CHIUSO: Dama NV blocca i miei account senza motivo!
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- Anna1977
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- Anna1977
- at Jan 11, 24, 12:14:18 PM
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Originale Traduzione tradotto conHello, dear players and forum administration, I would like to share the problem of the DAMA N.V casino group, since I don’t see any other way out, and in the future so that players know about this problem! The thing is, back in 2015-18, I just started playing in online casinos, like any newbie, I didn’t read any rules and conditions of casino sites. It so happened that I mistakenly opened several accounts in Joocasino, in Bitstarz at the same time (the guys understood everything and I’ve been playing there for 6 years without problems and withdrawing!) in my name at different times, I admit my mistake, I’ve been doing this for a long time I play responsibly and always verify my accounts from the moment of registration so that there are no problems, and it didn’t work out here according to the casino administration, which, as I understand it, is the same for everyone. So recently I went back to Joo casino, since the account was opened quite a long time ago, at the place of my old registration (I don’t have permanent registration yet, in case of a withdrawal and a request to update the current data, I would also upload new documents, since the old address was no longer there) I uploaded all the documents and asked them to change the old address in the account. For a very long time they were indignant and asked why you want to change the address in your profile, after thinking for a long time, they asked me to upload some document confirming my old address in my profile, I uploaded it, and a day later I received a letter about blocking my account. Okay, I broke something in JOO, but in new casinos from this network I also received letters, from Rooli and Rooster bet, but in those I couldn’t break anything, and in any new one from this group! I also uploaded all the documents after registration for verification. Help me contact this casino Administration or representatives, because I really like their casino groups and I want to play in them all the time! This all slightly spoiled my opinion about them, because each casino is separate with its own rules and conditions, how can they block my accounts in different ones, where I am verified, managed to make deposits and withdrawals and did not break any rules and play responsibly! I wrote to them wherever possible, tell me the reason for the blocking!? The answer is the same - it's the Administration! Is this possible? I will also provide all screenshots.
Help me stop the ''administration'', I'm afraid that there will be blockages in those where I have been actively playing for a long time, or in the future, if I manage to win a large amount, they will find this reason and will not pay me and return my deposit.
p.s So that you understand, in my group there is only one account everywhere, verified and there have already been deposits and withdrawals! If necessary, I can list them too.Ciao, cari giocatori e amministrazione del forum, vorrei condividere il problema del gruppo di casinò DAMA NV, poiché non vedo altra via d'uscita, e in futuro in modo che i giocatori vengano a conoscenza di questo problema! Il fatto è che, nel 2015-18, ho appena iniziato a giocare nei casinò online, come ogni principiante, non ho letto nessuna regola e condizione dei siti di casinò. È successo così che ho aperto per errore più conti su Joocasino, su Bitstarz contemporaneamente (i ragazzi hanno capito tutto e gioco lì da 6 anni senza problemi e mi ritiro!) a mio nome in momenti diversi, ammetto il mio errore , lo faccio da molto tempo, gioco in modo responsabile e verifico sempre i miei conti dal momento della registrazione in modo che non ci siano problemi, e qui non ha funzionato secondo l'amministrazione del casinò, che, a quanto ho capito è uguale per tutti. Di recente sono tornato al casinò Joo, poiché il conto è stato aperto molto tempo fa, al posto della mia vecchia registrazione (non ho ancora una registrazione permanente, in caso di prelievo e richiesta di aggiornamento dei dati attuali , avrei caricato anche nuovi documenti, visto che il vecchio indirizzo non c'era più) ho caricato tutti i documenti e ho chiesto di cambiare il vecchio indirizzo nell'account. Per molto tempo si sono indignati e mi hanno chiesto perché vuoi cambiare l'indirizzo nel tuo profilo, dopo averci pensato a lungo, mi hanno chiesto di caricare un documento che confermasse il mio vecchio indirizzo nel mio profilo, l'ho caricato e un giorno successivamente ho ricevuto una lettera sul blocco del mio account. Ok, ho rotto qualcosa in JOO, ma nei nuovi casinò di questa rete ho ricevuto anche lettere, da Rooli e Rooster bet, ma in quelli non sono riuscito a rompere nulla, e in qualunque nuovo da questo gruppo! Ho anche caricato tutti i documenti dopo la registrazione per la verifica. Aiutami a contattare l'amministrazione o i rappresentanti di questo casinò, perché mi piacciono molto i loro gruppi di casinò e voglio giocarci tutto il tempo! Tutto ciò ha leggermente rovinato la mia opinione su di loro, perché ogni casinò è separato con le proprie regole e condizioni, come possono bloccare i miei conti in casinò diversi, dove sono verificato, sono riuscito a effettuare depositi e prelievi e non ho infranto alcuna regola e gioco responsabilmente! Ho scritto loro dove possibile, ditemi il motivo del blocco!? La risposta è la stessa: è l'Amministrazione! È possibile? Fornirò anche tutti gli screenshot.
Aiutatemi a fermare l'"amministrazione", temo che ci saranno dei blocchi in quelli in cui gioco attivamente da molto tempo, o in futuro, se riesco a vincere una grossa somma, troveranno questo motivo e non mi pagherà e restituirà il mio deposito.
ps Per farti capire, nel mio gruppo c'è un solo conto ovunque, verificato e ci sono già stati depositi e prelievi! Se necessario posso elencarli anch'io.4.7/ 5
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jan 12, 24, 02:41:41 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 7 years fa
Hello Anna1977,
Just to be sure, you would like us to assist you and contact the reps of Joo, Rooster, and Rooli Casinos to check why they closed your accounts?
If that is the case please send us your casino usernames for all brands via PM and we'll try to get in touch with the casino reps and inquire about your situation.
Ciao Anna1977 ,
Per essere sicuro, vorresti che ti assistessimo e contattassimo i rappresentanti dei casinò Joo, Rooster e Rooli per verificare perché hanno chiuso i tuoi conti?
In tal caso, inviaci i nomi utente del casinò per tutti i marchi tramite PM e cercheremo di metterci in contatto con i rappresentanti del casinò e informarci sulla tua situazione.
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- Risposta da
- Anna1977
- at Jan 12, 24, 02:54:56 AM
- Newbie 6
- attività più recente 10 mesi fa
Hello dear! Yes, I would like to indicate the reason for blocking in these two casinos Rooli and Rooster bet, because if the rules are broken in one of the casinos in this group, they can block all other accounts in all the others in this grid. It is not clear why the rules and conditions of use are written on each site separately. After all, this is not only the name “other”, but bonuses in general, bonus policy, available methods of deposits and withdrawals. Am I not right? Let them provide at least one violation in these two. They could just block my access to Ju and everyone else, but what they are doing is not normal, I think!
Ciao caro! Sì, vorrei indicare il motivo del blocco in questi due casinò Rooli e Rooster bet, perché se le regole vengono infrante in uno dei casinò di questo gruppo, possono bloccare tutti gli altri conti in tutti gli altri in questa griglia. Non è chiaro il motivo per cui le regole e le condizioni d'uso siano scritte separatamente su ciascun sito. Dopotutto, questo non è solo il nome “altro”, ma anche i bonus in generale, la politica dei bonus, i metodi di deposito e prelievo disponibili. Non ho ragione? Lasciamo che forniscano almeno una violazione tra queste due. Potrebbero semplicemente bloccare il mio accesso a Ju e a tutti gli altri, ma quello che stanno facendo non è normale, credo!
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jan 12, 24, 03:00:07 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 7 years fa
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jan 12, 24, 06:07:54 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 7 years fa
Hello Anna1977,
The representative from Rooli Casino has responded, stating that the closure of your account is unrelated to any closures at other casinos.
Nevertheless, they reserve the right to refuse service to any player without providing a specific reason, and their decision is considered final.
As soon as we get updates from the Roosterbet Casino rep we're going to inform you on this thread.
Ciao Anna1977 ,
Il rappresentante di Rooli Casino ha risposto affermando che la chiusura del tuo conto non è correlata ad eventuali chiusure presso altri casinò.
Tuttavia, si riservano il diritto di rifiutare il servizio a qualsiasi giocatore senza fornire una ragione specifica e la loro decisione è considerata definitiva.
Non appena riceveremo aggiornamenti dal rappresentante del casinò Roosterbet, ti informeremo in questo thread.
2.9/ 5
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- Risposta da
- Anna1977
- at Jan 12, 24, 07:53:22 AM
- Newbie 6
- attività più recente 10 mesi fa
They just can’t block access) Unless, of course, they stopped accepting players or accepting rubles as currency, I’m sure, because after Joo casino, immediately Rooli and then Rooster bet, in which I managed to verify before closing and played for more than several months There I managed to make a deposit. and in your opinion, it’s normal when you ask them whether by mail or online chat - the answer is the same - the administration decided so, we can’t help, for what reason? There is no reason, they just wanted to take it and close it for no reason! So that you understand, these are three different casinos, even the owner of the other one is Friolion Ltd. and Strukin Ltd. , and they are in the same group Dama N.V. I want you to understand them from the moment when they were called Direx N.V
Semplicemente non possono bloccare l'accesso) A meno che, ovviamente, non abbiano smesso di accettare giocatori o di accettare rubli come valuta, ne sono sicuro, perché dopo Joo Casino, immediatamente Rooli e poi Rooster hanno scommesso, in cui sono riuscito a verificare prima di chiudere e ho giocato per più di diversi mesi sono riuscito a effettuare un deposito. e secondo te è normale quando chiedi se tramite mail o chat online - la risposta è la stessa - l'amministrazione ha deciso così, non possiamo aiutare, per quale motivo? Non c'è nessun motivo, volevano solo prenderlo e chiuderlo senza motivo! Per farti capire, questi sono tre casinò diversi, anche il proprietario dell'altro è Friolion Ltd. e Strukin Ltd., e fanno parte dello stesso gruppo Dama NV. Voglio che tu li capisca dal momento in cui si chiamavano Direx NV
4.7/ 5
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- Risposta da
- Anna1977
- at Jan 12, 24, 08:04:40 AM
- Newbie 6
- attività più recente 10 mesi fa
I also forgot to tell you, in the screenshots that I attached, the same person named Megan is responsible for both Rooli and Rooster bet casino regarding the closure of accounts. The answers came right after each other. And as you can see, Rooster bet themselves wanted to return my lost deposit to me, although at first I raised the balance normally, then the excitement took its toll)) But two days have already passed since I sent them the address of the TRX wallet, which they already had and an uploaded screen about the deposit from it.
Ho anche dimenticato di dirti che, negli screenshot che ho allegato, la stessa persona di nome Megan è responsabile sia di Rooli che di Rooster Bet Casino per quanto riguarda la chiusura dei conti. Le risposte arrivarono una dopo l'altra. E come puoi vedere, Rooster ha scommesso lui stesso che voleva restituirmi il deposito perduto, anche se all'inizio ho aumentato il saldo normalmente, poi l'eccitazione ha preso il sopravvento)) Ma sono già passati due giorni da quando ho inviato loro l'indirizzo del TRX portafoglio, che avevano già e una schermata caricata relativa al deposito da esso.
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jan 12, 24, 08:04:56 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 7 years fa
Hello Anna1977,
While it's unfortunate that this happened to you, the Casino does have the right to close any account without prior notice or notification afterward, especially if there is no money deposited or owed.
Ciao Anna1977 ,
Sebbene sia un peccato che ciò sia accaduto a te, il Casinò ha il diritto di chiudere qualsiasi conto senza preavviso o notifica successiva, soprattutto se non ci sono soldi depositati o dovuti.
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- Risposta da
- Anna1977
- at Jan 12, 24, 08:13:23 AM
- Newbie 6
- attività più recente 10 mesi fa
yes for what reason? I made a mistake in another, these are different casinos and will someone prove me wrong? It turns out that if you make a mistake out of ignorance in one casino from one general group, you are automatically blacklisted for all others, even in those where you actively play, are verified and without any violations. Please look at the screenshot from Rooli, I only managed to visit there for a couple of days, and at the same time I managed to upload documents, they have already confirmed some of them...
sì per quale motivo? Ho fatto un errore in un altro, questi sono casinò diversi e qualcuno mi dimostrerà che sbaglio? Si scopre che se commetti un errore per ignoranza in un casinò di un gruppo generale, vieni automaticamente inserito nella lista nera per tutti gli altri, anche in quelli in cui giochi attivamente, sono verificati e senza alcuna violazione. Per favore guarda lo screenshot di Rooli, sono riuscito a visitarlo solo per un paio di giorni, e allo stesso tempo sono riuscito a caricare i documenti, ne hanno già confermato alcuni...
3.8/ 5
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jan 12, 24, 08:29:39 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 7 years fa
Hello Anna1977,
We understand your frustration but since the decision of the Rooli Casino is final there is nothing else we can do to assist you.
As soon as we hear back from Roosterbet rep we'll update you on this thread.
Ciao Anna1977 ,
Comprendiamo la tua frustrazione, ma poiché la decisione del Casinò Rooli è definitiva non c'è nient'altro che possiamo fare per aiutarti.
Non appena avremo notizie dal rappresentante di Roosterbet ti aggiorneremo su questo thread.
2.9/ 5
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- Risposta da
- Anna1977
- at Jan 12, 24, 08:41:09 AM
- Newbie 6
- attività più recente 10 mesi fa
I just wanted them to turn on indicators for this attention, I don’t want to lose access to sites, I don’t know who the next letter will come from and for what...
Volevo solo che si accendessero degli indicatori per questa attenzione, non voglio perdere l'accesso ai siti, non so da chi arriverà la prossima lettera e per cosa...
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jan 15, 24, 02:26:16 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 7 years fa
Hello Anna1977,
We wanted to inform you that a reminder has been sent to the Roosterbet representative, as we haven't received a response yet. We will update you on this thread as soon as we receive a response.
Ciao Anna1977 ,
Volevamo informarti che è stato inviato un sollecito al rappresentante di Roosterbet poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Vi aggiorneremo su questo thread non appena riceveremo una risposta.
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- Risposta da
- tough_nut
- at Jan 15, 24, 04:35:05 AM
- Moderator 3001
- attività più recente 7 years fa
Hello Anna1977,
Upon reviewing your account, the Roosterbet representative informed us that it was closed by Section 9 of their Terms and Conditions.
That section outlines the Casino's right to close a player's account at its absolute discretion, without the obligation to provide a reason or prior notice.
Considering that the casino doesn't have any financial obligation to you, they will not reopen the account and their decision is final.
With everything said we are compelled to close this complaint as we're unable to help you further.
Ciao Anna1977 ,
Dopo aver esaminato il tuo account, il rappresentante di Roosterbet ci ha informato che è stato chiuso dalla Sezione 9 dei loro Termini e Condizioni.
Tale sezione delinea il diritto del Casinò di chiudere il conto di un giocatore a sua assoluta discrezione, senza l'obbligo di fornire una ragione o un preavviso.
Considerando che il casinò non ha alcun obbligo finanziario nei tuoi confronti, non riaprirà il conto e la sua decisione sarà definitiva.
Detto tutto ciò, siamo costretti a chiudere questo reclamo poiché non siamo in grado di aiutarti ulteriormente.
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