CHIUSO: 22scommesse

891
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Berks
A9950906050
  • Iniziato da
  • A9950906050
  • India Newbie 2
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This complaints agains 22bet.....

    i deposited money 4982 on date 11.10.2020 from my yes bank limited through net banking,

    i  deposited money 5000 on date 28.02.2021 from my punjab national bank through upi.

    i deposited money 2000 on date 30.11.2021 from my yes bank limited through net banking.

    All Amount not added till date in wallet of bet22 account no refund.... 

    Questo reclamo contro 22bet.....

    ho depositato denaro 4982 in data 11.10.2020 dalla mia banca Yes Limited tramite net banking,

    ho depositato denaro 5000 in data 28.02.2021 dalla mia banca nazionale del Punjab tramite upi.

    ho depositato denaro 2000 in data 30.11.2021 dalla mia banca sì limitata tramite net banking.

    Tutti gli importi non aggiunti fino ad oggi nel portafoglio del conto bet22, nessun rimborso....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi A9950906050,

    Please be advised that  22Bet has been added to the warning list due to slow payments and mediocre rep support to try and resolve complaints.

    Can you please send us your Casino username via private message, so that we can contact Casino representatives in order to try to resolve your issue?

    Ciao A9950906050 ,

    Tieni presente che 22Bet è stato aggiunto all'elenco degli avvisi a causa della lentezza dei pagamenti e del supporto mediocre del rappresentante nel tentativo di risolvere i reclami.

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo contattare i rappresentanti del casinò per provare a risolvere il problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello A9950906050,

    We are still waiting for your account details, so that we can reach to Casino in order to look after your concern. Please PM me your username.

    Ciao A9950906050 ,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account, in modo da poter contattare il Casinò per occuparci della tua preoccupazione. Per favore mandami il tuo nome utente in PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    No this matter is old almost since 2 years

    No, questa questione è vecchia da quasi 2 anni

  • Originale English Traduzione Italiano

     Please be advised we don't cater to complaints from 2 years ago. You should have reached out long before. Due to this reason we will close this complaint.

    Tieni presente che non rispondiamo ai reclami di 2 anni fa. Avresti dovuto contattarti molto prima. Per questo motivo chiuderemo questo reclamo.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
56

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024