CHIUSO: [A causa dell'inattività del casinò]: CyberCoins Casino - Nessun problema di pagamento

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Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da njanjam
ВИКА _____
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I registered at the casino and took a no deposit bonus, successfully wagered it, and before applying for a payout, I asked the support service what I needed to receive a payout to the piastrix payment system, which is provided on their website. The operator told me that I needed to make a deposit and take a screenshot of my wallet, upload the documents. I've done everything I've done before, taken a screenshot, uploaded all the documents. They refused to pay the money and told me to make a new deposit from a 25 euro crypto wallet. I made another deposit. and now more than a month has passed, they have checked my documents, but they constantly reject the deposit receipt and screenshots of my crypto wallet and ask me to make another deposit from another one. I'm already just asking for my deposit back, but they refuse. The license on their website is fake. When asked to give me their license details, they just laughed and said, "look for them yourself, Sherlock Holmes." Don't mess with this casino, it's just a regular scam

    Importo contestato: 20000руб

    Casinò: CyberCoins Casino

    Case #: 3191

    Mi sono registrato al casinò e ho ricevuto un bonus senza deposito, l'ho scommesso con successo e, prima di richiedere un prelievo, ho chiesto al servizio di supporto cosa mi servisse per ricevere un pagamento sul sistema di pagamento Piastrix, disponibile sul loro sito web. L'operatore mi ha detto che dovevo effettuare un deposito, fare uno screenshot del mio portafoglio e caricare i documenti. Ho fatto tutto quello che avevo fatto prima: ho fatto uno screenshot e caricato tutti i documenti. Si sono rifiutati di pagare e mi hanno detto di effettuare un nuovo deposito da un portafoglio di criptovalute da 25 euro. Ho effettuato un altro deposito. Ora è passato più di un mese, hanno controllato i miei documenti, ma continuano a rifiutare la ricevuta del deposito e gli screenshot del mio portafoglio di criptovalute e mi chiedono di effettuare un altro deposito da un altro. Sto già chiedendo la restituzione del mio deposito, ma si rifiutano. La licenza sul loro sito web è falsa. Quando ho chiesto di fornirmi i dettagli della loro licenza, hanno riso e mi hanno detto: "Cercateli voi stessi, Sherlock Holmes". Non scherzate con questo casinò, è solo una truffa.

    Importo contestato: 20000руб

    Casinò: CyberCoins Casino

    Case #: 3191

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ВИКА _____,

    Thank you for reaching out to us. Based on our research, this casino does not appear to be licensed. We're really sorry you’re going through this, and it’s unacceptable for customer support to treat you this way.

    Please be advised that many casinos do require a verification deposit before processing withdrawals, which is not unusual. If a player wants to cash out their winnings, they might need to make a verification deposit, especially when it comes to crypto wallets. The verification deposit serves for safety reasons, and it is given back along with their winnings from a no-deposit bonus.

    Requesting a second deposit to withdraw winnings from a no-deposit bonus raises suspicions.

    Lately, we’ve had trouble accessing the casino and getting in touch with their representatives. Our advice is that you do not deposit anything further for now. Could you please send us via personal message any screenshots or other evidence, the exact link to the website you used, so we can check that it’s not a scam site?

    Ciao ВИКА _____ ,

    Grazie per averci contattato. In base alle nostre ricerche, questo casinò non sembra essere autorizzato. Ci dispiace molto per la situazione attuale e non è accettabile che l'assistenza clienti ti tratti in questo modo.

    Si prega di notare che molti casinò richiedono un deposito di verifica prima di elaborare i prelievi, il che non è insolito. Se un giocatore desidera incassare le proprie vincite, potrebbe dover effettuare un deposito di verifica, soprattutto quando si tratta di portafogli di criptovalute. Il deposito di verifica serve per motivi di sicurezza e viene restituito insieme alle vincite tramite un bonus senza deposito.

    Richiedere un secondo deposito per prelevare le vincite da un bonus senza deposito desta sospetti .

    Ultimamente abbiamo avuto problemi ad accedere al casinò e a contattare i loro rappresentanti. Ti consigliamo di non depositare altro per ora. Potresti inviarci tramite messaggio privato screenshot o altre prove, nonché il link esatto al sito web che hai utilizzato, in modo che possiamo verificare che non si tratti di una truffa?

  • Originale language.vi Traduzione Italiano English
    VÒKÍCH _____ wrote:

    Tôi đã đăng ký tại sòng bạc và nhận tiền thưởng không cần gửi tiền, đặt cược thành công và trước khi yêu cầu thanh toán, tôi đã hỏi dịch vụ hỗ trợ những gì tôi cần để nhận được khoản thanh toán vào hệ thống thanh toán piastrix, được cung cấp trên trang web của họ. Người điều hành nói với tôi rằng tôi cần gửi tiền và chụp ảnh màn hình ví của mình, tải lên các tài liệu. Tôi đã làm mọi thứ tôi đã làm trước đây, chụp ảnh màn hình, tải lên tất cả các tài liệu. Họ từ chối trả tiền và bảo tôi gửi tiền mới từ ví tiền điện tử 25 euro. Tôi đã gửi tiền một lần nữa. và bây giờ đã hơn một tháng trôi qua, họ đã kiểm tra các tài liệu của tôi, nhưng họ liên tục từ chối biên lai gửi tiền và ảnh chụp màn hình ví tiền điện tử của tôi và yêu cầu tôi gửi tiền khác từ một ví khác. Tôi vừa yêu cầu hoàn lại tiền gửi của mình, nhưng họ từ chối. Giấy phép trên trang web của họ là giả. Khi được yêu cầu cung cấp cho tôi thông tin chi tiết về giấy phép của họ, họ chỉ cười và nói, "tự tìm đi, Sherlock Holmes." Đừng dây vào sòng bạc này, đây chỉ là một trò lừa đảo thông thường

    Số tiền tranh chấp: 20000руб

    Sòng bạc: Sòng bạc CyberCoins

    Số vụ án: 3191

    A useful sharing, asking the admin to issue an immediate warning about this casino for everyone to know, otherwise many people will be deceived into the vortex of this fraudulent casino, we need to immediately boycott the fraudulent casino.kkkkkk

    VOKÍCH _____ ha scritto:

    Mi sono registrato al casinò e ho ricevuto il bonus senza deposito, ho piazzato una scommessa con successo e prima di richiedere un pagamento ho chiesto al servizio di supporto cosa mi serviva per ricevere un pagamento sul sistema di pagamento Piastrix, fornito sul loro sito web. L'operatore mi ha detto che devo depositare denaro, fare uno screenshot del mio portafoglio e caricare i documenti. Ho fatto tutto quello che avevo fatto prima, ho fatto degli screenshot e ho caricato tutti i documenti. Si sono rifiutati di pagare e mi hanno detto di inviare nuovi soldi dal portafoglio crittografico, 25 euro. Ho effettuato un altro deposito. e ora è passato più di un mese, hanno controllato i miei documenti, ma continuano a rifiutare la ricevuta del mio deposito e lo screenshot del portafoglio crittografico e mi chiedono di inviarne un altro da un altro portafoglio. Ho appena chiesto la restituzione della caparra, ma mi hanno rifiutato. La licenza sul loro sito web è falsa. Quando ho chiesto loro di fornirmi i dettagli della loro patente, hanno riso e mi hanno risposto: "Trovala tu stesso, Sherlock Holmes". Non scherzare con questo casinò, è solo una truffa comune

    Importo contestato: 20000 rubli

    Casinò: CyberCoins Casino

    Numero di casi: 3191

    Una condivisione utile, chiedendo all'amministratore di emettere un avviso immediato su questo casinò affinché tutti lo sappiano, altrimenti molte persone saranno ingannate nel vortice di questo casinò fraudolento, dobbiamo boicottare immediatamente il casinò fraudolento.kkkkkk

    VOKÍCH _____ wrote:

    I registered at the casino and got a no deposit bonus, successfully placed a bet and before requesting a payout I asked the support service what I needed to receive a payout to the piastrix payment system, which is provided on their website. The operator told me that I needed to deposit and take a screenshot of my wallet, upload documents. I did everything I did before, took a screenshot, uploaded all the documents. They refused to pay and told me to deposit a new one from a crypto wallet of 25 euros. I deposited again. and now more than a month has passed, they checked my documents, but they keep refusing my deposit receipt and screenshot of my crypto wallet and ask me to deposit another one from another wallet. I just asked for a refund of my deposit, but they refused. The license on their website is fake. When asked to give me details of their license, they just laughed and said, "find it yourself, Sherlock Holmes." Don't mess with this casino, it's just a common scam.

    Disputed amount: 20000руб

    Casino: CyberCoins Casino

    Number of cases: 3191

    A useful sharing, asking the admin to issue an immediate warning about this casino for everyone to know, otherwise many people will be deceived into the vortex of this fraudulent casino, we need to immediately boycott the fraudulent casino.kkkkkk

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is the proof of my two deposits, but they don't have enough, they are now demanding another one, I am already asking just to return my deposit, but they refuse.they blocked my access to online support on the website.They ignore my email.and about once a week they send a copy-paste with a list of documents that are needed. But I submitted all the documents a long time ago, they approved them all, except for the confirmation of my crypto wallet.But I think it was done on purpose so that there would be a reason not to pay.It's a very murky casino.

    Ecco la prova dei miei due depositi, ma non ne hanno abbastanza, ora ne chiedono un altro, sto già chiedendo solo di restituire il mio deposito, ma si rifiutano. Mi hanno bloccato l'accesso all'assistenza online sul sito web. Ignorano la mia email e circa una volta a settimana inviano un copia-incolla con un elenco di documenti necessari. Ma ho inviato tutti i documenti molto tempo fa e li hanno approvati tutti, tranne la conferma del mio portafoglio di criptovalute. Ma penso che sia stato fatto apposta per creare un motivo per non pagare. È un casinò molto poco chiaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    and this is evidence of their answer to the question about the license. I had to go to the browser in incognito mode so that I could access the online chat. I just copied what they answered me, since it is impossible to make a screenshot from incognito mode, I am attaching this screenshot to you. I also sent it when I submitted the dalob on another forum.

    e questa è la prova della loro risposta alla domanda sulla licenza. Ho dovuto aprire il browser in modalità di navigazione in incognito per poter accedere alla chat online. Ho semplicemente copiato la risposta, dato che è impossibile fare uno screenshot dalla modalità di navigazione in incognito. Vi allego questo screenshot. L'ho inviato anche quando ho inviato il dalob su un altro forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ВИКА _____,

    Thank you so much for sending all the evidence and screenshots. We’re still waiting to hear back from the casino and have already sent them a reminder.

    We’re truly sorry that the customer support treated you so rudely. No one should have to experience that.

    Please know that we’ll do everything in our power to help you resolve this issue.

    Ciao ВИКА _____ ,

    Grazie mille per aver inviato tutte le prove e gli screenshot. Stiamo ancora aspettando notizie dal casinò e abbiamo già inviato loro un promemoria.

    Ci dispiace davvero che l'assistenza clienti ti abbia trattato in modo così scortese. Nessuno dovrebbe subire una cosa simile.

    Sappi che faremo tutto il possibile per aiutarti a risolvere questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ВИКА _____,

    Unfortunately, we must mark complaint #3191 as CLOSED due to the casino's unresponsiveness. Despite multiple follow-up attempts, we have not received any reply or clarification regarding your case.

    We’re truly sorry for the outcome, but the casino representative has chosen not to cooperate or communicate with us. If we ever receive a response or any update in the future, please rest assured that we will reopen the case immediately and inform you without delay.

    Ciao ВИКА _____ ,

    Purtroppo, dobbiamo contrassegnare il reclamo n. 3191 come CHIUSO a causa della mancata risposta del casinò. Nonostante i numerosi tentativi di follow-up, non abbiamo ricevuto alcuna risposta o chiarimento in merito al tuo caso.

    Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esito del reclamo, ma il rappresentante del casinò ha scelto di non collaborare o comunicare con noi. Se dovessimo ricevere una risposta o un aggiornamento in futuro, ti assicuriamo che riapriremo immediatamente il caso e ti informeremo senza indugio.

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