RISOLTO: Casollo - Problema ritiro

1,237
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Allstarmikey
Justice92
  • Iniziato da
  • Justice92
  • United Kingdom Newbie 10
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Wonaco - Elemania 4 Promozione valida: 11 ottobre 2024. 0:00 UTC - 20 ottobre 2024. 23:59 UTC Montepremi: 5.000 € Giochi idonei: ScarabWheel, Devils' Treasures, Madshow Circus, Aqua Mafia,...

    LEGGI

    Tornei del casinò Wonaco

    3 466
    2 mesi fa
  • Ho prelevato $30 da Eternal da un chip gratuito e ne ho depositati $10 per avere l'ultima transazione come deposito. I miei coupon disponibili sono ora vuoti, anche diversi giorni dopo. Qualsiasi...

    LEGGI

    CHIUSO: MrO Casino

    2 542
    2 mesi fa
  • Cerco assistenza in merito a una controversia con Eternal Slots riguardante vincite trattenute di $ 1.900. Vorrei presentare la seguente sequenza di eventi per la tua revisione: 1. Contesto: • In...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    Casollo dont seem to be sending me my withdrawal either.

    They said my withdrawal was processed on monday and will take 2 or 3 days but it is now 4th day and no sign of funds. A bit worried after seeing all the bad reviews. I asked them about it the live chat dont help, emails they responded once after many emails were sent and said they will check the bank to see why I havent received a refund... but havent heard anything since.

    Ciao

    Nemmeno Casollo sembra avermi inviato il prelievo.

    Hanno detto che il mio prelievo è stato elaborato lunedì e ci vorranno 2 o 3 giorni, ma ora è il 4° giorno e nessun segno di fondi. Un po' preoccupato dopo aver visto tutte le recensioni negative. Ho chiesto loro a riguardo, la chat dal vivo non aiuta, hanno risposto alle e-mail una volta dopo che sono state inviate molte e-mail e hanno detto che controlleranno la banca per vedere perché non ho ricevuto un rimborso... ma da allora non ho più saputo nulla.

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Justice92,

    Sorry to hear about your problem with Casollo. Unfortunately, there are several unresolved cases with the same issue. The casino didn't reply to their emails and they were waiting for their cashouts. They didn't reply to our emails either therefore we were unable to help our members. We added them to our Warning list, you can check their review page HERE. Please wait a little bit for your withdrawal and keep us posted. 

    Ciao Justice92,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema con Casollo. Sfortunatamente, ci sono diversi casi irrisolti con lo stesso problema. Il casinò non ha risposto alle loro e-mail e stavano aspettando i prelievi. Non hanno risposto nemmeno alle nostre e-mail, quindi non siamo stati in grado di aiutare i nostri membri. Li abbiamo aggiunti al nostro elenco di avvisi, puoi controllare la loro pagina di revisione QUI . Ti preghiamo di attendere un po' per il prelievo e di tenerci aggiornati.

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well still no funds

     I told them I willl contact them via gambling forum and they actually started sending laughing emojis! 

    Convinced my money has been theived!

    Beh, ancora senza fondi

    Ho detto loro che li avrei contattati tramite il forum di gioco d'azzardo e in realtà hanno iniziato a inviare emoji ridenti!

    Convinto che i miei soldi siano stati rubati!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, Justice92. That's not nice from their end at all. They should have helped you. 

    They didn't tell you when you can expect your winnings? They were just laughing? 

    Grazie per l'aggiornamento, Justice92. Non è affatto carino da parte loro. Avrebbero dovuto aiutarti.

    Non ti hanno detto quando puoi aspettarti le tue vincite? Stavano solo ridendo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know I have never dealt with a live chat like this before. Very unprofessional.

    I asked them about my winnings and they said they cannot help as they only deal with technical questions on chat. So i said i willl contact them via askg.... which is another forum that seems to be able to get in touch with them and he responded "laughing faces" as you can see from my screenshot.

    I guess theres not much I can do for now... but my hopes are not high that I will recieve my money..such a shame as their games seemed quite generous and had a good selection but this has put me off

     

     

    So di non aver mai avuto a che fare con una chat dal vivo come questa prima. Molto poco professionale.

    Ho chiesto loro delle mie vincite e hanno detto che non possono aiutarmi poiché si occupano solo di domande tecniche in chat. Quindi ho detto che li contatterò tramite askg.... che è un altro forum che sembra essere in grado di mettersi in contatto con loro e lui ha risposto "facce che ridono" come puoi vedere dal mio screenshot.

    Immagino che non possa fare molto per ora... ma non ho grandi speranze di ricevere i miei soldi... è un peccato perché i loro giochi sembravano piuttosto generosi e avevano una buona selezione, ma questo mi ha scoraggiato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I saw your screenshot and their support is very unprofessional. You can try to file a complaint to their licensor and see if they can help you. 

    Sì, ho visto il tuo screenshot e il loro supporto è molto poco professionale. Puoi provare a presentare un reclamo al loro concessore di licenza e vedere se possono aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Justice92,

    Any updates regarding your case? Could you please keep us posted? 

    Ciao Justice92,

    Ci sono aggiornamenti riguardo al tuo caso? Potresti tenerci aggiornati?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did finally recieve the money. Thank you

    Alla fine ho ricevuto i soldi. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Justice92 wrote:

    I did finally recieve the money. Thank you

    That's great news. Thanks for letting us know. 

    Justice92 ha scritto:

    Alla fine ho ricevuto i soldi. Grazie

    Questa è una fantastica notizia. Grazie per averci fatto sapere.

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    After more than 1 month and lots of stress .... The money finally has been paid to someone ... 

    Ofcourse Im very happy for Justice92 ... but furthermore people should really think twice before playing at casollo!

    Dopo più di 1 mese e tanto stress.... Finalmente i soldi sono stati pagati a qualcuno...

    Ovviamente sono molto contento per Justice92... ma poi la gente dovrebbe pensarci due volte prima di giocare a Casollo!

    2.1/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
308

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito