RISOLTO: Ritardato e negato ritiro delle vincite

1,231
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
sophichux
  • Iniziato da
  • sophichux
  • Nigeria Newbie 6
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti Ho bisogno dell'opinione di tutti qui Di recente ho vinto £100 con un bonus gratuito senza deposito, ma dopo aver letto così tanti commenti negativi mi sono scoraggiato. Pensi che...

    LEGGI
  • Ciao, anch'io ho un problema con lucky legends, ho inviato un'e-mail a no luck, ho contattato il servizio clienti e ho provato il numero di telefono, ma tutto quello che ricevo è che nessun agente...

    LEGGI
  • Rich Palms Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pls help me out with my withdrawal... Winbig21 casino has refused to process my withdrawal since i requested it January 29 ,2021.. i submitted all documents needed and wss approved,.. i made the required deposit amount, and since then, they kept telling on chat to have patience that they have issues with payment processor.

    Per favore aiutatemi con il mio prelievo... Il casinò Winbig21 si è rifiutato di elaborare il mio prelievo da quando l'ho richiesto il 29 gennaio 2021.. ho inviato tutti i documenti necessari e siamo stati approvati,.. ho effettuato l'importo del deposito richiesto e da allora, continuavano a dire in chat di avere pazienza che avevano problemi con il processore di pagamento.

    1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive been through a situation like yours. They told me the same thing about the payprocessors being down but I did get paid eventually. You just have to be patient and keep contacting the casino. good luck!

    Ho vissuto una situazione come la tua. Mi hanno detto la stessa cosa riguardo al fatto che i processori di pagamento erano inattivi, ma alla fine sono stato pagato. Devi solo essere paziente e continuare a contattare il casinò. buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano
    sophichux wrote:

    Pls help me out with my withdrawal... Winbig21 casino has refused to process my withdrawal since i requested it January 29 ,2021.. i submitted all documents needed and wss approved,.. i made the required deposit amount, and since then, they kept telling on chat to have patience that they have issues with payment processor.

    Hello sophichux,

    Could you please private message me your casino username and we're going to contact the Casino Representative.

    sophichux ha scritto:

    Per favore aiutatemi con il mio prelievo... Il casinò Winbig21 si è rifiutato di elaborare il mio prelievo da quando l'ho richiesto il 29 gennaio 2021.. ho inviato tutti i documenti necessari e siamo stati approvati,.. ho effettuato l'importo del deposito richiesto e da allora, continuavano a dire in chat di avere pazienza che avevano problemi con il processore di pagamento.

    Ciao Sophichux,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.

    1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sophichux,

    If you want us to contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue, please send me your casino username to private message inbox.

    Ciao Sophichux,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sophichux,

    If you want us to contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue, please send me your casino username to private message inbox, otherwise, we're going to close this complaint.

    Ciao Sophichux,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata , altrimenti chiuderemo questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So how long did it take them to pay you?

    Allora quanto tempo hanno impiegato per pagarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sophichux,

    We can't help you with this complaint if you don't provide us with your casino username. If you want us to get in touch with the Casino Representative, could you please send me your casino username to private message inbox, otherwise, we'll have to close this thread?

    Ciao Sophichux,

    Non possiamo aiutarti con questo reclamo se non ci fornisci il nome utente del tuo casinò. Se vuoi che entriamo in contatto con il rappresentante del casinò, potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata , altrimenti dovremo chiudere questa discussione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pls i need help... Winbig21 casino is giving me a big problem and a tough time withdrawing my money since January 29... They move from excuse to the other with empty promises.. that payment processor is slow and down. 

    Per favore, ho bisogno di aiuto... Il casinò Winbig21 mi sta dando un grosso problema e mi rende difficile ritirare i miei soldi dal 29 gennaio... Passano da una scusa all'altra con promesse vuote... che il processore di pagamento è lento e inattivo.

    1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sophichux,

    Please note that Winbig21 has been placed on our Warning list. This casino does not pay players. We have tried to resolve numerous complaints and unfortunately, they were not willing to assist in resolving them.

    Even if by any poor chance a player's withdrawal gets approved, the amounts are not being paid in one lump sum but rather are being divided into smaller amounts which are prolonging the whole processing time frame. Players are then forced to go through the withdrawal process all over again which is ultimately causing more delays. 

    You can read about it on the review page of this brand HERE.

    However, thanks for providing us with your casino username. We'll try to get in touch with them again. Keep you updated.

     

    Ciao Sophichux,

    Tieni presente che Winbig21 è stato inserito nella nostra lista di avvisi. Questo casinò non paga i giocatori. Abbiamo cercato di risolvere numerosi reclami e sfortunatamente non erano disposti ad aiutare a risolverli.

    Anche se per caso il ritiro di un giocatore viene approvato, gli importi non vengono pagati in un'unica soluzione ma piuttosto vengono divisi in importi più piccoli che prolungano l'intero periodo di elaborazione. I giocatori sono quindi costretti a ripetere da capo il processo di prelievo, il che alla fine causa ulteriori ritardi.

    Puoi leggerlo nella pagina di recensione di questo marchio QUI .

    Tuttavia, grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Proveremo a metterci di nuovo in contatto con loro. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sophichux,

    The Casino Representative says he will check your withdrawal details and inform their finance for a quick response.

    We'll let you know what they say as soon as we receive a reply.

    Ciao Sophichux,

    Il rappresentante del casinò afferma che controllerà i dettagli del prelievo e informerà le loro finanze per una risposta rapida.

    Ti faremo sapere cosa dicono non appena riceveremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sophichux,

    Have you heard anything from the casino regarding your withdrawal?

    Ciao Sophichux,

    Hai sentito qualcosa dal casinò riguardo al tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    They promised yesterday that they will send the money in Few hours, but till now have done nothing... I didn't see it 

    Hanno promesso ieri che invieranno i soldi entro poche ore, ma fino ad ora non hanno fatto nulla... non l'ho visto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sophichux,

    Ok, thanks for letting us know. We'll send them another reminder email.

    Ciao Sophichux,

    Ok, grazie per avercelo informato. Invieremo loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay, thanks

    Va bene, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the player confirmed via private message that he received the withdrawal, we're going to close this thread and mark this complaint resolved.

    Poiché il giocatore ha confermato tramite messaggio privato di aver ricevuto il prelievo, chiuderemo questa discussione e contrassegneremo il reclamo risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito