RISOLTO: Modulo di reclamo

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Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da SinMore
SinMore
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  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello, I was browsing the "Questions" on the "Guides" page here on LCB and under the "Where can I get help if I have an issue with a casino" you state having a "complaints form" that players can submit directly to LCB. Unfortunately you dont provide a link to this form so I'm forced to create this post and ask for one or can you tell me how to get one please? Thank you.
    Salve, stavo sfogliando le "Domande" nella pagina "Guide" qui su LCB e nella sezione "Dove posso ottenere aiuto se ho un problema con un casinò" dichiari di avere un "modulo di reclamo" a cui i giocatori possono inviare direttamente LCB. Sfortunatamente non fornisci un collegamento a questo modulo, quindi sono costretto a creare questo post e chiederne uno o puoi dirmi come ottenerne uno, per favore? Grazie.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SinMore, 

    please let me know what casino you are referring to so we can assist you further.

    Ciao SinAltro,

    per favore fammi sapere a quale casinò ti riferisci così possiamo aiutarti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Liberty Slots. I know you are waiting for a response from Dylan already Melissa, however this is for another issue with the casino that was never resolved and so thats why Im asking for the form.

    Slot della Libertà. So che stai già aspettando una risposta da Dylan, Melissa, tuttavia si tratta di un altro problema con il casinò che non è mai stato risolto ed è per questo che chiedo il modulo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can post the complaint on the same place where you posted your question. Once you do it we'll notify the casino rep to look in your complaint and assist you further.

    Puoi pubblicare il reclamo nello stesso posto in cui hai pubblicato la tua domanda. Una volta fatto ciò, avviseremo il rappresentante del casinò affinché esamini il tuo reclamo e ti assista ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    "If you have already followed the first steps of a concern or issue at a Casino by contacting their Customer Service and/or a Direct Casino Support Rep at our Forum with unsatisfactory results, then contact LCB by submitting the Complaint Form. Please specify the Casino, your name, email, issue and a brief description of your complaint.

    LCB will get back to you as quickly as possible and do our best to resolve any justified issues. "

    Im sorry Melissa I rather do the proper sequence and submit a form as stated in the LCB guide. 
     

    "Se hai già seguito i primi passi per una preoccupazione o un problema presso un casinò contattando il servizio clienti e/o un rappresentante dell'assistenza diretta del casinò sul nostro forum con risultati insoddisfacenti, contatta LCB inviando il modulo di reclamo. Specificare il casinò , il tuo nome, indirizzo email, problema e una breve descrizione del tuo reclamo.

    LCB ti contatterà il più rapidamente possibile e farà del nostro meglio per risolvere eventuali problemi giustificati. "

    Mi dispiace, Melissa, preferisco eseguire la sequenza corretta e inviare un modulo come indicato nella guida LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is not about the gaming license, this is a completely seperate issue that wasnt resolved in the direct casino complaints forum. That is why I have to go the next step.

    Non si tratta della licenza di gioco, si tratta di una questione completamente separata che non è stata risolta nel forum diretto per i reclami del casinò. Ecco perché devo andare al passo successivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem at all. You can explain what happened and we'll notify the casino rep. 

    Nessun problema. Puoi spiegare cosa è successo e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do not wish to talk to the casino rep. The rep is the issue. I want to inform LCB about the decietful tactics the casino is doing. I simply want a form so I can present the problems and then let LCB determine how to proceed with the matter. As I have said before, I would like the form please.

    Non desidero parlare con il rappresentante del casinò. Il rappresentante è il problema. Voglio informare LCB delle tattiche ingannevoli che il casinò sta adottando. Voglio semplicemente un modulo in modo da poter presentare i problemi e poi lasciare che sia LCB a decidere come procedere con la questione. Come ho detto prima, vorrei il modulo, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im sorry, am I being unreasonable? Why is it so difficult to get a complaint form. Im following LCB guidelines for filing a complaint.

    Scusa, sono irragionevole? Perché è così difficile ottenere un modulo di reclamo. Sto seguendo le linee guida LCB per presentare un reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    SinMore wrote:

    Im sorry, am I being unreasonable? Why is it so difficult to get a complaint form. Im following LCB guidelines for filing a complaint.

    We don't have a form to fill in, we have Complaints section where players create their own topics and post their complaints. We also have a Direct Support Section where casino representatives create the topic with the name of their casino/casinos where players can come directly to them and post their complaints. That's how it all works. 

    SinMore ha scritto:

    Scusa, sono irragionevole? Perché è così difficile ottenere un modulo di reclamo. Sto seguendo le linee guida LCB per presentare un reclamo.

    Non abbiamo un modulo da compilare, abbiamo una sezione Reclami in cui i giocatori creano i propri argomenti e pubblicano i propri reclami. Abbiamo anche una sezione di supporto diretto in cui i rappresentanti dei casinò creano un argomento con il nome del loro casinò/casinò dove i giocatori possono rivolgersi direttamente a loro e pubblicare i loro reclami. È così che funziona tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok Melissa that makes more sense but you are now aware that I was not crazy and there is a LCB Guide on this website that states otherwise so you should fix that to prevent any further confusion. And thats how it works. 

    Ok Melissa, questo ha più senso, ma ora sai che non ero pazzo e su questo sito web c'è una guida LCB che afferma il contrario, quindi dovresti risolverlo per evitare ulteriore confusione. Ed è così che funziona.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ill do the work for you since you probably dont know what Im talking about. 

    Farò il lavoro per te dato che probabilmente non sai di cosa sto parlando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SinMore,

    This complaint form is displayed on the casino Review page Liberty Slots on the right side. Please let me know if you managed to find it. 

     

    Ciao SinAltro,

    Questo modulo di reclamo viene visualizzato nella pagina di revisione del casinò Liberty Slots sul lato destro. Per favore fatemi sapere se siete riusciti a trovarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok that tab only gives me the option of  reporting

    suspect software
    poor support
    slow payment
    no payment

    There is no "operates without license" option. How can I report that? And why did the reviewer say they have a license? I guess the review was wrong? Do you see where this is heading Melissa. How do we get this casino blacklisted. I want to know the procedure

    ok quella scheda mi dà solo la possibilità di segnalare

    software sospetto
    scarso supporto
    pagamento lento
    nessun pagamento

    Non esiste l'opzione "funziona senza licenza". Come posso segnalarlo? E perché il recensore ha detto che hanno una licenza? Immagino che la recensione fosse sbagliata? Vedi dove stiamo andando a parare, Melissa? Come possiamo inserire questo casinò nella lista nera. Voglio sapere la procedura

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the complaint section is it not? I did my research and know Liberty operates without a license. Im reporting it to you. Do you realize how bad it looks for LCB to continue to promote this casino? Are you ok with that?Because it seems like you are ok with it. 

    Questa è la sezione reclami, vero? Ho fatto le mie ricerche e so che Liberty opera senza licenza. Te lo riporto. Ti rendi conto di quanto sia brutto che LCB continui a promuovere questo casinò? Ti va bene? Perché sembra che tu sia d'accordo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Its very simple. If LCB actually does care about the players you would look into this matter and get back to me. Just do the right thing. 

    To do the right thing is either tell me Im wrong and they do operate with a lisence, provide me a way to verify it, them Im done.  Or blacklist them and Im done as well. 

    È molto semplice. Se LCB si preoccupa davvero dei giocatori, esamineresti la questione e mi ricontatteresti. Basta fare la cosa giusta.

    Fare la cosa giusta è o dirmi che ho torto e loro operano con una licenza, fornirmi un modo per verificarlo, e così ho finito. Oppure inseriscili nella lista nera e anch'io ho finito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's disheartening that other moderators seem unwilling to lend a hand. I'm dedicated to bettering the gaming community by removing questionable casinos, yet I haven't received a single "like" for my efforts.  Melissa, I apologize, but you're mistaken about the form. The "tab" feature doesn't allow me to input my name, email, and a brief description of my complaint. It's disappointing that you didn't verify with anyone before assuming that LCB Guide was spreading misinformation.

    We're all aware that LCB profits from players who join casinos through their site. However, endorsing subpar casinos tarnishes their reputation. Unfortunately, I've reached the limit of what I can do, and I fear that the LCB staff lacks the inclination to do what's right.
     

    È scoraggiante che altri moderatori non sembrino disposti a dare una mano. Mi impegno a migliorare la comunità dei giocatori rimuovendo i casinò discutibili, ma non ho ricevuto un solo "mi piace" per i miei sforzi. Melissa, mi scuso, ma ti sbagli riguardo al modulo. La funzione "scheda" non mi consente di inserire il mio nome, la mia email e una breve descrizione del mio reclamo. È deludente che tu non abbia verificato con nessuno prima di presumere che LCB Guide stesse diffondendo disinformazione.

    Sappiamo tutti che LCB trae profitto dai giocatori che si iscrivono ai casinò attraverso il loro sito. Tuttavia, sostenere i casinò scadenti ne offusca la reputazione. Purtroppo ho raggiunto il limite di ciò che posso fare e temo che allo staff della LCB manchi la propensione a fare ciò che è giusto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SinMore,

    Thank you very much for your feedback. We always help our memebrs with any complaint they have. Casino get and lose their licenses. We have more than 2,000 casinos listed on our site and it is impossible to be up to date with every single information or a change that a casino makes. 

    I don't understand your point since you already raised this question on two section on our forum publicly, what else you expect from us. Please wait for the answer from the casino rep on Libery Slots dedicated support topic. There you can communicate with the casino rep directly and ask what you want to know. 

    Ciao SinAltro,

    Grazie mille per il tuo feedback. Aiutiamo sempre i nostri membri con qualsiasi reclamo abbiano. I casinò ottengono e perdono le licenze. Abbiamo più di 2.000 casinò elencati sul nostro sito ed è impossibile essere aggiornati su ogni singola informazione o modifica apportata da un casinò.

    Non capisco il tuo punto dal momento che hai già sollevato pubblicamente questa domanda in due sezioni del nostro forum, cos'altro ti aspetti da noi. Attendi la risposta dal rappresentante del casinò sull'argomento di supporto dedicato di Libery Slots. Lì puoi comunicare direttamente con il rappresentante del casinò e chiedere cosa vuoi sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You missed the point completely. Well done

    Hai mancato completamente il punto. Ben fatto

  • Originale English Traduzione Italiano

    As you see just like I said the casino rep will not provide the answer. This is why I want to file an official complaint and need the form.

    Come vedi, proprio come ho detto, il rappresentante del casinò non fornirà la risposta. Questo è il motivo per cui voglio presentare un reclamo ufficiale e ho bisogno del modulo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Because we all know you are not going to provide me with a form, I will submit my complaint here.

    Liberty slots is one of the worst casinos I have ever seen. They are willing to lie to our face without worry because they know we cant do anything to hold them accountable. If they can so easily lie to us then what makes you think they wont use other dirty tactics to take advantage of your game play. What would stop them from manipulating games to gain more profit than they should?

    Liberty Slots Casino has table games, keno, blackjack, video poker and slot machines. Nearly 95% of the casino are slots. Liberty claims on site that all the games offered are certified fair every month by CFG (Certified Fair Gaming) and they provide a copy of the certificate for players to view. However upon inspection we can see that slots are not included on the certificate. That means 95% of the casino is not audited for fairness.

    Dylan even admits slots are never audited on the site and even lies to us by saying no casino audits their slot machines. We know this is not true because CFG states on their site that they do indeed audit slots.

    Dylan will not provide the name of the gaming license to us. We are unable to verify if they even have a license. This fact along with the fact that they are lying about the games on site being certified fair leaves us without a doubt some dirty tactics are present.

    This casino should be blacklisted But LCB promotes this casino? Im providing proof to back up everything I said here is true from screen shots below and I want to know why this casino isnt blacklisted.

    Poiché sappiamo tutti che non mi fornirete un modulo, presenterò il mio reclamo qui.

    Le slot Liberty sono uno dei peggiori casinò che abbia mai visto. Sono disposti a mentirci in faccia senza preoccupazioni perché sanno che non possiamo fare nulla per ritenerli responsabili. Se riescono a mentirci così facilmente, allora cosa ti fa pensare che non useranno altre tattiche sporche per trarre vantaggio dal tuo gioco. Cosa impedirebbe loro di manipolare i giochi per ottenere più profitti del dovuto?

    Liberty Slots Casino offre giochi da tavolo, keno, blackjack, video poker e slot machine. Quasi il 95% dei casinò sono slot. Liberty afferma sul sito che tutti i giochi offerti sono certificati come corretti ogni mese da CFG (Certified Fair Gaming) e forniscono una copia del certificato affinché i giocatori possano visualizzarla. Tuttavia dopo l'ispezione possiamo vedere che gli slot non sono inclusi nel certificato. Ciò significa che il 95% dei casinò non è sottoposto a controlli di equità.

    Dylan ammette addirittura che le slot non vengono mai controllate sul sito e ci mente addirittura dicendo che nessun casinò controlla le proprie slot machine. Sappiamo che questo non è vero perché CFG afferma sul proprio sito che effettivamente controllano gli slot.

    Dylan non ci fornirà il nome della licenza di gioco. Non siamo in grado di verificare se hanno anche una licenza. Questo fatto, insieme al fatto che mentono riguardo alla certificazione dei giochi sul sito, ci lascia senza dubbio che siano presenti alcune tattiche sporche.

    Questo casinò dovrebbe essere inserito nella lista nera Ma LCB promuove questo casinò? Sto fornendo la prova a sostegno di tutto ciò che ho detto qui è vero dalle schermate qui sotto e voglio sapere perché questo casinò non è nella lista nera.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa do you need more proof? Dylan did reply in the other thread but refused to give us any info about Liberty Slots license. Also Curacao made it mandatory for all online casinos to display their license. 

    I think the fact that you went silent on this matter confirms that you do not care, because if you did, you would provide me a way to get this casino blacklisted.

    Melissa, ti servono altre prove? Dylan ha risposto nell'altro thread ma si è rifiutato di darci qualsiasi informazione sulla licenza di Liberty Slots. Inoltre Curacao ha reso obbligatorio per tutti i casinò online mostrare la propria licenza.

    Penso che il fatto che tu abbia taciuto su questo argomento conferma che non ti interessa, perché se lo facessi, mi forniresti un modo per inserire questo casinò nella lista nera.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I used to think LCB was a creditable source for looking out for the players. But now you made it obvious this is not the case. You rate un licensed casinos with high scores and when I want to complain about it I get turned away and given the silent treatment? I thought these forums were to help players distinguish shady casinos so they could avoid them but here you are promoting them. I know this is true because not a single moderator has the balls to come forth and tell me that Im correct and an un licensed casino shouldnt be rated so highly. How hard is it to just do the right thing?

    Pensavo che LCB fosse una fonte degna di nota per prendersi cura dei giocatori. Ma ora hai reso evidente che non è così. Valuti i casinò senza licenza con punteggi alti e quando voglio lamentarmi vengo respinto e mi viene riservato il trattamento del silenzio? Pensavo che questi forum servissero ad aiutare i giocatori a distinguere i casinò loschi in modo che potessero evitarli, ma qui li stai promuovendo. So che questo è vero perché nessun singolo moderatore ha le palle di farsi avanti e dirmi che ho ragione e che un casinò senza licenza non dovrebbe essere valutato così bene. Quanto è difficile fare la cosa giusta?

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