CHIUSO [a causa della mancata risposta del casinò]: BetMaximus Casino - non prelevare denaro

2,042
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da JovanaV
kitera99
  • Iniziato da
  • kitera99
  • Belarus Sr. Newbie 15
  • attività più recente 5 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Slota Casino - Gocce dinamiche di Halloween Promozione valida: 01.10.2024. (00:01 UTC) - 31.10.2024. (23:59 UTC). Montepremi: 20.000 € Giochi ammissibili: Diamond of Jungle, Lucky 8 Merge Up, Pop...

    LEGGI

    Tornei del Casinò Slota

    2 370
    2 mesi fa
  • Ciao, Ho un problema simile. Ho provato a prelevare dal mio account per circa una settimana senza successo. Il mio account è stato verificato e invece di rispondere alla mia e-mail e ai messaggi...

    LEGGI

    IRRISOLTO: Casinò Suprabets

    16 1 K
    2 mesi fa
  • Ho riscattato una carta Visa da $ 100 il 10 e non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato l'assistenza clienti due volte e ho ricevuto un'e-mail vuota in risposta. Questa è la prima volta che...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello dear forum administration please help me with the casino betmaximus. I recently found out about this casino and decided to try to play in the bonuses tab there were 30 spins in the game legacy of dead  I activated it and managed to win back the wager before all this I contacted the chat learn about this bonus the operator wrote that in order to withdraw money for this bonus I will need to go through verification wrote what documents are needed ,I asked about the verification deposit to which the operator replied that I can withdraw to a Bitcoin wallet without making a deposit. I placed money for withdrawal and uploaded all the necessary documents ,the next day they wrote that I need to make a deposit and I can withdraw money ,I wrote that their operator wrote that I can withdraw money to a Bitcoin wallet without making a deposit they started writing about their withdrawal rules, but their operator is responsible for what he writes,if the operator wrote that the deposit is not needed, then it is not needed

    claim amount 145 euros

    please invite a casino representative to solve my problem

    user name casino kite****

    mail casino rost****@mail.ru

    ciao caro amministratore del forum, per favore aiutami con il casinò betmaximus. Recentemente ho scoperto questo casinò e ho deciso di provare a giocare nella scheda bonus c'erano 30 giri nel gioco legacy of dead L'ho attivato e sono riuscito a riconquistare la scommessa prima di tutto questo Ho contattato la chat per conoscere questo bonus l'operatore ha scritto che per prelevare denaro per questo bonus dovrò sottopormi a una verifica ha scritto quali documenti sono necessari, ho chiesto informazioni sul deposito di verifica a cui l'operatore ha risposto che posso prelevare su un portafoglio Bitcoin senza effettuare depositi. Ho messo i soldi per il prelievo e ho caricato tutti i documenti necessari, il giorno dopo hanno scritto che devo effettuare un deposito e posso prelevare denaro, ho scritto che il loro operatore ha scritto che posso prelevare denaro su un portafoglio Bitcoin senza effettuare depositi, loro hanno iniziato a scrivere sulle loro regole di prelievo, ma il loro operatore è responsabile di ciò che scrive, se l'operatore ha scritto che il deposito non è necessario, allora non è necessario

    importo del reclamo 145 euro

    per favore invita un rappresentante del casinò a risolvere il mio problema

    nome utente casino kite****

    mail casino rost****@mail.ru

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kitera99,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Thanks for sharing your casino credentials with us. We will reach out to the casino rep to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao kitera99 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kitera99,

    We have sent the reminder to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao kitera99,

    Abbiamo inviato nuovamente il promemoria al casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kitera99,

    We have sent the reminder to the casino again.

    Hope they will respond this time.

    Keep you posted.

    Ciao kitera99 ,

    Abbiamo inviato nuovamente il promemoria al casinò.

    Spero che questa volta rispondano.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Maximus.

    ch z kasyna?

     

    uo do thatm nadzieję, że ywięc inaprawdę nudne. Jestem z Shire i amsomethin wysłać za darmo , to byłoby świetne.orocan możesz mi powiedzieć, że nie wycofać mój cadlaczego i shouNie jest to jednak regułą.

    Massimo.

    ch dal casinò?

    uo lo spero e davvero noioso. Vengo da Shire e ti mando qualcosa gratuitamente, sarebbe fantastico. orocan puoi dirmi di non ritirare il mio caca perché e dovresti Questa non è la regola però.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello radatek,

    Can you please write on the forum in English?

    Regards,

    Ciao Radatek ,

    Potresti scrivere sul forum in inglese?

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kitera99,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved because we received no response from the casino despite numerous attempts to find out more about your case.

     

    Ciao kitera99 ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto perché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò nonostante i numerosi tentativi di saperne di più sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    update I made a deposit of 40 euros but the casino stole my money and did not withdraw my winnings,I want all players to know that this casino is a scam

    aggiornamento Ho effettuato un deposito di 40 euro ma il casinò mi ha rubato i soldi e non ha ritirato le mie vincite, voglio che tutti i giocatori sappiano che questo casinò è una truffa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear forum, try to contact the casino representative again

    Caro forum, prova a contattare nuovamente il rappresentante del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kitera99,

    So far, we have had unresolved complaints from this casino due to their lack of response. We will try and contact the Casino representative again so please send me your casino username via private message.

    Thank you.

    Ciao kitera99,

    Finora abbiamo ricevuto reclami irrisolti da questo casinò a causa della mancata risposta. Proveremo a contattare nuovamente il rappresentante del casinò, quindi per favore inviami il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kitera99,

    Thanks for sending your account details.

    We will contact the casino rep and let's see if we get a response from them this time.

    Keep you posted.

    Ciao kitera99,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account.

    Contatteremo il rappresentante del casinò e vediamo se questa volta riceviamo una risposta.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear kitera99,

    We haven't heard back from the casino rep yet, we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread.

    Caro kitera99 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, ti stiamo inviando un promemoria adesso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear kitera99,

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Caro kitera99 ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremmo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se rispondono in qualsiasi momento, riapriremo il thread.

    Grazie per la tua comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
298

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
43

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito