Lucky owl told me to receive my crypto payout in minutes I only need deposit $25 then request $50. Its been over a week and I am getting no where and 2 days ago the agent tells me no worries cause he escalated my payout and I would get it in 24hours, 2 days ago!
RISOLTO: Pratiche ingannevoli Lucky Owl
- Iniziato da
- Ra2377ven
-
Membro Effettivo 120
- attività più recente 3 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
iNetBet - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: 100 giri su Nine Realms Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK...
LEGGICHIUSO: iNetBet - Bonus esclusivo Oktobe...
1 5642 mesi fa -
LevelUp Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Solo nuovi giocatori - Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 30 giri su Royal Chip (Gamzix) Come richiedere il bonus: i nuovi...
LEGGICHIUSO: LevelUp - Bonus esclusivo Oktobe...
1 4812 mesi fa -
Recensione di Mafia Casino Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$150 Bonus di iscrizione - Norvegia: 100% fino a NOK2000 Bonus di iscrizione - Asia...
LEGGIBonus e promozioni sportive del Mafia Ca...
1 4542 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Ra2377ven
- di Apr 21, 24, 12:32:08 AM
-
Membro Effettivo 120
- attività più recente 3 mesi fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Il gufo fortunato mi ha detto che per ricevere il mio pagamento in criptovaluta in pochi minuti ho solo bisogno di depositare $ 25 e poi richiedere $ 50. È passata più di una settimana e non riesco ad arrivare da nessuna parte e 2 giorni fa l'agente mi ha detto di non preoccuparmi perché ha aumentato il mio pagamento e lo avrei ricevuto entro 24 ore, 2 giorni fa!
-
- Risposta da
- Devin Cox
- di Apr 21, 24, 04:41:04 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 21
- attività più recente 19 giorni fa
They got me a couple hours ago. Had a feeling the place was a scam. They had me cancel my $50 in exchange for $100 in rule free credits. Good deal right? Lost the $100 almost immediately. The free 25 dollar chip they gave me yesterday lasted hours. I was hitting bonus rounds continuously and large line hits. Got up to around 750 dollars after wager requirements were met. Told me I had to depsoit 25 dollars to get only 50 dollars of it, which I did. Then they tell me to cancel the withdrawal in exchange for $100 dollars in rule free credits. After that it felt like they shut off the ability to win anything.
Mi hanno preso un paio d'ore fa. Avevo la sensazione che il posto fosse una truffa. Mi hanno fatto annullare i miei $ 50 in cambio di $ 100 in crediti senza regole. Un buon affare vero? Ho perso i $ 100 quasi immediatamente. Il chip gratuito da 25 dollari che mi hanno regalato ieri è durato ore. Stavo ottenendo round bonus continuamente e grandi colpi di linea. Sono arrivato a circa 750 dollari dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa. Mi ha detto che dovevo depositare 25 dollari per ottenerne solo 50, cosa che ho fatto. Poi mi dicono di annullare il prelievo in cambio di $ 100 dollari in crediti senza regole. Dopodiché sembrava che avessero interrotto la possibilità di vincere qualsiasi cosa.
-
- Risposta da
- Ra2377ven
- di Apr 21, 24, 10:32:21 PM
-
Membro Effettivo 120
- attività più recente 3 mesi fa
They tried to get me to do this too. Even said and I quote, We promise big wins if you do this. I said no thank you I want to see first that I can trust you and I have yet to receive my payout. Suddenly the finance department crashed is the latest bullshit they tell me.
Hanno provato a convincermi anche a fare questo. Anche detto e cito: Promettiamo grandi vittorie se lo fai. Ho detto di no, grazie, voglio prima vedere se posso fidarmi di te e devo ancora ricevere il mio pagamento. All'improvviso il dipartimento finanziario è crollato è l'ultima stronzata che mi dicono.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Apr 22, 24, 03:50:09 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi guys,
Sorry to hear that. Could you please private message me your casino username and we'll notify the casino rep to look into your accounts?
Ciao ragazzi,
Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò di esaminare i tuoi account?
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Apr 22, 24, 08:36:35 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Apr 25, 24, 07:21:41 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Ra2377ven,
We just got a reply from the casino rep.
You will get your withdrawal paid by tomorrow. He stated that their executive chatted with your about that. Please let us know once you receive your payment.
Ciao Ra2377ven ,
Abbiamo appena ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò.
Riceverai il pagamento del prelievo entro domani. Ha affermato che il loro dirigente ne ha parlato con te. Fatecelo sapere una volta ricevuto il pagamento.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Apr 25, 24, 07:23:13 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Devin Cox,
We are still waiting for your account details. Please send them over to us so that the casino rep can look into your case.
Ciao Devin Cox ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Ti preghiamo di inviarceli in modo che il rappresentante del casinò possa esaminare il tuo caso.
-
- Risposta da
- Ra2377ven
- di Apr 25, 24, 11:46:56 AM
-
Membro Effettivo 120
- attività più recente 3 mesi fa
I am updating this post to say they reached out to me and were very polite and I received my payout today.
Sto aggiornando questo post per dire che mi hanno contattato e sono stati molto gentili e ho ricevuto il mio pagamento oggi.
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Apr 25, 24, 03:49:40 PM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Ra2377ven wrote:
I am updating this post to say they reached out to me and were very polite and I received my payout today.
Awesome. Thank you very much for letting us know. We'll mark this complaint as Resolved.
Ra2377ven ha scritto:
Sto aggiornando questo post per dire che mi hanno contattato e sono stati molto gentili e ho ricevuto il mio pagamento oggi.
Eccezionale. Grazie mille per avercelo informato. Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.
-
- Risposta da
- Cat50
- di Jul 12, 24, 07:59:03 AM
-
Membro Superstar 7081
- attività più recente 4 ore fa
That is really good news. I am glad you were paid .
Questa è davvero una buona notizia. Sono felice che tu sia stato pagato.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025
Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory
Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino