RISOLTO: CyberBingo - Problema di pagamento lento

470
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da Anchi
Cindy Dierran
  • Iniziato da
  • Cindy Dierran
  • Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho depositato con ElegantSpins in passato e a volte mi hanno inviato giri gratuiti. Circa 2 settimane fa ho ricevuto giri gratuiti o un chip, non sono sicuro di quale. Dopo aver soddisfatto i...

    LEGGI
  • Ho richiesto un prelievo di 400 dollari e non l'ho ricevuto, ogni volta che provavo a chattare con un operatore davo una scusa diversa. Finché un supervisore non si è intromesso nella chat e ha...

    LEGGI
  • Per me è difficile dirlo, ma credo sia necessario che la comunità dei giocatori vada avanti. Ho visto così tanti inganni da parte dell'industria dei casinò, con molti casinò che si affidano...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried being patient with this casino but every time I reach out and asked about my withdrawal they say that its taking longer than expected or that they have switched to a new company that manages their payout and there is a weekly limit. I waited and waited for update and even reached out a few times and I get the same response. I was hoping I didn't need to do this but when I deposit money to play everything was all smooth and fast. Now that I want to withdraw some winnings, all of sudden it takes ages. Please help

    Importo contestato: 2500$

    Casinò: CyberBingo

    Case #: 2956

    Ho provato ad essere paziente con questo casinò, ma ogni volta che li contatto e chiedo informazioni sul mio prelievo, dicono che ci sta mettendo più tempo del previsto o che sono passati a una nuova società che gestisce i loro pagamenti e che c'è un limite settimanale. Ho aspettato e aspettato un aggiornamento e ho anche contattato un paio di volte e ho ricevuto la stessa risposta. Speravo di non doverlo fare, ma quando ho depositato denaro per giocare è andato tutto liscio e veloce. Ora che voglio prelevare alcune vincite, all'improvviso ci vuole un sacco di tempo. Per favore, aiutami

    Importo contestato: 2500$

    Casinò: CyberBingo

    Case #: 2956

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cindy Dierran,

    Sorry to hear you experienced withdrawal issues.

    We will try to reach out to the casino rep. 

    Could you provide us with more specific information?

    • When did you request your withdrawal?
    • Did you verify your account?

    Ciao Cindy Dierran ,

    Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con i prelievi.

    Cercheremo di contattare il rappresentante del casinò.

    Potresti fornirci informazioni più specifiche?

    • Quando hai richiesto il prelievo?
    • Hai verificato il tuo account?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Cindy Dierran,
    Please be advised that there have been some unexpected delays in sending your payment. Nevertheless, we are committed to resolving the issue as quickly as possible. Our Accounting team has likely kept you informed of the progress. Please expect to receive your payment by next week. Thank you for your patience.
    Kind regards,
    VGA Team

    Gentile Cindy Dierran ,
    Si prega di notare che si sono verificati alcuni ritardi imprevisti nell'invio del pagamento. Tuttavia, ci impegniamo a risolvere il problema il più rapidamente possibile. Il nostro team di contabilità vi ha probabilmente tenuti informati sui progressi. Aspettatevi di ricevere il pagamento entro la prossima settimana. Grazie per la pazienza.
    Cordiali saluti,
    Squadra VGA

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, VGA Team, for the feedback.

    Cindy Dierran, please inform us once you receive the payment. smiley

    Grazie, Team VGA, per il feedback.

    Cindy Dierran, ti preghiamo di informarci una volta ricevuto il pagamento. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we will mark this case as RESOLVED.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
78

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
49

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

Mr. Mileena
Mr. Mileena Switzerland 2 mesi fa
23

America777 codice: 487 25 giri gratuiti
America777 Nessun deposito