RISOLTO: BONUS USA DEL CASINÒ Desert Nights VIETATO

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Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da sloto
jade
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  • United States Super Hero 1027
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    I opened an account several years ago after getting an invitation via email.  I was promised a NDB/free chip for opening the account, but after I completing the registration I was told that I could not be given the sign up bonus until I completed the authorization information form and sent them my driver's license and credit cards.  I decided to just uninstall and forget about them. 
    The other day I got an email with a free chip for my birthday and decided to give them another chance.
    When I went to their site the sign stating "No Promotions Available," was still there. Here's the email.
    $10 FREE Birthday Gift!
    Have a gift on the house for your special day! Unwrap your $10 free bonus in the cashier up to a week after your birthday!

    I sent them an email saying that up to this date I had never received any freebies from them, but I was willing to take the birthday chip but it was not there when I went to their site.

    This was their response:

    Thank you for contacting Desert Nights Casino Support.
    Due to recent abuse of our promotional offers by fellow players from your region, a decision has been made by our management team to make some changes to the offers being extended to your region. A change has been made to restrict bonus offers and rewards to players from your region due to excessive abuse.
    Should you require any further assistance, feel free to contact us.
    Best Regards,

    Chaz
    Desert Nights Customer Support


    I am from the US.  Like I said in my email to Desert Night's, I have NEVER gotten anything free from you people.  I don't understand why they would send me a 2nd free offer after all this time and again renig  on it. I also wanted all US players to know that they are saying we are 'BONUS BANNED' at this casino.
    One another question, is this casino still a part of SlotoCash, Miami Club, Uptown Aces, etc.
    I would really like a response  from this casino.
    My user name is: debbydug


    Ho aperto un conto diversi anni fa dopo aver ricevuto un invito via e-mail. Mi era stato promesso un NDB/chip gratuito per l'apertura del conto, ma dopo aver completato la registrazione mi è stato detto che non avrei potuto ricevere il bonus di iscrizione finché non avessi completato il modulo di informazioni di autorizzazione e inviato loro la patente di guida e le carte di credito. Ho deciso di disinstallarli e dimenticarmene.
    L'altro giorno ho ricevuto un'e-mail con un chip gratuito per il mio compleanno e ho deciso di dare loro un'altra possibilità.
    Quando sono andato sul loro sito, il cartello con la scritta "Nessuna promozione disponibile" era ancora lì. Ecco l'e-mail.
    Regalo di compleanno GRATUITO da $ 10!
    Ricevi un regalo in casa per il tuo giorno speciale! Scarta il tuo bonus gratuito di $ 10 alla cassa fino a una settimana dopo il tuo compleanno!

    Ho inviato loro un'e-mail dicendo che fino ad oggi non avevo mai ricevuto alcun omaggio da loro, ma ero disposto a prendere il chip del compleanno ma non c'era quando sono andato sul loro sito.

    Questa è stata la loro risposta:

    Grazie per aver contattato il supporto del casinò Desert Nights.
    A causa del recente abuso delle nostre offerte promozionali da parte di altri giocatori della tua regione, il nostro team di gestione ha deciso di apportare alcune modifiche alle offerte estese alla tua regione. È stata apportata una modifica per limitare le offerte di bonus e le ricompense ai giocatori della tua regione a causa di abusi eccessivi.
    Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
    Distinti saluti,

    Chaz
    Assistenza clienti di Desert Nights


    Vengo dagli Stati Uniti. Come ho detto nella mia email a Desert Night's, non ho MAI ottenuto nulla di gratuito da voi. Non capisco perché mi avrebbero inviato una seconda offerta gratuita dopo tutto questo continuo a rinnegarla. Volevo anche che tutti i giocatori statunitensi sapessero che stanno dicendo che siamo "BONUS BANNATI" in questo casinò.
    Un'altra domanda: questo casinò fa ancora parte di SlotoCash, Miami Club, Uptown Aces, ecc.
    Vorrei davvero una risposta da questo casinò.
    Il mio nome utente è: debbydug


    3.3/ 5

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Link to your topic sent to the rep Jade.  Hopefully a response will be forthcoming soon.

    Link al tuo argomento inviato al rappresentante Jade. Speriamo che una risposta arrivi presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Thanks for your message

    Please can I get your username?

    Mr Sloto

    CIAO

    Grazie per il tuo messaggio

    Per favore, posso avere il tuo nome utente?

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    geez glad i read this i was going to deposit herre glad i didnot  i have seen other people complain about desert nights from usa also thanks for the info rferry5

    cavolo, sono felice di averlo letto, stavo per depositare qui, sono felice di non averlo fatto, ho visto altre persone lamentarsi delle notti nel deserto dagli Stati Uniti, grazie anche per le informazioni rferry5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My user name is: debbydug
    My user name is at the bottom of my first  post at the top of the page.......,,

    Il mio nome utente è: debbydug
    Il mio nome utente è in fondo al mio primo post nella parte superiore della pagina.......,,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jade

    You current have more than one account. See following T&C:

    1. Only players who have registered a real-money account are eligible to receive promotions. The bonuses will be given only once per household and/or per account, as per our terms of use. If a second account is opened it will be closed and all play bonuses and winnings may be voided.

    Your username of the main account is debidug and you are welcome to redeem the $10 Free Birthday Bonus on this account anytime,.

    Mr Sloto

    Ciao Giada

    Attualmente possiedi più di un account. Vedi i seguenti Termini e Condizioni:

    1. Solo i giocatori che hanno registrato un conto con soldi veri hanno diritto a ricevere promozioni. I bonus verranno assegnati solo una volta per nucleo familiare e/o per account, secondo i nostri termini di utilizzo. Se viene aperto un secondo conto, questo verrà chiuso e tutti i bonus di gioco e le vincite potrebbero essere annullati.

    Il tuo nome utente dell'account principale è debidug e puoi riscattare il bonus di compleanno gratuito di $ 10 su questo account in qualsiasi momento.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    That occurred because I had an account before US players were not allowed to or were prohibited from playing at many Rival casinos (including yours) a while back.  I was told that this account under debidug was deactivated when you again started allowing US players back in your casino.  I was told to open a new account.  I had no way of knowing this account was still in your system.  They need to delete, inactivate or whatever they were suppose to do that they didn't do and not come back years later and use this as an excuse.
    During that time, when RIVAL CASINO'S stopped allowing US players and then years later changed their minds, well, that messed up a lot of US accounts in the process, not just mine and I refuse to take responsibility for that,  it was RIVAL CASINO'S mess and I see it is still haunting us.

    But all that is beside the point, that is not what the email said.  I told you in the first post what their reason was and even copied and pasted the reply

    This was their response:

    Thank you for contacting Desert Nights Casino Support.
    Due to recent abuse of our promotional offers by fellow players from your region, a decision has been made by our management team to make some changes to the offers being extended to your region. A change has been made to restrict bonus offers and rewards to players from your region due to excessive abuse.
    Should you require any further assistance, feel free to contact us.
    Best Regards,

    Chaz
    Desert Nights Customer Support

    I would like an answer to this.  Is the US player 'Bonus Banned' and why would they say it if it is not true.
    And why did they use it as an excuse for not giving me any bonuses instead of just saying 'you have multiple accounts, something I could understand, explain and resolve.

    Ciò è accaduto perché avevo un account prima che ai giocatori statunitensi non fosse consentito o fosse proibito giocare in molti casinò Rival (compreso il tuo) qualche tempo fa. Mi è stato detto che questo account sotto debidug è stato disattivato quando hai iniziato di nuovo a consentire ai giocatori statunitensi di tornare nel tuo casinò. Mi è stato detto di aprire un nuovo conto. Non avevo modo di sapere che questo account fosse ancora nel tuo sistema. Devono eliminare, disattivare o qualunque cosa avrebbero dovuto fare e non hanno fatto e non tornare anni dopo e usarlo come scusa.
    Durante quel periodo, quando RIVAL CASINO'S ha smesso di consentire ai giocatori statunitensi e poi anni dopo ha cambiato idea, beh, questo ha incasinato molti account statunitensi nel processo, non solo il mio e mi rifiuto di assumermene la responsabilità, è stato il pasticcio di RIVAL CASINO'S e vedo che ci sta ancora perseguitando.

    Ma tutto questo non ha senso, non è quello che diceva l'e-mail. Ti ho detto nel primo post qual era il motivo e ho anche copiato e incollato la risposta

    Questa è stata la loro risposta:

    Grazie per aver contattato il supporto del casinò Desert Nights.
    A causa del recente abuso delle nostre offerte promozionali da parte di altri giocatori della tua regione, il nostro team di gestione ha deciso di apportare alcune modifiche alle offerte estese alla tua regione. È stata apportata una modifica per limitare le offerte di bonus e le ricompense ai giocatori della tua regione a causa di abusi eccessivi.
    Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
    Distinti saluti,

    Chaz
    Assistenza clienti di Desert Nights

    Vorrei una risposta a questo. Il giocatore statunitense è "Bonus Banned" e perché dovrebbero dirlo se non è vero.
    E perché l'hanno usato come scusa per non darmi alcun bonus invece di dire semplicemente "hai più account", qualcosa che potrei capire, spiegare e risolvere.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting for an answer.

    Sto ancora aspettando una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Chased a response from the rep on that Jade.

    Ho cercato una risposta dal rappresentante su quella Jade.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I reckon they are off for the weekend wink

    Immagino che siano liberi per il fine settimana wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    I reckon they are off for the weekend wink


    You were right Zuga.  I've had a response to my chaser - the rep is hopeful of a response later today (from a third party).

    Immagino che siano liberi per il fine settimana wink


    Avevi ragione Zuga. Ho ricevuto una risposta dal mio inseguitore: il rappresentante spera in una risposta più tardi oggi (da una terza parte).
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Thanks for your message. Apologies for the delay.

    Please see below:

    ''Is the US player 'Bonus Banned' and why would they say it if it is not true.''

    No, there was a mistake on your account. This has since been resolved after a manager checked your account. As mentioned your username of the main account is debidug and you are welcome to redeem the $10 Free Birthday Bonus on this account anytime,

    ''And why did they use it as an excuse for not giving me any bonuses instead of just saying 'you have multiple accounts, something I could understand, explain and resolve.''

    I honestly dont know, sometimes reps can make a mistake, we are all human, but we will talk to the rep and ensure there is no confusion in future.

    Apologies again for the confusion caused. Best of luck with the bonus and Happy Birthday!

    Regards
    Mr Sloto

    CIAO

    Grazie per il tuo messaggio. Scuse per il ritardo.

    Vedi sotto:

    "Il giocatore americano è 'Bonus Banned' e perché dovrebbero dirlo se non è vero.''

    No, si è verificato un errore nel tuo account. Da allora il problema è stato risolto dopo che un manager ha controllato il tuo account. Come accennato in precedenza, il tuo nome utente dell'account principale è debidug e puoi riscattare il bonus di compleanno gratuito di $ 10 su questo account in qualsiasi momento,

    "E perché l'hanno usato come scusa per non darmi alcun bonus invece di dire semplicemente 'hai più conti, qualcosa che ho potuto capire, spiegare e risolvere.''

    Onestamente non lo so, a volte i rappresentanti possono commettere un errore, siamo tutti umani, ma parleremo con il rappresentante e ci assicureremo che non ci sia confusione in futuro.

    Mi scuso ancora per la confusione creata. Buona fortuna con il bonus e buon compleanno!

    Saluti
    Signor Sloto

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