RISOLTO: Problema CyberBingo

1,268
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
DjSmuggler
  • Iniziato da
  • DjSmuggler
  • South Africa Newbie 2
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Buon pomeriggio! Ho eseguito le procedure richieste dal casinò, ma mi chiede una foto davanti a casa mia... Lo toglierei senza problemi anche se lo trovo assurdo, ma sono in viaggio e tornerò nella...

    LEGGI
  • Sport del casinò Wildsino Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a 150 CAD Bonus di iscrizione - Svizzera: 100% fino a 220 CHF Bonus di iscrizione -...

    LEGGI
  • Gioco nei casinò online da anni, ma fino a poco tempo fa incassavo solo poche volte. Questo perché il prelievo richiedeva settimane e finivo per spendere solo quello che avevo pianificato di...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a issue with Cyber Bingo.. Iv been waiting on my $400 since 14th June. The accounts n support department reinsure me every week that the funds will be in by Monday,. Over 7 weeks now., it is now 29th July. And of course still nothing. As a 1st time player there it's hard to believe they have been around for over 20yrs as the service and their intent to help and try solve matters is disgusting. What can I do to take the next step as I'm sure they must be doing this to a lot of people. Thanks so much

    Ho un problema con il Cyber Bingo. Sto aspettando i miei $ 400 dal 14 giugno. Il dipartimento contabilità e supporto mi riassicura ogni settimana che i fondi arriveranno entro lunedì. Sono passate più di 7 settimane, è il 29 luglio. E ovviamente ancora niente. Essendo un giocatore lì per la prima volta, è difficile credere che siano in circolazione da oltre 20 anni poiché il servizio e il loro intento di aiutare e provare a risolvere i problemi è disgustoso. Cosa posso fare per fare il passo successivo perché sono sicuro che lo stanno facendo a molte persone. grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is this Cyber Bingo? I can't see how they been around for 20years.

    Questo è il Cyber Bingo? Non riesco a capire come siano in circolazione da 20 anni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DjSmuggler,

    Please private message me your casino username and we'll notify the rep about your problem. 

    Ciao DjSmuggler,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DjSmuggler,

    The casino rep advised us that they informed you their processor confirmed that your wire has been returned to them, reason: unable to apply

    They put your winnings back into your account and you are now able to request a new payout. Please let them know once you do it and they'll prioritize your withdrawal. 

    Please keep us posted. 

    Ciao DjSmuggler,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato di averti informato che il suo processore ha confermato che il tuo bonifico gli è stato restituito, motivo: impossibile presentare domanda .

    Rimettono le tue vincite sul tuo conto e ora puoi richiedere un nuovo pagamento. Per favore faglielo sapere una volta fatto e daranno la priorità al tuo prelievo.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DjSmuggler,

    Any updates on your withdrawal?

    Ciao DjSmuggler,

    Ci sono aggiornamenti sul tuo ritiro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi DjSmuggler,

    We chatted with the casino rep about your payout and they advised us that the casino accounting team confirmed that your payout was sent to the processor. Please let us know once you get the money. 

    Ciao DjSmuggler,

    Abbiamo parlato con il rappresentante del casinò del tuo pagamento e ci hanno informato che il team contabile del casinò ha confermato che il tuo pagamento è stato inviato al processore. Per favore, faccelo sapere una volta che avrai i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep confirmed that the money was processed and it is in your account. We'll mark this case Resolved. 

    Il rappresentante del casinò ha confermato che il denaro è stato elaborato ed è sul tuo conto. Contrassegneremo questo caso come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
72

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
342

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito