RISOLTO: Reclamo – Casinò Massimo

1,172
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Paula1
  • Iniziato da
  • Paula1
  • United Kingdom Newbie 2
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, Suprabets ha bloccato il mio cliente con più di 5.000 euro sul mio account. Dicono che ho violato l'articolo 11.5 dei termini e condizioni. Ho provato a inviare più e-mail al supporto, ma non...

    LEGGI
  • Ciao cari utenti, Benvenuti a Cristal Poker , dove puoi trovare tutto in un unico posto: Casinò, Casinò Live, SportBook, Poker, Crash & Fast Games, Sport Virtuali e Gare! Godetevi tutto questo...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Goat Spins Bonus di iscrizione: 111% fino a ₮500 + 50 giri Bonus sul 2° deposito: 133% fino a ₮500 + 50 giri Bonus 3° deposito: 144% fino a ₮500 + 50 giri Offerta in...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon

    I have tried to complain about maximum casino but am not getting a reply from the complaints team....

    I excluded and they said it would take 15 minutes to go through......

    They was still letting me deposit 8 hours later so I complained and said my deposits for that day should be returned....

    They wouldn't refund them 

    Buon pomeriggio

    Ho provato a presentare un reclamo su Maximum Casino ma non ho ricevuto risposta dal team reclami....

    Ho escluso e mi hanno detto che ci sarebbero voluti 15 minuti per passare......

    Mi permettevano ancora di depositare 8 ore dopo, quindi mi sono lamentato e ho detto che i miei depositi per quel giorno avrebbero dovuto essere restituiti....

    Non li rimborserebbero

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about your issue, Paula1.

    Please note that we don't have this brand listed on LCB but we'll do our best to reach them and ask for assistance. Please private message me your casino username and email address you used for registration and we'll get in touch with them. 

    Mi dispiace conoscere il tuo problema, Paula1.

    Tieni presente che questo marchio non è elencato su LCB ma faremo del nostro meglio per contattarli e chiedere assistenza. Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione e ci metteremo in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Paula1,

    We are still waiting for the account details. Please send the casino username so we can get on touch with them and try to help you. 

    Ciao Paolo1,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli dell'account. Ti preghiamo di inviare il nome utente del casinò in modo che possiamo metterci in contatto con loro e provare ad aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Paula1,

    We received your account details. The casino will be notified. Keep you posted. 

    Ciao Paolo1,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il casinò verrà informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Paula1,

    Any update from the casino? We sent another reminder but still not a word from them. 

    Ciao Paolo1,

    Qualche aggiornamento dal casinò? Abbiamo inviato un altro promemoria ma ancora nessuna parola da parte loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Paula1,

    We contacted the casino support in the end and they advised us that they couldn't share any information about their players. Sorry, but there is nothing we can do for you since they can't tell us anything about your case. 

    We've advised them to get in touch with you and try to sort it out. That's the only thing we could do. 

    Ciao Paolo1,

    Alla fine abbiamo contattato il supporto del casinò e ci hanno informato che non potevano condividere alcuna informazione sui loro giocatori. Siamo spiacenti, ma non possiamo fare nulla per te poiché non possono dirci nulla sul tuo caso.

    Abbiamo consigliato loro di mettersi in contatto con te e provare a risolvere la cosa. Questa è l'unica cosa che possiamo fare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    No one has contacted me and from previous they just answer with case closed.

    I have tried to complain through CEG compliance also but that was ages ago and they don't reply either....

    Is their anything else I can do as it's a lot of money involved and they really shouldn't get away with it

    Thank you

    Ciao

    Nessuno mi ha contattato e da prima rispondono semplicemente con il caso chiuso.

    Ho provato a presentare un reclamo anche tramite la conformità CEG, ma è successo secoli fa e neanche loro hanno risposto....

    C'è qualcos'altro che posso fare visto che ci sono molti soldi in gioco e davvero non dovrebbero farla franca

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for reaching out, Paula1. 

    Please send them another reminder or contact their live chat again. 

    Unfortunately, I can't see any gaming license on their site which makes things more difficult. You can't file an official complaint. 

    Try to contact them again and see if they reply. I'm really sorry we couldn't help you get the answers about your case, but this is their right not to share players' info with a third party. 

    Grazie per averci contattato, Paula1.

    Invia loro un altro promemoria o contatta nuovamente la loro chat dal vivo.

    Sfortunatamente, non riesco a vedere alcuna licenza di gioco sul loro sito, il che rende le cose più difficili. Non puoi presentare un reclamo ufficiale.

    Prova a contattarli di nuovo e vedi se rispondono. Mi dispiace davvero non poterti aiutare a ottenere risposte sul tuo caso, ma è loro diritto non condividere le informazioni dei giocatori con terze parti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since this case hasn't been resolved we're going to close it. @Paula1 you are more than welcome to post your update here once you hear from them. 

    Poiché questo caso non è stato risolto, lo chiuderemo. @ Paula1 sei più che benvenuto a pubblicare il tuo aggiornamento qui una volta che li avrai sentiti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
15

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito