I deposit before 3 hours via skrill tap to my local sportsbook casino and still dont recive money on my account.I was contact support and they investigate case and i wait for answer.I have skrill confirmation that i succesfully deposit. I dont know what is going on,this first time happend to me.
RISOLTO: Deposito non ricevuto
- Iniziato da
- perobet
- Hero Member 714
- attività più recente 1 giorno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Slots Plus - Esclusivo torneo freeroll Lucky Catch da $ 625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del torneo: Lucky Catch...
LEGGICHIUSO: Esclusivo Torneo Freeroll Lucky ...
1 1902 mesi fa -
Casinò CrocoSlots - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - No USA! Importo: 25 giri gratuiti su La signorina Cheery Fruits Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del casin...
4 2.59 K2 mesi fa -
Il mio compleanno è già passato, ma sarei ancora qualificato per il chip da $ 3??
LEGGIPatatine di compleanno
4 6392 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- perobet
- at Jul 03, 20, 05:43:00 AM
- Hero Member 714
- attività più recente 1 giorno fa
Originale Traduzione tradotto conDeposito prima di 3 ore tramite Skrill Tap sul mio casinò di scommesse sportive locale e continuo a non ricevere denaro sul mio conto. Ho contattato l'assistenza e loro indagano sul caso e aspetto la risposta. Ho la conferma di Skrill che ho depositato con successo. Non so cosa stia succedendo, mi è successa la prima volta.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 03, 20, 06:40:51 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello perobet,
What's the name of that casino? If you want us to contact them, please send me your casino username in PM inbox.
Ciao Perobetto,
Come si chiama quel casinò? Se vuoi che li contattiamo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .
-
- Risposta da
- perobet
- at Jul 03, 20, 07:17:28 AM
- Hero Member 714
- attività più recente 1 giorno fa
Casino is Volcano, my account is peroni. Still not receive, from skrill support i got confirmation of succesfully deposit and give number of transaction.
Il casinò è Volcano, il mio conto è Peroni. Ancora non ricevo, dal supporto Skrill ho ricevuto la conferma del deposito avvenuto con successo e ho fornito il numero della transazione.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 03, 20, 08:23:56 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello perobet,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent them an email and asked them to check what's going on with your deposit.
We'll keep you updated.
Ciao Perobetto,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail chiedendo loro di verificare cosa sta succedendo con il tuo deposito.
Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 03, 20, 09:51:07 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello perobet,
We've received a reply from Volcano. This is what they say:
"This has been reported to developers, we still do not have feedback on when it will be resolved. Please be patient. The user will be notified when the situation is resolved."
Ciao Perobetto,
Abbiamo ricevuto una risposta da Vulcano. Questo è quello che dicono:
"Questo è stato segnalato agli sviluppatori, non abbiamo ancora feedback su quando verrà risolto. Sii paziente. L'utente verrà avvisato quando la situazione sarà risolta."
-
- Risposta da
- perobet
- at Jul 04, 20, 03:41:15 AM
- Hero Member 714
- attività più recente 1 giorno fa
Still nothing recive,i dont know how much time i need to wait and will i get money ever?
Ancora niente, non so quanto tempo devo aspettare e riceverò mai i soldi?
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 04, 20, 12:49:27 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello perobet,
We still haven't receceived a reply from them either. We'll send them another email on Monday, if this issue doesn't get resolved over the weekend.
Ciao Perobetto,
Anche da loro non abbiamo ancora ricevuto risposta. Invieremo loro un'altra email lunedì, se il problema non viene risolto durante il fine settimana.
-
- Risposta da
- perobet
- at Jul 06, 20, 05:10:37 AM
- Hero Member 714
- attività più recente 1 giorno fa
Still nothing, they reiterate to wait
Ancora niente, ribadiscono di aspettare
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 06, 20, 05:33:54 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello perobet,
Ok, thanks for the update. We've sent them another email regarding your deposit. Keep you posted.
Ciao Perobetto,
Ok, grazie per l'aggiornamento. Abbiamo inviato loro un'altra email riguardante il tuo deposito. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 06, 20, 08:24:25 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello perobet,
We've just received the following reply from Volcano:
"The mentioned situation is still being checked. We don't have an answer from the developer yet when it will be resolved.
Unfortunately we can't affect the problem, your money will definitely be deposited in the account. When we receive any information, we will notify you by email.
Please be patient, and thank you for the understanding."
Ciao Perobetto,
Abbiamo appena ricevuto la seguente risposta da Volcano:
"La situazione menzionata è ancora in fase di verifica. Non abbiamo ancora una risposta dallo sviluppatore quando verrà risolta.
Purtroppo non possiamo intervenire sul problema, i tuoi soldi verranno sicuramente depositati sul conto. Quando riceveremo qualsiasi informazione, ti avviseremo via e-mail.
Vi prego di pazientare e grazie per la comprensione."
-
- Risposta da
- perobet
- at Jul 07, 20, 07:25:34 AM
- Hero Member 714
- attività più recente 1 giorno fa
I got money today. Thank you Sydney
Ho ricevuto i soldi oggi. Grazie Sydney
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 07, 20, 07:28:16 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello perobet,
That's great! Thanks for the update! We're going to mark this case as resolved.
Ciao Perobetto,
È fantastico! Grazie per l'aggiornamento! Contrassegneremo questo caso come risolto.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito
Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!