RISOLTO: Verifica Divas Luck Casino

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Jezze13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a problem with divasluckcasino
    i have uploaded documents for verification on the morning of 4.7.2023 and was told they will be processed within 3 days. They have not processed my verification and just reply that they will be processed within 3 days, but it has been over 3 days now. 

    Ho un problema con divasluckcasino
    Ho caricato i documenti per la verifica la mattina del 4.7.2023 e mi è stato detto che verranno elaborati entro 3 giorni. Non hanno elaborato la mia verifica e si limitano a rispondere che verranno elaborati entro 3 giorni, ma sono ormai trascorsi più di 3 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jezze13,

    May we ask did you send all the documents that Casino requires?

    You can check HERE just to be sure  if you fulfilled all the requirements, it could be helpful.

    Looking forward to hearing from you.

    Ciao Jezze13 ,

    Possiamo chiederti se hai inviato tutti i documenti richiesti dal Casinò?

    Puoi controllare QUI solo per essere sicuro di soddisfare tutti i requisiti, potrebbe essere utile.

    Attendiamo un vostro riscontro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks!

    Yes i have. I sent a bill that shows my address and is less the 3 months old. Pics of my bank card. Pics of my id and a bank slate that shows my address and IBAN number. All that they required and more. 

    Ciao Berks!

    Sì. Ho inviato una fattura che mostra il mio indirizzo ed è vecchia di meno di 3 mesi. Foto della mia carta di credito. Foto della mia carta d'identità e una lista bancaria che mostra il mio indirizzo e il numero IBAN. Tutto ciò di cui avevano bisogno e altro ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Now they just replied that they are apparebtly busy and will review as soon as possible. Frustrating since they first said that within 3 days. And today the live chat operator said that he will send them a reminder and will get an answer today, but nothing heard from them. When i ask in livechat they usually say within 3 days and disconnects the chat. 
     

    i also asked to speak to a supervisor, but i was not connected to one just replied that sorry for the inconvenience and disconnected the chat. 
     

    This is from their website:

     

    "

    1. If there is a dispute arising from the Terms of Use which cannot be resolved by Customer Services having been escalated in accordance with paragraph 2, You can request that the matter be addressed by a manager or supervisor. We will endeavour to resolve the matter to your satisfaction either immediately or by contacting You subsequently."

    Ora hanno semplicemente risposto che apparentemente sono occupati e che esamineranno il prima possibile. Frustrante da quando l'hanno detto per la prima volta entro 3 giorni. E oggi l'operatore della live chat ha detto che invierà loro un promemoria e riceverà una risposta oggi, ma da loro non si è saputo nulla. Quando chiedo in livechat di solito dicono entro 3 giorni e disconnette la chat.

    Ho anche chiesto di parlare con un supervisore, ma non ero connesso a nessuno, ho solo risposto scusandosi per l'inconveniente e ho disconnesso la chat.

    Questo è dal loro sito web:

    "

    1. Se esiste una controversia derivante dai Termini di utilizzo che non può essere risolta dal Servizio clienti essendo stata inoltrata in conformità al paragrafo 2, è possibile richiedere che la questione venga affrontata da un manager o supervisore. Cercheremo di risolvere la questione in modo soddisfacente per te immediatamente o contattandoti successivamente."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing. Same replies and delaying the process. They also have a 500€ withdraw limit per day and it takes up to 3 business days. Is there a way i can get the whole 3000€ withdrawn at once. It feels they are just delaying so they dont have to pay up. They have kicked me out of chat multiple times without answering and e-mail replys are the same auto replies. 

    Ancora niente. Stesse risposte e ritardo nel processo. Hanno anche un limite di prelievo di 500€ al giorno e ci vogliono fino a 3 giorni lavorativi. C'è un modo per ritirare tutti i 3000€ in una volta? Sembra che stiano solo ritardando, quindi non devono pagare. Mi hanno espulso dalla chat più volte senza rispondere e le risposte alle e-mail sono le stesse risposte automatiche.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have now been verified. It took almost 5 days. Now i have to wait for withdraws. Can i keep this open if there is problems with the withdraws?

    Ora sono stato verificato. Ci sono voluti quasi 5 giorni. Ora devo aspettare i prelievi. Posso tenerlo aperto se ci sono problemi con i prelievi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jezze13,

    We are happy to hear that your account has been verified. We will leave this complaint opened and we will wait for your update about the withdrawal.

    Please let us know when you get paid.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Jezze13 ,

    Siamo felici di sapere che il tuo account è stato verificato. Lasceremo aperto questo reclamo e aspetteremo il tuo aggiornamento sul ritiro.

    Per favore, facci sapere quando verrai pagato.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jezze13,

    Do you have some updates? Did you receive your funds?

    Ciao Jezze13 ,

    Hai qualche aggiornamento? Hai ricevuto i tuoi fondi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. 
     

    I lost the money because of infinite delay on their part and not veing able to self exclude due to their menus not working and due to being kicked constantly from their chat. 

    CIAO.

    Ho perso i soldi a causa del ritardo infinito da parte loro e non sono riuscito ad autoescludermi a causa del mancato funzionamento dei loro menu e del fatto di essere stato costantemente espulso dalla loro chat.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jezze13,

    Really sorry to hear that you lost all the funds and that you encountered this kind of issue. With that being said, unfortunately we are not able to help you, so we will be closing this complaint and mark it as Resolved.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Jezze13 ,

    Mi dispiace davvero sapere che hai perso tutti i fondi e che hai riscontrato questo tipo di problema. Detto questo, purtroppo non siamo in grado di aiutarti, quindi chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

    Grazie per la vostra comprensione.

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