La pazza fortuna non paga la vittoria

4,870
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da Amateur
Amateur
  • Iniziato da
  • Amateur
  • United States Full Member 187
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • HO VINTO OLTRE 231.000 DOLLARI su questo sito web in modo leale e onesto sostengono che ho vinto l'ineleggibilità perché avevo un bonus attivo che non mi permetteva di giocare ai giochi da tavolo,...

    LEGGI
  • Buon pomeriggio! Ho eseguito le procedure richieste dal casinò, ma mi chiede una foto davanti a casa mia... Lo toglierei senza problemi anche se lo trovo assurdo, ma sono in viaggio e tornerò nella...

    LEGGI
  • FunBetCasino - Slot della settimana Promozione valida: 28 ottobre 2024 . - 03 novembre 2024. Montepremi: 1.100 monete Se non hai un account al casinò, registrati qui . Come partecipare: - La puntata...

    LEGGI

    Tornei FunBetCasino

    4 476
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I made my deposit at Crazy Luck Casino, met wager requirements of 40 X deposit plus bonus.

    I tried to cashout, but there was a "malfunction" with the cashier.  Finally, after a few days I was able to make my withdrawal.

    BUT, it was kept in "Pending" for a few more days.  Now Crazy Luck is ignoring me, and won't explain when I'll be paid.

    I'm still waiting to hear back, but suddenly, they can't contact me, when they were able to send emails and phone calls without a problem before I made a withdrawal.

    Beware.

    Quindi ho effettuato il mio deposito al Crazy Luck Casino e ho soddisfatto i requisiti di scommessa di 40 X deposito più bonus.

    Ho provato a incassare, ma si è verificato un "malfunzionamento" con la cassiera. Finalmente dopo qualche giorno ho potuto effettuare il prelievo.

    MA è stato mantenuto in "In sospeso" per qualche altro giorno. Adesso Crazy Luck mi ignora e non mi spiega quando verrò pagato.

    Sto ancora aspettando una risposta, ma all'improvviso non riescono a contattarmi, mentre sono riusciti a inviare e-mail e telefonate senza problemi prima che effettuassi un prelievo.

    Attenzione.

    0.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I remember you had an issue with them last year in December and you got paid after a while thanks to Melcb's efforts, right?  - https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/crazy-luck-casino-won't-can't-pay-small-win/15/

    They do have a warning on our site for slow/delayed payments but I hope you will get your cash at some point. 

    Ricordo che hai avuto un problema con loro l'anno scorso a dicembre e dopo un po' sei stato pagato grazie agli sforzi di Melcb, giusto? - https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/crazy-luck-casino-won't-can't-pay-small-win/15/

    Hanno un avviso sul nostro sito per pagamenti lenti/ritardati, ma spero che prima o poi riceverai i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hm, I am sorry to hear for your problems and do hope you will get it in the end.
    It is strange how there are never problems with depositing the money, just the withdrawal...

    Hm, mi dispiace per i tuoi problemi e spero che alla fine risolverai.
    È strano come non ci siano mai problemi con il deposito dei soldi, ma solo con il prelievo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I claimed the 10 no deposit bonus there got the max 100 for cashout deposit 25 and cashed out to moneybookers. Live chat seemed a bit weird and didnt know anything or said different things, although when i lost hope of getting my money in around 10 days it hit my moneybookers, so they might pay you. i also thought they were rogue because i never got answer to my emails and live chat was very confusing.

    Ho richiesto il bonus di 10 senza deposito e ho ottenuto il massimo di 100 per il deposito di prelievo di 25 e l'ho incassato a Moneybookers. La chat dal vivo sembrava un po' strana e non sapevo nulla o diceva cose diverse, anche se quando ho perso la speranza di ricevere i miei soldi in circa 10 giorni ho colpito i miei moneybookers, quindi potrebbero pagarti. Pensavo anche che fossero canaglia perché non ho mai ricevuto risposta alle mie e-mail e la chat dal vivo era molto confusa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I remember you had an issue with them last year in December and you got paid after a while thanks to Melcb's efforts, right?  - https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/crazy-luck-casino-won't-can't-pay-small-win/15/

    They do have a warning on our site for slow/delayed payments but I hope you will get your cash at some point. 



    This is true and I'd only complain about a casino not paying.  I've played at a number of casinos since Dec of last year, of course.  And been paid by several also, though I haven't cashed out as much as I'd have liked.

    Since they did pay, I decided to try their bonus offer again, but what really got me going this time was the way they responded, or didn't when I asked them about their "technical issues". And then the guy flipped me off on the phone like he was doing me a favor or something.  Got steamed over that.  NOT professional at all.

    Some lessons are best learned the hard way!!

    Ricordo che hai avuto un problema con loro l'anno scorso a dicembre e dopo un po' sei stato pagato grazie agli sforzi di Melcb, giusto? - https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/crazy-luck-casino-won't-can't-pay-small-win/15/

    Hanno un avviso sul nostro sito per pagamenti lenti/ritardati, ma spero che prima o poi riceverai i tuoi soldi.



    Questo è vero e mi lamento solo del fatto che un casinò non paga. Ovviamente ho giocato in diversi casinò da dicembre dello scorso anno. E sono stato pagato anche da diversi, anche se non ho incassato quanto avrei voluto.

    Dato che hanno pagato, ho deciso di provare di nuovo la loro offerta di bonus, ma ciò che mi ha davvero fatto andare questa volta è stato il modo in cui hanno risposto, o non hanno risposto, quando ho chiesto loro dei loro "problemi tecnici". E poi il ragazzo mi ha mandato fuori di testa al telefono come se mi stesse facendo un favore o qualcosa del genere. Mi sono arrabbiato per questo. NON professionale affatto.

    Alcune lezioni è meglio impararle nel modo più duro!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    I assume you won't try to deposit over there once again now smiley

    Presumo che non proverai più a depositare laggiù adesso smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    My point in posting this was as much to let others know as anything.  If they are rogue they won't care about what I have to say anyway, but other players will be aware before they actually spend money here.

    Il mio scopo nel postare questo era tanto quello di farlo sapere agli altri quanto qualsiasi altra cosa. Se sono dei ladri, non si preoccuperanno comunque di quello che ho da dire, ma gli altri giocatori ne saranno consapevoli prima di spendere effettivamente soldi qui.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
59

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
325

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito