Hello. I made a deposit at the 777crypto.bet casino under the deposit bonus in ltc currency. To my surprise, when I wanted to play any game, I got a message that there were no funds and that I should make a deposit. After entering the profile and the bonus tab, I canceled the bonus and received the bonus. I went back to the slots to play and the story repeated itself that there were no funds in the game... I was upset that in every game it was the same, I wanted to withdraw funds but it turned out that I had to make a deposit once. Unfortunately, support does not respond to e-mail, live chat does not respond to help me, so I decided to file a complaint because I have no other choice.
RISOLTO: Prelievo deposito. Impossibile giocare a nessun gioco.
- Iniziato da
- deniro1972
- Newbie 5
- attività più recente 2 mesi fa
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2 9022 mesi fa
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- Iniziato da
- deniro1972
- at Sep 08, 24, 02:03:40 AM
- Newbie 5
- attività più recente 2 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conCiao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano fondi e che avrei dovuto effettuare un deposito. Dopo essere entrato nel profilo e nella scheda bonus, ho annullato il bonus e ho ricevuto il bonus. Sono tornato alle slot per giocare e la storia si è ripetuta che non c'erano fondi nel gioco... Ero arrabbiato perché in ogni gioco era la stessa cosa, volevo prelevare fondi ma si è scoperto che dovevo effettuare un deposito una volta. Sfortunatamente, il supporto non risponde alle e-mail, la chat live non risponde per aiutarmi, quindi ho deciso di presentare un reclamo perché non ho altra scelta.
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- Risposta da
- Minmu01
- at Sep 08, 24, 02:52:29 AM
- Full Member 247
- attività più recente 6 giorni fa
In my experience, I have seen complaints from many casinos. You can find reviews from players or previous depositors here and on the internet. Sometimes you can read about solutions or other solutions. For me, the crypto casinos recommended by LCB are very good. And I have been playing crypto for a long time. I would recommend trying to find a casino recommended by LCB or a casino with a shop on LCB. These casinos usually solve problems quickly or without any problems.
wish you luckNella mia esperienza, ho visto lamentele da molti casinò. Puoi trovare recensioni di giocatori o precedenti depositanti qui e su Internet. A volte puoi leggere di soluzioni o altre soluzioni. Per me, i casinò crypto consigliati da LCB sono molto buoni. E gioco con le crypto da molto tempo. Consiglierei di provare a trovare un casinò consigliato da LCB o un casinò con un negozio su LCB. Questi casinò di solito risolvono i problemi rapidamente o senza problemi.
ti auguro buona fortuna -
- Risposta da
- waseem69
- at Sep 09, 24, 01:46:56 AM
- Sr. Member 327
- attività più recente 1 mese fa
Dear Deniro as Minmu explains about the casino very good. I too don't understand why this casino is doing with you in such a way because this casino is recommend by LCB?
Anyhow hopeful your problem will be resolved on this forum soon.
Caro Deniro, come Minmu spiega molto bene il casinò. Anch'io non capisco perché questo casinò si stia comportando con te in questo modo, visto che questo casinò è raccomandato da LCB?
In ogni caso spero che il tuo problema venga risolto presto su questo forum.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 09, 24, 04:01:26 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 20 years fa
Hello deniro1972,
Could you please explain your case a bit more so we can better understand and assist you? Did you deposit and claim a Deposit Bonus? Then cancel the bonus and claim it again, or was it something else? However, you can send us your casino username via private message, and we’ll contact the casino rep to check your case with them.
Thank you.
Ciao deniro1972 ,
Potresti spiegare un po' meglio il tuo caso così possiamo capire meglio e aiutarti? Hai depositato e richiesto un Bonus Deposito? Poi hai annullato il bonus e lo hai richiesto di nuovo, o era qualcos'altro? Tuttavia, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo caso con loro.
Grazie.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 09, 24, 08:18:11 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 20 years fa
Dear deniro1972,
Thank you for providing your casino credentials along with more information about your case. We will now contact the casino rep and let you know as soon as we receive a response from them.
Caro deniro1972 ,
Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò insieme a maggiori informazioni sul tuo caso. Contatteremo ora il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta da loro.
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 11, 24, 07:19:51 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 20 years fa
Dear deniro1972,
We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.
Caro deniro1972 ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.
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- Risposta da
- deniro1972
- at Sep 12, 24, 06:08:50 AM
- Newbie 5
- attività più recente 2 mesi fa
after a few days, two days ago some agent replied to the message on live chat, I explained the whole situation to him and the money was to be paid out. Unfortunately, it ended with the assurance because neither was paid out nor do I have the possibility to pay out, I do not understand the approach of this casino to the customer.
dopo qualche giorno, due giorni fa un agente ha risposto al messaggio in live chat, gli ho spiegato tutta la situazione e i soldi dovevano essere pagati. Purtroppo, si è conclusa con la rassicurazione perché non è stato pagato né ho la possibilità di pagare, non capisco l'approccio di questo casinò al cliente.
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- Risposta da
- Minmu01
- at Sep 12, 24, 06:24:36 AM
- Full Member 247
- attività più recente 6 giorni fa
777crypto bet In my opinion, I think this place is fake, right? But it's unlikely to be. The casino that LCB recommends is definitely. I saw many friends complain about this place. Even though the design is perfect, beautiful, smooth, but they always have techniques to take advantage of players. Should be avoided. In fact, I would like to recommend trying to search for LCB's recommendations. It has never disappointed. Try to choose the right region where you live and the deposit currency or crypto. The options they recommend. I have never been disappointed. Except I'm not lucky when betting. Good luck to you.
02-Sept-2024777crypto bet Secondo me, penso che questo posto sia falso, giusto? Ma è improbabile che lo sia. Il casinò che consiglia LCB lo è sicuramente. Ho visto molti amici lamentarsi di questo posto. Anche se il design è perfetto, bello, fluido, ma hanno sempre tecniche per trarre vantaggio dai giocatori. Dovrebbe essere evitato. Infatti, vorrei consigliare di provare a cercare i consigli di LCB. Non mi ha mai deluso. Cerca di scegliere la regione giusta in cui vivi e la valuta di deposito o la criptovaluta. Le opzioni che consigliano. Non sono mai stato deluso. Tranne che non sono fortunato quando scommetto. Buona fortuna a te.
02-Set-2024 -
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 16, 24, 08:14:22 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 20 years fa
Hello deniro1972,
We still haven't received a response from the casino regarding your case. We'll send them another reminder now.
Thank you for your patience.
Ciao deniro1972 ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo caso. Invieremo loro un altro promemoria ora.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- deniro1972
- at Sep 16, 24, 03:58:58 PM
- Newbie 5
- attività più recente 2 mesi fa
Hello. I am sending you screenshots of the conversation with LC. Unfortunately, this is the only conversation I have had with them and so far silence. I still can't withdraw funds because according to their regulations I have to make a turnover which I can't do because none of the games work. Embarrassing...
Salve. Ti mando gli screenshot della conversazione con LC. Purtroppo è l'unica conversazione che ho avuto con loro e finora silenzio. Non riesco ancora a prelevare fondi perché secondo le loro regole devo fare un turnover, cosa che non posso fare perché nessuno dei giochi funziona. Imbarazzante...
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- Risposta da
- deniro1972
- at Sep 16, 24, 04:00:30 PM
- Newbie 5
- attività più recente 2 mesi fa
the rest of the message
il resto del messaggio
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 18, 24, 05:39:31 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 20 years fa
Dear deniro1972,
Still no response from the casino regarding your case. We'll try to contact them once again, hoping this time we will receive some feedback.
Keep you posted on this thread.
Thank you for your patience.
Caro deniro1972 ,
Ancora nessuna risposta dal casinò in merito al tuo caso. Proveremo a contattarli di nuovo, sperando questa volta di ricevere un feedback.
Tienici aggiornati su questa discussione.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 20, 24, 05:34:29 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 20 years fa
Dear deniro1972,
Since we never heard back from the casino, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.
If they respond at any time, we will reopen the thread.
Thanks for your understanding.
Caro deniro1972 ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò, dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.
Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 20, 24, 06:41:11 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 20 years fa
Dear deniro1972,
Good news, we heard back from the casino stating the following:
We would like to let you know that due to a technical issue that is being fixed at this time, the player was unable to place bets, which is not addressed to him in any way. Also, the deposit that was made by the player has been successfully refunded by us to his wallet and he has already been notified by us and the case has been successfully resolved.
Kind Regards,
777crypto SupportCould you please confirm this so that we can mark the complaint as resolved?
Thank you.
Caro deniro1972 ,
Buone notizie, abbiamo ricevuto risposta dal casinò che afferma quanto segue:
Vorremmo informarti che a causa di un problema tecnico che stiamo risolvendo in questo momento, il giocatore non è stato in grado di piazzare scommesse, il che non è in alcun modo a lui imputabile. Inoltre, il deposito effettuato dal giocatore è stato da noi rimborsato con successo sul suo portafoglio e lui è già stato avvisato da noi e il caso è stato risolto con successo.
Cordiali saluti,
Supporto 777cryptoPotresti cortesemente darci conferma di ciò, in modo che possiamo contrassegnare il reclamo come risolto?
Grazie.
-
- Risposta da
- deniro1972
- at Sep 20, 24, 10:24:01 AM
- Newbie 5
- attività più recente 2 mesi fa
I just received the money from the casino. I consider the matter closed. Thank you for your help.
Ho appena ricevuto i soldi dal casinò. Considero la questione chiusa. Grazie per il tuo aiuto.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 23, 24, 01:36:58 AM
- Moderator 1865
- attività più recente 20 years fa
Glad to hear that! You are most welcome, deniro1972!
We will now mark this case as resolved.
Sono felice di sentirlo! Di niente, deniro1972 !
Ora contrassegneremo questo caso come risolto.
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