I requested a wire transfer withdrawal on September the 11th, 2023. I have chatted online several times with an agent resulting in the same answer each time, which is giving me an email address to the accounting department. I have emailed the accounting department several times and I basically receive the same generic email every time stating that they are working as quickly as possible to redeem my withdrawal. When I made the withdrawal I was told six business days and it has been well past that.
RISOLTO: CyberBingo
- Iniziato da
- PaigeBarrett102
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- Iniziato da
- PaigeBarrett102
- at Sep 27, 23, 09:18:37 AM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conHo richiesto un prelievo tramite bonifico bancario l'11 settembre 2023. Ho chattato più volte online con un agente ottenendo ogni volta la stessa risposta, che mi ha fornito un indirizzo email al reparto contabilità. Ho inviato più volte e-mail al reparto contabilità e praticamente ricevo ogni volta la stessa e-mail generica in cui si afferma che stanno lavorando il più rapidamente possibile per riscattare il mio prelievo. Quando ho effettuato il prelievo mi è stato detto che erano trascorsi sei giorni lavorativi e sono passati ben oltre.
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- Risposta da
- Berks
- at Sep 28, 23, 08:47:12 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello PaigeBarrett102,
Please be informed that we don't have this Casino on LCB list, but we will try to help you by reaching out to Casino side in order to help you.
Could you please send us your Casino Username via private message so we get in touch with the Casino?
Thank you in advance.
Ciao PaigeBarrett102 ,
Tieni presente che non abbiamo questo casinò nell'elenco LCB, ma cercheremo di aiutarti contattando il lato casinò per aiutarti.
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da metterci in contatto con il casinò?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- PaigeBarrett102
- at Sep 28, 23, 03:43:52 PM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
I sent the private message. Thanks.
Ho inviato il messaggio privato. Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 29, 23, 03:56:35 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello PaigeBarrett102,
Thank you for sharing your account details with us. We will try to reach out to them in hopes that we can get any feedback from them.
Keep you posted for any updates.
Ciao PaigeBarrett102 ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Cercheremo di contattarli nella speranza di poter ricevere qualche feedback da loro.
Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- PaigeBarrett102
- at Sep 29, 23, 05:07:28 AM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 03, 23, 08:32:23 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello PaigeBarrett102,
Unfortunately we haven't received any response from the Casino. We will send them a reminder in hopes that we can get a clarification.
Keep you posted.
Ciao PaigeBarrett102 ,
Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal Casinò. Invieremo loro un promemoria nella speranza di poter ottenere un chiarimento.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 03, 23, 08:50:00 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello PaigeBarrett102,
Casino Rep got back to us right now and said that they had some unexpected circumstance that had caused them some delays.They also said that you will be paid within the next 24/48 hours.
Please let us know when it happens.
Thank you.
Ciao PaigeBarrett102 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato subito dicendoci che si erano verificate circostanze impreviste che avevano causato loro dei ritardi. Hanno anche detto che verrai pagato entro le prossime 24/48 ore.
Per favore fateci sapere quando succede.
Grazie.
-
- Risposta da
- VegasCrest
- at Oct 03, 23, 10:21:42 AM
- Casino Rep 95
- attività più recente 15 giorni fa
Dear PaigeBarrett102,
I apologize for the delay in getting back to you.
I have checked with our accounting team, and got to know that your payout request was approved, and a bank wire transfer has been initiated.
I'm pleased to inform you that you shall receive your money in the next 24-48 hours.
The delay in processing your payout was due to some unexpected circumstances at our end.
In case of any other concern, please feel free to contact our 24x7 chat support .
Thanks and regards,
VG TeamCaro PaigeBarrett102,
Mi scuso per il ritardo nel risponderti.
Ho contattato il nostro team di contabilità e ho appreso che la tua richiesta di pagamento è stata approvata ed è stato avviato un bonifico bancario.
Sono lieto di informarti che riceverai i tuoi soldi nelle prossime 24-48 ore.
Il ritardo nell'elaborazione del tuo pagamento è dovuto ad alcune circostanze impreviste da parte nostra.
In caso di qualsiasi altra preoccupazione, non esitate a contattare il nostro supporto via chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Grazie e saluti,
Squadra VG -
- Risposta da
- PaigeBarrett102
- at Oct 03, 23, 01:22:58 PM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
I did receive an email from Cybe Bingo letting me know I should receive the wire transfer within 24 to 48 hours. I will let you know whether I receive it or not.
Thanks for ur help.
Ho ricevuto un'e-mail da Cybe Bingo che mi informava che avrei dovuto ricevere il bonifico bancario entro 24-48 ore. Ti farò sapere se lo riceverò oppure no.
Grazie per il tuo aiuto.
-
- Risposta da
- PaigeBarrett102
- at Oct 04, 23, 01:45:26 PM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
I spoke with my bank today Wednesday October 4th at 1:00pm. My bank said they do not show any type of pending wire transfer from anyone to my account. They said that if it was sent yesterday morning which is when I received the email that it was sent then they should definitely have received it by now.
Ho parlato con la mia banca oggi mercoledì 4 ottobre alle 13:00. La mia banca ha detto che non mostra alcun tipo di bonifico in sospeso da parte di nessuno sul mio conto. Hanno detto che se fosse stato inviato ieri mattina, ovvero quando ho ricevuto l'e-mail inviata, avrebbero dovuto sicuramente averlo ricevuto a quest'ora.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 05, 23, 03:10:23 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Ciao PaigeBarrett102 ,
Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questa questione. Tenervi aggiornati.
Grazie.
-
- Risposta da
- VegasCrest
- at Oct 05, 23, 10:44:24 AM
- Casino Rep 95
- attività più recente 15 giorni fa
Dear PaigeBarrett102,
Thank you for your message.
We have checked with the accounting team, and they confirm that the payment has been sent. We’re waiting to receive a payment confirmation from our processor so that you can track the bank wire.You should receive an intimation from our side regarding the same, very soon.
Thanks and regards,
VG TeamCaro PaigeBarrett102,
Grazie per il vostro messaggio.
Abbiamo controllato con il team contabile e confermano che il pagamento è stato inviato. Stiamo aspettando di ricevere una conferma di pagamento dal nostro processore in modo che tu possa tracciare il bonifico bancario.Dovresti ricevere un'intimazione da parte nostra in merito molto presto.
Grazie e saluti,
Squadra VG -
- Risposta da
- Berks
- at Oct 06, 23, 02:06:49 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello PaigeBarrett102,
Please let us know when the payment hit your account.
Ciao PaigeBarrett102 ,
Ti preghiamo di comunicarci quando il pagamento è arrivato sul tuo account.
-
- Risposta da
- PaigeBarrett102
- at Oct 08, 23, 11:37:05 AM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
received the email with a receipt from CyberBingo. My bank still does not have the money or see anything pending. I don't know if the receipt has all the correct information on it bc I have never done a wire transfer B4. I do know it has 2 bank names on it and I'm not sure why.
ha ricevuto l'e-mail con una ricevuta da CyberBingo. La mia banca non ha ancora i soldi né vede nulla in sospeso. Non so se la ricevuta contiene tutte le informazioni corrette perché non ho mai fatto un bonifico B4. So che ha 2 nomi di banche e non sono sicuro del perché.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 09, 23, 03:58:05 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello PaigeBarrett102,
We are unable to help you with that issue. Please try to double check with the bank and to reach out again to Casino side, and we hope that the money will hit your account as soon as possible.
Keep us updated.
Ciao PaigeBarrett102 ,
Non siamo in grado di aiutarti con questo problema. Prova a ricontrollare con la banca e a contattare nuovamente il casinò e speriamo che il denaro arrivi sul tuo conto il prima possibile.
Tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- VegasCrest
- at Oct 10, 23, 10:22:45 AM
- Casino Rep 95
- attività più recente 15 giorni fa
Dear PaigeBarrett102,
The latest update I have is that you have now received your payment through BTC. Our accounts have confirmed the same.
I hope the issue is now sorted, and we hope to see you at CyberBingo soon!
Thanks and regards,
VG TeamCaro PaigeBarrett102,
L'ultimo aggiornamento che ho è che ora hai ricevuto il pagamento tramite BTC. I nostri resoconti hanno confermato la stessa cosa.
Spero che il problema sia stato risolto e speriamo di vederti presto al CyberBingo!
Grazie e saluti,
Squadra VG
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