Hi, more than 2 months do not withdraw $ 1400
live chat is gone. messages are not answered.
before that, about the same amount was withdrawn. but not now.
also crush it casino = lucky betz casino = mega vegas casino.
RISOLTO: crushitcasino non paga
- Iniziato da
- ovaaal
- Full Member 102
- attività più recente 17 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
CrownSlots Casino - Torneo mensile reale Promozione valida: 01.09.2024. (00:01 UTC) - 30.09.2024. (23:59 UTC) Montepremi: 1.000 € Per favore registrati QUI se non hai un account. - Ogni scommessa...
LEGGITornei del casinò CrownSlots
1 3812 mesi fa -
La chat e l'assistenza in tempo reale sono disponibili per molti siti di casinò per i link lcb.org. Ho utilizzato il sito del casinò lcb ed è disponibile un'assistenza diretta. Sono felice che...
LEGGISupporto in tempo reale
5 4312 mesi fa -
Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...
LEGGIRISOLTO: Le slot eterne azzerano la vinc...
15 9572 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- ovaaal
- at Feb 01, 19, 04:09:33 AM
- Full Member 102
- attività più recente 17 years fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, da più di 2 mesi non prelevare $ 1400
la chat dal vivo è sparita. i messaggi non ricevono risposta.
prima di ciò, veniva prelevato circa lo stesso importo. ma non ora.
schiaccialo anche casinò = casinò lucky betz = casinò mega vegas.2.3/ 5
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Feb 01, 19, 04:22:35 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Please be careful next time you're playing at an online casino, please make sure to check if they are licensed. This casino is a Rival/BetSoft powered casino and most of them are rogue. I hope this issue will be solved asap.
Per favore fai attenzione la prossima volta che giochi in un casinò online, assicurati di controllare se hanno una licenza. Questo casinò è un casinò gestito da Rival/BetSoft e la maggior parte di essi sono canaglia. Spero che questo problema venga risolto al più presto.
-
- Risposta da
- Tania
- at Feb 01, 19, 04:56:22 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi ovaaal, can you please private message me your casino username(s) so that we can notify the Casino Rep of your issue?
Ciao ovaaal, puoi per favore mandarmi un messaggio privato con i tuoi nomi utente del casinò in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò del tuo problema?
-
- Risposta da
- Tania
- at Feb 01, 19, 06:40:41 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for sending your casino username. We have notified the Casino Rep regarding your case. Keep you posted.
Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo informato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Prince Bhasin
- at Feb 07, 19, 06:50:53 PM
- Full Member 185
- attività più recente 5 giorni fa
same thing happened to me. I won at luckybetz which is a sister casino to crushit. I finally received my money. They ignored all my emails but when I contacted lcb.org my money was in my account a week later.
La stessa cosa è successa a me. Ho vinto a Luckybetz, che è un casinò gemello di Crushit. Alla fine ho ricevuto i miei soldi. Hanno ignorato tutte le mie e-mail ma quando ho contattato lcb.org i miei soldi erano sul mio conto una settimana dopo.
-
- Risposta da
- Tania
- at Feb 11, 19, 09:28:07 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi ovaaal,
We have not received any feedback from the casino regarding your case. Have they perhaps contacted you directly?Ciao ovaal,
Non abbiamo ricevuto alcun feedback dal casinò in merito al tuo caso. Ti hanno forse contattato direttamente? -
- Risposta da
- ovaaal
- at Feb 11, 19, 10:22:31 AM
- Full Member 102
- attività più recente 17 years fa
Hello, I got reply:
Thank you for contacting us.
We would like to apologize for the delay on your payment.
We have contacted the PayOuts Department in your behalf, as soon as they
contact us back we will contact you with any information pertinent to
your payment.If you have any further inquiries, please do not hesitate in contacting
us at any moment.Best regards,
Nicole M.
Support TeamCiao, ho ricevuto risposta:
Grazie per averci contattato.
Vorremmo scusarci per il ritardo nel pagamento.
