RISOLTO: Bugie deliberate del casinò Club Player

1,660
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da MelissaN
julie.cale
  • Iniziato da
  • julie.cale
  • Australia Newbie 12
  • attività più recente 2 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Buongiorno! Ho provato a prelevare le mie vincite su Suprabets. Mi hanno detto che avrei dovuto caricare i miei documenti, cosa che ho fatto, ma non ho ricevuto risposta.

    LEGGI
  • Esperienze di Crypto Casino a cui gioco regolarmente Di solito trascorro il mio tempo libero il sabato e la domenica a piazzare scommesse nei casinò online. Per qualche motivo, riguardo a certi...

    LEGGI
  • Spades Queen Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "Bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hope this is the right forum, requesting help in ridiculous denials and put offs by club player casino. I won 800 usd in Feb and sent off my id and claims. After being requested to send it to 3 diff depts including the manager, finally was told i had only requested withdrawal and sent the paperwork on march 19th.
    During this time I have over a dozen automated messages with tracking number, always saying they will contact within 1 business day. Ludicrous as it is now April. I have been on live chat so many times, including    "right I will show this to the manager,come back in 30 mins, rest assured , your money is on its way,      only to be put off by the new chat person who will tell me  "its all in the terms and conditions?? on the 3rd request to call back in 30 mins, I didn't bother and sent yet another email off with the usual lie  of being contacted in 1 business day etc etc blah blah. 
    In dollars (which I am presuming they will  sentd it as they made me deposit in usd) it is worth well over a thousand. I have never had this issue with anyone else, hoping you can assist? thanks

    Spero che questo sia il forum giusto, per richiedere aiuto in caso di smentite ridicole e rimandate da parte dei giocatori del casinò del club. Ho vinto 800 dollari a febbraio e ho inviato la mia carta d'identità e le richieste. Dopo che mi è stato chiesto di inviarlo a 3 diversi reparti compreso il manager, alla fine mi è stato detto che avevo solo richiesto il ritiro e ho inviato i documenti il 19 marzo.
    Durante questo periodo ricevo più di una dozzina di messaggi automatici con numero di tracciamento, dicendo sempre che mi contatteranno entro 1 giorno lavorativo. Ridicolo com'è adesso aprile. Sono stato in chat dal vivo così tante volte, incluso "giusto, lo mostrerò al manager, torna tra 30 minuti, stai tranquillo, i tuoi soldi stanno arrivando, solo per essere scoraggiato dalla nuova persona in chat che lo dirà io "è tutto nei termini e condizioni?? alla terza richiesta di richiamare entro 30 minuti, non mi sono preoccupato e ho inviato un'altra email con la solita bugia di essere contattato entro 1 giorno lavorativo ecc. Ecc. bla bla.
    In dollari (che presumo me lo invieranno quando mi hanno fatto depositare in dollari) vale ben più di mille. Non ho mai avuto questo problema con nessun altro, spero che tu possa aiutarmi? Grazie

    0.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Julie Cale,

    Unfortunately, this casino is under the warning sign due to slow payment, voided winnings etc.

    Check this out: Warning: Please be advised that you can expect slow delayed payments, delayed withdrawal tactics and voided winnings from this casino group. Club Player Casino is part of the Virtual group, and has been known for offering a quantity of no deposit bonuses. This is one of the reasons why they have been under attack by bonus abusers, fraudsters, multi accounters etc, making it harder for regular players. That of course is not an excuse for their long and delayed payments. They do pay eventually if the player meets all the terms and conditions. Please note that if player breaches even the slightest rules, they can expect winnings to be voided. Its up to the players discretion to decide whether to play here or not. We ask you to proceed with caution with this casino group.

    They have a casino rep pn our forum so please be so kind and post your complaint here in this thread so that casino rep can see it and hopefully answer:

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/coolcat-clubplayer-prism-cirrus-wild-vegas-palace-ofchance-vip-lounge-slots-of-v/165/

    In case he doesn't reply on this thread then PM me your casino username I'll try to contact him.

    Best regards.

    Ciao Julie Cale,

    Sfortunatamente, questo casinò è sotto il segnale di avvertimento a causa di pagamenti lenti, vincite annullate, ecc.

    Controlla questo: Attenzione: tieni presente che potresti aspettarti pagamenti lenti e ritardati, tattiche di prelievo ritardate e vincite annullate da questo gruppo di casinò. Club Player Casino fa parte del gruppo Virtual ed è noto per offrire una quantità di bonus senza deposito. Questo è uno dei motivi per cui sono stati attaccati da chi abusa di bonus, truffatori, multi-account ecc., rendendo il tutto più difficile per i giocatori regolari. Ciò ovviamente non è una scusa per i loro pagamenti lunghi e ritardati. Alla fine pagano se il giocatore soddisfa tutti i termini e le condizioni. Tieni presente che se il giocatore viola anche la minima regola, può aspettarsi che le vincite vengano annullate. Sta alla discrezione del giocatore decidere se giocare qui oppure no. Ti chiediamo di procedere con cautela con questo gruppo di casinò.

    Hanno un rappresentante del casinò sul nostro forum, quindi sii gentile e pubblica il tuo reclamo qui in questo thread in modo che il rappresentante del casinò possa vederlo e, si spera, rispondere:

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/coolcat-clubplayer-prism-cirrus-wild-vegas-palace-ofchance-vip-lounge-slots-of-v/165/

    Nel caso in cui non risponda a questo thread, mandami in privato il tuo nome utente del casinò, proverò a contattarlo.

    Distinti saluti.

    0.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your help, I finally got some of my money. They ripped me off by changing the approved amount, and decided to take the bonus out again. IT HAD ALREADY BEEN REMOVED and the emails approved that. After waiting so many months for what I got, It is just too frustrating to go back through their usual rubbish promises and fight for the twice removed deposit. thanks again for this site guys.

    Grazie per il tuo aiuto, finalmente ho avuto un po' dei miei soldi. Mi hanno derubato modificando l'importo approvato e hanno deciso di ritirare nuovamente il bonus. ERA GIÀ STATO RIMOSSO e le e-mail lo approvavano. Dopo aver aspettato così tanti mesi per quello che ho ottenuto, è semplicemente troppo frustrante tornare indietro con le loro solite promesse spazzatura e lottare per il deposito rimosso due volte. grazie ancora per questo sito ragazzi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Julie Cale,

    You're welcome Julie. Thank you for letting us know. We appreciate that. We are here to help our members as much as we can.

    We completely understand your frustration and the inconvenience you went facing these couple of months but at least you got some of your winnings. Please, next time be cautious when choosing a casino to play at. Make sure not to play at the casino with a warning sign, there are a lot of genuine casinos on our lists to choose from.

    Good luck.  wink

    Best regards.





    Ciao Julie Cale,

    Non c'è di che, Julie. Grazie per avercelo informato. Lo apprezziamo. Siamo qui per aiutare i nostri membri il più possibile.

    Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione e gli inconvenienti che hai dovuto affrontare in questi due mesi, ma almeno hai ottenuto parte delle tue vincite. Per favore, la prossima volta sii cauto quando scegli un casinò in cui giocare. Assicurati di non giocare al casinò con un segnale di avvertimento, ci sono molti casinò autentici nella nostra lista tra cui scegliere.

    Buona fortuna. wink

    Distinti saluti.





Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas