CHIUSO: Registrazione negata!!!

1,678
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
Frosty1
  • Iniziato da
  • Frosty1
  • United States Sr. Newbie 32
  • attività più recente 6 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Vauhdikas : gocce e vincite Promozione valida: dal 6 marzo 2024 alle 19.01 CET/CEST al 5 marzo 2025 alle 18.59 CET/CEST. Montepremi : $25.480.000. Partite di torneo: partite di Pragmatic Play...

    LEGGI
  • Ho lo stesso problema. Ho inviato un'email al supporto e non ho avuto fortuna. Per favore, aiutatemi?

    LEGGI
  • RoyalsCasino - Slot Drops & Wins Promozione valida: 06.03.2024 . - 05.03.2025. Montepremi: $30.000.000 Scommessa minima : $0,50 Giochi partecipativi: gioco pragmatico

    LEGGI

    Tornei RoyalsCasino

    1 306
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My question is directed to all Casino Representatives;

     My approache is in a general objective so that “No One” is directly made a center point. During these last few months I have encuantered “Refusal To Register” which I well except; under a valid reason. However, when the reason for the refusal is; “ SORRY WE ARE UNABLE TO GIVE REASON NOR EXPLANATION, OTHER THAN YOU ARE ON A LIST THAT RESTRICTS YOU FROM ALLOWING  REGISTRATION” 

    I ask; 1st) what is a list that is so secretive that “to this day” have been unable to obtain any information on;

    2nd) why? Dose it not disclose the reason behind the refusal of registration!

    3rd) “If” a valid reason exists; should not the individual be told the reason, “WHY?”

    LAST; under all circumstances” shouldn’t any and all individuals be entitle to a logical explanation!!! AND AN OPPORTUNITY TO DEFEND HIM/HER SELF  TO THE ALLEGATIONS AGAINST HIM/HER OR AT LEAST A VALID REASON AS TO WHAT UPHOLDS THE REFUSAL?” Instead of “Sorry we are unable to give out any information concerning this issue?  

    I ASK; Is there anyone of all representative to step up and answer this question? Most of all disclose what this secretive “BLACK LIST” is and who empowers it; that holds such power that casinos are “FORBIDDEN TO DISCLOSE”???

    La mia domanda è rivolta a tutti i rappresentanti del casinò;

    Il mio approccio è incentrato su un obiettivo generale, in modo che “Nessuno” diventi direttamente un punto centrale. In questi ultimi mesi ho riscontrato il “Rifiuto alla Registrazione” che ben accetto; con un valido motivo. Tuttavia, quando il motivo del rifiuto è; "SIAMO SPIACENTI, NON SIAMO IN GRADO DI DARE MOTIVO NÉ SPIEGAZIONE, A PARTE DEL SEI IN UN ELENCO CHE TI LIMITA A CONSENTIRE LA REGISTRAZIONE"

    Chiedo; 1°) cos'è un elenco così segreto sul quale “ad oggi” non è stato possibile ottenere alcuna informazione;

    2°) perché? Non rivelare il motivo del rifiuto della registrazione!

    3°) “Se” esiste un motivo valido; non si dovrebbe dire all’individuo il motivo: “PERCHÉ?”

    SCORSO; in ogni circostanza” non tutti gli individui dovrebbero avere diritto ad una spiegazione logica!!! ED UN'OCCASIONE PER DIFENDERSI DALLE ACCUSE CONTRO DI LUI O ALMENO UN MOTIVO VALIDO SU COSA SUPPORTA IL RIFIUTO?" Invece di “Siamo spiacenti, non possiamo fornire alcuna informazione riguardante questo problema?

    CHIEDO; C’è qualcuno tra tutti i rappresentanti che si fa avanti e risponde a questa domanda? Soprattutto rivelare cos'è questa segreta "LISTA NERA" e chi la autorizza; che detiene un tale potere che ai casinò è “VIETATO DIVULGARE”???

  • Originale English Traduzione Italiano

    hey , this usually happens for two main reasons :

    1. Chargabacks done by player ( Casinos would blacklist such users and share information within their network , ie RTG )

    2. extensive bonus abuse and multiple accounts.

    Not saying the above is the reason why you are being restricted, as I really dont know your gambling history, but from what I know that is usually a case.

    ehi, questo di solito accade per due ragioni principali:

    1. Riaddebiti effettuati dal giocatore (i casinò inseriranno nella lista nera tali utenti e condivideranno le informazioni all'interno della loro rete, ad esempio RTG)

    2. ampio abuso di bonus e account multipli.

    Non dire quanto sopra è il motivo per cui sei soggetto a restrizioni, poiché non conosco davvero la tua storia di gioco, ma da quello che so di solito è un caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you!! Okay I had a case with a Casino (I believe it was Sloto Cash; where somehow it came on my bank account as some kind of adult page!! Or something like that (according to my wife) and she jumped on me about it; so she refused it without telling me!!! However; the following day I was made aware of it I right off the bat paid it!!! And cleared it up but I was so embarrassed about it; that I haven’t been back there since. Now Melissa here at LCB CHECK ED IT OUT WITH SLOTO CASH CASINO AND THEY SAID IT WAS TAKEN CARE OF AND THERE WAS KNOW PROBLEM.

    Thank you for the knowledge concerning this issue. So could you please give me some guidedence on how to get taken off that list? Cause fact of the matter; it is extremely embarrassing to be denied in such mannerism; with such statement as “WE ARE NOT ALLOWED TO DISCLOSE ANY RELELENT INFORMATION CONCERNING THIS ISSUE” then they actually log you off!!! Makes one feel like your on the FBI’S most wanted list!!!! LOL.. thank you again for the information and your time.

    Grazie!! Ok, ho avuto un caso con un casinò (credo fosse Sloto Cash; dove in qualche modo è arrivato sul mio conto bancario come una specie di pagina per adulti!! O qualcosa del genere (secondo mia moglie) e lei mi ha colto di sorpresa; quindi lei ha rifiutato senza dirmelo!!! Comunque; il giorno dopo ne sono venuto a conoscenza, ho pagato subito!!! E ho chiarito tutto ma ero così imbarazzato per questo; che non sono più tornato ora Melissa qui a LCB CONTROLLA IL CASINO SLOTO CASH E HANNO DETTO CHE È STATO PRENDERTO CURA E C'ERA UN PROBLEMA.

    Grazie per la conoscenza riguardante questo problema. Quindi potresti darmi qualche indicazione su come essere rimosso da quella lista? Causa del fatto; è estremamente imbarazzante essere negati in questo manierismo; con una dichiarazione del tipo “NON SIAMO AUTORIZZATI A DIVULGARE NESSUNA INFORMAZIONE RILEVANTE RIGUARDANTE QUESTO PROBLEMA” ti disconnetteranno effettivamente!!! Ti fa sentire come se fossi nella lista dei più ricercati dell'FBI!!!! LOL.. grazie ancora per le informazioni e il tuo tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frosty1,

    I remember you were writing to us saying that you couldn't register at many casinos. They keep on telling you that they couldn't allow you to open an account with them. I need to read through my emails and find the correspondence with Sloto Cash regarding your case but I think that they didn't want to share much info with us. It was a long time ago. As far as I remember it was a problem with your bank account but I'll check my emails and let you know.

    Hm! It seems it's hard to get off this list since the casino spread the info across their network that's how they protect themselves. 

    Ciao Frosty1,

    Ricordo che ci scrivevi dicendo che non potevi registrarti in molti casinò. Continuano a dirti che non possono permetterti di aprire un conto con loro. Devo leggere le mie e-mail e trovare la corrispondenza con Sloto Cash riguardante il tuo caso, ma penso che non abbiano voluto condividere molte informazioni con noi. È stato tanto tempo fa. Per quanto ricordo, si è trattato di un problema con il tuo conto bancario, ma controllerò le mie e-mail e ti farò sapere.

    Hmm! Sembra difficile uscire da questo elenco poiché il casinò ha diffuso le informazioni sulla propria rete ed è così che si protegge.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the follow up; however if you check the forum section you can read a responds message I recieved from a Casino rep, please check it out and let’s follow up on whatever he will share about this problem. Hopefully it will be good knowledge to help others with the same problem. Let me know what you think about his response k

    Grazie per il seguito; tuttavia, se controlli la sezione del forum, puoi leggere un messaggio di risposta che ho ricevuto da un rappresentante del casinò, per favore controllalo e seguiamo tutto ciò che condividerà su questo problema. Speriamo che sia una buona conoscenza per aiutare gli altri con lo stesso problema. Fammi sapere cosa ne pensi della sua risposta k

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Frosty1,

    I read through the emails you sent more than a year ago and the casinos told us the same thing they told you. They can't disclose the facts, you are on a risk list and they can't allow you to register and play at their casino. 

    Unfortunately, there's nothing we can do to help you regarding this case. The casinos share the info across the platform in order to protect themselves. You can chat with them personally and see if they can do something to help you. We can't do anything about that so we're going to close this topic. 

    Good luck! 

    Ciao Frosty1,

    Ho letto le e-mail che hai inviato più di un anno fa e i casinò ci hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te. Non possono rivelare i fatti, sei in una lista di rischio e non possono permetterti di registrarti e giocare nel loro casinò.

    Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti in questo caso. I casinò condividono le informazioni sulla piattaforma per proteggersi. Puoi chattare con loro personalmente e vedere se possono fare qualcosa per aiutarti. Non possiamo fare nulla al riguardo, quindi chiuderemo questo argomento.

    Buona fortuna!

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito