Hi. Can't withdraw money from 21bet casino, August 1 put on withdrawal 108$ the money is not withdrawn, wrote in support and chat communicated to no avail, all the answers are about the same they work hard and soon the money will be sent. This has been going on for five months. Wrote in December and received a response asking to make a Deposit and put on withdrawal, the audacity indescribable. Screenshots with a Deposit and the put sum on withdrawal and some of their answers. If possible please help. The user name in the casino LVA19 .
RISOLTO: 21bet - Ritardo nel pagamento dei fondi.
- Iniziato da
- LV4791
- Newbie 7
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Un sacco di recensioni negative su Bovada di recente Volevo solo conoscere l'opinione pubblica di LCB prima di sprecare altri soldi
LEGGIBovada
1 3852 mesi fa -
Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo del casinò...
2 8112 mesi fa -
Recensione del casinò RitzSlots Bonus di iscrizione: 500% Bonus di iscrizione: 50% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RitzSlots
8 8832 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- LV4791
- at Dec 28, 18, 04:37:06 AM
- Newbie 7
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCIAO. Impossibile prelevare denaro dal casinò 21bet, il 1 agosto ha messo in ritiro 108 $ i soldi non vengono ritirati, hanno scritto in supporto e la chat ha comunicato inutilmente, tutte le risposte sono più o meno le stesse, lavorano sodo e presto i soldi verranno inviati. Questo va avanti da cinque mesi. Ha scritto a dicembre e ha ricevuto una risposta chiedendo di effettuare un deposito e di mettere in ritiro, l'audacia indescrivibile. Schermate con un deposito e la somma versata al ritiro e alcune delle loro risposte. Se possibile aiutatemi. Il nome utente nel casinò LVA19 .
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 28, 18, 04:49:22 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi LV4791,
Sorry to hear for the issue you have with 21bet casino. Thanks for attaching the screenshots. We don't have this brand on our lists, but we'll try to get in touch with them and see why this big delay. Keep you posted.
Ciao LV4791,
Mi dispiace per il problema che hai riscontrato con il casinò 21bet. Grazie per aver allegato gli screenshot. Non abbiamo questo marchio nei nostri elenchi, ma proveremo a metterci in contatto con loro e capiremo il motivo di questo grande ritardo. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 02, 19, 06:37:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We just got the feedback from the casino. Unfortunately, they don't share the info about their players to the third party so we cant find out about the details. However, they say you are more than welcome to get in touch with their support team. We've also asked them to help you get the necessary info. Please keep us posted.
Abbiamo appena ricevuto il feedback dal casinò. Sfortunatamente, non condividono le informazioni sui loro giocatori con terze parti, quindi non possiamo scoprire i dettagli. Tuttavia, dicono che sei più che benvenuto a metterti in contatto con il loro team di supporto. Abbiamo anche chiesto loro di aiutarti a ottenere le informazioni necessarie. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- LV4791
- at Jan 02, 19, 09:50:58 PM
- Newbie 7
- attività più recente 3 anni fa
Hi. What information they will share the that brazenly deceive people. Prior to this case, everything was fine making deposits and conclusions problems did not arise. When they started updating their website it was at least twice after which they stopped paying money. Support works badly, write and not always get an answer and the time may take a week. That still have them ask, already all asked. I passed the verification, there is no reason not to pay the money, I repeat earlier payments were as written in the conditions of 3-5 working days. Thanks for trying to help, those who read may be warned, and didn't commit my error. You need to approach the choice of casino very carefully so as not to have spent nerves, time and of course money.
CIAO. Quali informazioni condivideranno coloro che ingannano sfacciatamente le persone. Prima di questo caso, tutto andava bene durante i depositi e non sorgevano problemi con le conclusioni. Quando hanno iniziato ad aggiornare il loro sito web, sono trascorse almeno due volte le quali hanno smesso di pagare. Il supporto funziona male, scrivi e non sempre ricevi risposta e il tempo potrebbe richiedere una settimana. Che ancora ce lo chiedono, già tutti lo chiedono. Ho superato la verifica, non c'è motivo di non pagare, ripeto che i pagamenti precedenti erano come scritto nelle condizioni di 3-5 giorni lavorativi. Grazie per aver cercato di aiutare, chi legge potrebbe essere avvisato e non ha commesso il mio errore. È necessario avvicinarsi alla scelta del casinò con molta attenzione in modo da non spendere nervi, tempo e ovviamente denaro.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 03, 19, 05:47:14 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
You are right. We asked them to get in touch with you and sort out the issue. We're going to check on the progress of resolving your case with them as well. Have you contacted them again?
Hai ragione. Abbiamo chiesto loro di contattarti e risolvere il problema. Controlleremo anche con loro lo stato di avanzamento della risoluzione del tuo caso. Li hai ricontattati?
-
- Risposta da
- LV4791
- at Jan 03, 19, 10:33:17 PM
- Newbie 7
- attività più recente 3 anni fa
Hi. Wrote on December 17 the answer is no until now but it is in their style. Now I wrote again, I do not think it will help. Their positions are clear to me long ago not to allow withdrawal by any means.
CIAO. Ha scritto il 17 dicembre la risposta è no fino ad ora ma è nel loro stile. Ora ho scritto di nuovo, non credo che aiuterà. Le loro posizioni mi sono state chiare da tempo e non consentono in alcun modo il ritiro.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 04, 19, 05:06:48 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We informed them you sent them an email and asked to look into it and help you sort out the issue. Please keep us posted.
Li abbiamo informati che hai inviato loro un'e-mail chiedendo di esaminarla e di aiutarti a risolvere il problema. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Grzech
- at Jan 04, 19, 02:57:03 PM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
They don't pay. I'm waiting for my money since April/May. Tens of customers are in similar situation. MGA doesn't help. Curacao doesn't help.
Non pagano. Sto aspettando i miei soldi da aprile/maggio. Decine di clienti si trovano in una situazione simile. La MGA non aiuta. Curaçao non aiuta.
-
- Risposta da
- LV4791
- at Jan 04, 19, 08:33:25 PM
- Newbie 7
- attività più recente 3 anni fa
Hi. The answer was surprisingly quick, I am sure that thanks to You the screenshot. Need another Deposit when you consider that they are the sixth month deceive no desire to send even a cent. Please advise how I should do?
CIAO. La risposta è stata sorprendentemente rapida, sono sicuro che grazie a te lo screenshot. Hai bisogno di un altro deposito se consideri che sono al sesto mese non illudono il desiderio di inviare nemmeno un centesimo. Per favore consigliami come dovrei fare?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 05, 19, 03:05:03 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
This is probably the verification deposit just to confirm the payment method. Have you already made a deposit in order to cashout?
Questo è probabilmente il deposito di verifica solo per confermare il metodo di pagamento. Hai già effettuato un deposito per poter incassare?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 08, 19, 07:30:08 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Do you have any updates, LV4791? Have you got in touch with the casino?
Hai qualche aggiornamento, LV4791? Hai contattato il casinò?
-
- Risposta da
- LV4791
- at Jan 09, 19, 02:36:05 AM
- Newbie 7
- attività più recente 3 anni fa
Hi. I can not make a Deposit, does not pass payment. They have all my data, passed verification, they used to transfer me money. They are constantly looking for some kind of problem, it's all far-fetched just not to make payments. All the data they have kept in order, and the Bank card data is lost, this is an obvious lie.
CIAO. Non posso effettuare un deposito, non passa il pagamento. Hanno tutti i miei dati, hanno superato la verifica, mi trasferivano denaro. Sono costantemente alla ricerca di qualche tipo di problema, è tutto inverosimile solo per non effettuare pagamenti. Hanno tenuto tutti i dati in ordine e i dati della carta di credito sono andati perduti, questa è una bugia evidente.
-
- Risposta da
- LV4791
- at Jan 09, 19, 03:53:07 AM
- Newbie 7
- attività più recente 3 anni fa
They do not want to send money to a Bank card, let them send it to Neteller wallet. Neteller also passed the verification. I can once again send documents to confirm my Neteller account or Bank card. All data can be sent by e-mail, according to the sent data can send money to Neteller I think it will be even easier and faster. The thing is, they don't want to pay. They do not return even my Deposit although I have repeatedly asked to return the Deposit$ 100 on the same card with which it was made.
Non vogliono inviare denaro ad una carta bancaria, lascia che lo inviino al portafoglio Neteller. Anche Neteller ha superato la verifica. Posso inviare nuovamente i documenti per confermare il mio conto Neteller o la mia carta bancaria. Tutti i dati possono essere inviati via e-mail, in base ai dati inviati sarà possibile inviare denaro a Neteller, penso che sarà ancora più semplice e veloce. Il fatto è che non vogliono pagare. Non restituiscono nemmeno il mio deposito, anche se ho più volte chiesto di restituire il deposito di 100$ sulla stessa carta con cui è stato effettuato.
-
- Risposta da
- grivin
- at Jan 09, 19, 04:13:57 AM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
This casino does not accpet players from Russia. They did not pay me money too. This casino is scam like betrally and realdealbet. Dont play here!!!!
Questo casinò non accetta giocatori dalla Russia. Anche a me non hanno pagato soldi. Questo casinò è una truffa come Betrally e RealDealbet. Non giocare qui!!!!
3.2/ 5
-
- Risposta da
- grivin
- at Jan 09, 19, 04:14:57 AM
- Newbie 6
- attività più recente 3 anni fa
LV4791 wrote:
They do not want to send money to a Bank card, let them send it to Neteller wallet. Neteller also passed the verification. I can once again send documents to confirm my Neteller account or Bank card. All data can be sent by e-mail, according to the sent data can send money to Neteller I think it will be even easier and faster. The thing is, they don't want to pay. They do not return even my Deposit although I have repeatedly asked to return the Deposit$ 100 on the same card with which it was made.
Theyl never pay You a cent so forhet about this money.
LV4791 ha scritto:Non vogliono inviare denaro ad una carta bancaria, lascia che lo inviino al portafoglio Neteller. Anche Neteller ha superato la verifica. Posso inviare nuovamente i documenti per confermare il mio conto Neteller o la mia carta bancaria. Tutti i dati possono essere inviati via e-mail, in base ai dati inviati sarà possibile inviare denaro a Neteller, penso che sarà ancora più semplice e veloce. Il fatto è che non vogliono pagare. Non restituiscono nemmeno il mio deposito, anche se ho più volte chiesto di restituire il deposito di 100$ sulla stessa carta con cui è stato effettuato.
Non ti pagheranno mai un centesimo, quindi non preoccuparti di questi soldi.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 09, 19, 05:03:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update, LV4791. Hm! So, did you agree in the end what payment method they are going to pay out your money? It's a shame they can't cooperate with us. Our hands are tight right now.
Grazie per l'aggiornamento, LV4791. Hmm! Quindi, alla fine hai concordato quale metodo di pagamento pagheranno i tuoi soldi? È un peccato che non possano collaborare con noi. Le nostre mani sono strette in questo momento.
-
- Risposta da
- LV4791
- at Jan 12, 19, 08:38:36 AM
- Newbie 7
- attività più recente 3 anni fa
Hi. Thanks for the help and support today got the money. It took only five and a half months, and how much time and nerves spent.
CIAO. Grazie per l'aiuto e il supporto oggi ho ricevuto i soldi. Ci sono voluti solo cinque mesi e mezzo e quanto tempo e nervi sono stati spesi.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 12, 19, 10:44:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
LV4791 wrote:
Hi. Thanks for the help and support today got the money. It took only five and a half months, and how much time and nerves spent.
Hm! It took too long, it's not a good image for the brand at all. I can imagine how frustrating it can be. At least you got the money. We insisted they resolve this issue and pay out the money. Thanks for letting us know.
LV4791 ha scritto:CIAO. Grazie per l'aiuto e il supporto oggi ho ricevuto i soldi. Ci sono voluti solo cinque mesi e mezzo e quanto tempo e nervi sono stati spesi.
Hmm! Ci è voluto troppo tempo, non è affatto una buona immagine per il marchio. Posso immaginare quanto possa essere frustrante. Almeno hai i soldi. Abbiamo insistito perché risolvessero il problema e pagassero i soldi. Grazie per averci fatto sapere.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito