RISOLTO: ritardo nel pagamento di CRAZYWINNERS CASINO

1,361
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da zuga
mapluche
  • Iniziato da
  • mapluche
  • Mexico Super Hero 1644
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...

    LEGGI
  • Monkey Tilt Casino - Torneo da $ 100K Promozione valida : 01.08.2024 . - 30.08.2024. Montepremi: $ 100.000 Ecco come puoi partecipare: 1. I giocatori che hanno scommesso almeno 5.000.000 di $ nel...

    LEGGI
  • ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...

    LEGGI

    truffa del casinò spaziale

    4 287
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have 1 month waiting me payment in it casino people know a represent of is casino!? Daily send messages to live support and they comment that is in process and not understand why in process if have a month !!

    Ho 1 mese di attesa per il pagamento nel casinò, la gente conosce la rappresentazione del casinò!? Invia quotidianamente messaggi al supporto dal vivo e loro commentano che è in corso e non capiscono il motivo se hanno un mese !!

  • Originale English Traduzione Italiano
    mapluche wrote:

    I have 1 month waiting me payment in it casino people know a represent of is casino!? Daily send messages to live support and they comment that is in process and not understand why in process if have a month !!

    Sorry to hear about your issue at CrazyWinners casino. Please note that this brand is on our warning list due to predatory and player-unfriendly T&C. You can read more about it HERE

    We can try to get in touch with the casino and ask for your winnings but we're not optimistic they'll try to sort it out. Please private message me your casino username. 

    maluche ha scritto:

    Ho 1 mese di attesa per il pagamento nel casinò, la gente conosce la rappresentazione del casinò!? Invia quotidianamente messaggi al supporto dal vivo e loro commentano che è in corso e non capiscono il motivo se hanno un mese !!

    Mi dispiace apprendere del tuo problema al casinò CrazyWinners. Tieni presente che questo marchio è nel nostro elenco di avvisi a causa di termini e condizioni predatori e ostili ai giocatori. Puoi leggere di più a riguardo QUI .

    Possiamo provare a metterci in contatto con il casinò e chiedere le tue vincite, ma non siamo ottimisti che cercheranno di risolvere la questione. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

    1.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ mapluche - thanks for sending the username. The casino has been notified so let's see if they are willing to assist in this matter. Keep you posted. 

    @maluche - grazie per aver inviato il nome utente. Il casinò è stato informato, quindi vediamo se sono disposti ad assistere in questa questione. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are still trying to reach the casino. There's still no reply. Keep you posted. 

    Stiamo ancora cercando di raggiungere il casinò. Ancora nessuna risposta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's been more than two weeks since we contacted them. We also send several reminders and still no feedback from the casino. Unfortunately, there's nothing we can do, the casino obviously doesn't want to cooperate with us. We consider this case as unresolved. 

    Sono passate più di due settimane da quando li abbiamo contattati. Inviamo anche diversi promemoria e ancora nessun feedback dal casinò. Sfortunatamente non possiamo fare nulla, ovviamente il casinò non vuole collaborare con noi. Consideriamo questo caso irrisolto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    It's been more than two weeks since we contacted them. We also send several reminders and still no feedback from the casino. Unfortunately, there's nothing we can do, the casino obviously doesn't want to cooperate with us. We consider this case as unresolved. 

    No surprise there really... the whole group been rogue for years.

    MelissaN ha scritto:

    Sono passate più di due settimane da quando li abbiamo contattati. Inviamo anche diversi promemoria e ancora nessun feedback dal casinò. Sfortunatamente non possiamo fare nulla, ovviamente il casinò non vuole collaborare con noi. Consideriamo questo caso irrisolto.

    Nessuna sorpresa, davvero... l'intero gruppo è stato un ribelle da anni.

    1.2/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito