RISOLTO: ritardo prelievo coinbets777, non risponde

636
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Angela Holmon
  • Iniziato da
  • Angela Holmon
  • Andorra Newbie 6
  • attività più recente 7 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho scoperto di recente Winz.io Casino ed ero emozionato di scoprire che offrono bonus senza requisiti di scommessa. Sfortunatamente, ho perso le mie vincite prima di poter verificare se è possibile...

    LEGGI
  • ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...

    LEGGI

    truffa del casinò spaziale

    4 359
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Trivelabet Bonus di iscrizione: 200% fino a € 1000 Bonus di iscrizione - Canada: 200% fino a C$1500 Bonus di iscrizione - Polonia: 200% fino a zł5000 Bonus di iscrizione -...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    coinbets777 seems to be a rogue casino. $500 Withdrawal pending for several months, and no one ever replies to email or livechat.  Never received any communications from them except their automated marketing emails.

    coinbets777 sembra essere un casinò canaglia. Prelievo di $500 in sospeso da diversi mesi e nessuno risponde mai alle email o alla chat live. Non ho mai ricevuto alcuna comunicazione da loro, tranne le loro email di marketing automatizzate.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Angela Holmon,

    Could you please provide more information? Has your account been verified? Is this your first withdrawal at Coinbets777 Casino?

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Angela Holmon ,

    Potresti fornirci maggiori informazioni? Il tuo account è stato verificato? È il tuo primo prelievo su Coinbets777 Casino?

    Grazie per la collaborazione.

    3.5/ 5

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes my first withdrawal.  They never asked me for any documents or told me where to send them.  They never communicated with me at all except for the automated marketing emails, and they don't respond in livechat.  Either the site is abandoned or they have a policy of ghosting winners.

    Sì, il mio primo prelievo. Non mi hanno mai chiesto documenti né mi hanno detto dove inviarli. Non hanno mai comunicato con me, tranne che per le email di marketing automatizzate, e non rispondono in livechat. O il sito è abbandonato o hanno una politica di ghosting dei vincitori.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Angela Holmon,

    Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep and inquire about your case.

    Thank you.

    Gentile Angela Holmon ,

    Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo contattare il rappresentante del casinò e informarci sul tuo caso.

    Grazie.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent username

    Nome utente inviato

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Angela Holmon,

    Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Gentile Angela Holmon ,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'email al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Angela Holmon,

    We got a response from the casino rep that they are looking into your case. Keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Gentile Angela Holmon ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che sta esaminando il tuo caso. Tieniti aggiornato.

    Grazie per la pazienza.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Angela Holmon,

    We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your case. Please keep an eye on this thread.

    Thank you for your patience.

    Gentile Angela Holmon ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie per la pazienza.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Angela Holmon,

    We got an update from the casino rep stating that you'll be paid soon. Please keep us updated on the progress.

    Gentile Angela Holmon ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che afferma che sarai pagato presto. Per favore, tienici aggiornati sui progressi.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Angela Holmon,

    Any updates on your payment?

    Thank you.

    Ciao Angela Holmon ,

    Ci sono novità sul tuo pagamento?

    Grazie.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Angela Holmon,

    Since we haven't heard back from you yet we have feedback from the casino rep that you've been paid out, we will mark this complaint as resolved.

    Ciao Angela Holmon ,

    Poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta, abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che ti informa che sei stato pagato. Contrassegneremo questo reclamo come risolto.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry, it hasn't been paid yet

    mi dispiace, non è stato ancora pagato

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Angela Holmon,

    We've contacted the casino rep to check what's happening with your withdrawal. Keep you posted.

    Ciao Angela Holmon ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tieniti aggiornato.

    Submitted via LCB complaint form

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low