RISOLTO: Ritardato e negato ritiro delle vincite

1,137
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
sophichux
  • Iniziato da
  • sophichux
  • Nigeria Newbie 6
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao utenti di LCB, se vuoi vedere come funziona Monro Casino, compatibile con le criptovalute e non compatibile con gli Stati Uniti, dai un'occhiata al nostro ultimo rapporto. Il nostro tester ha...

    LEGGI
  • Buon giorno a tutti, avevo messo da parte un po' di soldi per i saldi del 4 luglio qui negli Stati Uniti... ma non avevano in saldo quello che volevo. Quindi, ho un po' di soldi e allo stesso tempo...

    LEGGI
  • Sto aspettando il mio primo prelievo da una settimana. Hanno rifiutato due volte dicendo che si trattava di un problema tecnico senza alcuna motivazione adeguata. L'assistenza clienti fa schifo e non...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pls help me out with my withdrawal... Winbig21 casino has refused to process my withdrawal since i requested it January 29 ,2021.. i submitted all documents needed and wss approved,.. i made the required deposit amount, and since then, they kept telling on chat to have patience that they have issues with payment processor.

    Per favore aiutatemi con il mio prelievo... Il casinò Winbig21 si è rifiutato di elaborare il mio prelievo da quando l'ho richiesto il 29 gennaio 2021.. ho inviato tutti i documenti necessari e siamo stati approvati,.. ho effettuato l'importo del deposito richiesto e da allora, continuavano a dire in chat di avere pazienza che avevano problemi con il processore di pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive been through a situation like yours. They told me the same thing about the payprocessors being down but I did get paid eventually. You just have to be patient and keep contacting the casino. good luck!

    Ho vissuto una situazione come la tua. Mi hanno detto la stessa cosa riguardo al fatto che i processori di pagamento erano inattivi, ma alla fine sono stato pagato. Devi solo essere paziente e continuare a contattare il casinò. buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano
    sophichux wrote:

    Pls help me out with my withdrawal... Winbig21 casino has refused to process my withdrawal since i requested it January 29 ,2021.. i submitted all documents needed and wss approved,.. i made the required deposit amount, and since then, they kept telling on chat to have patience that they have issues with payment processor.

    Hello sophichux,

    Could you please private message me your casino username and we're going to contact the Casino Representative.

    sophichux ha scritto:

    Per favore aiutatemi con il mio prelievo... Il casinò Winbig21 si è rifiutato di elaborare il mio prelievo da quando l'ho richiesto il 29 gennaio 2021.. ho inviato tutti i documenti necessari e siamo stati approvati,.. ho effettuato l'importo del deposito richiesto e da allora, continuavano a dire in chat di avere pazienza che avevano problemi con il processore di pagamento.

    Ciao Sophichux,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sophichux,

    If you want us to contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue, please send me your casino username to private message inbox.

    Ciao Sophichux,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sophichux,

    If you want us to contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue, please send me your casino username to private message inbox, otherwise, we're going to close this complaint.

    Ciao Sophichux,

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata , altrimenti chiuderemo questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So how long did it take them to pay you?

    Allora quanto tempo hanno impiegato per pagarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sophichux,

    We can't help you with this complaint if you don't provide us with your casino username. If you want us to get in touch with the Casino Representative, could you please send me your casino username to private message inbox, otherwise, we'll have to close this thread?

    Ciao Sophichux,

    Non possiamo aiutarti con questo reclamo se non ci fornisci il nome utente del tuo casinò. Se vuoi che entriamo in contatto con il rappresentante del casinò, potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata , altrimenti dovremo chiudere questa discussione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pls i need help... Winbig21 casino is giving me a big problem and a tough time withdrawing my money since January 29... They move from excuse to the other with empty promises.. that payment processor is slow and down. 

    Per favore, ho bisogno di aiuto... Il casinò Winbig21 mi sta dando un grosso problema e mi rende difficile ritirare i miei soldi dal 29 gennaio... Passano da una scusa all'altra con promesse vuote... che il processore di pagamento è lento e inattivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sophichux,

    Please note that Winbig21 has been placed on our Warning list. This casino does not pay players. We have tried to resolve numerous complaints and unfortunately, they were not willing to assist in resolving them.

    Even if by any poor chance a player's withdrawal gets approved, the amounts are not being paid in one lump sum but rather are being divided into smaller amounts which are prolonging the whole processing time frame. Players are then forced to go through the withdrawal process all over again which is ultimately causing more delays. 

    You can read about it on the review page of this brand HERE.

    However, thanks for providing us with your casino username. We'll try to get in touch with them again. Keep you updated.

     

    Ciao Sophichux,

    Tieni presente che Winbig21 è stato inserito nella nostra lista di avvisi. Questo casinò non paga i giocatori. Abbiamo cercato di risolvere numerosi reclami e sfortunatamente non erano disposti ad aiutare a risolverli.

    Anche se per caso il ritiro di un giocatore viene approvato, gli importi non vengono pagati in un'unica soluzione ma piuttosto vengono divisi in importi più piccoli che prolungano l'intero periodo di elaborazione. I giocatori sono quindi costretti a ripetere da capo il processo di prelievo, il che alla fine causa ulteriori ritardi.

    Puoi leggerlo nella pagina di recensione di questo marchio QUI .

    Tuttavia, grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Proveremo a metterci di nuovo in contatto con loro. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sophichux,

    The Casino Representative says he will check your withdrawal details and inform their finance for a quick response.

    We'll let you know what they say as soon as we receive a reply.

    Ciao Sophichux,

    Il rappresentante del casinò afferma che controllerà i dettagli del prelievo e informerà le loro finanze per una risposta rapida.

    Ti faremo sapere cosa dicono non appena riceveremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sophichux,

    Have you heard anything from the casino regarding your withdrawal?

    Ciao Sophichux,

    Hai sentito qualcosa dal casinò riguardo al tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    They promised yesterday that they will send the money in Few hours, but till now have done nothing... I didn't see it 

    Hanno promesso ieri che invieranno i soldi entro poche ore, ma fino ad ora non hanno fatto nulla... non l'ho visto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sophichux,

    Ok, thanks for letting us know. We'll send them another reminder email.

    Ciao Sophichux,

    Ok, grazie per avercelo informato. Invieremo loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay, thanks

    Va bene, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the player confirmed via private message that he received the withdrawal, we're going to close this thread and mark this complaint resolved.

    Poiché il giocatore ha confermato tramite messaggio privato di aver ricevuto il prelievo, chiuderemo questa discussione e contrassegneremo il reclamo risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!