IRRISOLTO: cloudbet

1,104
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
bill lim
  • Iniziato da
  • bill lim
  • Canada Newbie 8
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò 1Win - GOCCE E VINCITE Durata: 03/06/2024 – 03/05/2025. Montepremi totale: 30.000.000 di euro I giochi che fanno parte del torneo vengono pubblicati in ogni fase nella scheda Drops & Wins...

    LEGGI

    1Vinci i tornei del casinò

    2 440
    2 mesi fa
  • Parimatch ha bloccato il mio conto e i miei prelievi solo perché ho vinto una certa somma. Sono utente Parimatch da quasi 5 anni. Ho inviato tutti i documenti richiesti che mi hanno chiesto, ad...

    LEGGI
  • Coinbets777 Casino - Exklusiver Einzahlungsbonus für Spieler aus Deutschland Neue und bestehende Spieler! Spieler aus Deutschland willkommen. Betrag: 425% bis zu $2125 Wie erhalte ich den Bonus:...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cant cash out with out any game play no touch and can,t cash out

    cloudbet take care everyone

    Non è possibile incassare senza alcun gioco senza tocco e non è possibile incassare

    cloudbet si prende cura di tutti

  • Originale English Traduzione Italiano
    bill lim wrote:

    Cant cash out with out any game play no touch and can,t cash out

    cloudbet take care everyone

    Hello bill lim,

    Are you having an issue with your withdrawal at Cloudbet? Please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with the Casino Representative.

    billlim ha scritto:

    Non è possibile incassare senza alcun gioco senza tocco e non è possibile incassare

    cloudbet si prende cura di tutti

    Ciao Bill Lim,

    Hai problemi con il tuo prelievo su Cloudbet? Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bill lim,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. As soon as we receive a reply, we'll let you know. 

    Ciao Bill Lim,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

     When I did not activate any rewards, I found that this company has many business integrity issues. I asked for a refund. Unconditionally, the money can be returned to the original wallet. This is a supplementary law. Identity verification as an excuse for non-refundable items
    Ask me to upload personal information. I have asked the local cyber security law enforcement agency in Canada whether there is any harm in the theft of personal information in such cases. The answer is that I am already a victim of fraud.

    Quando non ho attivato alcun premio, ho scoperto che questa azienda ha molti problemi di integrità aziendale. Ho chiesto un rimborso. Incondizionatamente, il denaro può essere restituito al portafoglio originale. Questa è una legge complementare. Verifica dell'identità come scusa per gli articoli non rimborsabili
    Chiedimi di caricare informazioni personali. Ho chiesto alle forze dell'ordine locali per la sicurezza informatica in Canada se in questi casi vi è qualche danno nel furto di informazioni personali. La risposta è che sono già vittima di una frode.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bill lim,

    As we've already advised you earlier today, we've sent an email to the Casino Representative regarding your complaint.  As soon as we receive a reply, we'll let you know.

    We kindly ask you not to post your complaint everywhere on the forum. If you have some additional details to disclose to us, you can do it in this thread here. Please do not post your complaint in other members' complaint threads. 

    Ciao Bill Lim,

    Come ti abbiamo già comunicato oggi, abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.

    Ti chiediamo gentilmente di non pubblicare il tuo reclamo ovunque nel forum. Se hai qualche dettaglio aggiuntivo da comunicarci, puoi farlo in questo thread qui. Ti preghiamo di non pubblicare il tuo reclamo nei thread di reclamo di altri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay I will delete

    Ok, lo eliminerò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bill lim,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent him a reminder email. 

    Ciao Bill Lim,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bill lim,

    Have you received your payment? We still haven't heard from the casino. We're sending them another reminder email.

    Ciao Bill Lim,

    Hai ricevuto il pagamento? Non abbiamo ancora avuto notizie dal casinò. Stiamo inviando loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bill lim,

    Have you heard from the casino? Please keep us updated. We've sent another reminder email to the Casino Representative.

    Ciao Bill Lim,

    Hai sentito il casinò? Per favore, tienici aggiornati. Abbiamo inviato un'altra email di promemoria al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cloudbet is the worst of the worst. They will free-roll players and once they win big. They will freeze their accounts and do an investigation that will last months in order to find an excuse to not pay them.  Cloudbet is a NO NO to play at. 

    Cloudbet è il peggio del peggio. Faranno freeroll ai giocatori e una volta vinceranno alla grande. Congeleranno i loro conti e faranno un'indagine che durerà mesi per trovare una scusa per non pagarli. Cloudbet è un NO NO a cui giocare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We already sent several reminders to the casino and we still haven't got the answers regarding the complaint. We'll mark this case as Unresolved. 

    Abbiamo già inviato diversi solleciti al casinò e non abbiamo ancora ricevuto risposte in merito al reclamo. Contrassegneremo questo caso come non risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!