Hello guys,
I might need some help here. It's been almost 3 weeks since I requested my first withdrawal @ Casinoval. The status is still "under review". I emailed the support and they said everything is still right on schedule but 3 weeks and still "under review" isn't too much?
Did someone ever withdraw there and did it take so long or it is just me?
And I would really appreciate some help as well.
Thank you!
RISOLTO – Recesso Casinoval
- Iniziato da
- ChokeDee
- Sr. Member 456
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
slot di vegas possono prelevare denaro Ho ricevuto un bonus di compleanno di $ 30 Scommetti x40 quando supero le regole chiedo di prelevare mi hanno detto minimo $ 100 dopo di che gioco completo le...
LEGGIslot di vegas possono prelevare denaro
2 3942 mesi fa -
FatFruit Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 20 giri gratuiti su Frutti di Miss Cherry Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGIBonus esclusivo FatFruit senza deposito
1 1.73 K2 mesi fa -
Casinò Shiny Wilds - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: €30.000.000 Partite ammissibili: Pragmatic Play -Se non hai ancora un account al casinò, puoi...
LEGGITornei del casinò Shiny Wilds
1 2992 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- ChokeDee
- at Oct 01, 13, 09:50:04 AM
- Sr. Member 456
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao ragazzi,
Potrei aver bisogno di aiuto qui. Sono passate quasi 3 settimane da quando ho richiesto il mio primo prelievo su Casinoval. Lo stato è ancora "in fase di revisione". Ho inviato un'e-mail all'assistenza e mi hanno detto che tutto va ancora secondo i tempi previsti, ma 3 settimane e ancora "sotto revisione" non sono troppe?
Qualcuno si è mai ritirato lì e ci è voluto così tanto tempo o sono solo io?
E apprezzerei davvero anche un po' di aiuto.
Grazie!2.7/ 5
-
- Risposta da
- csjequ
- at Oct 01, 13, 09:58:58 AM
- Sr. Member 458
- attività più recente 7 anni fa
Hi
Casinoval WILL pay you.......I have had a few withdraws but it takes about 10 days into my neteller ac. Slow payment yes......CIAO
Casinoval ti pagherà.......Ho effettuato alcuni prelievi ma ci vogliono circa 10 giorni per avviare il mio neteller ac. Pagamento lento sì......2.7/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Oct 01, 13, 10:01:07 AM
- Admin 8380
- attività più recente 4 years fa
This casino is currently on our not recommended list. However Ill try to contact them to see what went wrong. I received your user name via PM.
ZugaQuesto casinò è attualmente nel nostro elenco non raccomandato. Comunque proverò a contattarli per vedere cosa è andato storto. Ho ricevuto il tuo nome utente tramite PM.
Zuga -
- Risposta da
- ChokeDee
- at Oct 01, 13, 10:21:45 AM
- Sr. Member 456
- attività più recente 2 anni fa
Ah thanks guys for the feedback. I really hope I will get the money eventually but still taking so long to withdraw is just not cool I will keep it in mind and think hard before I deposit again.
Ah grazie ragazzi per il feedback. Spero davvero di riuscire a ottenere i soldi prima o poi, ma impiegare così tanto tempo per prelevare non è bello Lo terrò a mente e ci penserò attentamente prima di depositare nuovamente.
-
- Risposta da
- ChokeDee
- at Oct 01, 13, 04:40:59 PM
- Sr. Member 456
- attività più recente 2 anni fa
They sent an email today and said that my withdrawal has been cancelled. What?!
600€ is just gone. I deposited. I didnt take any bonus. I did everything right. Wowww...Hanno inviato un'e-mail oggi e hanno detto che il mio prelievo è stato annullato. Che cosa?!
600€ sono appena finiti. Ho depositato. Non ho preso alcun bonus. Ho fatto tutto bene. Wowww... -
- Risposta da
- blueday
- at Oct 01, 13, 05:09:43 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
OMG - no reason given! No sign of your money either?
Oh mio Dio, nessun motivo fornito! Nessun segno nemmeno dei tuoi soldi?
-
- Risposta da
- ChokeDee
- at Oct 01, 13, 05:14:41 PM
- Sr. Member 456
- attività più recente 2 anni fa
Nope blue. I am trying everything right now. Email, Facebook and Live Chat.
No, blu. Sto provando tutto adesso. E-mail, Facebook e chat dal vivo.
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 01, 13, 05:16:56 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Nope blue. I am trying everything right now. Email, Facebook and Live Chat.
That's awful. Keep us posted as to the position (and reason if you can find out).
No, blu. Sto provando tutto adesso. E-mail, Facebook e chat dal vivo.
È terribile. Tienici aggiornati sulla posizione (e spiegaci se riesci a scoprirlo). -
- Risposta da
- ChokeDee
- at Oct 01, 13, 05:21:05 PM
- Sr. Member 456
- attività più recente 2 anni fa
I don't know about this. I have a really weird feeling about this.
Non lo so. Ho una sensazione davvero strana a riguardo. -
- Risposta da
- blueday
- at Oct 01, 13, 07:40:37 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
That's good to read. Is the 600 back to "under review"?
E' bello da leggere. Il 600 è tornato "sotto revisione"?
-
- Risposta da
- ChokeDee
- at Oct 01, 13, 07:49:06 PM
- Sr. Member 456
- attività più recente 2 anni fa
No blue. It's still nothing there. That was why I said I have a weird feeling about this. The whole money is still gone. Something doesnt smell right.
Niente blu. Non c'è ancora niente lì. Ecco perché ho detto che ho una strana sensazione al riguardo. L'intero denaro è ancora sparito. Qualcosa non ha l'odore giusto.
-
- Risposta da
- sanchya
- at Oct 02, 13, 06:21:04 AM
- Hero Member 725
- attività più recente 7 mesi fa
at all i have received all payouts from there..but once was the same- they got some " errors" and withdrawal was canceled...i think they do it because when u request it again u must wait the same time again (u can reverse and lose )..it was a big joke..thats why over 2 weeks i were waiting for my cashout..
in generale ho ricevuto tutti i pagamenti da lì... ma una volta era lo stesso: hanno ricevuto alcuni "errori" e il prelievo è stato annullato... penso che lo facciano perché quando lo richiedi di nuovo devi attendere di nuovo lo stesso tempo (u può invertire e perdere )..era un grande scherzo... ecco perché stavo aspettando il mio prelievo da più di 2 settimane..
-
- Risposta da
- ChokeDee
- at Oct 02, 13, 06:36:07 AM
- Sr. Member 456
- attività più recente 2 anni fa
So the money has been payed out? But I will update again until I really see the money in my bank account.
Quindi i soldi sono stati pagati? Ma aggiornerò di nuovo finché non vedrò davvero i soldi sul mio conto bancario.
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Oct 02, 13, 11:23:01 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
I will keep it in mind and think hard before I deposit again.
Hopefully you don't have to think that hard, really not that hard of a decision.
I know their platform is same as Cleos, they do the same facebook campaigns, and the tactics of slow pay are the same. I wonder if they are related.
Lo terrò a mente e ci penserò bene prima di depositare di nuovo.
Spero che tu non debba pensare così tanto, davvero non così difficile come decisione.
So che la loro piattaforma è la stessa di Cleos, fanno le stesse campagne su Facebook e le tattiche per pagare lentamente sono le stesse. Mi chiedo se siano imparentati. -
- Risposta da
- blueday
- at Oct 02, 13, 12:26:15 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
That's good news Chokedee. Looking forward to reading your update!
Questa è una buona notizia, Chokedee. Non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento!
-
- Risposta da
- ChokeDee
- at Oct 02, 13, 07:22:16 PM
- Sr. Member 456
- attività più recente 2 anni fa
Just now I got a reply on Facebook from Casinoval. They said my payout is still in progress.
So what was the email that confirmed my payout I got today?!
Wow! This casino is a HUGE mess. >:( >:( >:(Proprio adesso ho ricevuto una risposta su Facebook da Casinoval. Hanno detto che il mio pagamento è ancora in corso.
Allora, qual era l'e-mail che confermava il pagamento che ho ricevuto oggi?!
Oh! Questo casinò è un ENORME pasticcio. >:( >:( >:(2.7/ 5
-
- Risposta da
- csjequ
- at Oct 02, 13, 08:06:22 PM
- Sr. Member 458
- attività più recente 7 anni fa
Hi
Sorry for you that there is problems with Casinoval
When I got the corfirmation email, my money WAS in my Netellerac.
Im still waiting for 2 withdraws...the could have send the 3 in one go, but no, I have to wait 10 days for each of them, silly.
I dont understand this casino, because they loose players because of this stalling tactic. Thats the way to ruin a business which could have been good.
I love the games, but hate to wait 10-14 days for my Money. And another thing is problems with the casinoserver, it disconnect so many times and the cashier page tages ages to load. Just a shame there is not more casinos with Amusi games.CIAO
Mi dispiace per te che ci siano problemi con Casinoval
Quando ho ricevuto l'e-mail di conferma, i miei soldi erano nel mio Netellerac.
Sto ancora aspettando 2 prelievi...avrei potuto inviarne 3 in una volta sola, ma no, devo aspettare 10 giorni per ciascuno di essi, stupido.
Non capisco questo casinò, perché perde i giocatori a causa di questa tattica di stallo. Questo è il modo di rovinare un'attività che avrebbe potuto andare bene.
Adoro i giochi, ma odio aspettare 10-14 giorni per i miei soldi. E un'altra cosa sono i problemi con il server del casinò, si disconnette così tante volte e la pagina della cassa impiega molto tempo per caricarsi. È un peccato che non ci siano più casinò con i giochi Amusi.2.7/ 5
-
- Risposta da
- ChokeDee
- at Oct 02, 13, 08:20:04 PM
- Sr. Member 456
- attività più recente 2 anni fa
Hi
Sorry for you that there is problems with Casinoval
When I got the corfirmation email, my money WAS in my Netellerac.
Im still waiting for 2 withdraws...the could have send the 3 in one go, but no, I have to wait 10 days for each of them, silly.
I dont understand this casino, because they loose players because of this stalling tactic. Thats the way to ruin a business which could have been good.
I love the games, but hate to wait 10-14 days for my Money. And another thing is problems with the casinoserver, it disconnect so many times and the cashier page tages ages to load. Just a shame there is not more casinos with Amusi games.
Thanks for sharing the experience. I love the games as well and yes too bad there are just 2 casinos with the software.
What I hate about this casino also I never feel like the support team are so slow and lazy and they never seem to wanna help. I really cant wait until I get the money (in case I really get it)
Maybe it is time to say goodbye there.
PS: Did you get the exact email before you get your money on Neteller? The latest one that I posted?
CIAO
Mi dispiace per te che ci siano problemi con Casinoval
Quando ho ricevuto l'e-mail di conferma, i miei soldi erano nel mio Netellerac.
Sto ancora aspettando 2 prelievi...avrei potuto inviarne 3 in una volta sola, ma no, devo aspettare 10 giorni per ciascuno di essi, stupido.
Non capisco questo casinò, perché perde i giocatori a causa di questa tattica di stallo. Questo è il modo di rovinare un'attività che avrebbe potuto andare bene.
Adoro i giochi, ma odio aspettare 10-14 giorni per i miei soldi. E un'altra cosa sono i problemi con il server del casinò, si disconnette così tante volte e la pagina della cassa impiega molto tempo per caricarsi. È un peccato che non ci siano più casinò con i giochi Amusi.
Grazie per aver condiviso l'esperienza. Adoro anche i giochi e sì, peccato che ci siano solo 2 casinò con il software.
Ciò che odio di questo casinò è anche che non ho mai la sensazione che il team di supporto sia così lento e pigro e non sembra mai voler aiutare. Non vedo l'ora di ricevere i soldi (nel caso li avrò davvero)
Forse è giunto il momento di salutarci lì.
PS: hai ricevuto l'e-mail esatta prima di trasferire i tuoi soldi su Neteller? L'ultimo che ho postato?2.7/ 5
-
- Risposta da
- csjequ
- at Oct 02, 13, 09:44:52 PM
- Sr. Member 458
- attività più recente 7 anni fa
Yes I got the same email as you. and Im sure you will get your money, but I dont understand they send an email to you and there is no money, hm. Sure its not your bank or?
Livechat is a joke, I ask in west and the answer in south....I agree with you about that.
Good luck anyway and I hope it all turns out the best for you.Sì, ho ricevuto la tua stessa email. e sono sicuro che riceverai i tuoi soldi, ma non capisco che ti abbiano inviato un'e-mail e non ci sono soldi, hm. Sicuro che non sia la tua banca o?
La livechat è una barzelletta, chiedo a ovest e la risposta a sud.... su questo sono d'accordo con te.
Buona fortuna comunque e spero che tutto vada per il meglio per te. -
- Risposta da
- ChokeDee
- at Oct 04, 13, 06:54:05 PM
- Sr. Member 456
- attività più recente 2 anni fa
Finally! Logged onto my bank account today morning and finally the money is there.
But wow what a wait.Finalmente! Ho effettuato l'accesso al mio conto bancario stamattina e finalmente i soldi sono arrivati.
Ma wow, che attesa. -
- Risposta da
- Lootva
- at Oct 05, 13, 02:08:37 AM
- Super Hero 1712
- attività più recente 4 anni fa
I'm glad that it worked out finally. It would be really great if every casino just process the withdrawals instantly, but it's not likely to happen any time soon.
Sono felice che alla fine abbia funzionato. Sarebbe davvero fantastico se ogni casinò elaborasse i prelievi istantaneamente, ma è improbabile che ciò accada presto.
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 05, 13, 06:14:24 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Good to hear you got your money...finally.
Updating to resolved.È bello sapere che hai ottenuto i tuoi soldi... finalmente.
Aggiornamento a risolto. -
- Risposta da
- helena_kp
- at Feb 02, 15, 08:42:56 AM
- Super Hero 1679
- attività più recente 21 years fa
I have won 20$ free chip fro FB giveaway,so i managed to wager the bonus come till 200$ and since 50$ is the maximum cashout i reuested 50$.I send my documents on 27th January and they told me that i should wait from 5-12 working days,so i will see what will happened,hope will not have some problems,although seeing here ,their payout is a bit slow
Ho vinto 20 $ di chip gratuiti tramite un giveaway su FB, quindi sono riuscito a scommettere che il bonus arriva fino a 200 $ e poiché 50 $ è l'incasso massimo ho richiesto 50 $. Ho inviato i miei documenti il 27 gennaio e mi hanno detto che avrei dovuto aspettare da 5-12 giorni lavorativi, quindi vedrò cosa succederà, spero che non abbia qualche problema, anche se vedendo qui, il loro pagamento è un po' lento
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito