RISOLTO: Reclamo con un rappresentante della chat. con LCB.

873
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da BaneM
Jillee51
  • Iniziato da
  • Jillee51
  • United States Newbie 1
  • attività più recente 7 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho provato a prelevare $469 al Golden Lady Casino da febbraio 2023. Ho completato la verifica dell'identità e mi è stato detto più volte che il mio prelievo era stato approvato e accelerato. Ho...

    LEGGI
  • Casinò Drake Usa il codice FRIDAY13 per 13 giri gratuiti. Buona fortuna!

    LEGGI
  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Had a horrible experience with chat. The chat rep. would not assist me with the issue I was going to chat for to receive an active bonus code I gave him that was found under a casino that was with clcv every time I had two different codes that I had gotten wrote them down each one that I gave this chat representative had an excuse for not letting me use it

    Ho avuto un'esperienza orribile con la chat. Il rappresentante della chat. non mi avrebbe aiutato con il problema per cui stavo per chattare per ricevere un codice bonus attivo che gli ho dato e che è stato trovato in un casinò che era con clcv ogni volta che avevo due codici diversi che avevo ottenuto, li ho scritti ciascuno che ho ho dato a questo rappresentante della chat una scusa per non permettermi di usarlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jillee51,

    I am the customer support representative that you spoke with on the live chat.

    My job as a live chat operator is to assist anyone that has any issues with online casinos to the best of my ability.
    Our conversation started out normally with you asking for help about a code that you couldn't redeem for some reason. The code was related to Megaslot Casino, which currently only offers a sign-up bonus.
    The code in question at the beginning of our conversation was CBC30, which we checked and found to be non-existent on our forum.
    After that you said that it was actually a different code, MEGA100, which you had issues with.
    Unfortunately that code was also non-existent on our forum and I told you that if you found those codes on some other website they are probably expired by now. 

    You then named two completely different websites where you supposedly found these codes, that had nothing to do with our LCB Forum. 
    My response to that was that we don't have any information about any codes that other websites publish, therefore we cannot guarantee for them to be active or real, and that Megaslot only offers a sign-up bonus at the moment.
    But you insisted that you found these codes through an LCB link on one of those websites.
    All this while writing in completely broken English that was practically impossible to understand.

    After all of that, while I was still in the process of checking if there is any way that I can assist you with this issue, you decided to say that "It seems to me like you just want to argue with people tonight.." and proceed to make a complaint about it on the very forum I proudly represent.
    This is an insult to my professionalism and to what our website stands for. We offer assistance to any person, LCB member or not, even if it has nothing to do with our website out of good will, which you disrespected.

    I'm sorry that you couldn't redeem the code you wanted to use. Hopefully you will be able to find assistance somewhere else.

    Ciao Jillee51 ,

    Sono il rappresentante dell'assistenza clienti con cui hai parlato nella chat dal vivo.

    Il mio lavoro come operatore di chat dal vivo è assistere chiunque abbia problemi con i casinò online al meglio delle mie capacità.
    La nostra conversazione è iniziata normalmente con la tua richiesta di aiuto riguardo a un codice che non potevi riscattare per qualche motivo. Il codice era correlato a Megaslot Casino, che attualmente offre solo un bonus di iscrizione.
    Il codice in questione all'inizio della nostra conversazione era CBC30, che abbiamo controllato e riscontrato essere inesistente sul nostro forum.
    Successivamente hai detto che in realtà si trattava di un codice diverso, MEGA100 , con cui avevi problemi.
    Purtroppo quel codice era inesistente anche sul nostro forum e ti ho detto che se hai trovato quei codici su qualche altro sito probabilmente ormai sono scaduti.

    Hai quindi nominato due siti Web completamente diversi in cui presumibilmente hai trovato questi codici, che non avevano nulla a che fare con il nostro forum LCB.
    La mia risposta è stata che non abbiamo alcuna informazione sui codici pubblicati da altri siti web, quindi non possiamo garantire che siano attivi o reali, e che Megaslot offre solo un bonus di iscrizione al momento.
    Ma hai insistito per aver trovato questi codici tramite un collegamento LCB su uno di quei siti web.
    Tutto questo scrivendo in un inglese completamente stentato, praticamente impossibile da capire.

    Dopo tutto ciò, mentre stavo ancora verificando se posso aiutarti in qualche modo con questo problema, hai deciso di dire: "Mi sembra che tu voglia solo discutere con le persone stasera...". e procedere a presentare un reclamo al riguardo proprio sul forum che rappresento con orgoglio.
    Questo è un insulto alla mia professionalità e a ciò che rappresenta il nostro sito web. Offriamo assistenza a qualsiasi persona, membro LCB o meno, anche se non ha nulla a che fare con il nostro sito web per buona volontà, cosa che hai mancato di rispetto.

    Mi dispiace che non sia riuscito a riscattare il codice che volevi utilizzare. Spero che tu possa trovare assistenza da qualche altra parte.

    3.1/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas