I have been waiting to hear from cloudbet regarding my withdrawal. They asked for documents for verification which I have already provided 3-4 days back now. Am in big loss kindly help me out.
Thanks
Ciao, mi è stato inviato un assegno valido per un bonus per un casinò in cui non gioco e non deposito. Sono andato a giocare e ho vinto i miei $ 100. Poiché non li conosco e non so se pagheranno,...
LEGGISlots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Magic Forest Spellbound da $ 625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del torneo:...
LEGGIDomani è un grande giorno per i miei amici americani. Come canadese, voglio solo ricordarvi di VOTARE e di stare al sicuro là fuori. Anche se andare a votare vi spaventa, dovete farlo. Ricordate...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
I have been waiting to hear from cloudbet regarding my withdrawal. They asked for documents for verification which I have already provided 3-4 days back now. Am in big loss kindly help me out.
Thanks
Stavo aspettando notizie da cloudbet in merito al mio prelievo. Hanno chiesto documenti per la verifica che ho già fornito 3-4 giorni fa. Sono in grande perdita, per favore aiutami.
Grazie
I have been waiting to hear from cloudbet regarding my withdrawal. They asked for documents for verification which I have already provided 3-4 days back now. Am in big loss kindly help me out.
Thanks
Hello rajatabbey1234,
Could you please private message me your casino username and we'll ask the Casino Representative to check what's going on.
Stavo aspettando notizie da cloudbet in merito al mio prelievo. Hanno chiesto documenti per la verifica che ho già fornito 3-4 giorni fa. Sono in grande perdita, per favore aiutami.
Grazie
Ciao rajatabbey1234,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo.
Hello rajatabbey1234,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Keep you posted.
Ciao rajatabbey1234,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tenervi aggiornati.
Hello rajatabbey1234,
We still haven't received a reply from the casino. We've sent them a reminder email.
Ciao rajatabbey1234,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.
Hello,
I have received the reply and given them all the relevant facts regarding this. They said they have escalated the issue to the concerned person. I shall keep you updated with there resolution. Still the investigation going on although I gave them everything so don't know why it's taking so long..
Regards,
Rajat
Ciao,
Ho ricevuto la risposta e ho fornito loro tutti i fatti rilevanti al riguardo. Hanno detto di aver inoltrato il problema alla persona interessata. Ti terrò aggiornato sulla risoluzione. L'indagine è ancora in corso, anche se ho dato loro tutto, quindi non so perché ci vuole così tanto tempo..
Saluti,
Rajat
Hello rajatabbey1234,
Ok, thanks for letting us know. We still haven't received a reply from the Casino Representative.
Please keep us updated.
Ciao rajatabbey1234,
Ok, grazie per avercelo informato. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò.
Per favore, tienici aggiornati.
This is the last mail I got just now.
Questa è l'ultima mail che ho ricevuto proprio adesso.
Hello rajatabbey1234,
We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent them another email.
Ciao rajatabbey1234,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'altra email.
Hello,
I received the same "wait" reply yesterday from them. So waiting for like 8 days now.
Although I have given all the relavant and true facts of my account and no confirmation of investigation received yet.
Regards,
Rajat
Ciao,
Ieri ho ricevuto la stessa risposta "aspetta". Quindi aspetto da circa 8 giorni ormai.
Anche se ho fornito tutti i fatti rilevanti e veri del mio racconto e non ho ancora ricevuto alcuna conferma dell'indagine.
Saluti,
Rajat
Hello rajatabbey1234,
The Casino Representative advised us that he would look into this and get back to us once he has more information.
We'll keep you updated.
Ciao rajatabbey1234,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che avrebbe esaminato la questione e ci avrebbe ricontattato non appena avesse avuto maggiori informazioni.
Ti terremo aggiornato.
Hey Sydney,
Thanks for this. I also received there reply and let me write that here :
Thanks for getting in touch with our support team.
We understand that you'd like to have an update as soon as it is possible, however, we haven't got an update from the Player Safety team as of yet which means we will need to wait a little bit more.
I'd just kindly ask for your further patience and I'd like to assure you that as soon as we have a response from the Player Safety team we will email you and let you know right away.
Your patience is greatly appreciated.
Please note that I have given them all the facts regarding my deposits, withdrawals and playing.
The investigation still goes on for no reason is what I feel somehow. I guess only because the payout was big i.e. 25086 USDT so they are just taking time and delaying the matter unnecessarily.
Kindly mediate in this matter.
Thanks
Ciao Sydney,
Grazie per questo. Ho ricevuto anche la risposta e lasciamelo scrivere qui:
Grazie per aver contattato il nostro team di supporto.
Comprendiamo che vorresti ricevere un aggiornamento il prima possibile, tuttavia non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento dal team di sicurezza dei giocatori, il che significa che dovremo aspettare ancora un po'.
Ti chiedo semplicemente di avere ancora pazienza e vorrei assicurarti che non appena avremo una risposta dal team di sicurezza dei giocatori ti invieremo un'e-mail per farti sapere immediatamente.
La tua pazienza è molto apprezzata.
Tieni presente che ho fornito loro tutti i fatti relativi ai miei depositi, prelievi e giochi.
L'indagine continua ancora senza motivo, questo in qualche modo sento. Immagino solo perché il pagamento è stato grande, ovvero 25086 USDT, quindi stanno solo prendendo tempo e ritardando inutilmente la questione.
Si prega di mediare in questa questione.
Grazie
Thanks for the update rajatabbey1234. We'll let you know what the Casino Representative says as soon as he gets back to us.
Grazie per l'aggiornamento rajatabbey1234. Ti faremo sapere cosa dice il rappresentante del casinò non appena ci risponderà.
Hello rajatabbey1234,
Have you heard anything from the casino? Have they finalized their investigation?
Ciao rajatabbey1234,
Hai sentito qualcosa dal casinò? Hanno concluso le indagini?
Hello rajatabbey1234,
Could you please let us know if this has been sorted out? Has the casino finalized the investigation?
Ciao rajatabbey1234,
Potresti per favore farci sapere se questo problema è stato risolto? Il casinò ha concluso le indagini?
Hey,
Nops. Nothing yet. 40 days and they still have my money. I think Cloudbet just cheated me for 25000 USD AND AM VERY UPSET ABOUT IT. Same automated replies they are sending me on emails. Nobody should trust them. They seam the biggest Scammers to me now. Taken my money and now running away. :(
EHI,
No. Ancora niente. 40 giorni e hanno ancora i miei soldi. Penso che Cloudbet mi abbia appena imbrogliato per 25000 USD E SONO MOLTO SCONVOLTO PER QUESTO. Le stesse risposte automatiche che mi stanno inviando sulle e-mail. Nessuno dovrebbe fidarsi di loro. Adesso mi sembrano i più grandi truffatori. Ho preso i miei soldi e ora sto scappando. :(
Hello rajatabbey1234,
Thanks for the update. We're going to send them another reminder email.
Ciao rajatabbey1234,
Grazie per l'aggiornamento. Invieremo loro un'altra email di promemoria.
Hello rajatabbey1234,
Have you heard from the casino? They never got back to us regarding their investigation outcome.
Ciao rajatabbey1234,
Hai sentito il casinò? Non ci hanno mai risposto riguardo all'esito delle loro indagini.
Hello rajatabbey1234,
Since we never heard from the casino about the outcome of their investigation, we're going to mark this case unresolved. If we hear from them or in case you have any updates, this topic will be re-opened.
Ciao rajatabbey1234,
Poiché non abbiamo mai avuto notizie dal casinò sull'esito delle loro indagini, contrassegneremo questo caso come irrisolto. Se avremo loro notizie o se avete aggiornamenti, questo argomento verrà riaperto.
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.