Abbiamo contattato il Dipartimento Pagamenti per tuo conto, non appena lo avranno fatto
ricontattaci ti contatteremo con tutte le informazioni pertinenti
il tuo pagamento.Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci
noi in qualsiasi momento.Distinti saluti,
Nicola M.
Team di supporto -
- Risposta da
- Tania
- at Feb 11, 19, 10:24:16 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi ovaaal.
Thanks for letting us know. Please keep us updated.Ciao ovaal.
Grazie per averci fatto sapere. Per favore, tienici aggiornati. -
- Risposta da
- Tania
- at Feb 22, 19, 03:47:30 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@ovaaal - Any updates regarding your case? Can you please confirm if you have received the payment?
@ovaaal - Ci sono aggiornamenti riguardo al tuo caso? Puoi confermare se hai ricevuto il pagamento?
-
- Risposta da
- ovaaal
- at Feb 23, 19, 02:44:01 AM
- Full Member 102
- attività più recente 17 years fa
Still don't get the payment...
Ancora non ricevo il pagamento...
-
- Risposta da
- Tania
- at Feb 23, 19, 07:01:40 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi ovaaal,
Thanks for the update. They haven't replied to our previous emails regarding your case. So, we will try to reach out to them again, let's see if there will be a response this time. Keep you posted.
Ciao ovaal,
Grazie per l'aggiornamento. Non hanno risposto alle nostre precedenti email riguardanti il tuo caso. Quindi proveremo a contattarli di nuovo, vediamo se questa volta ci sarà una risposta. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- ovaaal
- at Mar 04, 19, 04:09:27 AM
- Full Member 102
- attività più recente 17 years fa
they opened a new casino:
https://www.cryptovegas.ag/
just in case i wrote there
hanno aperto un nuovo casinò:
https://www.cryptovegas.ag/
nel caso avessi scritto lì
-
- Risposta da
- Tania
- at Mar 04, 19, 09:32:15 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi ovaaal,
Since we couldn't get in touch with the casino and you haven't heard back from them, we're going to mark this case as Unresolved. In case they get back to us or you hear from them, we're going to open this topic again.
Ciao ovaal,
Dato che non siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò e non hai ricevuto risposta, contrassegneremo questo caso come irrisolto. Nel caso in cui ci rispondessero o ricevessi loro notizie, apriremo nuovamente questo argomento.
-
- Risposta da
- Melcb
- at Mar 25, 19, 05:43:45 PM
- Admin 6308
- attività più recente 11 giorni fa
@Ovaaal - Whats your username?
@Ovaaal - Qual è il tuo nome utente?
-
- Risposta da
- ovaaal
- at Mar 26, 19, 08:41:45 AM
- Full Member 102
- attività più recente 17 years fa
-
- Risposta da
- Melcb
- at Mar 29, 19, 09:21:28 PM
- Admin 6308
- attività più recente 11 giorni fa
Hi Ovaaal,
The rep has shown us evidence that support emailed 20 march requesting your BTC address. Please search your inbox and junk email for emails from support@crushitcaisno.com and VIP@crushitcsino.com.
Please send them your BTC address or you can private message me your BTC address and I will give it to them.
Ciao Ovaaal,
Il rappresentante ci ha mostrato prove che il supporto ha inviato un'e-mail il 20 marzo richiedendo il tuo indirizzo BTC. Cerca nella tua casella di posta e nella posta indesiderata le email provenienti da support@crushitcaisno.com e VIP@crushitcsino.com.
Per favore, invia loro il tuo indirizzo BTC o puoi inviarmi un messaggio privato con il tuo indirizzo BTC e glielo darò.
-
- Risposta da
- ovaaal
- at Apr 12, 19, 03:57:39 AM
- Full Member 102
- attività più recente 17 years fa
Hello.
I recieved withdrawal.
Thanks lcb
Ciao.
Ho ricevuto il ritiro.
Grazie lcb
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas