RISOLTO: ritardo nel pagamento di CRAZYWINNERS CASINO

2,465
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da zuga
mapluche
  • Iniziato da
  • mapluche
  • Mexico Super Hero 1695
  • attività più recente 9 ore fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ok, quindi ho vinto con i giri gratuiti e ho effettuato il mio prelievo il 5 settembre.

    LEGGI
  • Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.

    LEGGI

    Warning: grivanto.com

    44 7.76 K
    2 mesi fa
  • Non riesco ad accedere al sito web, sono stato bloccato. Forse riproverò un altro giorno. Dato che non voglio dare una valutazione negativa al sito web senza sapere nulla, ho deciso di lamentarmi.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have 1 month waiting me payment in it casino people know a represent of is casino!? Daily send messages to live support and they comment that is in process and not understand why in process if have a month !!

    Ho 1 mese di attesa per il pagamento nel casinò, la gente conosce la rappresentazione del casinò!? Invia quotidianamente messaggi al supporto dal vivo e loro commentano che è in corso e non capiscono il motivo se hanno un mese !!

  • Originale English Traduzione Italiano
    mapluche wrote:

    I have 1 month waiting me payment in it casino people know a represent of is casino!? Daily send messages to live support and they comment that is in process and not understand why in process if have a month !!

    Sorry to hear about your issue at CrazyWinners casino. Please note that this brand is on our warning list due to predatory and player-unfriendly T&C. You can read more about it HERE

    We can try to get in touch with the casino and ask for your winnings but we're not optimistic they'll try to sort it out. Please private message me your casino username. 

    maluche ha scritto:

    Ho 1 mese di attesa per il pagamento nel casinò, la gente conosce la rappresentazione del casinò!? Invia quotidianamente messaggi al supporto dal vivo e loro commentano che è in corso e non capiscono il motivo se hanno un mese !!

    Mi dispiace apprendere del tuo problema al casinò CrazyWinners. Tieni presente che questo marchio è nel nostro elenco di avvisi a causa di termini e condizioni predatori e ostili ai giocatori. Puoi leggere di più a riguardo QUI .

    Possiamo provare a metterci in contatto con il casinò e chiedere le tue vincite, ma non siamo ottimisti che cercheranno di risolvere la questione. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ mapluche - thanks for sending the username. The casino has been notified so let's see if they are willing to assist in this matter. Keep you posted. 

    @maluche - grazie per aver inviato il nome utente. Il casinò è stato informato, quindi vediamo se sono disposti ad assistere in questa questione. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are still trying to reach the casino. There's still no reply. Keep you posted. 

    Stiamo ancora cercando di raggiungere il casinò. Ancora nessuna risposta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's been more than two weeks since we contacted them. We also send several reminders and still no feedback from the casino. Unfortunately, there's nothing we can do, the casino obviously doesn't want to cooperate with us. We consider this case as unresolved. 

    Sono passate più di due settimane da quando li abbiamo contattati. Inviamo anche diversi promemoria e ancora nessun feedback dal casinò. Sfortunatamente non possiamo fare nulla, ovviamente il casinò non vuole collaborare con noi. Consideriamo questo caso irrisolto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    It's been more than two weeks since we contacted them. We also send several reminders and still no feedback from the casino. Unfortunately, there's nothing we can do, the casino obviously doesn't want to cooperate with us. We consider this case as unresolved. 

    No surprise there really... the whole group been rogue for years.

    MelissaN ha scritto:

    Sono passate più di due settimane da quando li abbiamo contattati. Inviamo anche diversi promemoria e ancora nessun feedback dal casinò. Sfortunatamente non possiamo fare nulla, ovviamente il casinò non vuole collaborare con noi. Consideriamo questo caso irrisolto.

    Nessuna sorpresa, davvero... l'intero gruppo è stato un ribelle da anni.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
44

Hello, LCB has been made aware of this online scam/fraud tactic – 18th September 2025. Domain: https://grivanto.com/ ( Registered On: 27.08.
Warning: grivanto.com

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
16

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

Sylvanas
Sylvanas Serbia 23 giorni fa
62

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!