RISOLTO: CyberCoins Casino - Problema con il conto

1,558
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 mesi fa fa da JovanaV
Axxx Wxxx
  • Iniziato da
  • Axxx Wxxx
  • Nuovo Arrivato 2
  • attività più recente 6 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Primaplay Casino - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: $55 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • Ho giocato con un bonus e ho raggiunto il limite di scommessa. Ho effettuato un prelievo di 1.000 il 19 settembre. Da allora non ho ricevuto il mio prelievo. Dicono che pagano entro 24 ore.

    LEGGI
  • Recensione di WinWin Casino Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 100 € Bonus sul 3° deposito: 25% fino a 100 € Bonus sul 4° deposito: 25% fino a 100 € Bonus...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Hallo, ich konnte den Bonus ohne Echtgeld durchwagern und habe noch 300€ auf dem Konto. Zum auszahlen müsste ich eine Cryptoeinzahlung von 20€ machen. Habe es gestern mit revolut per btc versucht, daraufhin sperrte revolut direkt deren Wallet und meinten sie entspreche nicht deren Standards. Der Casinomanager meinte er habe das noch nie erlebt. Nun meine Frage, ob ich nochmal über coinbase versuchen soll? Die Kommentare in den Erfahrungen schrecken mich aber ab.

    Importo contestato: 309€

    Casinò: CyberCoins Casino

    Case #: 3045

    Ciao, sono riuscito a scommettere il bonus senza soldi veri e ho ancora 300 € sul mio conto. Per prelevare dovrei effettuare un deposito in criptovaluta di 20€. Ieri ho provato a usare BTC con Revolut, ma Revolut ha immediatamente bloccato il mio portafoglio, dicendo che non rispettava i suoi standard. Il direttore del casinò ha affermato che non gli era mai capitato prima. Ora la mia domanda è: dovrei riprovare tramite Coinbase? Ma i commenti nelle esperienze mi hanno scoraggiato.

    Importo contestato: 309€

    Casinò: CyberCoins Casino

    Case #: 3045

    Hello, I was able to wager the bonus without real money and still have €300 in my account. To withdraw, I would have to make a crypto deposit of €20. I tried it yesterday with Revolut using BTC, but Revolut immediately blocked my wallet, saying it didn't meet their standards. The casino manager said he'd never experienced that before. Now my question is, should I try again with Coinbase? The comments in the reviews are putting me off.

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Axxx Wxxx,

    Could you please let us know if you have contacted the casino's support regarding this? They might be able to suggest an alternative or another way for you to make a deposit.

    Thank you for your cooperation.

    Caro Axxx Wxxx ,

    Potresti farci sapere se hai contattato l'assistenza del casinò in merito? Potrebbero suggerirti un'alternativa o un altro modo per effettuare un deposito.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, IT was a Bonus Just for a Crypto deposit...i would try another Wallet(coinomi), but im scared, they wont withdraw ( saw the comments about the experience)

    No, era solo un bonus per un deposito in criptovaluta... proverei un altro portafoglio (coinomi), ma ho paura, non preleverebbero (ho letto i commenti sull'esperienza)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Axxx Wxxx,

    Have you asked the casino support if it’s okay to deposit using a different wallet? We will also reach out to the casino rep to check with them and will update you as soon as we receive their response.

    In the meantime, please let us know if you receive any confirmation from them.

    Thanks for your cooperation.

    Caro Axxx Wxxx ,

    Hai chiesto al supporto del casinò se è possibile depositare utilizzando un portafoglio diverso? Contatteremo anche il rappresentante del casinò per verificare con loro e ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Nel frattempo, fateci sapere se ricevete conferma da parte loro.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Axxx Wxxx,

    Could you please update us on your case? We received feedback from the casino rep stating that you have double accounts. Has their support team contacted you about this?

    Thank you.

    Ciao Axxx Wxxx ,

    Potresti aggiornarci sul tuo caso? Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che afferma che hai doppi account. Il loro team di supporto ti ha contattato a riguardo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we have a response from the casino rep and we haven't heard back from the member, we will mark case #3045 as RESOLVED.

    Poiché abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo il caso n. 3045 come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
134

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
20

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
14

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA