RISOLTO: Reclamo su Royal Planet Casino

1,163
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da tough_nut
Candacem85
  • Iniziato da
  • Candacem85
  • United States Newbie 6
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Vorrei che il team di lcb invitasse il casinò a unirsi come host del negozio. È possibile invitare 1xbet casino a unirsi a lcb nella mia regione? Sono forti e hanno una quota di mercato piuttosto...

    LEGGI
  • La moneta gratuita per l'accesso giornaliero non è accreditata due giorni quale problema mi dica signore o signora

    LEGGI
  • Ciao Da qualche tempo sto studiando le regole dei casinò e il loro funzionamento nel rispetto dei loro termini. Ho scoperto di recente che l'80% dei più grandi gruppi di casinò online sono...

    LEGGI

    sistema KYC interconnesso

    1 305
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Let's start off saying how passed off I am at this casino. I have everyday and chatted casino and I keep getting the same answers over and over. It's in queue, it's coming soon, need my update bitcoin, is being escalated, I will have my Manger loom into and so on. I have had it... I have done everything they have asked and even deposited the money they have asked and waited well beyond my 10 days. Now I am going on over a money and still same answers and that bitcoin has been down, to today that I need to play my winnings to get my withdrawals quicker to become a valued customer SMH really... nope no money from me. I just want my money and winnings at this point. Like in othere complaints no way to call to talk to someone or even to talk to accounts department. I just want my money. 

    So, the question is how do I get and what it my next step?

    Cominciamo dicendo quanto sono spacciato in questo casinò. Frequento il casinò tutti i giorni e chatto e continuo a ricevere sempre le stesse risposte. È in coda, arriverà presto, ho bisogno del mio aggiornamento bitcoin, è in fase di escalation, avrò il mio Manger incombente e così via. Ce l'ho fatta... ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto e ho anche depositato i soldi che mi avevano chiesto e ho aspettato ben oltre i miei 10 giorni. Ora sto andando avanti con i soldi e sempre le stesse risposte e quel bitcoin è in calo, fino ad oggi che devo giocare le mie vincite per ottenere i miei prelievi più velocemente per diventare un cliente stimato SMH davvero... no, niente soldi da me. A questo punto voglio solo i miei soldi e le mie vincite. Come in altri reclami, non c'è modo di chiamare per parlare con qualcuno o anche per parlare con l'ufficio contabilità. Voglio solo i miei soldi.

    Quindi, la domanda è: come posso ottenerlo e quale sarà il mio prossimo passo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Candacem85,

    Please be advised that the Royal Planet Casino is on the LCB warning list and it has no license. With that said, if you would like us to try to get in touch with the Casino anyway and try to help you please send us your casino username via private message

    Ciao Candacem85 ,

    Tieni presente che Royal Planet Casino è nell'elenco di avvertenze LCB e non dispone di licenza. Detto questo, se desideri che proviamo comunque a metterci in contatto con il Casinò e proviamo ad aiutarti, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    .

    1.5/ 5

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Candacem85,

    Thank you for sending your casino username. We'll contact the casino representative and inquire about your case. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Candacem85 ,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is the recent chat!!!

     

    Ecco la recente chiacchierata!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Candacem85,

    Seems that your screenshots weren't uploaded in the post. If you need help with that please let us know.

    Ciao Candacem85 ,

    Sembra che i tuoi screenshot non siano stati caricati nel post. Se hai bisogno di aiuto, faccelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is the chat from last night!!!

    Ecco la chiacchierata di ieri sera!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here are the rest of them!!!

    Ecco gli altri!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Candacem85,

    We've referred the casino representative to this thread where all your screenshots are displayed. We'll update you on this thread as soon as they reply.

    Ciao Candacem85 ,

    Abbiamo indirizzato il rappresentante del casinò a questo thread in cui vengono visualizzati tutti i tuoi screenshot. Ti aggiorneremo su questo thread non appena risponderanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay thank you!!! I just really need my money back and my winnings at this point 

    Okay grazie!!! A questo punto ho solo davvero bisogno di indietro i miei soldi e le mie vincite

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Candacem85,

    We wanted to update you that we've sent a reminder email to the Casino Representative since we haven't received a response from them thus far. 

    Ciao Candacem85 ,

    Volevamo aggiornarti che abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Candacem85,

    The Casino Representative contacted us and sent proof that you've been paid out. Could you please confirm this so we can mark this case as resolved? 

     

    Ciao Candacem85 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha inviato la prova che sei stato pagato. Potresti confermarlo in modo da poter contrassegnare il caso come risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Candacem85,

    We still haven't received an update from you. Could you please let us know if you managed to successfully withdraw your winnings so we can mark this complaint as resolved? 

    Ciao Candacem85 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto un tuo aggiornamento. Potresti farci sapere se sei riuscito a ritirare con successo le tue vincite in modo da poter contrassegnare questo reclamo come risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Candacem85,

    We'll mark your case as RESOLVED. 

    Ciao Candacem85 ,

    Contrassegneremo il tuo caso come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
90

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas