato oltre $ 2000 (onestamente penso che fossero circa 3200) e ho richiesto il massimo incasso di $ 30 e mi è stato negato. Tipo wow. Non capisco. Non ho mai incassato prima e ho depositato diverse volte. I premi fedeltà mensili VIP contano????

    Nome utente mis***

    Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Miskatlyn,

    Thank you for providing your casino username. We will now contact the casino rep and inquire further about this matter. Please keep an eye on this thread for updates.

    Cara Miskatlyn ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Contatteremo ora il rappresentante del casinò e chiederemo ulteriori informazioni su questa questione. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Miskatlyn,

    The casino rep has requested that you contact their support as soon as possible about your withdrawal.

    Thank you.

    Cara Miskatlyn ,

    Il rappresentante del casinò ti ha chiesto di contattare il supporto il prima possibile in merito al tuo prelievo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Miskatlyn,

    The casino rep informed us that you contacted them and that your withdrawal has been successful. smiley

    We will now mark this complaint as resolved.

    Cara Miskatlyn ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che li hai contattati e che il tuo prelievo è andato a buon fine. smiley

    Contrassegneremo questo reclamo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes thank you. 

    Sì, grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino