RISOLTO: Casinò Digits7

1,071
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
Wildblue54
  • Iniziato da
  • Wildblue54
  • United States Newbie 6
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao LCBers, Ottieni un fantastico booster per essere fortunato con l'offerta speciale di settembre del Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuite! Come funziona: - Aperto a tutti i...

    LEGGI
  • Recensione del casinò CrownSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €800 + 100 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$1200 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Recensione di GoldSpin Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a € 1500 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 1000 € Bonus 3° deposito: 125% fino a 500€ Bonus di iscrizione - Canada:...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Their bonus is nice and all but let me tell its been a total nightmare trying to get my withdrawal from them. Its going on 2 months now and ive sent in the proper documation since day 1 and i message "live support" almost everyday.They will just run circles around you and just apologize about the wait.  Say they are backed up but during this same time i signed up for Limitless casino won my game and withdrew all before the first week matter fact same day.  Its going on 2 months and i still havent got my $100 withdrawal. oh also they took it out and i havent been able play lol beware!

    Il loro bonus è carino e lasciami dire che è stato un vero incubo cercare di ottenere il prelievo da loro. Sono 2 mesi che va avanti e ho inviato la documentazione corretta dal primo giorno e invio messaggi di "supporto live" quasi ogni giorno. Ti gireranno intorno e si scuseranno per l'attesa. Diciamo che è stato eseguito il backup, ma durante lo stesso periodo mi sono iscritto al casinò Limitless, ho vinto il mio gioco e ho ritirato tutto prima della prima settimana, fatto importante lo stesso giorno. Sono passati 2 mesi e non ho ancora ricevuto il prelievo di $ 100. oh anche loro l'hanno tolto e non ho potuto giocare lol attenzione!

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wildblue54,

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    Please be informed that we don't have this casino on LCB list but we will try to help you by reaching out to them.

    Could you please send us your Casino Username via private message?

    Thank you in advance.

    Ciao Wildblue54 ,

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Tieni presente che non abbiamo questo casinò nell'elenco LCB, ma cercheremo di aiutarti contattandoli.

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato ?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wildblue54,

    Thank you for sharing your account details with us. We will contact Casino Rep to check what is happening with your account.

    Keep an eye on this thread.

     

    Ciao Wildblue54 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo al tuo account.

    Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes sir im grateful for sure

    sì, signore, ne sono sicuramente grato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wildblue54,

    We are still waiting for a clarification from their side. We will send them a reminder email in hopes that we can get an updates as soon as possible.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Wildblue54 ,

    Stiamo ancora aspettando un chiarimento da parte loro. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere aggiornamenti il prima possibile.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wildblue54,

    Casino Rep got back to us and said that your request has been approved on 7/17/2023. 

    Please let us know when you receive the funds.

    Thank you.

    Ciao Wildblue54 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che la tua richiesta è stata approvata il 17/07/2023.

    Fateci sapere quando riceverete i fondi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wildblue54,

    Could you please confirm that you received the funds?

    Thank you.

    Ciao Wildblue54 ,

    Potresti confermare di aver ricevuto i fondi?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Wildblue54,

    We will close this complaint due to inactivity of submitter and mark it as Resolved.

     

    Ciao Wildblue54 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas