Hello, it is my first complaint, don't judge too severely
Circus.be casino username: Dragon21. Amount: 74 euro.
I've registered from the no deposit bonus LCB page and won from 5 euro registration bonus.
I wagered them in sport section so I doubt I break any rules while wagering went.
I asked for withdrawal on 18th September and on 22d got the confirmation that my documents were accepted and withdrawal should be finished in 24 hours.(scr.1)
On the next day (23d Sep) withdrawal was finished(scr.2)
Few days later I got e-mail from support telling me there was a problem with my IBAN so they couldn't send me money and asked to give more details which I gave straight away.(scr.3-4)
And their last informative message was on 27th Septeber.(will add screenshot below)
Eventually since the withdrawal was finished on 23d September - today is the 10th day with no evidence of attempts to send money on my bank account. And 8th working day. (5-7 days takes withdrawal on their T&C).
I hope this thread will accelerate casino support to consider my query a bit faster.
Thank you very much, dear LCB.
RISOLTO: Circus.be: ritiro fondi vagamente lungo
- Iniziato da
- Dragon21
-
Membro Effettivo 132
- attività più recente 4 mesi fa
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- Iniziato da
- Dragon21
- di Oct 01, 17, 12:19:53 AM
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Membro Effettivo 132
- attività più recente 4 mesi fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ciao, è la mia prima lamentela, non giudicare troppo severamente
Nome utente del casinò Circus.be: Dragon21. Importo: 74 euro.
Mi sono registrato dalla pagina LCB del bonus senza deposito e ho vinto con un bonus di registrazione di 5 euro.
Li ho scommessi nella sezione sportiva, quindi dubito di infrangere qualche regola durante le scommesse.
Ho chiesto il ritiro il 18 settembre e il 22 ho ricevuto la conferma che i miei documenti erano stati accettati e che il ritiro dovrebbe essere completato entro 24 ore.(scr.1)
Il giorno successivo (23 settembre) il ritiro è terminato(scr.2)
Pochi giorni dopo ho ricevuto un'e-mail dall'assistenza che mi informava che c'era un problema con il mio IBAN quindi non potevano inviarmi denaro e mi chiedevano di fornire maggiori dettagli che ho fornito immediatamente.(scr.3-4)
E il loro ultimo messaggio informativo è stato il 27 settembre. (aggiungerò lo screenshot qui sotto)
Alla fine, dal momento che il prelievo è stato terminato il 23 settembre, oggi è il decimo giorno senza prove di tentativi di inviare denaro sul mio conto bancario. E 8° giorno lavorativo. (5-7 giorni richiedono il ritiro sui termini e condizioni).
Spero che questo thread accelererà il supporto del casinò per considerare la mia richiesta un po' più velocemente.
Grazie mille, caro LCB. -
- Risposta da
- Dragon21
- di Oct 01, 17, 12:20:41 AM
-
Membro Effettivo 132
- attività più recente 4 mesi fa
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- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 01, 17, 07:56:58 AM
-
Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Hi Dragon21,
Sorry to hear about the issue you are having with your payouts. We're going to contact the casino and ask for more info. Keep you updated.
Ciao Dragon21,
Siamo spiacenti di apprendere del problema che stai riscontrando con i tuoi pagamenti. Contatteremo il casinò e chiederemo maggiori informazioni. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- di Oct 01, 17, 04:27:38 PM
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Super Hero 2369
- attività più recente 4 mesi fa
Another .be casino that is clearly VERY VERY slow and vague with payments etc ... Im not a big fan of the .be casinp's that I played at ...
I hope you will get your money soon !
Un altro casinò .be che è chiaramente MOLTO MOLTO lento e vago con i pagamenti ecc... Non sono un grande fan dei casinò .be in cui ho giocato...
Spero che riceverai presto i tuoi soldi!
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- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 02, 17, 08:39:08 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
We have notified them and still waiting for their reply. Hope they'll get back to us soon.
Keep you posted.
Li abbiamo avvisati e stiamo ancora aspettando la loro risposta. Spero che ci risponderanno presto.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Dragon21
- di Oct 02, 17, 12:32:17 PM
-
Membro Effettivo 132
- attività più recente 4 mesi fa
Thank you so much for the help. They answered me today with the confirmation of transfer.
P.S Not sure if this complaint should be closed now until I get money, but seems like everything is fine. Thank you so much all guys.Grazie mille per l'aiuto Mi hanno risposto oggi con la conferma del trasferimento.
PS Non sono sicuro se questo reclamo debba essere chiuso ora finché non avrò i soldi, ma sembra che vada tutto bene. Grazie mille a tutti ragazzi. -
- Risposta da
- Allstarmikey
- di Oct 02, 17, 12:36:31 PM
-
Super Hero 2369
- attività più recente 4 mesi fa
First get the money ... after that please tell our hero MelissaN that you got it ... and after that it can be closed :)
Prima prendi i soldi... poi per favore dì al nostro eroe MelissaN che li hai presi... e dopo potrai chiudere :)
-
- Risposta da
- Dragon21
- di Oct 02, 17, 12:38:25 PM
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Membro Effettivo 132
- attività più recente 4 mesi fa
Allstarmikey wrote:
First get the money ... after that please tell our hero MelissaN that you got it ... and after that it can be closed :)
Okay, I got it. Thanks:)
Dear, MelissaN, don't close the complaint for now please, as soon as I get money I will reply right away here.Allstarmikey ha scritto:Prima prendi i soldi... poi per favore dì al nostro eroe MelissaN che li hai presi... e dopo potrai chiudere :)
Ok l'ho capito. Grazie:)
Cara MelissaN, per ora non chiudere il reclamo per favore, appena avrò i soldi ti risponderò subito qui. -
- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 02, 17, 12:48:39 PM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Dragon21 wrote:
Allstarmikey wrote:
First get the money ... after that please tell our hero MelissaN that you got it ... and after that it can be closed :)
Okay, I got it. Thanks:)
Dear, MelissaN, don't close the complaint for now please, as soon as I get money I will reply right away here.Wow! That's good news. Hope it will hit your account veryyy soon.
No worries the topic won't be closed until you get your money. Look forward to hearing the great news!
Dragon21 ha scritto:Allstarmikey ha scritto:Prima prendi i soldi... poi per favore dì al nostro eroe MelissaN che li hai presi... e dopo potrai chiudere :)
Ok l'ho capito. Grazie:)
Cara MelissaN, per ora non chiudere il reclamo per favore, appena avrò i soldi ti risponderò subito qui.Oh! Questa è una buona notizia. Spero che arrivi presto sul tuo account.
Non preoccuparti, l'argomento non verrà chiuso finché non avrai ricevuto i tuoi soldi. Non vedo l'ora di sentire la grande notizia!

-
- Risposta da
- Dragon21
- di Oct 05, 17, 05:49:26 AM
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Membro Effettivo 132
- attività più recente 4 mesi fa
Hello, just got the money on my card. 58 usd instead of 74 euro, which is probably fine for SWIFT transfers from Belgium to Belarus(a think a lot of bank-correspondent between). The thing is it said bank transfer has no fee from circus.be side, and my bank takes 0.8%. Anyway not really gonna try to find out futher. Thank you very much, dear MelissaN. It is always pleasure to get some money from free bonus:) Thanks to Circus.be also. It took 3 days only after getting proof of transfer. Actually very decent site, iven with long verification.
Ciao, ho appena ricevuto i soldi sulla mia carta. 58 usd invece di 74 euro, che probabilmente va bene per i trasferimenti SWIFT dal Belgio alla Bielorussia (un corrispondente bancario in mezzo). Il fatto è che il bonifico bancario non ha commissioni da parte di circus.be, e la mia banca prende lo 0,8%. Comunque non cercherò di saperne di più. Grazie mille, cara MelissaN. È sempre un piacere ricevere dei soldi dai bonus gratuiti:) Grazie anche a Circus.be. Ci sono voluti 3 giorni solo dopo aver ottenuto la prova del trasferimento. Sito davvero molto dignitoso, anche con una lunga verifica.
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- Risposta da
- MelissaN
- di Oct 05, 17, 06:36:11 AM
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Membro Almighty 15546
- attività più recente 1 anno fa
Dragon21 wrote:
Hello, just got the money on my card. 58 usd instead of 74 euro, which is probably fine for SWIFT transfers from Belgium to Belarus(a think a lot of bank-correspondent between). The thing is it said bank transfer has no fee from circus.be side, and my bank takes 0.8%. Anyway not really gonna try to find out futher. Thank you very much, dear MelissaN. It is always pleasure to get some money from free bonus:) Thanks to Circus.be also. It took 3 days only after getting proof of transfer. Actually very decent site, iven with long verification.Good to hear you got the money. Yes, it's probably the transfer fee.
Enjoy! Glad you got it.
Dragon21 ha scritto:
Ciao, ho appena ricevuto i soldi sulla mia carta. 58 usd invece di 74 euro, che probabilmente va bene per i trasferimenti SWIFT dal Belgio alla Bielorussia (un corrispondente bancario in mezzo). Il fatto è che il bonifico bancario non ha commissioni da parte di circus.be, e la mia banca prende lo 0,8%. Comunque non cercherò di saperne di più. Grazie mille, cara MelissaN. È sempre un piacere ricevere dei soldi dai bonus gratuiti:) Grazie anche a Circus.be. Ci sono voluti 3 giorni solo dopo aver ottenuto la prova del trasferimento. Sito davvero molto dignitoso, anche con una lunga verifica.È bello sapere che hai preso i soldi. Sì, probabilmente è la commissione di trasferimento.
Godere! Sono contento che tu l'abbia capito.

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