RISOLTO: Reclamo contro il casinò Bonanza

1,222
Visite
3
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Tania
Blackjax
  • Iniziato da
  • Blackjax
  • Sr. Member 394
  • attività più recente 8 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, scrivo in merito al gioco al casinò Eurobets dell'11/08/2024. Ho effettuato un deposito di $ 25 su una promozione e ho potuto giocare con $ 233. Ho giocato fino alla fine del mio playthrough e...

    LEGGI
  • Felixspin Casino - Scarab-Cups Promozione valida fino al: 13.11.2024. - 14.11.2024. Montepremi: 1000 giri gratuiti Giochi partecipanti: Sun of Egypt 3, Book of Ra Deluxe, Egypt Coin Link Running...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Wildsino Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 200 giri Bonus di Ricarica: 50% fino a €700 + 50 Giri Bonus Cashback: 15% di Cashback Bonus di iscrizione - Ceco: 100% fino...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had registered an account on bonanzagame casino 16 months ago using an email id.i have attached screenshot. After registering the account i i nev made a deposit neither did i claim any bonus. I completely forgot about that casino. Two weeks ago i came across bonanzagame casino and signed up for the casino with my other email id. Pleasea remember that i had never made any deposit nor claimed any sort of bonus with my previous account. I used this account because  all my casino account and my neteller and skrill are registered on this email. After i signed up for the casino i decided to verify my account before making a deposit. The casino did not tell me about my previous account and without saying anything about my previous account they told me to make a deposit since my account had now been verified. I made a deposit of 96 euro claimed bonus and ended up on 161 euro. After i finished wager they told me about my previous account and imposed 5x wagering on the ending balance of 161 as a punishment. They were thinking i would lose more in frustration. I finished wager and ended up on 231. I withdrew the 161 and left 70 to play with. After processing 161 cashout. I checked my account and the remaining balance of 70 euro was gone. The casino said it was a punishment for having two accounts.the casino did not tell me about my previous account while i was getting verified. They imposed wagering on my raw balance and deducted my 70 euro. Please help me.Previous account registration mail

    Avevo registrato un account sul casinò Bonanzagame 16 mesi fa utilizzando un ID e-mail. Ho allegato lo screenshot. Dopo aver registrato il conto non ho mai effettuato un deposito e non ho richiesto alcun bonus. Mi ero completamente dimenticato di quel casinò. Due settimane fa mi sono imbattuto nel casinò Bonanzagame e mi sono iscritto al casinò con l'altro mio ID e-mail. Per favore ricorda che non avevo mai effettuato alcun deposito né richiesto alcun tipo di bonus con il mio account precedente. Ho usato questo account perché tutto il mio account del casinò, Neteller e Skrill sono registrati su questa e-mail. Dopo essermi iscritto al casinò ho deciso di verificare il mio account prima di effettuare un deposito. Il casinò non mi ha parlato del mio conto precedente e senza dire nulla sul mio conto precedente mi ha detto di effettuare un deposito poiché il mio conto era stato verificato. Ho effettuato un deposito di 96 euro di bonus richiesto e mi sono ritrovato con 161 euro. Dopo aver finito di scommettere, mi hanno parlato del mio account precedente e mi hanno imposto come punizione una scommessa 5x sul saldo finale di 161. Pensavano che avrei perso di più per la frustrazione. Ho finito di scommettere e mi sono ritrovato con 231. Ho ritirato 161 e ho lasciato 70 con cui giocare. Dopo aver elaborato 161 incassi. Ho controllato il mio conto e il saldo residuo di 70 euro era sparito. Il casinò ha detto che era una punizione per avere due account. Il casinò non mi ha parlato del mio account precedente mentre stavo verificando. Hanno imposto le scommesse sul mio saldo grezzo e hanno detratto i miei 70 euro. Mi aiuti per favore. E-mail di registrazione dell'account precedente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blackjax, 

    We've asked The Casino Rep to look into your case. 

    However, please bear in mind that having duplicate accounts is a breach of the T&C at any casino. 

    Ciao Blackjax,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso.

    Tuttavia, tieni presente che avere account duplicati costituisce una violazione dei T&C di qualsiasi casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blackjax, 

    We've got a response from the casino. 

    As per their words, once determined that you have a duplicate account, they wanted to meet you halfway and allow you to keep the account open with wagering requirements for the winnings and with a maximum withdrawal sum from the winnings. 

    But here are the T&C they are referring to: 

    Paragraph 2.2. You are allowed to have only one Account. Only one Account for each household, IP, PC is allowed. If you attempt to open more than one Account, all accounts you try to open may be blocked or closed and any bets may be voided. Also, any returns, deposits, winnings or bonuses which you have gained or accrued during such time as the Duplicate Account was active will be forfeited by you and may be reclaimed by us, and you will return to us on demand any such funds which have been withdrawn from the Duplicate Account. If you wish to open another account, you may do so by contacting the Manager at support@bonanzagame.com. If a new account is opened, the old account will be closed. If you notice that you have more than one registered Player Account you must notify us immediately. Failure to do so may lead to your Player account being blocked for access.If the discrepancies between the name of the account holder in the BonanzaGame.com and the name of the credit card holder through which the deposit was made are detected, this will also result in the blocking of all Accounts and termination of all payments.

    Ciao Blackjax,

    Abbiamo una risposta dal casinò.

    Secondo loro, una volta accertato che hai un conto duplicato, hanno voluto incontrarti a metà strada e permetterti di mantenere il conto aperto con requisiti di scommessa per le vincite e con una somma massima di prelievo dalle vincite.

    Ma ecco i T&C a cui si riferiscono:

    Paragrafo 2.2. Ti è consentito avere un solo Account. È consentito un solo Account per ogni nucleo familiare, IP e PC. Se tenti di aprire più di un conto, tutti i conti che tenti di aprire potrebbero essere bloccati o chiusi e qualsiasi scommessa potrebbe essere annullata. Inoltre, eventuali rendimenti, depositi, vincite o bonus che hai guadagnato o maturato durante il periodo in cui il conto duplicato era attivo verranno persi da te e potrebbero essere recuperati da noi, e ci restituirai su richiesta tutti i fondi che hanno stato ritirato dall'account duplicato. Se desideri aprire un altro account, puoi farlo contattando il Gestore all'indirizzo support@bonanzagame.com. Se viene aperto un nuovo conto, il vecchio conto verrà chiuso. Se noti di avere più di un account giocatore registrato devi avvisarci immediatamente. In caso contrario, l'accesso al tuo conto giocatore potrebbe essere bloccato. Se vengono rilevate discrepanze tra il nome del titolare del conto su BonanzaGame.com e il nome del titolare della carta di credito tramite la quale è stato effettuato il deposito, anche questo verrà comportare il blocco di tutti gli account e la cessazione di tutti i pagamenti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
69

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
337

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito