RISOLTO: Casipto non paga più

1,649
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
fredos386
  • Iniziato da
  • fredos386
  • Canada Hero Member 532
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Cryptorush Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 Bonus di iscrizione - Highroller: 125% fino a $ 1.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • High Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...

    LEGGI
  • Ciao a tutti. Qualcuno può darmi informazioni sul casinò Nitrospins visto che non riesco più a contattarlo? Mi tengono per un mese. Cordiali saluti

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi i recently found the casipto casino offer in no deposit and took the spins and lost. Then i decided to deposit as the first deposit offer of 100% + 300 free spins seemed very generous and i love free spins that are given afterward everyday as it gives me something to play if i lose my deposit. I happened to lose my deposit very quick but then won on the free spins the next day and cashed out. All was done quick as promised on the site, within 5 minutes (btc). Since then i won again from the free spins on following days but they don't pay anymore. I just end up losing it back as i don't think i can add up free spins winnings of a day and then next day receive new free spins. Something is wrong. And yeah the free spins everyday are very very generous but if there is something they could contact me or do something. At the moment i get no reply from email and there is no live support so i send them messages through that but nothing. I liked the site and quick payout system and was planning to continue playing there in the future as i like BGAMING and the bonus offers are good for me. But if they don't pay anymore then there is no point. So far i lost back 6.5 mbtc i could've cashed out because they would just not pay. They say 5 minutes top but last one i waited almost full day before reversing and playing because new spins are coming soon. What do i do?

    Ciao, di recente ho trovato l'offerta del casinò Casipto senza deposito, ho preso i giri e ho perso. Quindi ho deciso di depositare poiché l'offerta sul primo deposito del 100% + 300 giri gratuiti sembrava molto generosa e adoro i giri gratuiti che vengono assegnati ogni giorno in seguito poiché mi danno qualcosa con cui giocare se perdo il mio deposito. Mi è capitato di perdere il mio deposito molto velocemente, ma poi ho vinto con i giri gratuiti il giorno successivo e ho incassato. Tutto è stato fatto velocemente come promesso sul sito, entro 5 minuti (btc). Da allora ho vinto di nuovo con i giri gratuiti nei giorni successivi ma non pagano più. Finisco per perderlo perché non penso di poter sommare le vincite dei giri gratuiti di un giorno e poi il giorno successivo ricevere nuovi giri gratuiti. Qualcosa è sbagliato. E sì, i giri gratuiti ogni giorno sono molto generosi, ma se c'è qualcosa potrebbero contattarmi o fare qualcosa. Al momento non ricevo risposta dall'e-mail e non c'è supporto dal vivo, quindi invio loro messaggi tramite quello ma niente. Mi è piaciuto il sito e il sistema di pagamento rapido e avevo intenzione di continuare a giocare lì in futuro perché mi piace BGAMING e le offerte bonus sono buone per me. Ma se non pagano più non ha senso. Finora ho perso 6,5 MBTC che avrei potuto incassare perché semplicemente non avrebbero pagato. Dicono 5 minuti al massimo, ma l'ultimo ho aspettato quasi l'intera giornata prima di invertire e giocare perché presto arriveranno nuovi giri. Cosa devo fare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    When a casino refuses to pay what you are entitle for, the best way to handle this is to have patience and do not reverse your withdrawal and LCB will try to help you with it. It won't be solved within minutes but you will have your answer soon enough and LCB won't give up easily. I have similar issue with some of Direx nv casinos amd I managed to solved it myself but my advise to you is to wait, I know everybody hates waiting but sometimes it's the only option you have. If the casino do not want to contact you, the best way to get their attention is to bring the big guns in this case it's LCB. If you didn't breach any of their terms, you will likely get your money.

    Quando un casinò si rifiuta di pagare ciò a cui hai diritto, il modo migliore per gestire la situazione è avere pazienza e non annullare il prelievo e LCB cercherà di aiutarti. Non sarà risolto in pochi minuti, ma avrai la risposta abbastanza presto e LCB non si arrenderà facilmente. Ho un problema simile con alcuni casinò Direx nv e sono riuscito a risolverlo da solo, ma il mio consiglio è di aspettare, so che tutti odiano aspettare ma a volte è l'unica opzione che hai. Se il casinò non vuole contattarti, il modo migliore per attirare la sua attenzione è portare i pezzi grossi, in questo caso si tratta di LCB. Se non hai violato nessuno dei loro termini, probabilmente otterrai i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well i didn't breach any terms and i get what they give me. The free spins every are VERY generous but i don't provide them or even made the offer in the first place. I just did my deposit, played, then wait for my spins everyday. I just feel like they realized the offer was too generous and are trying to avoid fulffilling their part of the deal. I still have many days ahead of free spins so i will get them and if win try to cash out and if they still dont pay i will keep the money and wait for LCB. That's why i posted here in the first place so that the topic gets the attention needed as i sent friends to this casino to deposit saying it was great offer and not to miss on it. If they end up not being paid it will end up on my shoulders :(. I am a casino streamer (small one) on twitch but talk and share with the community there everyday so good deals or offers can go quick there and if i start giving tips to people and they get screwed it will not look good for me. I am glad i have LCB to help out on this as usually when LCB contact the casinos they suddenly behave way better.

    Beh, non ho violato alcun termine e ottengo quello che mi danno. I giri gratuiti sono MOLTO generosi ma non li fornisco e non ho nemmeno fatto l'offerta in primo luogo. Ho appena effettuato il mio deposito, ho giocato e poi ho aspettato i miei giri ogni giorno. Ho la sensazione che si siano resi conto che l'offerta era troppo generosa e stiano cercando di evitare di adempiere alla loro parte dell'accordo. Ho ancora molti giorni davanti ai giri gratuiti, quindi li otterrò e se vinco proverò a incassare e se ancora non pagano terrò i soldi e aspetterò LCB. Ecco perché ho postato qui in primo luogo in modo che l'argomento attiri l'attenzione necessaria poiché ho inviato amici a questo casinò per depositare dicendo che era un'ottima offerta e da non perderla. Se finiscono per non essere pagati, finiranno sulle mie spalle :(. Sono uno streamer di casinò (piccolo) su Twitch ma parlo e condivido con la community lì ogni giorno, quindi buoni affari o offerte possono arrivare velocemente lì e se inizio dare consigli alle persone e loro vengono fregate non mi farebbe una bella figura. Sono felice di avere LCB per aiutarmi perché di solito quando LCB contatta i casinò improvvisamente si comportano molto meglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They offered you the promotions and they can't void them because you're winning, that's just unfair and cannot be tolerated. They have to follow through and pay what you're entitled to.

    Ti hanno offerto le promozioni e non possono annullarle perché stai vincendo, è semplicemente ingiusto e non può essere tollerato. Devono seguire e pagare ciò a cui hai diritto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386,

    Sorry to hear about your problem. Unfortunately, we don't have this brand on LCB and the registered rep but we'll do our best to get in touch with someone from their team and bring this complaint to their attention. In the meantime, please private message me your casino username. 

    Thanks

    Ciao fredos386,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema. Sfortunatamente, non abbiamo questo marchio su LCB e sul rappresentante registrato, ma faremo del nostro meglio per metterci in contatto con qualcuno del loro team e portare questo reclamo alla loro attenzione. Nel frattempo, per favore, mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fredos,

     

    We apologize for our delayed response as we have only recently received this complaint. Unfortunately, we are currently overloaded with support tickets because we have a small team and have to profile ourselves before we get more support agents. There will probably be a misunderstanding with our payment system, the payout will be blocked automatically should anything not match. Please send me your account email as PM, we will take a closer look at the problem and hopefully look forward to a positive result.

     

    Kind Regards,

    Maik, Casipto

    Ciao Fredos,

    Ci scusiamo per la nostra risposta ritardata poiché abbiamo ricevuto questo reclamo solo di recente. Sfortunatamente, al momento siamo sovraccarichi di ticket di supporto perché abbiamo un team piccolo e dobbiamo profilarci prima di ottenere più agenti di supporto. Probabilmente ci sarà un malinteso con il nostro sistema di pagamento, il pagamento verrà bloccato automaticamente se qualcosa non corrisponde. Per favore, inviami l'e-mail del tuo account come PM, esamineremo più da vicino il problema e speriamo di ottenere un risultato positivo.

    Cordiali saluti,

    Maik, Casipto

  • Originale English Traduzione Italiano

    So today i went back to my account on casipto and tried to cashout again. It worked and i got paid in about 15 minutes or so. So i guess they fixed their things. Just sad i lost away previous winnings thinking it was play money but heh. (thought casino would never pay me so i lost all previous winnings doing random stuff lol)

    Quindi oggi sono tornato al mio conto su casipto e ho provato a incassare di nuovo. Ha funzionato e sono stato pagato in circa 15 minuti circa. Quindi immagino che abbiano sistemato le loro cose. È solo triste aver perso le vincite precedenti pensando che fossero soldi finti, ma eh. (pensavo che il casinò non mi avrebbe mai pagato, quindi ho perso tutte le vincite precedenti facendo cose a caso lol)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good news, fredos386. Thanks for letting us know. We're going to close this case. 

    Buone notizie, fredos386. Grazie per averci fatto sapere. Chiuderemo questo caso.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito