RISOLTO: Reclamo al Grand Ivy Casino

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
nicolas20
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    Hi , my name is Catalin .
    Username nicolas20 on Grand Ivy Casino.

    Let me tell you what is going on with Grand Ivy Casino when is about important sums of money witdraw .
    I was playing over 1 year on this online casino without any problem so far , never had a bonus as I didn`t accept any bonuses from them . I did deposit a lot and also I did manage to witdraw so far but never over 2000 pounds . Last month I was lucky to win big amounts of money and I did raise my account money to 40.000 pounds and I wanted to witdraw 5.000 . I did that on 16th april and money came back to my player account on 18th without any explination from them .
    So on 18th I did witdraw another 5000 pounds and I did speak to support and ask why the first withdraw came back to my account . They told me is about security and they did send me an email asking for some explination about my activity .
    I did send them my activity explination and withdraw another 30.000 pounds which was splitted in 10k and 20k payment by they`r system .
    After my activity explination they did accept my withdraws and proccesed the payment on 24th saying that the payment usually take up to 5 working days to be payed . It was akward because all withdraws so far was made and payed in 24-48 hours so I did think that something will be wrong with that . Yesterday I wnt back to support chat to ask them if they know anything about the payment and where my money is because I didn`t get any money yet. They did ask from me the bank stattment from 18th tilll present which I did sent them later that day .
    I did go back to live support to say that the email have been sent and ask them to check that for me as I long as I am there on chat and comfirm that everything is good . They did speak to account team who gave me some ARN numbers for my transactions , 3 transactions and none of them received by me , and recommend me to go to my bank and ask them to track those ARN numbers and see where my money are . I did call Barclays Bank and speak to Payment and dipute department and they told me that none of those ARN are not in they`r system and they can`t say anything about those money as those money was not payed for sure . So I decided to go to my bank today and speak to one of the managers who was very kind and he did help me again to try and track those ARN with one of his collegues from same department . He did came back to me saying that those ARN Numbers could be any payment to any players , but defenitly not for me as I don`t have any money on hold for my account . then I reach the casino support again and they told me to wait till tuesday and they will check with they`r payment providers .
    Why should I wait so long for my money as long as my deposit was taken in seconds and as long as if any payment was made was not in my bank account ? I need answers and solutions please and also I need my money !
    Thank you very much

    Ciao, mi chiamo Catalin.
    Nome utente nicolas20 su Grand Ivy Casino.

    Lascia che ti dica cosa sta succedendo con Grand Ivy Casino quando si tratta di prelevare importanti somme di denaro.
    Finora ho giocato per più di un anno su questo casinò online senza alcun problema, non ho mai ricevuto bonus poiché non ho accettato alcun bonus da loro. Ho depositato molto e sono anche riuscito a prelevare finora, ma mai oltre le 2000 sterline. Il mese scorso ho avuto la fortuna di vincere grandi somme di denaro e ho aumentato i soldi del mio conto a 40.000 sterline e volevo prelevarne 5.000. L'ho fatto il 16 aprile e il denaro è tornato sul mio conto giocatore il 18 senza alcuna spiegazione da parte loro.
    Quindi il 18 ho prelevato altre 5000 sterline e ho parlato con l'assistenza e ho chiesto perché il primo prelievo è tornato sul mio conto. Mi hanno detto che riguardava la sicurezza e mi hanno inviato un'e-mail chiedendomi qualche spiegazione sulla mia attività.
    Ho inviato loro la spiegazione della mia attività e ho ritirato altre 30.000 sterline che sono state suddivise in pagamenti da 10k e 20k dal loro sistema.
    Dopo la spiegazione della mia attività, hanno accettato i miei prelievi e hanno proceduto al pagamento il 24 dicendo che di solito sono necessari fino a 5 giorni lavorativi per essere effettuato. È stato imbarazzante perché finora tutti i prelievi sono stati effettuati e pagati in 24-48 ore, quindi ho pensato che ci sarebbe stato qualcosa di sbagliato in questo. Ieri sono tornato alla chat dell'assistenza per chiedere se sanno qualcosa sul pagamento e dove sono i miei soldi perché non ho ancora ricevuto soldi. Mi hanno chiesto l'estratto conto dal 18 fino ad oggi che ho inviato loro più tardi quel giorno.
    Sono tornato al supporto dal vivo per dire che l'e-mail è stata inviata e ho chiesto loro di verificarlo finché sono lì in chat e confermo che tutto va bene. Hanno parlato con il team addetto ai conti che mi ha fornito alcuni numeri ARN per le mie transazioni, 3 transazioni e nessuna di queste ricevute da me, e mi hanno consigliato di andare in banca e chiedere loro di tenere traccia di quei numeri ARN e vedere dove sono i miei soldi. Ho chiamato la Barclays Bank e ho parlato con il dipartimento pagamenti e controversie e mi hanno detto che nessuno di questi ARN è nel loro sistema e non possono dire nulla su quei soldi poiché quei soldi non sono stati pagati di sicuro. Così ho deciso di andare alla mia banca oggi e parlare con uno dei manager che è stato molto gentile e mi ha aiutato di nuovo a provare a rintracciare quegli ARN con uno dei suoi colleghi dello stesso dipartimento. È tornato da me dicendo che quei numeri ARN potrebbero essere qualsiasi pagamento a qualsiasi giocatore, ma sicuramente non per me poiché non ho soldi in sospeso sul mio conto. poi raggiungo di nuovo l'assistenza del casinò e mi hanno detto di aspettare fino a martedì e controlleranno con i loro fornitori di servizi di pagamento.
    Perché dovrei aspettare così a lungo per i miei soldi finché il mio deposito è stato prelevato in pochi secondi e finché qualsiasi pagamento è stato effettuato non era sul mio conto bancario? Ho bisogno di risposte e soluzioni per favore e ho anche bisogno dei miei soldi!
    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nicolas20,

    We've sent an email to the casino and asked them to check what's going on with your payments. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao nicolas20,

    Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di verificare cosa sta succedendo con i tuoi pagamenti. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much Sydney for taking this matter serious and for taking actions really quick for me ! 

    Grazie mille Sydney per aver preso sul serio la questione e per aver agito molto rapidamente per me!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney . 

    I did manage to speak to one of customer support today who did speak to Account Team and they advised me that they have a technical issue with my witdraws and with that beeing said they are fully aware of that problem and are working on resolving the issue . 

    But .... they can`t give me more details about the issue or how many days will take to resolve it . 

    Basiclly they did give me false ARN tracking numbers which was on another name and account I supose , just to make me wait more and more time for my witdraws . I don`t know why but I am not confident at all . 

    I did witdraw 5k more and on 1st of may that was also processed but it seems like that is again with tehnical issues . 

    What should I belive after all this situation ? 

    Ciao Sydney.

    Oggi sono riuscito a parlare con uno dell'assistenza clienti che ha parlato con l'Account Team e mi hanno informato che hanno un problema tecnico con i miei prelievi e detto questo sono pienamente consapevoli di quel problema e stanno lavorando per risolverlo.

    Ma... non possono darmi maggiori dettagli sul problema o quanti giorni ci vorranno per risolverlo.

    Fondamentalmente mi hanno dato falsi numeri di tracciamento ARN che suppongo fossero su un altro nome e account, solo per farmi aspettare sempre più tempo per i miei prelievi. Non so perché ma non sono affatto fiducioso.

    Ho prelevato altri 5k e il 1° maggio anche quello è stato elaborato, ma sembra che si tratti di nuovo di problemi tecnici.

    Cosa dovrei credere dopo tutta questa situazione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nicolas20,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative regarding this, so we don't know what's really going on. We'll send them a reminder email. 

    Ciao nicolas20,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò in merito, quindi non sappiamo cosa stia realmente succedendo. Invieremo loro un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much , 

    Really appreciated ! 

    Have a great day and stay safe!

    Grazie mille ,

    Molto apprezzato !

    Buona giornata e state al sicuro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi , 

    They did put money back in my player account and then witdraw them again , it seems like they really had a problem with payments as the money came thru in 10 minutes in my bank account! 

    Thanks for your help . 

    Full payment made

    CIAO ,

    Hanno rimesso i soldi sul mio conto giocatore e poi li hanno ritirati di nuovo, sembra che abbiano davvero avuto un problema con i pagamenti dato che i soldi sono arrivati in 10 minuti sul mio conto bancario!

    Grazie per l'aiuto .

    Pagamento completo effettuato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nicolas20,

    We're glad to hear that! Thanks for letting us know! 

    Since you've received your payment in full, we're going to mark this case as resolved.

    Ciao nicolas20,

    Siamo lieti di saperlo! Grazie per averci fatto sapere!

    Poiché hai ricevuto il pagamento per intero, contrassegneremo questo caso come risolto.

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