I deposit before 3 hours via skrill tap to my local sportsbook casino and still dont recive money on my account.I was contact support and they investigate case and i wait for answer.I have skrill confirmation that i succesfully deposit. I dont know what is going on,this first time happend to me.
RISOLTO: Deposito non ricevuto
- Iniziato da
- perobet
-
Membro Hero 732
- attività più recente 8 ore fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Cerchi giochi di slot online di Sneaky Slots ? Ogni volta che esce un nuovo gioco di Sneaky Slots, aggiorneremo questa discussione sul forum.
LEGGINuove slot online di Sneaky slots
2 5372 mesi fa -
Recensione di StoneVegas Casino Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$150 Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a NOK2000 Bonus di iscrizione -...
LEGGIBonus e promozioni sportive del casinò S...
1 3632 mesi fa -
Non riesco ad accedere al sito web, sono stato bloccato. Forse riproverò un altro giorno. Dato che non voglio dare una valutazione negativa al sito web senza sapere nulla, ho deciso di lamentarmi.
LEGGIRISOLTO: Crypto Palace - Problema con l'...
4 8852 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- perobet
- di Jul 03, 20, 05:43:00 AM
-
Membro Hero 732
- attività più recente 8 ore fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Deposito prima di 3 ore tramite Skrill Tap sul mio casinò di scommesse sportive locale e continuo a non ricevere denaro sul mio conto. Ho contattato l'assistenza e loro indagano sul caso e aspetto la risposta. Ho la conferma di Skrill che ho depositato con successo. Non so cosa stia succedendo, mi è successa la prima volta.
-
- Risposta da
- Sydney
- di Jul 03, 20, 06:40:51 AM
-
Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello perobet,
What's the name of that casino? If you want us to contact them, please send me your casino username in PM inbox.
Ciao Perobetto,
Come si chiama quel casinò? Se vuoi che li contattiamo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .
-
- Risposta da
- perobet
- di Jul 03, 20, 07:17:28 AM
-
Membro Hero 732
- attività più recente 8 ore fa
Casino is Volcano, my account is peroni. Still not receive, from skrill support i got confirmation of succesfully deposit and give number of transaction.
Il casinò è Volcano, il mio conto è Peroni. Ancora non ricevo, dal supporto Skrill ho ricevuto la conferma del deposito avvenuto con successo e ho fornito il numero della transazione.
-
- Risposta da
- Sydney
- di Jul 03, 20, 08:23:56 AM
-
Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello perobet,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent them an email and asked them to check what's going on with your deposit.
We'll keep you updated.
Ciao Perobetto,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail chiedendo loro di verificare cosa sta succedendo con il tuo deposito.
Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Sydney
- di Jul 03, 20, 09:51:07 AM
-
Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello perobet,
We've received a reply from Volcano. This is what they say:
"This has been reported to developers, we still do not have feedback on when it will be resolved. Please be patient. The user will be notified when the situation is resolved."
Ciao Perobetto,
Abbiamo ricevuto una risposta da Vulcano. Questo è quello che dicono:
"Questo è stato segnalato agli sviluppatori, non abbiamo ancora feedback su quando verrà risolto. Sii paziente. L'utente verrà avvisato quando la situazione sarà risolta."
-
- Risposta da
- perobet
- di Jul 04, 20, 03:41:15 AM
-
Membro Hero 732
- attività più recente 8 ore fa
Still nothing recive,i dont know how much time i need to wait and will i get money ever?
Ancora niente, non so quanto tempo devo aspettare e riceverò mai i soldi?
-
- Risposta da
- Sydney
- di Jul 04, 20, 12:49:27 PM
-
Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello perobet,
We still haven't receceived a reply from them either. We'll send them another email on Monday, if this issue doesn't get resolved over the weekend.
Ciao Perobetto,
Anche da loro non abbiamo ancora ricevuto risposta. Invieremo loro un'altra email lunedì, se il problema non viene risolto durante il fine settimana.
-
- Risposta da
- perobet
- di Jul 06, 20, 05:10:37 AM
-
Membro Hero 732
- attività più recente 8 ore fa
Still nothing, they reiterate to wait

Ancora niente, ribadiscono di aspettare

-
- Risposta da
- Sydney
- di Jul 06, 20, 05:33:54 AM
-
Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello perobet,
Ok, thanks for the update. We've sent them another email regarding your deposit. Keep you posted.
Ciao Perobetto,
Ok, grazie per l'aggiornamento. Abbiamo inviato loro un'altra email riguardante il tuo deposito. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Sydney
- di Jul 06, 20, 08:24:25 AM
-
Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello perobet,
We've just received the following reply from Volcano:
"The mentioned situation is still being checked. We don't have an answer from the developer yet when it will be resolved.
Unfortunately we can't affect the problem, your money will definitely be deposited in the account. When we receive any information, we will notify you by email.
Please be patient, and thank you for the understanding."
Ciao Perobetto,
Abbiamo appena ricevuto la seguente risposta da Volcano:
"La situazione menzionata è ancora in fase di verifica. Non abbiamo ancora una risposta dallo sviluppatore quando verrà risolta.
Purtroppo non possiamo intervenire sul problema, i tuoi soldi verranno sicuramente depositati sul conto. Quando riceveremo qualsiasi informazione, ti avviseremo via e-mail.
Vi prego di pazientare e grazie per la comprensione."
-
- Risposta da
- perobet
- di Jul 07, 20, 07:25:34 AM
-
Membro Hero 732
- attività più recente 8 ore fa
I got money today. Thank you Sydney

Ho ricevuto i soldi oggi. Grazie Sydney

-
- Risposta da
- Sydney
- di Jul 07, 20, 07:28:16 AM
-
Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello perobet,
That's great! Thanks for the update! We're going to mark this case as resolved.
Ciao Perobetto,
È fantastico! Grazie per l'aggiornamento! Contrassegneremo questo caso come risolto.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale
Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA